Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

sul PROCLUB inizio ad odiare una cosa... ci sono dei bastardi/bifolchi/cretini/stupidi/deficienti/ignorati/bimbiminchia che se subiscono un gol nei primi minuti di gioco, questi abbandonano e il gioco (idiota pure lui) non da partita persa a loro e vittoria a noi anche se ormai erano già in svantaggio (addirittura stasera è capitato che hanno abbandonato dopo aver incassato il secondo gol verso il '5 minuto e lo stesso, dopo il loro abbandono è uscito partita nulla.. per cui '5 minuto, 2 a 0, abbandonano = partita annullata <_< )..! ma possibile che nel 2012 ci sia ancora questo tipo di problemi su xboxlive..???? è veramente paradossale...!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

P.S. spero che a quei bifolchi schifosi gli si fonda l xbox..! non meritano altro...! :polliceverso:

 

per il resto, la modalità è veramente fantastica, mi sta esaltando un mondo, ora addirittura non ho più i problemi di lag allucinante che avevo la prima volta che ho iniziato a giocarci e il gioco va che è una bellezza ad eccezzione di certe volte che si inchioda ancora nell arena...!

DOMANDA: sono solo io che come attaccante si è fatto uno stangone di 1.85..?? e all inizio l avevo fatto pure da 1.90 (la mia altezza reale :lol:)... mi divertivo un mondo perchè praticamente ogni palla aerea era mia, e avrò fatto un fracco di gol da calcio d angolo, ma poi notando che avevo 69 in scatto mi son detto " azz meglio abbassargli un pochino l altezza e renderlo un pò più veloce" :lol: :lol: vi ho fatto la domanda perchè boh, continuo a notare che tutti si fanno omini minuscoli.. :whew:

Purtroppo l'uscita della squadra avversaria nei primi minuti di gioco é sempre stata cosí: ovvero che non ti conta la partita. A me piú di tutto mi fa imbestialire la storia delle sfide. Se sblocco una sfida durante la partita e poi gli avversari si disconnettono, ciao sfida non contata.

Per quanto roguarda l'altezza, io mi sono fatto come nel real, 1.76 quindi sono abbastanza agile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che temevo...non ti permettono di migliorare il tuo personaggio off-line...ma sono on-line...

maledetti figli di... :icon_mad: :icon_mad:

 

è giustissimo! Si è cercato di non far buggare il proprio personaggio e di "cercare" di far uscire la skill che è nei player, non soltanto perchè si possiede un 127%! Il club cosi mi piace veramente tanto.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è giustissimo! Si è cercato di non far buggare il proprio personaggio e di "cercare" di far uscire la skill che è nei player, non soltanto perchè si possiede un 127%! Il club cosi mi piace veramente tanto.

Esatto, si saranno accorti che nel 12 dopo solo qualche giorno tutti avevano il giocatore a 90 e sono corsi ai ripari, han fatto bene!

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è giustissimo! Si è cercato di non far buggare il proprio personaggio e di "cercare" di far uscire la skill che è nei player, non soltanto perchè si possiede un 127%! Il club cosi mi piace veramente tanto.

 

si ma come mai di già nel proclub è pieno di nanerottoli con i capelli blu che corrono come delle schegge impazzite per tutto il campo???... :?: :?:

 

io credo che qualcuno abbia trovato il modo di utilizzare il calciatore utilizzato nel proclub anche in privata...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come mai di già nel proclub è pieno di nanerottoli con i capelli blu che corrono come delle schegge impazzite per tutto il campo???... :?: :?:

 

io credo che qualcuno abbia trovato il modo di utilizzare il calciatore utilizzato nel proclub anche in privata...

no...ti dico io come fanno.

 

è tanto semplice che quando me lo hanno detto mi son sentito stupido.

 

in 4...creano 2 club..si sfidano e a turno..sbloccano le "sfide".

 

uno nella mia lista amici è passato da 78 a 84 in 5-6 partite col fratello.

 

 

ps:ovviamente il mio discorso è basato sui "forti ingiustamente" e non sui buggati a 127 che credo di non aver mai incontrato quest'anno.

 

pps......qualcuno di voi sa cos'è o perchè certi giocatori sono arancioni?!?!?!!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no...ti dico io come fanno.

 

è tanto semplice che quando me lo hanno detto mi son sentito stupido.

 

in 4...creano 2 club..si sfidano e a turno..sbloccano le "sfide".

 

uno nella mia lista amici è passato da 78 a 84 in 5-6 partite col fratello.

 

 

ps:ovviamente il mio discorso è basato sui "forti ingiustamente" e non sui buggati a 127 che credo di non aver mai incontrato quest'anno.

 

pps......qualcuno di voi sa cos'è o perchè certi giocatori sono arancioni?!?!?!!?

Si, io mio è arancione XD è perchè ho scaricato il Game Face e la pelle è buggata di quel colore li -.-

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io mio è arancione XD è perchè ho scaricato il Game Face e la pelle è buggata di quel colore li -.-

non è quello il problema!

 

io ho il gameface e il colore è giusto

un mio amico NON ha il gameface e il colore è arancione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi stai incuriosendo per cui mi sa che stasera provo.

Dunque controlli manuali su tutto,bene.....

Curiosità : ma se giocando con i controlli manuali e velocità lenta usi un team 5 stelle ,va in vacca tutto il discorso oppure la cosa rimane accettabile??(parlo di simulazione)

Come ho già detto i 5 stelle sono spropositati di valore rispetto tutte le altre squadre, quindi il problema di base rimane, solo che diminuisce tutto. Impostando lenta la partita ha ritmi diversi, piú "umani", impostando manuale se vuoi sviluppare le azioni devi iniziare per bene a far girare palla, ci saranno molte azioni piú lente e ragionate, non solo passaggi di prima stile flipper tipici dell'assistito, e quindi anche qua rallenti il gioco. Quindi se mettiamo che una 5 stelle in assistito a normale viaggia al 200%, se fai un match tra 5 stelle in manuale a velocitá lenta viaggerai al 120%, tenendo conto che il gioco offre la velocità piú reale (100%) se giocato a lenta con squadre massimo 4 stelle. Sicuramente è accettabile, si puó tornare a parlare di simulazione per come sei costretto a far girar la palla e costruire le azioni con merito e demerito tuo, ma i valori delle 5 stelle se paragonati ai giocatori reali di simulativo non hanno nulla, ma è cosi da fifa 08 intendiamoci.

 

Invece per tornare al discorso proclub posso ufficialmente dire che la mia parentesi annuale di proclub è già finita. Ieri sera ho rivisto tutti i problemi di sempre che mi portano ad abbandonarlo dopo poco, ovvero stesso modo di giocare e stesso gap fisico dei giocatori. Ieri su 5 partite fatte, 4 con il tridente di nanetti, il gioco tipo era filtrante lungo e corsa del nanetto immarcabile dai difensori, contropiede e gol fisso insaccato sempre nello stesso punto della porta. Come al solito finchè si è tutti all'inizio è anche divertente come modalità e ben fatta, si è tutti alla pari, appena passa un pó di tempo torna ad essere una schifezza. Peccato speravo che con il fatto che il CV potesse giocare solo online si crescesse lentamente, ma tra comprarsi le abilità nel catalogo e un livello troppo alto già di partenza la gente ormai è a livelli troppo alti per i miei gusti e se paragonati ai livelli dei giocatori random. Anche quest'anno mancanza di filtri dei settaggi per epurare un po di giocatori bimbominkia style e si è bello che tornati al solito mio punto di non ritorno che porta all'abbandono. Quando il videogiocatore capirà che è meglio perdere giocando una partita reale tra giocatori che provano a giocare a calcio invece che vincere facile perchè ci son 3 nanetti piú veloci di tutti con il controllo palla perfetto, che riescono con una spinta a buttare giú giocatori di 1.90, e lanciare solo palla lunga per loro, allora forse potrà tornare ad essere una divertente modalità che dura tutto l'anno e non solo quando si inizia, ma sappiamo che è una utopia. Come ogni anno sostengo con fierezza: rivoglio il proclub di fifa09, senza il CV.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no...ti dico io come fanno.

 

è tanto semplice che quando me lo hanno detto mi son sentito stupido.

 

in 4...creano 2 club..si sfidano e a turno..sbloccano le "sfide".

 

uno nella mia lista amici è passato da 78 a 84 in 5-6 partite col fratello.

 

 

ps:ovviamente il mio discorso è basato sui "forti ingiustamente" e non sui buggati a 127 che credo di non aver mai incontrato quest'anno.

 

pps......qualcuno di voi sa cos'è o perchè certi giocatori sono arancioni?!?!?!!?

 

Che pena che mi fa questa gente...sempre a cercare di svicolare gli ostacoli...e poi per cosa???...per un videogame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena che mi fa questa gente...sempre a cercare di svicolare gli ostacoli...e poi per cosa???...per un videogame...

guarda quando me lo hanno detto...ho capito molte cose.

 

io non sono un fenomeno...e manco il mio club ma mi sembrava troppo assurdo che al secondo giorno c'era gente con TUTTE le finte,coi capelli blu,e che andava a 100km/h con un tiro pazzesco...da ieri ho capito come hanno fatto.

 

 

il mio pupazzo deve ancora fare 3 gol da fuori area e 5 finte in area...in una partita "taroccata" ne faccio 100 di uno e 300 dell'altro....grazie al biiiiiiiiip!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a giocare una libera con settaggio velocità al minimo e tutto in manuale.

Molto piu simulativo.

Ovviamente ho provato con il Real Madrid perché e' la mia squadra del cuore e purtroppo non c'è verso ,anche con questi settaggi le 5 stelle rimangono irreali, con squadre a 4 stelle la situazione migliora notevolmente e si puo giocare bene,peccato che nella realta' squadre come Milan ,Real ,barca, esistono e mi parrebbe normale volerle e poterle usare in un videogioco di calcio senza che il tutto diventi una buffonata super-arcade,cosa che invece accade quest anno con FIFA 13 come mai e' successo prima.

Persino in full manual con velocità al minimo rimangono tendenzialmente frenetiche,e' una cosa che mi manda in bestia.

 

 

Toglietemi una curiosita :

Ma chi e' quel pazzo che si dovrebbe divertire con questa frenesia di gioco????????????

Chi dovrebbero aver accontentato quelli di EA CON QUESTA spinta sul super - arcade di quest 'anno????????

anche mio nipote di 3 anni si romperebbe le ba...e dopo 3 secondi.

Ma stiamo scherzando ????

 

Esito:

NON MI DIVERTO ma forse a questo punto e' colpa mia :

Non c'è niente da fare,sarò malato ma l'unica modalita' che mi appaga a FIFA sono le stagioni online e usando la mia squadra preferita ,il Real .(ovviamente e' ingiocabile )

Mea culpa.....

Fatto sta che se devo giocare una libera con il PARMA per avere un abbozzo di realta' e non vedere gli omini scattare e scambiarsi la palla alla velocita' della luce,scusate, ma io non ci provo gusto.

 

A conti fatti,a confronto FIFA 12 era il re delle simulazioni nelle stagioni online.

 

Oggi pomeriggio vado infatti a ricomprarmi FIFA 12 e se non arriva una patch a breve FIFA 13 va in vendita.

L'anno prossimo giuro che prima di prendere fifa14 non mi limiterò a provare la demo,voglio provare in negozio la versione finale e poi decidere il da farsi.

Questa e' stata la prima volta che mi sento di aver preso una fregatura con FIFA ( ci gioco dal 2002)ma sarà anche l'ultima.

Garantito

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto dei 5 minuti c'è sempre stato, ed è normale perchè ti lasciano il tempo di uscire in caso la connessione faccia schifo. Mi pare una cosa intelligente e non è un errore del gioco ma una cosa fatta apposta. E meno male che c'è altrimenti bisognerebbe giocare con connessione che sono un aborto XD

già, ma guarda caso però nelle mie partite non esce mai nessuno per "la connessione" se il risultato è di pareggio, ma escono solo dopo aver preso la banana di turno...! :polliceverso: chissà perchè..... bah

 

se uno è onesto ed esce per la connessione lo fa già dal menu dove si vedono le tacche di connessione (quando si scelgono le casacche), o se proprio ai primissimi secondi di partita (visto che si vede subito se la connessione va oppure no) e invece su questo gioco, con questa roba, ormai tocca evitare di segnare nei primi minuti di partita perchè poi gli avversari se ne escono immediatamente...! e questo è uno schifo..!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello il problema!

 

io ho il gameface e il colore è giusto

un mio amico NON ha il gameface e il colore è arancione!

Tutti i miei amici che hanno fatto il game face e lo hanno applicato alla creazione del giocatore hanno la pelle arancio. Per questo supponevo fosse li il problema, forse dipende dal colore della pelle del tuo gameface originale, magari il mio era un pò più scuro e è diventato arancio, tu magari avevi un rosa più chiaro e non si è buggato. Bo la butto li XD

 

già, ma guarda caso però nelle mie partite non esce mai nessuno per "la connessione" se il risultato è di pareggio, ma escono solo dopo aver preso la banana di turno...! :polliceverso: chissà perchè..... bah

 

se uno è onesto ed esce per la connessione lo fa già dal menu dove si vedono le tacche di connessione (quando si scelgono le casacche), o se proprio ai primissimi secondi di partita (visto che si vede subito se la connessione va oppure no) e invece su questo gioco, con questa roba, ormai tocca evitare di segnare nei primi minuti di partita perchè poi gli avversari se ne escono immediatamente...! e questo è uno schifo..!!!

Allora con questa possibilità di uscire nei primi minuti se ne approfittano molti, noi di solito facciamo giro palla fino al 5' poi iniziamo, addirittura troviamo quelli che lo lasciano a fare senza pressing.

E' anche capito di segnare subito e di trovare gente che, correttamente, non usciva. Dipende molto, come hai detto tu, dall'onestà.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quando creo il giocatore virtuale ho tipo la maglia da svincolato e noto che è bloccata e non si può modificare come si fa sbloccarla e mettergli un'altra maglia? mi fa pena vederlo così..

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

2° freeze... la carriera è pessima!

 

 

Ciao, ne stiamo parlando nella discussione dedicata alla carriera: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83932-modalita-carriera-fifa-13/page__st__20__gopid__1732389#entry1732389

 

dai uno sguardo, ci sono anche alcune possibile soluzioni da testare :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne stiamo parlando nella discussione dedicata alla carriera: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83932-modalita-carriera-fifa-13/page__st__20__gopid__1732389#entry1732389

 

dai uno sguardo, ci sono anche alcune possibile soluzioni da testare :ok:

scusa per i freexe fut / stagioni

arena bloccatto

mancanza di avversari in stagione e riavvio di console ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per i freexe fut / stagioni

arena bloccatto

mancanza di avversari in stagione e riavvio di console ?

 

 

Eh eh eh..amico mio li c'è poco da fare..molto probabilmente i freeze che avvengono quando si gioca on line derivano dai server. L'unico accorgimento che puoi provare (così a naso eh..) è installare il gioco nell'hard disk. :ph34r:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh..amico mio li c'è poco da fare..molto probabilmente i freeze che avvengono quando si gioca on line derivano dai server. L'unico accorgimento che puoi provare (così a naso eh..) è installare il gioco nell'hard disk. :ph34r:

e va bene (si fa per dire) ma a parte che mi aspetto che risolvano il problema , ma a te succede ?

alla comunita' succede ??? ono? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...