Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

io mi sono iscritto al torneo..ma tutti gli utenti real madrid e barcellona..e cavoli un po di fantasia no? :rolleyes:

uhhuhuhu ho pensato la stessa cosa!

 

io gioco principalmente col club...quindi prima di iscrivermi avevo pensato di usare juve e cagliari....ma poi mi son reso conto che non ci sarebbe stata storia...quindi ho optato per barcellona e city( odio il real)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so e' gia' stata postata.....dal forum EA UK:

 

Hello FIFA 13 fans,

 

 

Below is an important update on the large amount of activity happening this week to improve your FIFA 13 experience and address some of the challenges some fans have been facing with the game.

 

First, we want to thank everyone that provided feedback on Twitter, Facebook, and the EA Forums. We’ve been listening to the comments and our teams across the world have been working extremely hard to prioritize and address the items that have been brought to our attention. While we can’t respond to every post and tweet, we have connected with and responded to thousands of you, and its invaluable feedback that we have received. We appreciate the help and support.

 

The FIFA 13 launch has seen the largest amount of daily online play for any game in EA history. Your feedback to date has already helped us optimize connectivity for users, as well as tweak applications and game modes. This week, our teams are scheduled to deliver the following three things:

 

1) Maintenance scheduled on October 10.

2) Regularly scheduled maintenance on October 12.

3) A title update for FIFA 13 that will begin to roll out on Oct 10th for PC, and later this weekend for Xbox 360 and PlayStation 3.

 

The following list includes issues that will be addressed in the title update and upcoming maintenance windows.

 

Maintenance - October 10th

 

During this maintenance window we have successfully addressed:

 

Stuck and missing items in the FIFA Ultimate Team watch list and trade pile.

Duplicate match results in Seasons and Online Friendlies.

Users being relegated from Division 1 in Seasons with matches remaining.

FIFA 13 Title Update

 

This will be our first official update of FIFA 13, and will address the game issues that have had the biggest impact on our fans:

 

Connection stability in Online Seasons when finding an opponent in the Arena, and at kick-off.

Career Mode freeze while starting a new career with free agents.

Career Mode hangs when using Game Face.

Stability in Career Mode when players retire or are being bought back from loan.

Users will no longer be able to lower difficulty settings in a FUT Seasons match.

Freeze in FUT Online Tournament HUB on PS3.

Napoli of Serie A will now have fully authentic kits and crests in FIFA and FIFA Ultimate Team.

Legacy defending and passing assistance options removed in Pro Clubs.

Freeze in Pro Clubs Results screen.

Matchmaking settings in Pro Clubs (with "ANY" and "Match Keeper") will provide the desired results.

Changes made in National Squad not properly reflected in Manager Mode screen.

(PC Only) Freeze while retrieving Hospitality Settings.

Maintenance - October 11th (expect online service downtime)

 

We have also scheduled an additional server outage and update to address:

 

Work on the Auction House in FIFA Ultimate Team.

Changes to error messaging in FIFA Ultimate Team Web and the EA SPORTS Football Club app.

Leaderboards not displaying the correct gamertag.

Some fans may wonder why we can’t fix all the known issues at once. That’s a fair question and the answer isn’t quite as simple. We are delivering improvements and fixes in such a way to ensure the millions of people playing FIFA 13 each day do not experience undue or overly lengthy network/server outages, that title updates and other improvements are done to a high quality, and that we’re confident the changes will improve the FIFA 13 experience for everyone.

 

We have plans for further updates to FIFA 13 this month, so stay tuned and we’ll keep you updated on the dates for these improvements, as and when available.

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uhhuhuhu ho pensato la stessa cosa!

 

io gioco principalmente col club...quindi prima di iscrivermi avevo pensato di usare juve e cagliari....ma poi mi son reso conto che non ci sarebbe stata storia...quindi ho optato per barcellona e city( odio il real)

Poi ci si chiede perchè tutti usino le stesse squadre online :mrgreen:. Evidentemente danno vantaggi esagerati rispetto le altre. Non voglio intromettermi, ne giudicare nessuno, ma fare un torneo con un limite massimo di 4 stelle non avrebbe giovato alla varietà delle squadre?

 

 

Legacy defending and passing assistance options removed in Pro Clubs.

 

svelati molti misteri in certe partite di proclub.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci si chiede perchè tutti usino le stesse squadre online :mrgreen:. Evidentemente danno vantaggi esagerati rispetto le altre. Non voglio intromettermi, ne giudicare nessuno, ma fare un torneo con un limite massimo di 4 stelle non avrebbe giovato alla varietà delle squadre?

concordo...che poi imho anche fifa..poteva inserire le 6 stelle :)

 

è assurdo che juve(esempio) e real siano uguali.

 

ok nella realtà...dove la palla è tonda.

ma nel videogioco....avrò giocato 5 partite contro il real...e CR è inarrestabile...è esagerato. basta lui per battermi col mio cagliari!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so e' gia' stata postata.....dal forum EA UK:

 

Hello FIFA 13 fans,

 

We have plans for further updates to FIFA 13 this month, so stay tuned and we’ll keep you updated on the dates for these improvements, as and when available.

 

 

Buone notizie dai. In sostanza stanno sistemando i server e dando stabilità al gioco on line con anche qualche piccolo accorgimento. Dice comunque che sono previsti anche altri aggiornamenti entro il mese. Niente di strano che una volta sistemate tutte le problematiche relative ai server ci diminuiscano anche la tanto discussa velocità. Staremo a vedere.

 

Occhio però che oggi dall'ora di pranzo ci sono ottime probabilità che i server non funzionino.. :ok:

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie dai. In sostanza stanno sistemando i server e dando stabilità al gioco on line con anche qualche piccolo accorgimento. Dice comunque che sono previsti anche altri aggiornamenti entro il mese. Niente di strano che una volta sistemate tutte le problematiche relative ai server ci diminuiscano anche la tanto discussa velocità. Staremo a vedere.

 

Occhio però che oggi dall'ora di pranzo ci sono ottime probabilità che i server non funzionino.. :ok:

Finalmente hanno comunicato qualcosa, questo silenzio tombale era piuttosto inquietante..

Certo hanno dato la priorità ai problemi relativi alla connettività com'è giusto che sia, ma se qualcuno si aspetta modifiche al gameplay penso che non verrà accontentato..

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno comunicato qualcosa, questo silenzio tombale era piuttosto inquietante..

Certo hanno dato la priorità ai problemi relativi alla connettività com'è giusto che sia, ma se qualcuno si aspetta modifiche al gameplay penso che non verrà accontentato..

 

Ragionavo peró su un fatto. Se loro volessero abbassare la velocità on line penso debbano semplicemente diminuare le slide nei loro server. Ovviamente è un esempio solo per capirci. Il che significa che per loro è veramente una cosa fattibile e facilissima. Ora tu EA ammetteresti mai di aver sbagliato un parametro come la velocità di gioco? Questo per dire che, secondo me, potrebbero anche intervenire su questo senza minimamente pubblicizzarlo.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile cortesemente chiedere una traduzione?

 

thanks!!!!!1 :bow:

Ciao FIFA 13 fan,

 

Di seguito è riportato un aggiornamento importante sulla grande quantità di attività accadendo questa settimana per migliorare la vostra esperienza di FIFA 13 e di affrontare alcune delle sfide che alcuni fan hanno dovuto affrontare con il gioco.

 

In primo luogo, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno fornito un feedback su Twitter, Facebook, e il Forum di EA. Abbiamo ascoltato i commenti e le nostre squadre di tutto il mondo hanno lavorato molto duramente per dare priorità e affrontare gli elementi che sono stati portati alla nostra attenzione. Anche se non possiamo rispondere a ogni post e tweet, abbiamo collegato con e ha risposto a migliaia di voi, e il suo prezioso feedback che abbiamo ricevuto. Apprezziamo l'aiuto e il sostegno.

 

La FIFA 13 ha visto il lancio più grande quantità di tutti i giorni il gioco online per qualsiasi gioco nella storia di EA. Il tuo feedback fino ad oggi ha già aiutato a ottimizzare la connettività per gli utenti, così come modificare le applicazioni e modalità di gioco. Questa settimana, le nostre squadre sono in programma di fornire i seguenti tre cose:

 

1) Manutenzione in programma il 10 ottobre.

2) regolarmente la manutenzione programmata il 11 ottobre (12 ottobre mattina UK).

3) Un aggiornamento del titolo di FIFA 13 che inizierà a stendere il 10 ottobre per PC, e poi questo fine settimana per Xbox 360 e PlayStation 3.

 

L'elenco seguente include temi che saranno affrontati nel programma aggiornato titolo e finestre di manutenzione imminenti.

 

Manutenzione - 10 ottobre

Durante questa finestra di manutenzione che abbiamo affrontato con successo:

• Bloccato e oggetti mancanti nella lista FIFA Ultimate Team di orologio e la pila scambi.

• Duplicare risultati delle partite in stagione e Amichevoli online.

• Gli utenti di essere retrocesso dalla Serie 1 in stagione con partite rimanenti.

 

FIFA 13 Aggiornamento Titolo

 

Questo sarà il nostro primo aggiornamento ufficiale di FIFA 13, e affronterà i problemi di gioco che hanno avuto il maggiore impatto sui nostri tifosi:

• la stabilità della connessione nelle stagioni online quando trovare un avversario in Arena, e al calcio d'inizio.

• congelamento modalità Carriera durante l'avvio di una nuova carriera con agenti liberi.

• Modalità Carriera si blocca quando si utilizza Game Face.

• Stabilità in modalità Carriera quando i giocatori vanno in pensione o sono stati riacquistati dal prestito.

• Gli utenti non saranno più in grado di abbassare i livelli di difficoltà in una partita FUT Seasons.

• Congelare in HUB FUT torneo online su PS3.

• Il Napoli di Serie A avrà ora i kit completamente autentici e creste in FIFA e Team FIFA Ultimate.

• Legacy difesa e il passaggio delle opzioni di assistenza rimosse al Club Pro.

• Blocca schermo in Pro Clubs risultati.

• Impostazioni Matchmaking in un locale Pro (con "ANY" e "Keeper Match" fornisce i risultati desiderati.

• Le modifiche apportate in Squadra Nazionale non rifletta adeguatamente schermata Gestione Mode.

• (solo PC) Freeze durante il recupero delle impostazioni Hospitality.

 

Manutenzione - 11 ottobre (12 ottobre mattina in UK, si aspettano i tempi di inattività servizio online)

 

Abbiamo in programma anche l'interruzione di server aggiuntivo e aggiornare ad affrontare:

• I lavori per la Casa d'Aste in Team FIFA Ultimate.

• Modifiche di errore di messaggistica in Web FIFA Ultimate Team e la EA SPORTS Football Club app.

• Non Classifiche visualizzazione della gamertag corretta.

 

Alcuni fan potrebbero chiedersi perché non possiamo risolvere tutti i problemi noti in una sola volta. Questa è una bella domanda e la risposta non è così semplice. Stiamo offrendo miglioramenti e correzioni in modo tale da garantire i milioni di persone che giocano a FIFA 13 ogni giorno, non si verificano indebiti o eccessivamente lunghi di rete / server interruzioni, che gli aggiornamenti del titolo e altri miglioramenti sono fatto per una elevata qualità, e che noi ' re sicuro che i cambiamenti miglioreranno l'esperienza di FIFA 13 per tutti.

 

Ci sono piani per ulteriori aggiornamenti a FIFA 13 di questo mese, quindi rimanete sintonizzati e vi terremo aggiornati sulle date di questi miglioramenti, come e quando disponibili.

 

------------------------------------------------------------------------

Comunque qui c'è il link

 

http://www.ea.com/it/news/licenza-napoli-aggiornamenti-importanti-patch-fifa13-6

 

Ragionavo peró su un fatto. Se loro volessero abbassare la velocità on line penso debbano semplicemente diminuare le slide nei loro server. Ovviamente è un esempio solo per capirci. Il che significa che per loro è veramente una cosa fattibile e facilissima. Ora tu EA ammetteresti mai di aver sbagliato un parametro come la velocità di gioco? Questo per dire che, secondo me, potrebbero anche intervenire su questo senza minimamente pubblicizzarlo.

..può essere, speriamo!

magari se hai modo di provare in giornata, prima della mia solita ora, facci sapere se è cambiato qualcosa!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella è che nella lista della patch scrivono in grassetto che il Napoli finalmente avrà tutto ufficiale, come se fosse la cosa più importante, quando ci sono altre milioni di cose da sistemare!

 

Senza offesa, ma per alcune persone è abbastanza importante vedere la squadra del cuore senza una insopportabile e orribile tunica celeste! :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco ancora perchè i rigoristi non possono essere scelti !!!

 

e soprattutto solo a me da fastidio al calcio di inizio dopo un gol la scritta sotto delle squadre in sovraimpressione che ti toglie tutta la fascia in basso e nn ti fa capire che stai facendo?

i rigoristi si possono scegliere...almeno,io li riesco a scegliere.

 

per la seconda...concordo ma c'è poco da fare :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci si chiede perchè tutti usino le stesse squadre online :mrgreen:. Evidentemente danno vantaggi esagerati rispetto le altre. Non voglio intromettermi, ne giudicare nessuno, ma fare un torneo con un limite massimo di 4 stelle non avrebbe giovato alla varietà delle squadre?

 

 

svelati molti misteri in certe partite di proclub.

sono d'accordo con te...cosi facendo immagino già come sara il torneo...utenti che giocano solo con i mostri..infatti sto pensando di annullare l'iscrizione :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol, quando fate questi confronti con la realtà siete davvero teneri :asd: Da quel poco che ricordo dei videogiochi, il loro scopo non è mai stato ricalcare fedelmente la realtà ma prenderne spunto per offrire un'esperienza divertente.

E ai moderatori tocca pure vegliare sui topic per stare a leggere ste boiate

Il riferimento alla realtà e' ovviamente inteso come spunto,non come punto di arrivo in ogni sua forma e tra l'altro lo avevo anche scritto,basta andare a rileggere i miei post.

Nessuno penso sia cosi idiota da aspettarsi un gioco uguale alla realta' ,non foss altro perché impossibile ricalcarla perfettamente .

Prima di commentare e sentenziare un ragionamento ,bisognerebbe leggerselo tutto e non una parte,evitando cosi di ricavarne giudizi sommari e sbagliati perché e' evidente che qualcosa puo sfuggire ,come in questo caso.

 

I programmatori di una simulazione sportiva(dico simulazione perché la EA la pubblicizza cosi' quindi se non le piace lo vada a dire a loro) si ispirano alla realta' per creare il gioco,nel caso di FIFA prendono spunto dal calcio,mi sembra abbastanza ovvio .

Il confronto con la realta' (realta' intesa come il gioco del pallone)nasce da questo concetto,concetto che per lei par essere tenero ,sarebbe bello capire il perché .

Prendendo spunto dalla realtà ed essendo finalizzato al divertimento ,ci si aspetta che alcuni aspetti del gioco(nel limite del possibile) siano piu verosimili di altri,proprio perché ci dovrebbe essere questo mix di simulativo(spunto dalla realta') e arcade( esperienza divertente ).

E' evidente che la velocità di gioco,intesa come "la corsa del giocatore ,la potenza del tiro,le mosse abilita", sono aspetti fondamentali per ricreare il giusto mix di simulazione/arcade ,piuttosto che realismo/divertimento.

Questo anno la velocità e' esagerata rispetto a qualsiasi spunto realistico ,le mosse sono iperveloci rispetto a qualsiasi spunto realistico e la potenza dei tiri idem.

Non rimane che optare per un riversamento completo verso la parte divertente,parte che purtroppo per molti(certamente non per tutti) , divertente non e' piu,perché poco realistica o se preferisce troppo "divertente".

Mi dica pure ,in questo ragionamento(che e' la sintesi dei giorni precedenti),cosa ci vede di tenero e quali sarebbero le boiate?

 

 

Slide una cortesia, ha monopolizzato il topic per pagine e pagine con le tue motivazioni. Ora calm down, la tua opinione l'hai espressa. Voltiamo pagina e parliamo d'altro, purché non si facciano queste continue discussioni chilometriche, ok? :ok

Dopo aver parlato di tenerezza e screditato alludendo a boiate (io non scrivo boiate)mi chiede "cortesemente"di voltare pagina e di parlare d'altro (in sostanza decide lei cosa debba dire io e quando farlo) e sempre cortesemente ,parrebbe impormi anche la lunghezza delle argomentazioni,ergo del mio pensiero .

Siamo in una dittatura cortese o su un forum pubblico ?

Per fortuna siamo in democrazia e fino a prova contraria ,se le mie argomentazioni all'interno della discussione sono attinenti a FIFA13,non offensive,non volgari e nel rispetto delle regole,decido io quando voltare pagina e decido io quanto lunghi debbano essere i miei pensieri e relativi post.

Se questo non le sta bene aggiunga nel regolamento gli inviti che lei ha fatto a me e poi mi banni perché non li ho rispettati,oppure decida di bannarmi subito,senza motivo e senza specificare il perché che cosi fa prima e mantiene inalterata la dittatura .

 

A presto.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco ancora perchè i rigoristi non possono essere scelti !!!

 

e soprattutto solo a me da fastidio al calcio di inizio dopo un gol la scritta sotto delle squadre in sovraimpressione che ti toglie tutta la fascia in basso e nn ti fa capire che stai facendo?

ma intendi prima della partita?

 

no perche io il rigorista al momento della battuta lo posso scegliere..cosi come per le punizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma intendi prima della partita?

 

no perche io il rigorista al momento della battuta lo posso scegliere..cosi come per le punizioni...

 

come li fate a scegliere ??? io parlo della lista rigoristi in caso di pareggio dopo supplementari !!! non del rigore durante la partita...

 

i rigoristi si possono scegliere...almeno,io li riesco a scegliere.

 

per la seconda...concordo ma c'è poco da fare :D

 

come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma per alcune persone è abbastanza importante vedere la squadra del cuore senza una insopportabile e orribile tunica celeste! :D

Ma sono d'accordo con te, ma la EA la mette giù come se fosse la cosa più importante, quando ci sono tantissime altre cosa da sistemare! Ovvio che pure io son contento che il napoli avrà la divisa ufficiale, anzi mi piace pure XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riferimento alla realtà e' ovviamente inteso come spunto,non come punto di arrivo in ogni sua forma e tra l'altro lo avevo anche scritto,basta andare a rileggere i miei post.

Nessuno penso sia cosi idiota da aspettarsi un gioco uguale alla realta' ,non foss altro perché impossibile ricalcarla perfettamente .

Prima di commentare e sentenziare un ragionamento ,bisognerebbe leggerselo tutto e non una parte,evitando cosi di ricavarne giudizi sommari e sbagliati perché e' evidente che qualcosa puo sfuggire ,come in questo caso.

 

I programmatori di una simulazione sportiva(dico simulazione perché la EA la pubblicizza cosi' quindi se non le piace lo vada a dire a loro) si ispirano alla realta' per creare il gioco,nel caso di FIFA prendono spunto dal calcio,mi sembra abbastanza ovvio .

Il confronto con la realta' (realta' intesa come il gioco del pallone)nasce da questo concetto,concetto che per lei par essere tenero ,sarebbe bello capire il perché .

Prendendo spunto dalla realtà ed essendo finalizzato al divertimento ,ci si aspetta che alcuni aspetti del gioco(nel limite del possibile) siano piu verosimili di altri,proprio perché ci dovrebbe essere questo mix di simulativo(spunto dalla realta') e arcade( esperienza divertente ).

E' evidente che la velocità di gioco,intesa come "la corsa del giocatore ,la potenza del tiro,le mosse abilita", sono aspetti fondamentali per ricreare il giusto mix di simulazione/arcade ,piuttosto che realismo/divertimento.

Questo anno la velocità e' esagerata rispetto a qualsiasi spunto realistico ,le mosse sono iperveloci rispetto a qualsiasi spunto realistico e la potenza dei tiri idem.

Non rimane che optare per un riversamento completo verso la parte divertente,parte che purtroppo per molti(certamente non per tutti) , divertente non e' piu,perché poco realistica o se preferisce troppo "divertente".

Mi dica pure ,in questo ragionamento(che e' la sintesi dei giorni precedenti),cosa ci vede di tenero e quali sarebbero le boiate?

 

 

 

Dopo aver parlato di tenerezza e screditato alludendo a boiate (io non scrivo boiate)mi chiede "cortesemente"di voltare pagina e di parlare d'altro (in sostanza decide lei cosa debba dire io e quando farlo) e sempre cortesemente ,parrebbe impormi anche la lunghezza delle argomentazioni,ergo del mio pensiero .

Siamo in una dittatura cortese o su un forum pubblico ?

Per fortuna siamo in democrazia e fino a prova contraria ,se le mie argomentazioni all'interno della discussione sono attinenti a FIFA13,non offensive,non volgari e nel rispetto delle regole,decido io quando voltare pagina e decido io quanto lunghi debbano essere i miei pensieri e relativi post.

Se questo non le sta bene aggiunga nel regolamento gli inviti che lei ha fatto a me e poi mi banni perché non li ho rispettati,oppure decida di bannarmi subito,senza motivo e senza specificare il perché che cosi fa prima e mantiene inalterata la dittatura .

 

A presto.

 

 

 

ciao , tempo fa proposi di stilare una lista di pro contro , cose patchabili cose non patchabili ,

potremo iniziare a tilare questa lista nalitica cosi' potremmo evitare di scrivere righe e righe , faciamo un bel documento di sintesi e depenniamo ogni volta che il problema rientra ?? che dici ?? che dite ??

 

Boh io gioco sempre con il contropiede (se non giochi in quel modo le prendi) e ho fatto 6 vittorie e un pareggio su 8 partite. Ovviamente tutte finite con almeno 4 gol.

stagioni tanto tanto , puoi settare un modulo come vuoi , quindi puoi giocartela come ti pare , ma in fut o giochi coperto in contropiede o perdi sicuro sicuro sicuro , anche perche' giocano tutti tutti cosi' ,

tutti coperti 2 crisotni di colore avanti con velocita' e potenza pazzesca , fate vobis ...

Link al commento
Condividi su altri siti

come li fate a scegliere ??? io parlo della lista rigoristi in caso di pareggio dopo supplementari !!! non del rigore durante la partita...

 

 

 

come fai?

ah...credevo nel pre o in partita!!

 

quello non lo so...mai arrivato ai rigori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga potreste chiarirmi una cosa? la versione pal uk con messi hart e il giocatore dell'arsenal in copertina quali lingue supporta? menù in italiano e telecronaco inglese? Full eng?....full ita? :?:

Ho comprato questa versione su amazon, ma in caso nn ci sia l'italiano vorrei cederlo ad un amico in tempo..Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...