Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

C'è gente che passa ore e ore a provare anche un solo trick. :shock: quasi a intendere che sia piu importante quello che la partita in se.

Poveretti,lasciateglieli fare dopo tutto sto lavoro :mrgreen:

secondo me sti goal con i trick sono fatti quando incontrano avversari scarsi e di conseguenza fanno i fenomeni..oppure scegliendo i soliti ronaldo e messi scartando tutti all'alberto tomba..se si divertono cosi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

un commento del genere fatto nel topic di pes ti avrebbe fatto gridare al complotto... bah... certe cose proprio non le capisco.

FINE OT

 

ovviamente d'accordo sul fatto che sti gol sono estremi, ma vorrei capire (a parte chi gioca e fa solo trick e magari e' pure bravo e si diverte così) quante volte in un anno di fifa ti capita di fare dei gol del genere. io a memoria negli ultimi 3 anni mi è capitato di fare solo una volta e per caso un gol a "scorpione", sarà che sono una pippa io a fare trick, ma oltre a non farne a memoria non ne subisco così. - o meglio... un gol subito così è una rara eccezione e secondo me nel calcio ci sta.

 

capisco attaccare e criticare fifa su quello che non va, e lo trovo piu che giusto, ma attaccarsi a sti video per dire che fa caxxxe mi sembra un misero pretesto...

d'accordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trick a parte ,l'amarezza piu grossa di questo FIFA e' che mi sembra spettacolare quando guardo i video e non riesco a farmelo piacere quando lo gioco...... :bang:

Nn l'avevo ancora capito Slide ;) !!! hai provato la concorrenza , gioco vero, nn la demo intendo ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva accadere...FIFA 12 + FIFA 13 = JOYPAD ROTTO!!! DISINTEGRATO! è accaduto ieri sera mi sono fatto un paio di partite, ho affrontato per due volte di fila il tottenham, vinco la prima volta 1-0 sofferto(per il campionato), e poi la successiva (carling cup) il tottenham di demolisce 3-0 INDEMONIATI dalla sconfitta precedente!...le mie partite proseguono ho 4 partite ravvicinate, UTD, Benfica (Champions), Liverpool, City...risultati: 1-1; 2-1 V, 0-0 (rigore sbagliato da hazard, ho notato che se non centri il verde perfettamente lo sbagli me ne sono capitati un paio così) 0-1 S...io creo, faccio la partita ma non riesco a buttarla dentro...così ho provato ad abbassare il livello a campione, mantenendo le solite slide che mi ha suggerito gettone, la storia è cambiata loro pressano meno, ci sono più spazi ma entrare in area è difficile, per cui molti tiri da fuori alla fine ho vinto 3-1...però o sono io che non sono più in grado di vincere oppure non lo so...non vincevo da 8 turni, pareggiavo sempre...in champions su 5 sfide ho fatto 3 pareggi 1-1... :bang: :bang: :bang: per me al momento questo gioco resta un autentico disastro ;) spero che esca in fretta la patch perchè voglio ricominciare una nuova avventura con il napoli... B) Ora sono anche diventato allenatore della nazionale italiana, ma le convocazioni quando si fanno? perchè con quei giocatori che mi ritrovo non ho la minima intenzione di affrontare quest'avventura

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma questa è l'estremizzazione del gioco. Anche gli anni passati facevano ste classifiche con gol spettacolari dellastessa caratura. Non è che solo con fifa13 si vedono questi gol, se fai un giro in rete ogni anno c'è gente che posta sti video solo per entrare in top ten.

Non sono capace con i trick (e manco ci tengo) ma ti dico senza nessun dubbio che da quando ho FIFA 13 ho fatto già più golassi di tutti quelli fatti in FIFA 12. Ormai nemmeno li registro più.

Questo gioco nel comparto gameplay è sbagliato in quasi tutto, veramente:

-passaggi ping-pong (ARCADE)

-tiri e passaggi impossibili per precisione e potenza (ARCADE)

-multiplayer ridicolmente veloce (ARCADE)

-giocatori con tempi di reazione e coordinazione disumani (ARCADE)

-ogni giocatore è ambidestro (ARCADE)

-i giocatori non si stancano mai (ARCADE)

-ogni partita online e offline finisce con almeno 4 o 5 gol (ARCADE)

-fisica del pallone assurda, pare un Supertele (ARCADE)

-tutti i giocatori tranne i centrali difensivi vanno all'attacco (ARCADE)

-(conseguenza della precedente) difese sempre scoperte (ARCADE)

 

Poi gli altri lati negatvi:

-l'arbitro fa pena, nonostante sia migliorato su alcune cose vedo dei rigori forse più assurdi di quelli di FIFA 12.

-momentum mooolto più invasivo rispetto a FIFA 12.

-fisica del pallone assurda, pare un Supertele.

-rimpalli a volte senza senso, magari la palla viene appena toccata e schizza a 40 metri di distanza. :ph34r:

-pali, pali, traverse, pali, traverse, pali.

-volti irriconoscibili tranne che per i soliti giocatori.

-bug in ogni modalità.

-freeze continui in ogni modalità (più o meno riavvio il gioco un paio di volte al giorno).

-telecronaca penosa.

 

Le uniche cose positive sono il miglioramento dell'Impact Engine (ancora troppi errori però) e tutte le varie migliorie nelle modalità, l'aggiunta degli Skill Games e il miglioramento dell'ambiente a bordo campo.

Più ci gioco e più mi fa schifo. Che porcata che hanno fatto... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma questa è l'estremizzazione del gioco. Anche gli anni passati facevano ste classifiche con gol spettacolari dellastessa caratura. Non è che solo con fifa13 si vedono questi gol, se fai un giro in rete ogni anno c'è gente che posta sti video solo per entrare in top ten.

 

si ma ti dirò questo fifa13 non mi piace, passaggi di 2 metri sbagliati, tiri da fuori are sono sempre gol, nel 12 c'era la paura del tiro a giro ma almeno se sapevi difendere non segnava nessuno qua becco sempre gol che sia FUT o stagioni mha

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che con qualche utente come voi in meno ci si risolve tutto.. di sicuro si vive meglio... ma cambiare gioco e forum no ???

Che cavolo dovrei fare? Ho pagato il gioco 55 euro e devo pure starmi zitto? Ma che cavolo di ragionamenti sono? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono capace con i trick (e manco ci tengo) ma ti dico senza nessun dubbio che da quando ho FIFA 13 ho fatto già più golassi di tutti quelli fatti in FIFA 12. Ormai nemmeno li registro più.

Questo gioco nel comparto gameplay è sbagliato in quasi tutto, veramente:

-passaggi ping-pong (ARCADE)

-tiri e passaggi impossibili per precisione e potenza (ARCADE)

-multiplayer ridicolmente veloce (ARCADE)

-giocatori con tempi di reazione e coordinazione disumani (ARCADE)

-ogni giocatore è ambidestro (ARCADE)

-i giocatori non si stancano mai (ARCADE)

-ogni partita online e offline finisce con almeno 4 o 5 gol (ARCADE)

-fisica del pallone assurda, pare un Supertele (ARCADE)

-tutti i giocatori tranne i centrali difensivi vanno all'attacco (ARCADE)

-(conseguenza della precedente) difese sempre scoperte (ARCADE)

 

Poi gli altri lati negatvi:

-l'arbitro fa pena, nonostante sia migliorato su alcune cose vedo dei rigori forse più assurdi di quelli di FIFA 12.

-momentum mooolto più invasivo rispetto a FIFA 12.

-fisica del pallone assurda, pare un Supertele.

-rimpalli a volte senza senso, magari la palla viene appena toccata e schizza a 40 metri di distanza. :ph34r:

-pali, pali, traverse, pali, traverse, pali.

-volti irriconoscibili tranne che per i soliti giocatori.

-bug in ogni modalità.

-freeze continui in ogni modalità (più o meno riavvio il gioco un paio di volte al giorno).

-telecronaca penosa.

 

Le uniche cose positive sono il miglioramento dell'Impact Engine (ancora troppi errori però) e tutte le varie migliorie nelle modalità, l'aggiunta degli Skill Games e il miglioramento dell'ambiente a bordo campo.

Più ci gioco e più mi fa schifo. Che porcata che hanno fatto... :polliceverso:

 

 

Giocando in manual:

 

passaggi ping-pong (ARCADE)

tiri e passaggi impossibili per precisione e potenza (ARCADE)

multiplayer ridicolmente veloce (ARCADE)

ogni giocatore è ambidestro (ARCADE)

ogni partita online e offline finisce con almeno 4 o 5 gol (ARCADE)

fisica del pallone assurda, pare un Supertele (ARCADE)

pali, pali, traverse, pali, traverse, pali.

 

tutto questo scordatelo.

 

 

Di tutto quello che hai scritto posso condividere queste affermazioni:

 

giocatori con tempi di reazione e coordinazione disumani - è vero ma non è così disumani, è certamente eccessivo.

 

i giocatori non si stancano mai - più che mai direi che non si stancano abbastanza nel corso del match

 

 

 

Per il resto:

 

freeze continui in ogni modalità - 2 freeze in tutto, sarò fortunato..

 

tutti i giocatori tranne i centrali difensivi vanno all'attacco - magari, sai che fatica in manuale costruire un azione con tutti gli effettivi..

 

momentum mooolto più invasivo rispetto a FIFA 12 - personalmente lo soffrivo molto di più nel 12

 

volti irriconoscibili tranne che per i soliti giocatori- gioco con una camera talmente lontana che nemmeno ci penso ai volti..

 

telecronaca penosa - da sempre preferisco quella inglese, per fortuna che l'hanno di nuovo resa disponibile

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giocando in manual:

 

passaggi ping-pong (ARCADE)

tiri e passaggi impossibili per precisione e potenza (ARCADE)

multiplayer ridicolmente veloce (ARCADE)

ogni giocatore è ambidestro (ARCADE)

ogni partita online e offline finisce con almeno 4 o 5 gol (ARCADE)

fisica del pallone assurda, pare un Supertele (ARCADE)

pali, pali, traverse, pali, traverse, pali.

 

tutto questo scordatelo.

 

 

Di tutto quello che hai scritto posso condividere queste affermazioni:

 

giocatori con tempi di reazione e coordinazione disumani - è vero ma non è così disumani, è certamente eccessivo.

 

i giocatori non si stancano mai - più che mai direi che non si stancano abbastanza nel corso del match

 

 

 

Per il resto:

 

freeze continui in ogni modalità - 2 freeze in tutto, sarò fortunato..

 

tutti i giocatori tranne i centrali difensivi vanno all'attacco - magari, sai che fatica in manuale costruire un azione con tutti gli effettivi..

 

momentum mooolto più invasivo rispetto a FIFA 12 - personalmente lo soffrivo molto di più nel 12

 

volti irriconoscibili tranne che per i soliti giocatori- gioco con una camera talmente lontana che nemmeno ci penso ai volti..

 

telecronaca penosa - da sempre preferisco quella inglese, per fortuna che l'hanno di nuovo resa disponibile

 

 

 

wow per me segno un gol è già tanto!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando in manual:

 

passaggi ping-pong (ARCADE)

tiri e passaggi impossibili per precisione e potenza (ARCADE)

multiplayer ridicolmente veloce (ARCADE)

ogni giocatore è ambidestro (ARCADE)

ogni partita online e offline finisce con almeno 4 o 5 gol (ARCADE)

fisica del pallone assurda, pare un Supertele (ARCADE)

pali, pali, traverse, pali, traverse, pali.

 

tutto questo scordatelo.

Mah....io gioco in full manual e sicuramente la situazione nei punti sopra descritti migliora,ma a mio parere non cosi tanto da arrivare a scordarseli.

 

io invece dico che con qualche utente come voi in meno ci si risolve tutto.. di sicuro si vive meglio... ma cambiare gioco e forum no ???

Meno male che ci sono utenti come te che aiutano tutti a vivere meglio .

Grazie di tutto :ok:

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando in manual:

 

passaggi ping-pong (ARCADE)

tiri e passaggi impossibili per precisione e potenza (ARCADE)

multiplayer ridicolmente veloce (ARCADE)

ogni giocatore è ambidestro (ARCADE)

ogni partita online e offline finisce con almeno 4 o 5 gol (ARCADE)

fisica del pallone assurda, pare un Supertele (ARCADE)

pali, pali, traverse, pali, traverse, pali.

 

tutto questo scordatelo.

 

 

Di tutto quello che hai scritto posso condividere queste affermazioni:

 

giocatori con tempi di reazione e coordinazione disumani - è vero ma non è così disumani, è certamente eccessivo.

 

i giocatori non si stancano mai - più che mai direi che non si stancano abbastanza nel corso del match

 

 

 

Per il resto:

 

freeze continui in ogni modalità - 2 freeze in tutto, sarò fortunato..

 

tutti i giocatori tranne i centrali difensivi vanno all'attacco - magari, sai che fatica in manuale costruire un azione con tutti gli effettivi..

 

momentum mooolto più invasivo rispetto a FIFA 12 - personalmente lo soffrivo molto di più nel 12

 

volti irriconoscibili tranne che per i soliti giocatori- gioco con una camera talmente lontana che nemmeno ci penso ai volti..

 

telecronaca penosa - da sempre preferisco quella inglese, per fortuna che l'hanno di nuovo resa disponibile

Sul discorso del manuale, ti dico che hai ragione ma anche torto.

Non è possibile che io compro un gioco e poi sono IO che devo adattarmi per farmelo piacere! Ma che discorsi sono?! Il gioco lo pago e lo voglio completo. :teach:

 

I tempi di reazione a volte sono assurdi, giocatori che si coordinano in 1/4 di secondo e fanno una rovesciata perfetta per tempismo e precisione su un cross teso.

Sulla stanchezza si, nella partita le sostituzioni sono quasi inutili. Nel corso della Stagione devi farci più attenzione ma è comunque troppo poco il tasso di stanchezza.

 

Sui freeze si, mi sa che sei fortunato. In Stagioni in una partita su 4 si blocca nell'Arena. Mi si è bloccato 3 volte nella Carriera.

Non puoi negare che in questo gioco i giocatori siano troppo offensivi! Il centrocampo e l'attacco sono quasi la stessa cosa tant'è che nelle ripartenze avversarie molto spesso si è in minoranza numerica.

Il momentum io lo soffro di più adesso sinceramente: nella maggior parte delle partite in Carriera che sto vincendo (anche per 3-4 a zero) alla fine del primo tempo, nella ripresa vengo recuperato in modi allucinanti (tiri dalla distanza sotto il sette, tutti i tiri vanno all'angolino, non sbagliano un passaggio, i miei giocatori dimenticano come si tira in porta mangiandosi gol ridicoli, il loro portiere diventa un fenomeno,...).

Il fatto che tu giochi con la telecamera alta non cancella il problema.

Anche io uso la telecronaca inglese, però quella nostrana fa pena e questo non va comunque bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso del manuale, ti dico che hai ragione ma anche torto.

Non è possibile che io compro un gioco e poi sono IO che devo adattarmi per farmelo piacere! Ma che discorsi sono?! Il gioco lo pago e lo voglio completo. :teach:

anche perché gettone non ha specificato che per dimenticare quei punti che avevi elencato,oltre al full manual devi usare anche team a 2/3 stelle,nn di piu'.

Scordati inter,Milan ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso del manuale, ti dico che hai ragione ma anche torto.

Non è possibile che io compro un gioco e poi sono IO che devo adattarmi per farmelo piacere! Ma che discorsi sono?! Il gioco lo pago e lo voglio completo. :teach:

 

I tempi di reazione a volte sono assurdi, giocatori che si coordinano in 1/4 di secondo e fanno una rovesciata perfetta per tempismo e precisione su un cross teso.

Sulla stanchezza si, nella partita le sostituzioni sono quasi inutili. Nel corso della Stagione devi farci più attenzione ma è comunque troppo poco il tasso di stanchezza.

 

Sui freeze si, mi sa che sei fortunato. In Stagioni in una partita su 4 si blocca nell'Arena. Mi si è bloccato 3 volte nella Carriera.

Non puoi negare che in questo gioco i giocatori siano troppo offensivi! Il centrocampo e l'attacco sono quasi la stessa cosa tant'è che nelle ripartenze avversarie molto spesso si è in minoranza numerica.

Il momentum io lo soffro di più adesso sinceramente: nella maggior parte delle partite in Carriera che sto vincendo (anche per 3-4 a zero) alla fine del primo tempo, nella ripresa vengo recuperato in modi allucinanti (tiri dalla distanza sotto il sette, tutti i tiri vanno all'angolino, non sbagliano un passaggio, i miei giocatori dimenticano come si tira in porta mangiandosi gol ridicoli, il loro portiere diventa un fenomeno,...).

Il fatto che tu giochi con la telecamera alta non cancella il problema.

Anche io uso la telecronaca inglese, però quella nostrana fa pena e questo non va comunque bene.

 

 

Attenzione però a non fare di tutta l'erba un fascio. Qui mi pare che ad ogni risposta si voglia ricondurre tutto al discorso "io non mi devo mica adattare perchè io pago".

Io non ho mai detto che ti devi adattare al manuale. Io ti ho solo detto che siccome gioco in manuale quei punti per me non sono come dici. Tutto qui. Il gioco lo pago anche io comunque. Ho solo espresso la mia opinione basata sulla mia esperienza personale. Non sulla verità assoluta. :ok:

 

Sul discorso dei freeze mi spiace per i tanti che stanno avendo problemi..Chissà quali sono realmente i fattori che concorrono a determinare freeze a ripetizione..

 

Sui giocatori offensivi nego eccome. Io ti giuro che spesso e volentieri ho proprio difficoltà ad attaccare in massa e le mie partite sia online che offline spesso finiscono 0 a 0 o 1 a 0. Forse perchè non uso l'aiuto nel movimento del cambio giocatore e sopratutto perchè uso pochissimo gli 1-2.

 

Sul momentum idem: cosa ti posso dire? La mia esperienza sino ad oggi mi dice che nel 12 per me era peggio. Magari tra un mese cambio idea. Magari la cambi tu. Penso che sia una variabile troppo soggettiva per dare un giudizio definitivo.

 

Sui volti: discussione eterna, c'è a chi interessano (a te) e a chi no (a me)..non ho mica detto che son fatti bene..non sono mica cieco. Ho solo detto che per me non è importante.

 

Per la telecronaca è ovvio che se uso quella inglese è perchè, da sempre, quella italiana non è all'altezza.

 

 

anche perché gettone non ha specificato che per dimenticare quei punti che avevi elencato,oltre al full manual devi usare anche team a 2/3 stelle,nn di piu'.

Scordati inter,Milan ecc ecc

 

 

O magari sarebbe più corretto specificare che tu utilizzi prevalentemente squadre da 5 stelle :ok:

Modificato da Gettone
  • Upvote 2

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero tagliare le mani a questa gente...ma se vogliono fare solo sti ca**o di tricks, perchè non vanno su FIFA Street?Dio quanto li odio!

quoto.. dicesi "bimbominchioni"..! :ok: anche se comunque la maggior parte degli utenti che fanno sempre numeri su numeri a uffa, poi si rivelano quasi sempre scarsi come la puzza... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...