Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

hai il season pass?? perchè altri 24 pacchetti sono compresi in quello

 

ah ecco, si ho riscattato il season pass...quindi con l'altro codice non ci faccio nulla? In questo modo tutti hanno 24 pacchetti gratis, anche chi non ha prenotato in anticipo il gioco...che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, si ho riscattato il season pass...quindi con l'altro codice non ci faccio nulla? In questo modo tutti hanno 24 pacchetti gratis, anche chi non ha prenotato in anticipo il gioco...che senso ha?

 

no, i 24 pacchetti del bonus preorder li hai riscattando il codice. gli altri 24 li regalano comprando il season pass.

non vorrei che per season pass tu intendil'online pass che trovi dentro il gioco, sono 2 cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farvi una domanda?? Ma come si vince il Campionato al pro club?? Le coppe sono facili perchè uguale al sistema delle stagioni testa a testa. Le coppe divisione penso di averle capite avendo vinto 2 coppe divisione bronzo e due coppe divisione argento, infatti credo che vincendo il titolo nelle divisioni 10-7 si vince la coppa bronzo, 6-3 si vince quelle argento (sull'argento nella 3 divisione non sono sicuro), e vincendo le divisioni 2-1 si vince la coppa d'oro. Ma quello che proprio mi sfugge è come cavolo si fa a vincere il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervi ragà... partita del fut..stavo sotto 1 a 0 a 10-15 dalla fine...rimonto, vado sul 2 a 1 .. e poi tac dice connessione con l'avversario persa e mi da la sconfitta a tavolino, dicendo pure che dalle prox partite guadagnerò di meno, perchè mi sono disconnesso... potevano gestire meglio questa cosa...al di là del fatto che a me non è caduta la connesione, tant'è che ero ancora connesso su xbox live senza problemi...stavo vincendo e mi da la sconfitta -.- meglio a sto punto annullare la partita.. bah!

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

no, i 24 pacchetti del bonus preorder li hai riscattando il codice. gli altri 24 li regalano comprando il season pass.

non vorrei che per season pass tu intendil'online pass che trovi dentro il gioco, sono 2 cose diverse.

 

si esatto ci siamo capiti male...io ho riscattato l'online pass che ho trovato dentro al gioco...però non avendo riscattato il codice game stop, in FUT avevo già 2 pacchetti oro...boo.

sai per caso dove dovrei andare per riscattare il bonus game stop?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto ci siamo capiti male...io ho riscattato l'online pass che ho trovato dentro al gioco...però non avendo riscattato il codice game stop, in FUT avevo già 2 pacchetti oro...boo.

sai per caso dove dovrei andare per riscattare il bonus game stop?

 

mi sembra che devi premere il tasto centrale (quello col simbolo xbox) e da marketplace vai in riscatta codice e lo insericsci la :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto ci siamo capiti male...io ho riscattato l'online pass che ho trovato dentro al gioco...però non avendo riscattato il codice game stop, in FUT avevo già 2 pacchetti oro...boo.

sai per caso dove dovrei andare per riscattare il bonus game stop?

I pacchetti te li avrà dati perchè hai giocato a fut12

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero tagliare le mani a questa gente...ma se vogliono fare solo sti ca**o di tricks, perchè non vanno su FIFA Street?Dio quanto li odio!

Quotone, e poi la EA li celebra pure in video come questo. Dovrebbero mettere quelli meno trick e più sostanza e non in UT ma nelle modalità più realistiche (se ce ne sono).

 

Comunque ho intenzione di fare un video sul momentum, mi sono stancato di subire rimonte assurde in Carriera in tutte le partite. E che cavolo. L'ultima la stavo vincendo 3-0 ed è finita 3-7, ridicolo: rimpalli sempre a loro, due gol da 30 metri subiti, due su delle mischie assurde e la palla andava all'avversario che la buttava dentro, ho preso 2 pali e un gol mangiato a porta vuota, la mia difesa era sempre scopertissima nonostante avessi adottato una disposizione equilibrata. Quando avrò tempo e se avrò voglia vorrei fare un video in cui confronto le statistiche come precisione passaggi e tiri nelle varie fasi delle partite (la fase in cui domino e segno io e quella in cui loro rimontano). Ci scommetto la casa che mi verrà fuori che nella fase della rimonta la loro precisione crescerà esponenzialmente, così come la quantità di palloni rubati, la quantità delle parate, ecc.. :polliceverso:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè l'ho abbandonato questo è ping pong nn è calcio

Vabè ma questa è l'estremizzazione del gioco. Anche gli anni passati facevano ste classifiche con gol spettacolari dellastessa caratura. Non è che solo con fifa13 si vedono questi gol, se fai un giro in rete ogni anno c'è gente che posta sti video solo per entrare in top ten.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sinceri complimenti a chi gioca ad ultimate team!!!!! ho fatto due partite di fila consecutive e a momenti per l'eccessiva velocità mi veniva la nausea...... :ph34r:

 

se non fosse per laspetto manageriale....troppo troppo veloce....

 

due gli aspetti negativi (tremendamente negativi) del gioco: la velocità troppo eccessiva del gioco in generale e, un aspetto fortemente interconnesso con il primo, il fatto che i centrocampisti si inseriscono troppe volte facendo, di fatto, scomparire il centrocampo: sei nella trequarti avversaria e si inseriscono, sei a ridosso dell'area di rigore e si inseriscono, sei nellarea piccola e si inseriscono e cosa faccio se devo fare un passaggio all'indietro???? tiro piuttosto!!!

 

peccato!!!

 

sicuramente tuttavia ci continuerò a giocare: a mio avviso è sempre bello!!

 

saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video dei gol è esilerante per non dire ridicolo ma tant'è questo è fifa...

 

OT

un commento del genere fatto nel topic di pes ti avrebbe fatto gridare al complotto... bah... certe cose proprio non le capisco.

FINE OT

 

ovviamente d'accordo sul fatto che sti gol sono estremi, ma vorrei capire (a parte chi gioca e fa solo trick e magari e' pure bravo e si diverte così) quante volte in un anno di fifa ti capita di fare dei gol del genere. io a memoria negli ultimi 3 anni mi è capitato di fare solo una volta e per caso un gol a "scorpione", sarà che sono una pippa io a fare trick, ma oltre a non farne a memoria non ne subisco così. - o meglio... un gol subito così è una rara eccezione e secondo me nel calcio ci sta.

 

capisco attaccare e criticare fifa su quello che non va, e lo trovo piu che giusto, ma attaccarsi a sti video per dire che fa caxxxe mi sembra un misero pretesto...

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

un commento del genere fatto nel topic di pes ti avrebbe fatto gridare al complotto... bah... certe cose proprio non le capisco.

FINE OT

 

ovviamente d'accordo sul fatto che sti gol sono estremi, ma vorrei capire (a parte chi gioca e fa solo trick e magari e' pure bravo e si diverte così) quante volte in un anno di fifa ti capita di fare dei gol del genere. io a memoria negli ultimi 3 anni mi è capitato di fare solo una volta e per caso un gol a "scorpione", sarà che sono una pippa io a fare trick, ma oltre a non farne a memoria non ne subisco così. - o meglio... un gol subito così è una rara eccezione e secondo me nel calcio ci sta.

 

capisco attaccare e criticare fifa su quello che non va, e lo trovo piu che giusto, ma attaccarsi a sti video per dire che fa caxxxe mi sembra un misero pretesto...

quoto...è un po come la storia della punizione con palla alzata quando alcuni utenti dicevano che si sarebbe abusato di questa cosa...una volta in un mese mi è capitata..ma va beh..

 

di goal cosi non ne ho ancora visti di persona..e contando che migliaia di persone hanno fifa 13 penso sia normale vedere certi goal..

 

ma se si vuole parlare solo per andare contro al gioco..questo è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...