Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Fonte profilo facebook ufficiale di Ea Fifa dice che hanno avuto problemi e la patch uscirà al piú presto... ma ovviamente... NON OGGI !!! E' scandaloso... tra fifa e la concorrenza siamo a livelli scandalosi di presa per i fondelli... annuncio di patch che poi non escono o mandano in freeze le console,problemi enormi nell'online... e una lista che serve mezza giornata a scriverla tutta... son davvero dei ladri di soldi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte profilo facebook ufficiale di Ea Fifa dice che hanno avuto problemi e la patch uscirà al piú presto... ma ovviamente... NON OGGI !!! E' scandaloso... tra fifa e la concorrenza siamo a livelli scandalosi di presa per i fondelli... annuncio di patch che poi non escono o mandano in freeze le console,problemi enormi nell'online... e una lista che serve mezza giornata a scriverla tutta... son davvero dei ladri di soldi !

 

Davvero? Non esce oggi?? Ma che ****....

Link al commento
Condividi su altri siti

We apologize for a delay in the FIFA 13 Title Update. A knock-on issue was detected in the patch planned for this weekend. We’re working with our partners to establish a new schedule for the update and we will provide information as soon as it becomes available. http://bit.ly/SMNHnA

 

Che poi dopo circa 100 commenti fatti perlopiù di imprecazioni,intervengono loro a commentare e a dire che è nel nostro interesse avere una patch funzionante al meglio. E grazie dico io... però dico anche che allora fai prima a non annunciarla sta patch, onde evitare figure di m.... e poi guardacaso hanno annunciato l'uscita della patch pochi giorni dopo la presunta

uscita dell'aggiornamento della concorrenza (non uscito nemmeno quello)... scandalosi ! Quest'anno ero contento perchè ero riuscito ad averli entrambi senza spendere praticamente nulla... ma tra tutti e due è un agonia pazzesca... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 40 partite in carriera con SLIDE personalizzate da rendere un pò più reale il gioco, oggi ho fatto 5 partite in stagione per provare questa benedetta modalità online.. io tutta sta velocità non l'ho notata.. ho fatto 4 partite una col vercelli una con il milan (disconnesso al 40esimo sul mio 4 a 0 :mrgreen: ) con il napoli, con la fiorentina e infine l'ultima con PSG (che schifo)

riuscivo a ragionarla benissimo senza lag e contropiedi fulminei non ne ho visti.. sarà il modo fi giocare di ogni singola persona, ma sto ping pong e sta estrema velocità nell'online io non l'ho notata..

 

divise sempre perfette, mai uguali, solo una volta son uscito perchè con la luminosità di giorno facevo fatica a distinguere le divise, ma per il resto io bianca loro nera etc...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi dopo circa 100 commenti fatti perlopiù di imprecazioni,intervengono loro a commentare e a dire che è nel nostro interesse avere una patch funzionante al meglio. E grazie dico io... però dico anche che allora fai prima a non annunciarla sta patch, onde evitare figure di m.... e poi guardacaso hanno annunciato l'uscita della patch pochi giorni dopo la presunta

uscita dell'aggiornamento della concorrenza (non uscito nemmeno quello)... scandalosi ! Quest'anno ero contento perchè ero riuscito ad averli entrambi senza spendere praticamente nulla... ma tra tutti e due è un agonia pazzesca... :bang: :bang: :bang:

pensa che potevano rilasciarla con dei problemi..cosa preferisci tra i due casi...aspettare ulteriormente e avere una patch funzionante oppure averla subito ma difettosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso che non ha senso... non stiamo parlando della software house con sede nel garage sotto casa,stiamo parlando di una società che fattura milioni e milioni, dalla quale si pretende una certa serietà. Se comunichi il rilascio di una patch poi non puoi rinviarla,tra l'altro a data da destinarsi, perché appena prima di rilasciarla scopri che é difettosa. Mi chiedo se alla EA hanno una sezione di test, visti anche i bug che da sempre affliggono la serie...

 

Poi certo,se seguissi il tuo ragionamento, siamo fortunati perché poteva andare peggio, ma un conto é fare le cose, un altro é farle bene e in maniera seria... lascio con un esempio stupido ma efficace... é come se ti si impalla Sky alla vigilia di una partita della tua squadra del cuore, l'assistenza ti dice che manderà il tecnico giusto qualche ora prima del match... e poi questo non viene e ti dice che verrà tra qualche giorno... certo,sempre meglio che perdersi tutto il campionato,ma permetti che mi girano i maroni....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso che non ha senso... non stiamo parlando della software house con sede nel garage sotto casa,stiamo parlando di una società che fattura milioni e milioni, dalla quale si pretende una certa serietà. Se comunichi il rilascio di una patch poi non puoi rinviarla,tra l'altro a data da destinarsi, perché appena prima di rilasciarla scopri che é difettosa. Mi chiedo se alla EA hanno una sezione di test, visti anche i bug che da sempre affliggono la serie...

 

Poi certo,se seguissi il tuo ragionamento, siamo fortunati perché poteva andare peggio, ma un conto é fare le cose, un altro é farle bene e in maniera seria... lascio con un esempio stupido ma efficace... é come se ti si impalla Sky alla vigilia di una partita della tua squadra del cuore, l'assistenza ti dice che manderà il tecnico giusto qualche ora prima del match... e poi questo non viene e ti dice che verrà tra qualche giorno... certo,sempre meglio che perdersi tutto il campionato,ma permetti che mi girano i maroni....

per carità i maroni girano..pero' mi girerebbero di piu se mi si freeza di continuo la console..questione di punti di vista o dal fatto che sono piu paziente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"ATTENZIONE : Ci scusiamo per il ritardo inerente all'aggiornamento FIFA 13. Un problema non previsto è stato rilevato nella patch programmata per questo fine settimana (13/14 Ottobre). Stiamo lavorando con i nostri partner per stabilire una nuova pianificazione dell'aggiornamento, e vi terremo informati sugli sviluppi non appena sarà possibile."

dalla pag facebook della EA

http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giocherei esclusivamente online e nelle stagioni, fortuna che non l'ho più preso, forse se ne potrebbe parlare nel prossimo futuro, ma dovrebbero sistemare tutto. Ad oggi sono solo contento di aver risparmiato. Ce l'ha un mio amico e ci ho giocato offline con lui, bel gioco, sicuramente, ma evidentemente lo è solo offline 1 vs 1 al momento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga

1. non ho potuto fare a meno di leggere i problemi rilevanti la patch su PC... che dire siamo dei BETA TESTER, con la differenza che il gioco ci è costato 70€

2. La patch non è ancora online per 360, dubito che uscirà per i prossimi 2-3 giorni

3. Il gioco doveva uscire almeno 10 giorni dopo, a mio avviso è stato lanciato prima per nn perdere la fetta di torta che PES poteva mangiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atteggiamento di EA si riconferma ridicolo e una continua presa per i fondelli a tutti i clienti. Fanno uscire un gioco pieno di bug e con i server che funzionano poco e male, non comunicano nulla per settimane nonostante le ripetute lamentele dei clienti e poi si rendono conto il giorno della release della patch che questa è difettosa. Ma andate a quel paese. :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato ancora più assurdo è che ormai non ricordo un gioco che non fosse stracolmo di bug all'uscita....nell'ultimo anno dei giochi che ho acquistato solo Sleeping Dogs è stato fatto uscire praticamente senza problemi (poi può piacere o meno, ma questo è un discorso diverso)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

madò ragà quanto bordello per sta patch :lol:

addirittura sento gente che si sente truffata....

uscirà fra una settimana o fra qualche giorno boh...ma tutta sta necessita io non la vedo...a parte delle divise di gioco(divise..non il gioco intero eh xD) aggiusta piccoli bug, che personalmente io ancora non ho riscontrato

Link al commento
Condividi su altri siti

madò ragà quanto bordello per sta patch :lol:

addirittura sento gente che si sente truffata....

uscirà fra una settimana o fra qualche giorno boh...ma tutta sta necessita io non la vedo...a parte delle divise di gioco(divise..non il gioco intero eh xD) aggiusta piccoli bug, che personalmente io ancora non ho riscontrato

 

bhe io non riesco a giocare alla carriera ti pare normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi problemi nella versione PS3 nn li incontro !

SI ,vero ci sono dei Bug ma nulla di così drammatico dal rendermi nervoso o sentirmi truffato .Hanno commesso degli errori , sicuramente sistemeranno la situazione a breve perché 4.500.000 di vendita nelle prime 48 h te le scordi il prox anno se nn poni rimedio, cmnq cerchiamo di essere fiduciosi, anche loro sanno che ci sono da mettere dei correttivi al gioco ! Sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico e loro nn hanno alcun interesse a stare fermi perché il BRAND tira e il prox anno potrebbero subire un brutto colpo se fanno gli indifferenti , il karakiri e' da pazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi problemi nella versione PS3 nn li incontro !

SI ,vero ci sono dei Bug ma nulla di così drammatico dal rendermi nervoso o sentirmi truffato .Hanno commesso degli errori , sicuramente sistemeranno la situazione a breve perché 4.500.000 di vendita nelle prime 48 h te le scordi il prox anno se nn poni rimedio, cmnq cerchiamo di essere fiduciosi, anche loro sanno che ci sono da mettere dei correttivi al gioco ! Sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico e loro nn hanno alcun interesse a stare fermi perché il BRAND tira e il prox anno potrebbero subire un brutto colpo se fanno gli indifferenti , il karakiri e' da pazzi !

 

questo è marketing l'anno prossimo venderanno il doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi problemi nella versione PS3 nn li incontro !

SI ,vero ci sono dei Bug ma nulla di così drammatico dal rendermi nervoso o sentirmi truffato .Hanno commesso degli errori , sicuramente sistemeranno la situazione a breve perché 4.500.000 di vendita nelle prime 48 h te le scordi il prox anno se nn poni rimedio, cmnq cerchiamo di essere fiduciosi, anche loro sanno che ci sono da mettere dei correttivi al gioco ! Sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico e loro nn hanno alcun interesse a stare fermi perché il BRAND tira e il prox anno potrebbero subire un brutto colpo se fanno gli indifferenti , il karakiri e' da pazzi !

Confermo.... Infatti durante le partire (in modalità full manual) mi diverto senza rilevare le "grandi" problematiche che si leggono nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...