Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ma non è un caso, abbiamo tutti tra le mani un fifa diverso. Io gioco a fifa solo online da almeno 3 anni. E ti dico non ho mai che sia mai una volta subito un azione che si vede in quei gol da top ten, ma proprio manco un azione, figuriamoci un gol. Tanto meno in fifa13, avró all attivo tra proclub, ultimate, stagioni, testa a testa e gioco a squadre 5 partite al giorno, non una a settimana.

 

 

 

A me ogni tanto è capitato di beccare qualche malato di trick però tutte le volte era gente che non sapeva minimamente giocare a calcio. Pensavano solo a fare i trick. Unico obbiettivo farti la bicicletta a centrocampo o seimila doppi passi in fascia senza però essere mai incisivi.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ogni tanto è capitato di beccare qualche malato di trick però tutte le volte era gente che non sapeva minimamente giocare a calcio. Pensavano solo a fare i trick. Unico obbiettivo farti la bicicletta a centrocampo o seimila doppi passi in fascia senza però essere mai incisivi.

Se sai difendere non gli fai strusciare la palla, quei golassi li fanno solo contro i giocatori più scarsi.

Talvolta mi diverto facendogli fare i loro dribbling inutili, poi quando mi vengono vicini gli rubo la palla e con il difensore li dribblo e me ne vado. :mrgreen: Una volta un tipo che avrà avuto si e no 12 anni ha cominciato a insultarmi in cuffia dopo che gli avevo fatto il sobrero con un difensore. Impagabile. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un caso, abbiamo tutti tra le mani un fifa diverso. Io gioco a fifa solo online da almeno 3 anni. E ti dico non ho mai che sia mai una volta subito un azione che si vede in quei gol da top ten, ma proprio manco un azione, figuriamoci un gol. Tanto meno in fifa13, avró all attivo tra proclub, ultimate, stagioni, testa a testa e gioco a squadre 5 partite al giorno, non una a settimana.

Idem e gioco online da ben piu di 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ogni tanto è capitato di beccare qualche malato di trick però tutte le volte era gente che non sapeva minimamente giocare a calcio. Pensavano solo a fare i trick. Unico obbiettivo farti la bicicletta a centrocampo o seimila doppi passi in fascia senza però essere mai incisivi.

 

Fare i trick con connessione di causa nn è facile ma se sei bravo sono un'arma in più anche contro avversari forti che difendono molto bene. E nn capisco perchè debbano essere considerati una cosa ad appannaggio dei bimbiminkia o di chi nn sa giocare.

Andate su youtube e cercate i video di un certo FifaRalle ad esempio, quello significa avere talento, nn fare gol buttando le solite palle in avanti con i filtranti alti o i cross a ripetizione.

Certi discorsi che leggo su questo forum sanno tanto di "volpe e l'uva" :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare i trick con connessione di causa nn è facile ma se sei bravo sono un'arma in più anche contro avversari forti che difendono molto bene. E nn capisco perchè debbano essere considerati una cosa ad appannaggio dei bimbiminkia o di chi nn sa giocare.

Andate su youtube e cercate i video di un certo FifaRalle ad esempio, quello significa avere talento, nn fare gol buttando le solite palle in avanti con i filtranti alti o i cross a ripetizione.

Certi discorsi che leggo su questo forum sanno tanto di "volpe e l'uva" :fischio:

QUOTO !

FIFARALLE e' uno dei piu' forti PRO che gioca a FIFA se non il piu' forte in assoluto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergognaaaaa, sono in finale di EA cup conduco per 4-1, al 90' l'avversario esce e non mi da l'obiettivo di aver vinto la coppa..... UNO SCHIFO TOTALE!

 

 

Ragà ho vinto la coppa nelle stagioni...ma nada obiettivo :S a voi ha dato lo stesso problema?

io ho vinto regolarmente la coppa e ho l'obiettivo buggato, ogni anno su fifa ho un'obiettivo buggato. non è possibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se compro una nuova xbox 360 halo limited,il pass online che ho riscattato con successo e con cui gioca anche mio fratello con il suo profilo,devo scaricarne la licenza nella nuova console per far giocare anche mio fratello come prima,o in questo caso il pass online non e' un dlc e non c'entra niente..grazie raga in anticipo

0

Link al commento
Condividi su altri siti

se compro una nuova xbox 360 halo limited,il pass online che ho riscattato con successo e con cui gioca anche mio fratello con il suo profilo,devo scaricarne la licenza nella nuova console per far giocare anche mio fratello come prima,o in questo caso il pass online non e' un dlc e non c'entra niente..grazie raga in anticipo

0

 

Il pass è associato al profilo: devi solamente riscaricare il profilo sulla nuova console.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi come suponevo non e' un dlc...invece ho riscattato la all star team adidas che e' un dlc,ma ho notato che dopo che riscatto il codice e passo offline non la trovo nel match day,invece se prima entro nel match day online mi scarica le rose aggiornate,e mi spunta la star team,e da qui in poi anche offline??opinioni al riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare i trick con connessione di causa nn è facile ma se sei bravo sono un'arma in più anche contro avversari forti che difendono molto bene. E nn capisco perchè debbano essere considerati una cosa ad appannaggio dei bimbiminkia o di chi nn sa giocare.

Andate su youtube e cercate i video di un certo FifaRalle ad esempio, quello significa avere talento, nn fare gol buttando le solite palle in avanti con i filtranti alti o i cross a ripetizione.

Certi discorsi che leggo su questo forum sanno tanto di "volpe e l'uva" :fischio:

 

Io dopo anni di partite online a Fifa (penso di aver superato quota 1.000 ormai) devo ancora vederlo un giocatore che fa i tricks con cognizione (non connessione :D) di causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto regolarmente la coppa e ho l'obiettivo buggato, ogni anno su fifa ho un'obiettivo buggato. non è possibile

 

in realtà ho scoperto che l'obiettivo non era buggato :S

una volta vinta la finale...bisognava premere 'B' quando faceva la domanda "Vuoi rifare la coppa?? S/N"....facendo cosi si sbloccava...

Ahimè io nn l'ho fatto, e l'ho scoperto troppo tardi...lo sbloccherò tra 10-12 giorni dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un caso, abbiamo tutti tra le mani un fifa diverso. Io gioco a fifa solo online da almeno 3 anni. E ti dico non ho mai che sia mai una volta subito un azione che si vede in quei gol da top ten, ma proprio manco un azione, figuriamoci un gol. Tanto meno in fifa13, avró all attivo tra proclub, ultimate, stagioni, testa a testa e gioco a squadre 5 partite al giorno, non una a settimana.

Ma neanche io ho mai preso gol come quelli del video, e gioco on line da fifa11. Però ho notato quest'anno un aumento di gente che gioca a suon di skills. Non dico che sia giusto o sbagliato ma sto solo notando questa cosa, almeno per quello che capita a me.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora una cosa che dovrebbero migliorare senza alcun dubbio è il fatto che se io sono il city, il siena non può giocare da barcellona ( è un esempio)

ogni squadra dovrebbe giocare come nella realtà no che mi è capitato che giocando contro il torino, hanno fatto 60% di possesso palla...

per il resto sembra molto migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare i trick con connessione di causa nn è facile ma se sei bravo sono un'arma in più anche contro avversari forti che difendono molto bene. E nn capisco perchè debbano essere considerati una cosa ad appannaggio dei bimbiminkia o di chi nn sa giocare.

Andate su youtube e cercate i video di un certo FifaRalle ad esempio, quello significa avere talento, nn fare gol buttando le solite palle in avanti con i filtranti alti o i cross a ripetizione.

Certi discorsi che leggo su questo forum sanno tanto di "volpe e l'uva" :fischio:

Benissimo sono andato a cercarmi i video di questo fifaralle, nulla da dire bravissimo a fare i trick. Sarà pure fortissimo a utilizzarli per vincere in un videogioco, ma nel calcio piu dei tre quarti dei gol delle sue compilation che ho visto sono irreali e forzatamente senza senso. Il confine è li...se si vuole fare un giochino di calcio divertendosi facendo i fumosi e le cose spettacolari allora siete liberi di giocare come fifaralle e fare solo gol da topten, se invece, pur parlando di un videogioco di calcio, si pretende di provare a giocare a calcio, facendo cose reali, allora la strada da non percorrere è proprio quella.

I trick sono utili per superare l avversario, non lo metto in dubbio, ma fare veroniche,aureli, elastici, rainbow consecutivamente, per saltare due o tre avversari per poi mettere la palla all incrocio, per quanta abilità richieda (e non lo metto in dubbio), possono essere contemplati solo dalla mente di uno che quando gioca non pensa di giocare a calcio ma semplicemente a un videogioco funanbolico. E ritengo che questo fifaralle, e sottolineo che è un mio pensiero, sia quello che in fifa sia l' essere "antisimulativo"per eccellenza, e se mi dite che è uno dei migliori al mondo o un PRO, buon per lui...ma il calcio è un mondo opposto, peró capisco che parliamo sempre di un videogioco e tutti non pretendono da fifa quello che pretendo io. Piu che discorso di volpe e uva parlerei prorpio di mondi opposto o di bianco e nero.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 4

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo sono andato a cercarmi i video di questo fifaralle, nulla da dire bravissimo a fare i trick. Sarà pure fortissimo a utilizzarli per vincere in un videogioco, ma nel calcio piu dei tre quarti dei gol delle sue compilation che ho visto sono irreali e forzatamente senza senso. Il confine è li...se si vuole fare un giochino di calcio divertendosi facendo i fumosi e le cose spettacolari allora siete liberi di giocare come fifaralle e fare solo gol da topten, se invece, pur parlando di un videogioco di calcio, si pretende di provare a giocare a calcio, facendo cose reali, allora la strada da non percorrere è proprio quella.

I trick sono utili per superare l avversario, non lo metto in dubbio, ma fare veroniche,aureli, elastici, rainbow consecutivamente, per saltare due o tre avversari per poi mettere la palla all incrocio, per quanta abilità richieda (e non lo metto in dubbio), possono essere contemplati solo dalla mente di uno che quando gioca non pensa di giocare a calcio ma semplicemente a un videogioco funanbolico. E ritengo che questo fifaralle, e sottolineo che è un mio pensiero, sia quello che in fifa sia l' essere "antisimulativo"per eccellenza, e se mi dite che è uno dei migliori al mondo o un PRO, buon per lui...ma il calcio è un mondo opposto, peró capisco che parliamo sempre di un videogioco e tutti non pretendono da fifa quello che pretendo io. Piu che discorso di volpe e uva parlerei prorpio di mondi opposto o di bianco e nero.

 

Comprendo il tuo punto di vista, ma ti invito a considerare che i funamboli nel calcio vero esistono, tant'è che tutte le finte presenti su Fifa rappresentano gesti che calciatori reali hanno, magari anche solo una volta, eseguito in partita (ad eccezione forse di un paio eseguibili durante il palleggio).

Quando qualche anno fa Cristiano Ronaldo in Inghilterra faceva dei giochini assurdi era, per lo meno in quel campionato, l'unico a farlo...ma nn per questo nn era reale. Se Neymar o Ronaldinho saltano un avversaro facendogli per tre volte un sombrero, nn stiamo guardando un videogioco, ma una vera partita di calcio.

Poi è ovvio che nel gioco tutto può essere portato all'estremo, quei tre sombreri potrebbero diventare anche 30 ipoteticamente, tanto da risultare finto e poco credibile, ma sono la fantasia e l'abilità del giocatore che lo rendono possibile, e sicuramente in alcuni casi la "poca perizia" in difesa dell'avversario. Un pò come se Neymar vensisse a giocare a calcio con me e i miei amici... potrebbe probabilmente saltarci tutti tornare indietro saltarci un' altra volta e segnare.

Ciò che invece con la realtà nn c'entra nulla sono, ad esempio(mi dipspiace ripetermi XD), i tiri a velocità supersonica da 40 metri. Veroniche, biciclette, sombreri e tutto il resto sono contemplati dalle leggi della fisica, quei tiri allucinanti no(e peggio ancora nn ci vuole neanche abilità per farli... basta premere un tasto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri stavo giocando alla mia carriera, con un giocatore creato da me, e nella schermata prima della partita mi è spuntato questo:

 

 

http://img839.imageshack.us/img839/8008/fifa1o.jpg

 

 

l'altra squadra ha un giocatore identico al mio ma con braccia e gambe completamente bianche ahahahaah!!! mah!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo dire anche io la mia su questo fifa 13:

all'inizio nn so perchè mi sono un po arrabbiato per la velocità superiore al 12,ma ora giocandoci un po e limando un po le slide,il gioco mi piace molto!

Sono arrivato alla conclusione che questo fifa è il migliore di tutti,ma sopratutto credo che quest'anno per la prima volta da quando è uscito fifa per next generation il gioco dia il meglio di se offline!

ci sono alcune animazioni che "provocano" azioni di gioco a dir poco meravigliosamente reali,mi è capitato piu di una volta di rimanere con la mascella appesa guardando replay e repley!

Leggo ahimè anche molte critiche a questo fifa in rete,dovute a vari crash o appunto alla velocità eccessiva online!

Ho trovato una pulizia grafica generale e sopratutto per me che sono malato di questo che sto per dire,le reti delle porte che si gonfiano in maniera ancora piu realistica!

Concludo dicendo che probabilmente il "manuale" sia stato leggermente semplificato,ed è proprio per questo motivo che lo reputo migliore degli altri,in quanto molto piu divertente e meno frustrante delle precedenti edizioni!

Sperando che con la prossima patch la ea ci "limi" un po la velocità del gioco online,posso ritenermi soddisfattissimo calcisticamente anche quest'anno(solo per quanto riguarda i videogiochi però visto che tifo milan!!!)

Siccome solo ora scrivo la mia opinione e purtroppo nn ho potuto seguirvi,volevo chiedervi a grandi linee cosa ne pensate voi di questo fifa(lo so lo so basterebbe leggere,ma ormai sono troppe pagine!!!!)

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che l'obiettivo di vincere una coppa online NON è buggato. Al termine della coppa, nella schermata riepilogativa dei risultati di Coppa è sufficiente premere B e l'obiettivo si sblocca. Premendo A praticamente si "ricomincia" la coppa.

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, scusate se mi presento sempre con domande da "bimbominkia" :piange:

continuo ad aver difficoltà a rendermi pericoloso sui calci di punizione...io do una certa forza alla palla, ma sembra arrivare verso la porta sempre debolmente...un trucchetto?

cmq si, a difficoltà Campione, l'è davvero dura :bang: :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo anni di partite online a Fifa (penso di aver superato quota 1.000 ormai) devo ancora vederlo un giocatore che fa i tricks con cognizione (non connessione :D) di causa.

 

 

Non c'è nulla da aggiungere.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto il gioco.

Entro in stagioni on line.

Prendo il Milan e mi trovo come avversario il PSG (Già mi girano i ****).

Primo tempo perdo 1a0 e trovo come al solito i miei giocatori rincoglioniti in difesa e con una legnosità assurda.

Pareggio a inizio secondo tempo.

Prendo 2 pali.

Setto la manovra da equilibrata a difensiva con possesso palla.

Vedo la linea della difesa che nonostante i miei comandi sta praticamente a 35m dal portiere quasi a centrocampo. ( CPU volevi far involare Lavezzi e Pastore vero).

Prendo 2 gol ovviamente.

Su un mio calcio d'angolo all'81' praticamente mi ritrovo da solo a tu per tu con il portiere, do un leggerissimo tocco al tasto tiro e la palla mi vola con una potenza incredibile fuori dallo stadio.

Smadonno.

Mi disconnetto.

Rimetto FIFA fra qualche giorno forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto il gioco.

Entro in stagioni on line.

Prendo il Milan e mi trovo come avversario il PSG (Già mi girano i ****).

Primo tempo perdo 1a0 e trovo come al solito i miei giocatori rincoglioniti in difesa e con una legnosità assurda.

Pareggio a inizio secondo tempo.

Prendo 2 pali.

Setto la manovra da equilibrata a difensiva con possesso palla.

Vedo la linea della difesa che nonostante i miei comandi sta praticamente a 35m dal portiere quasi a centrocampo. ( CPU volevi far involare Lavezzi e Pastore vero).

Prendo 2 gol ovviamente.

Su un mio calcio d'angolo all'81' praticamente mi ritrovo da solo a tu per tu con il portiere, do un leggerissimo tocco al tasto tiro e la palla mi vola con una potenza incredibile fuori dallo stadio.

Smadonno.

Mi disconnetto.

Rimetto FIFA fra qualche giorno forse.

 

 

That's Fifa!!

Ma non solo il 13 e' cosi.......tutti i fifa online sono cosi!!

Ho rotto almeno 4 joypad xbox dal nervoso in questi anni.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ho scoperto che l'obiettivo non era buggato :S

una volta vinta la finale...bisognava premere 'B' quando faceva la domanda "Vuoi rifare la coppa?? S/N"....facendo cosi si sbloccava...

Ahimè io nn l'ho fatto, e l'ho scoperto troppo tardi...lo sbloccherò tra 10-12 giorni dai :D

 

 

Volevo solo dire che l'obiettivo di vincere una coppa online NON è buggato. Al termine della coppa, nella schermata riepilogativa dei risultati di Coppa è sufficiente premere B e l'obiettivo si sblocca. Premendo A praticamente si "ricomincia" la coppa.

grazie a entrambi per l'informazione, ci proverò! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, scusate se mi presento sempre con domande da "bimbominkia" :piange:

continuo ad aver difficoltà a rendermi pericoloso sui calci di punizione...io do una certa forza alla palla, ma sembra arrivare verso la porta sempre debolmente...un trucchetto?

cmq si, a difficoltà Campione, l'è davvero dura :bang: :bang: :bang:

 

nessuno m'aiuta? :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...