Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

cmq se con l'ultima patch di 4 MB vi trovate bene con la velocità, credo proprio che abbiate semplicemente subito l'effetto placebo...

perchè la EA nn ha parlato di modifiche alla velocità, in questa patch qua....magari nella prossima forse, ma nn in questa...e infatti io nn ho notato nessuna differenza!

questo mi fa pensare che avevo proprio ragione...

e' cambiato qualcosa con questa patch ??? ma la vera patch quando esce ?

 

Secondo me la velocità è stata ridotta nelle impostazioni dei servers, non certo nella patch che ha sistemato giusto qualche freeze e filtro. E secondo me nenache in tutti i server, perche magari faccio partite molto piu lente di prima e altre, con lo stesso valore di stelle, che vanno molto piu veloce. Di certo un effetto placebo accentua anche molto la cosa.

ora diro' una cosa senza senso , le partit erano piu' lente 10 giorni fa !!

dissi un tempo mi pare propio qui che senza la patch avevano abbassato al avelocitqa' , ovviamente sono stato preso per il culetto .

 

è quello che dico io da un paio di giorni, recuperi di 1 minuto che diventano infiniti finché non segnano loro...poi fischia la partita; io vengo da tre sconfitte consecutive chissà forse starò pagando il 4-0 che ho rifilato al norwich i miei giocatori sono irriconoscibili passaggi sbagliati, errori su errori tiri murati, traverse e poi curiosità delle ultime partite l'arbitro concede ad ogni gara un rigore a loro inesistente, perchè certi li rivedo al replay e non capisco da cosa possa dipendere...mah un joypad l'ho già rotto un altro non ho voglia di romperlo purtroppo anche per quest'anno ho buttato i soldi...spero di non fare errori il prossimo anno!

 

 

 

ma questo gioco era perfetto fino a fifa 11, poi l'introduzione delle varie impact engine etc, lo hanno rovinato questo gioco sta diventando un arcade, su siate coerenti. io non voglio passare per il bimbominkia che vuole vincere le 38 gare di campionato e vincere tutto, però tutte queste piccolezze fanno si che il gioco diventi una ****!

il tempo di recupero in questo gioco e' sempre stato una minchiata , mai veritiero , mettessero i lrecupero visualizzato no!!

 

 

 

e comuqnue sto gioco tocca vette alte e vette basse , ti fa incazzare coem poche cose al mondo e ti fa divertire altrettanto , ma speriamo che alla fine sia piu' il divertimento , anche se ....

Modificato da oleandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io una variabilitá nel firewall. Sto cercando di giocare con squadre a 3 stelle, ma trovo difficoltá nel matchmaking. Infatti o non mi trovo nessuno. O mi mettte contro squadre a 4 stelle di una serie superiore. Infatti sto giocando con il wolverhampton, che é in serie b inglese, e ho giocato 3 volte con il santos e una con il celtic. Tutte consecutivamente. E dire che alla fine me la sono giocato, vincendone anche una. Ma chiaramente sono squilibrate. Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se voglio tirare le punizioni di potenza e non di interno a giro come bisogna fare?

tieni premuto il tasto dorsale destro mentre tiri.

----------------------------------------------------------------------

Ragazzi, ieri fifa mi ha "regalato" dei momenti comici!

Verso mezzanotte e mezzo faccio una partita veloce nella stanza manual, tovo un tizio col newcastle, io tengo la lazio.

Inizio a giocare ma è come se la mia squadra non fosse controllata da me!

Chiamo il raddoppio di un compagno e quello va da un'altra parte lasciando praterie, faccio il contenimento e il mio giocatore parte tre secondi dopo e invece di avvicinarsi al portatore di palla, si allontana! Su cross in area dell'avversario, faccio per colpire di testa col difensore per allontanare (tasto O) e lui colpisce di testa ma la manda in corner dalla parte opposta rispetto a dove lo avevo indirizzato (e dal conseguente angolo nasce il gol).

Su azione d'attacco i compagni, nel tentativo di smarcarsi, si scontravano tra di loro. Poi l'apice l'ho avuto quando ad un certo punto l'omino da me controllato è come se non sentisse i comandi del pad: se ne andava in diagonale con la palla al piede nonostante io cercassi di fargli cambiare direzione.... :shock:

Senza parole!

Per non parlare della disposizione in campo della squadra: terzini o troppo arretrati o troppo avanzati, centrali altissimi.. non riuscivo a fare tre passaggi di fila!

Ovviamente ho perso 3-0

 

Ma cos'è? Il famoso momentum nella sua massima espressione, server ballerino oppure io che sono diventato improvvisamente una pippa?

 

Che cosa strana.. Con fifa13 alterno partite bellissime da orgasmo videoludico, a ciofeche da scapoli contro ammogliati come questa...

Modificato da Tipodaspiaggia
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma io devo essere uno dei pochi a cui questo Fifa piace molto :D assolutamente soddisfatto del gioco.

e questo la dice lunga sulla qualità oggettiva del titolo e sopratutto sui voti elargiti dalle varie testate online

Modificato da simo75
Link al commento
Condividi su altri siti

e questo la dice lunga sulla qualità oggettiva del titolo e sopratutto sui voti elargiti dalle varie testate online

 

io spero che il 14 sia una miglioria oggettiva del 13! non devono aggiungere nient'altro ma solo apportare le modifiche necessarie a rendere questo fifa "il gioco del calicio"!!! nei forum si leggono una valanga di giudizi negativi..... e non penso che sia un caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri fifa mi ha "regalato" dei momenti comici!

Verso mezzanotte e mezzo faccio una partita veloce nella stanza manual, tovo un tizio col newcastle, io tengo la lazio.

Inizio a giocare ma è come se la mia squadra non fosse controllata da me!

Chiamo il raddoppio di un compagno e quello va da un'altra parte lasciando praterie, faccio il contenimento e il mio giocatore parte tre secondi dopo e invece di avvicinarsi al portatore di palla, si allontana! Su cross in area dell'avversario, faccio per colpire di testa col difensore per allontanare (tasto O) e lui colpisce di testa ma la manda in corner (cioè dalla parte opposta rispetto a dove lo avevo indirizzato!!!).

Su azione d'attacco i compagni, nel tentativo di smarcarsi, si scontravano tra di loro. Poi l'apice l'ho avuto quando ad un certo punto l'omino da me controllato è come se non sentisse i comandi del pad: se ne andava in diagonale con la palla al piede nonostante io cercassi di fargli cambiare direzione.... :shock:

Senza parole!

Per non parlare della disposizione in campo della squadra: terzini o troppo arretrati o troppo avanzati, centrali altissimi.. non riuscivo a fare tre passaggi di fila!

Ovviamente ho perso 3-0

 

Che cosa strana.. Con fifa13 alterno partite bellissime da orgasmo videoludico, a ciofeche da scapoli contro ammogliati come questa...

Beh questo FIFA doveva essere imprevedibile, e sembra ci sia riuscito. Ti sfido a dire che avevi previsto una cosa del genere. :mrgreen:

 

EDIT: E poi è anche molto realistico: questa situazione rappresentava certamente un ammutinamento della squadra nei tuoi confronti! :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: E poi è anche molto realistico: questa situazione rappresentava certamente un ammutinamento della squadra nei tuoi confronti! :mrgreen:

 

Però ieri guardando la partita della Juve per un momento ho pensato che il MOMENTUM esistesse davvero. :ph34r:

 

Sembrava la classica partita di Fifa dove non segni mai e perdi :shock:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con i miei amici siamo giunti che anche il pro club è in tutto e per tutto superpilotato...

 

bot che fanno passaggi incomprensibili (nonostante ci sia cierca mezza squadra che chiama la palla), che in determinate situazioni invece di chiudere l'avversario continuano a temporeggiare (finchè non si becca gol)...portieri che escono a casaccio su palle distantissimi dall'area piccola senza motivo...comandi che entrano quando gli pare (ieri più volte da solo davanti al portiere, coon un mio amico di fianco non siamo riusciti a far gol...causa un inspiegabile ritardo nel passaggio decisivo)...

 

 

questo gioco inizia seriamente a farmi parecchio schifo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con i miei amici siamo giunti che anche il pro club è in tutto e per tutto superpilotato...

 

bot che fanno passaggi incomprensibili (nonostante ci sia cierca mezza squadra che chiama la palla), che in determinate situazioni invece di chiudere l'avversario continuano a temporeggiare (finchè non si becca gol)...portieri che escono a casaccio su palle distantissimi dall'area piccola senza motivo...comandi che entrano quando gli pare (ieri più volte da solo davanti al portiere, coon un mio amico di fianco non siamo riusciti a far gol...causa un inspiegabile ritardo nel passaggio decisivo)...

 

 

questo gioco inizia seriamente a farmi parecchio schifo... :rolleyes: :rolleyes:

 

a proposito

 

http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/139839956

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con i miei amici siamo giunti che anche il pro club è in tutto e per tutto superpilotato...

 

bot che fanno passaggi incomprensibili (nonostante ci sia cierca mezza squadra che chiama la palla), che in determinate situazioni invece di chiudere l'avversario continuano a temporeggiare (finchè non si becca gol)...portieri che escono a casaccio su palle distantissimi dall'area piccola senza motivo...comandi che entrano quando gli pare (ieri più volte da solo davanti al portiere, coon un mio amico di fianco non siamo riusciti a far gol...causa un inspiegabile ritardo nel passaggio decisivo)...

 

 

questo gioco inizia seriamente a farmi parecchio schifo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Solo per il fatto che giocate senza qls meritate questo e altro :asd:

 

Già dall'anno scorso chi nn è capace di giocare se la cava lasciando che la cpu controlli tutta la difesa (+ modulo con difesa a 5 e tattica ultradifensiva, un must... <_< ), è la piaga peggiore che affligge le partite di pro club!

 

p.s: so benissimo che ci sono i filtri per evitare di incontrare squadre senza qls ma, cosa stranissima tenuto conto del livello di eccellenza raggiunto da fifa 13 ( :lol: ), non funzionano!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra premendo contemporaneamente i due tasti dorsali. Ma in area è rischioso, si rischia il rigore!

 

 

Sarebbero RT e LT? Con la mia configurazione personalizzata li devo andare a scovare... :whew:

Comunque sia preferirei subire un calcio di rigore piuttosto che un gol di testa su calcio d'angolo che non c'è modo di evitare ogni qual volta la CPU decide che deve segnare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per il fatto che giocate senza qls meritate questo e altro :asd:

 

Già dall'anno scorso chi nn è capace di giocare se la cava lasciando che la cpu controlli tutta la difesa (+ modulo con difesa a 5 e tattica ultradifensiva, un must... <_< ), è la piaga peggiore che affligge le partite di pro club!

 

p.s: so benissimo che ci sono i filtri per evitare di incontrare squadre senza qls ma, cosa stranissima tenuto conto del livello di eccellenza raggiunto da fifa 13 ( :lol: ), non funzionano!

 

 

hahahahahahaha...gioco stabilmente a Fifa dal 2006 e ormai credimi conosco anche le cuciture di questo gioco...lo stesso dicasi per i miei compagni di pro club...

se volessimo potremmo tranquillamente mettere il qls (e perdere molte meno partite a caxxo)...solo che non ci va di sbatterci per controllare tutta la squadra...preferiamo di più controllare ognuno il nostro pg e basta...

 

mai usata la difesa a 5 in nessuna modalità di fifa...specie in pro club (quest'anno usiamo abitualmente il 4-3-3 con il falso 9)...

ne tantomeno le tattiche ultradifensive sin da inizio gara...

 

il punto è che non ci interessa di arrivare in prima divisione/vincere tutti i trofei possibili ed imagginabili/non perdere una partita/ecc...

giochiamo solo perchè ci divertiamo un mondo in questa modalità... :teach: :teach:

 

purtroppo però quest'anno alla EA sono riusciti a rovinare anche questa modalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per il fatto che giocate senza qls meritate questo e altro :asd:

 

Già dall'anno scorso chi nn è capace di giocare se la cava lasciando che la cpu controlli tutta la difesa (+ modulo con difesa a 5 e tattica ultradifensiva, un must... <_< ), è la piaga peggiore che affligge le partite di pro club!

 

p.s: so benissimo che ci sono i filtri per evitare di incontrare squadre senza qls ma, cosa stranissima tenuto conto del livello di eccellenza raggiunto da fifa 13 ( :lol: ), non funzionano!

La piaga peggiore sono i nanetti, c'è poco da fare, quelli sono un MUST di fifa. Il nano è il dio nel proclub.

Comunque da quando hanno messo la patch hanno reso perfetti i filtri, se prima con il QLS rischiavi di trovare gente che difendeva con il computer, adesso non la trovi piu se imposti filtro. Solo QLS vs QLS e cpu vs cpu, stessa cosa con il portiere si e portiere no. Da questo punto di vista i filtri hanno portato un po di equilibrio in sta modalità, era ora. In piú hanno eliminato la possibilità di impostare la vecchia difesa nel proclub, quindi chi difende ora è piú umano. Come modalità ha un sacco di limiti ed è molto arcade, ma quando non ti trovi il tridente di nani, è molto divertente, godibile, e quest'anno finalmente equilibrata ed era dai tempi del proclub di fifa09 che il proclub con il cv non era equilibrato per la mancanza di filtri.

 

hahahahahahaha...gioco stabilmente a Fifa dal 2006 e ormai credimi conosco anche le cuciture di questo gioco...lo stesso dicasi per i miei compagni di pro club...

se volessimo potremmo tranquillamente mettere il qls (e perdere molte meno partite a caxxo)...solo che non ci va di sbatterci per controllare tutta la squadra...preferiamo di più controllare ognuno il nostro pg e basta...

 

mai usata la difesa a 5 in nessuna modalità di fifa...specie in pro club (quest'anno usiamo abitualmente il 4-3-3 con il falso 9)...

ne tantomeno le tattiche ultradifensive sin da inizio gara...

 

il punto è che non ci interessa di arrivare in prima divisione/vincere tutti i trofei possibili ed imagginabili/non perdere una partita/ecc...

giochiamo solo perchè ci divertiamo un mondo in questa modalità... :teach: :teach:

 

purtroppo però quest'anno alla EA sono riusciti a rovinare anche questa modalità...

Secondo me molti usano la difesa a 5 per un semplice motivo, il 90% dei giocatori virtuali giocano da centrocampo in su, di cui solo 80% in attacco. Ormai si ha una media del CV tra 85 e 90. Mentre i difensori sono quasi sempre giocatori casuali . Quindi la difesa a 5 è il metodo migliore per contrastare i cv in versione dio che basta lanciarli in corsa con un filtrante e superano tutta la difesa per poi metterla al centro telecomandata. Figuriamoci se hanno pure un tridente di nanetti... La difesa 5 ti da sicurezza in piu per difendere sui filtranti e i giocatori iperveloci. La rovina non è la difesa a 5, la rovina é lo sviluppo spropositato dei giocatori contro giocator i casuali, della serie ti piace vincere facile. Son convinto che se i cv fossero piu umani si vedrebbe una maggiore varietà di moduli e se eliminassero la formula basso = veloce = maggior controllo, forse si vedrebbero anche meno nani. Il cv ha rovinato questa modalità, con fifa 09 era perfetta come modalità, ma almeno quest anno hanno messo i filtri e rendono piu giocabile questa modalità. Dopo lo 09, ormai irripetibile, secondo me quest anno è il proclub piu equilibrato, teniamo anche conto che il cv si puo solo sviluppare online e salvare online, cosa non da poco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con i miei amici siamo giunti che anche il pro club è in tutto e per tutto superpilotato...

 

bot che fanno passaggi incomprensibili (nonostante ci sia cierca mezza squadra che chiama la palla), che in determinate situazioni invece di chiudere l'avversario continuano a temporeggiare (finchè non si becca gol)...portieri che escono a casaccio su palle distantissimi dall'area piccola senza motivo...comandi che entrano quando gli pare (ieri più volte da solo davanti al portiere, coon un mio amico di fianco non siamo riusciti a far gol...causa un inspiegabile ritardo nel passaggio decisivo)...

 

 

questo gioco inizia seriamente a farmi parecchio schifo... :rolleyes: :rolleyes:

Ti do un consiglio, magari ve ne siete già resi conto ma te lo dico comunque, quando hanno palla i bot, è meglio che la palla la chiama solo uno di voi, altrimenti vanno in confusione e non sanno cosa fare, nel mio pro club per esempio, la palla la chiama sempre il centrale di attacco.

 

D'accordo con Sebadoc, i filtri funzionano molto bene e si trovano altre squadre.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio, magari ve ne siete già resi conto ma te lo dico comunque, quando hanno palla i bot, è meglio che la palla la chiama solo uno di voi, altrimenti vanno in confusione e non sanno cosa fare, nel mio pro club per esempio, la palla la chiama sempre il centrale di attacco.

 

D'accordo con Sebadoc, i filtri funzionano molto bene e si trovano altre squadre.

 

ma non succede mica tutte le partite...solo in certe occasioni...sembra come se la cpu dica...

ok fino adesso ho fatto quello che volevi tu...e hai vinto 2/3 partite...adesso è ora che perdi...

 

questo mi manda proprio in bestia...cioè...perchè caxxo è la cpu/IA a decidere se devo vincere o peredere???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non succede mica tutte le partite...solo in certe occasioni...sembra come se la cpu dica...

ok fino adesso ho fatto quello che volevi tu...e hai vinto 2/3 partite...adesso è ora che perdi...

 

questo mi manda proprio in bestia...cioè...perchè caxxo è la cpu/IA a decidere se devo vincere o peredere???... :?: :?:

Va beh ma la CPU nel pro club è davvero scarsa! infatti noi giochiamo sempre col QLS. E poi quando si prende un gol diventa ancora più scarsa!

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...