Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Segnatevi questo nick MELTON417 e' un pezzo di **** glitcher del **** che ora mi ha battuto bloccandomi le sostituzioni e il modifica rosa con nn di che marchingegno ?!??? nn ho potuto fare nulla e i suoi giocatori facevano piroette e slalom assurdi e movimenti innaturali mai visti in 5 anni di FIFA online ! Quando gli ho mandato mess lui ha confermato che stava barando e mi ha scritto esatto stai semplicemente dicendo la verità nn hai possibilità di vittoria se nn perdere o abbandonare con uno smile che gli ficcherei nel culo !!!! Be' ho perso 5-2 sono semplicemente SCHIFATO ! mai visto una cosa simile in anni di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnatevi questo nick MELTON417 e' un pezzo di **** glitcher del **** che ora mi ha battuto bloccandomi le sostituzioni e il modifica rosa con nn di che marchingegno ?!??? nn ho potuto fare nulla e i suoi giocatori facevano piroette e slalom assurdi e movimenti innaturali mai visti in 5 anni di FIFA online ! Quando gli ho mandato mess lui ha confermato che stava barando e mi ha scritto esatto stai semplicemente dicendo la verità nn hai possibilità di vittoria se nn perdere o abbandonare con uno smile che gli ficcherei nel culo !!!! Be' ho perso 5-2 sono semplicemente SCHIFATO ! mai visto una cosa simile in anni di gioco

vorresti dire che ha il gioco truccato???

 

da cosa lo deduci?

dal fatto che tu gioki in 8'divisione e io in 3'

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio semplicemente dire che ad un tratto mi ha segnato , giocando senza palla , si hai capito bene !!!

Il secondo tempo e' stato giocato senza che io vedessi il pallone !!!!!! io tentavo semplicemente di tirarlo giù e pressare , ROBE MAI VISTE RIPETO !!!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, guardati le ultime due pagine per non andare a campionarne 200...mi sembra che chi apprezza F13 sia in eguale quantità a chi lo schifa :mrgreen:

Stai scherzano vero? :shock:

in questa discussione in ogni pagina 3/4 dei post sono insulti e lamenti.

Per cortesia........

.abbiamo capito il tuo punto di vista..c'è chi lo condivide chi no...non è che a ripeterlo 500 volte risolvi qualcosa...

Il mio punto di vista????

Pensi che io sia l'unico??

 

P.s.

Forse ti sfugge che non discutevo della velocità ( ti riferisci a quella quando indichi le 500 volte),qui si parla del successo/insuccesso del gioco.

Vabbe', ci rinuncio.

A presto.

 

Spero tu stia scherzando con questo ''2 su 3'' ... magari sul forum è vero che a 2 su 3 non piace.. ma in generale saranno si e no una quindicina su 100.. e probabilmente sto esagerando... io ai miei amici del psn ho chiesto e solo 4/31 non sono soddisfatti dell'acquisto...!

io spero che tu stia scherzando.

Facciamo chiarezza:

Io non sono l'ufficio stampa di EA e non ho accesso a dati ufficiali.

Quello che dico deriva da quello che vedo su quelle 3 o 4 discussioni che seguo sui forum dedicate a FIFA 13,compresa questa e compresa quella ufficiale italiana e americana .

In questi contesti le lamentele sono a raffica ,continue e chi piu ne ha piu ne metta.

Per rendersene conto basta seguire le discussioni non sei obbligato a credermi sulla parola(se vuoi ti mando i link diretti).

Nel frattempo soffermati ad analizzare ,giusto per iniziare,questa discussione,dove 2 persone su 3 sono deluse e si lamentano.

Piuttosto cosa sarebbero quei dati che riferisci ,quando dici che in generale saranno si e no 15 su 100 a lamentarsi ???

Chi sarebbero "questi" in generale ?

Hai fatto per caso un censimento???

 

Ascolta non prendiamoci in giro:

Vatti a vedere,se hai voglia ,le discussioni ufficiali su FIFA 12 e poi dimmi se l'andazzo era questo !?

Te lo anticipo io:

No,ma nemmeno vicino.

C'erano la meta' della meta' delle lamentele.

 

Dove hai preso il dato che 2 persone su 3 si lamentano??? non ho letto nessuna news a riguardo. Stessa cosa per i dati vendite... non credo che fifa abbia venduto così poco, così come posso dire... ora senza fare paragoni perchè non è il mio intento, ma ho visto molte copie usate di pes13 in vendita... poche di fifa13 (e dico poche solo perchè non ricordo di averne viste, ma sicuramente qualcuna ci sarà in giro)... da questo posso dirti oggettivamente che, perlomeno nella mia zona, chi ha preso fifa non lo ha restituito... :teach:

su dove ho preso i dati ho risposto sopra.

Sul fatto che fifa13 ha venduto poco ti dico che nessuno ha mai detto il contrario ed era ovvio,venivamo tutti dal successo di FIFA 12.

Vai tranquillo che se non fanno delle patch a raffica col cavolo che FIFA 14 manterrà questi dati di vendita,con il CAVOLO.

Sul fatto della restituzione:

Nemmeno io non ho restituito il gioco pur non giocandoci( perché non mi diverto),infatti le copie restituite non significano nulla,in molti aspettano e sperano negli aggiornamenti .

Me compreso ....... :bang:

 

non c'è bisogno che ci dici tu che quest'anno ci sono molte critiche su fifa rispetto agli altri anni,lo sappiamo tutti!

Oooooh la'!!!

Meno Male che lo sapete allora.

e ti sei per caso chiesto ,visto che ci sono molte piu critiche rispetto ai precedenti,per quale recondito motivo il 13 risulterebbe il miglior FIFA di sempre ??

Non sarà mica il migliore di sempre PER TE perché il 99% dei problemi sono online e tu giochi offiline?

 

Lo sai che c'è gente che online ci gioca ,vero?

E per questi ragazzacci come la mettiamo?

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

dal fatto che tu gioki in 8'divisione e io in 3'

questo non significa niente, su 16 partite ne ho persa 1 (9 vittorie su 9 in stagione, 6 su 7 in coppa con una sconfitta in semifinale e la seconda volta con la vittoria in semifinale).

 

il fatto di essere in una divisione più alta non significa essere necessariamente più forte: l'anno scorso c'era della gente più forte in seconda e terza che in prima ad esempio.

detto questo chiudo, buon divertimento a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho rigiocato e sembra tutto ok ;) !

Cmnq caro SLIDE la velocità per me e' identica altro che lenta

Per me e' quella che tu definivi da schizzati ,parlo di stagioni online ! Nn e' assolutamente diminuita

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho rigiocato e sembra tutto ok ;) !

Cmnq caro SLIDE la velocità per me e' identica altro che lenta

Per me e' quella che tu definivi da schizzati ,parlo di stagioni online ! Nn e' assolutamente diminuita

valley a te e' mai comparso pass online danneggiato o non trovato??ah ma i salvataggi delle stagioni online dove vanno a finire nell hard disk non ci sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa oggettiva è una: questo FIFA è meno realistico di FIFA 12.

Al di là del manuale o dell'assistito, al di là della qualità delle squadre, a parità di condizioni è molto più arcade. Non potete negarlo, è sotto gli occhi di tutti.

 

Oggi giocavo una partita in Stagioni (Divisione 7) e ho fatto gol con questa azione:

calcio d'angolo per lui, batte, la metto fuori di testa, palla al centrocampista che girandosi su se stesso di 180° la passa perfettamente all'attaccante, lui la stoppa, aspetta un paio di secondi, poi lancia l'esterno con un lancio (sempre girandosi su se stesso di 180°) che farebbe impallidire Pirlo, l'esterno stoppa e immediatamente fa un cambio di fascia filtrante per l'altro esterno dall'altra parte del campo che si avvia verso la porta, arrivato davanti al portiere con la palla che ancora rimbalza fa una sforbiciata sotto l'incrocio.

In tutto ciò la difesa era assente, cioè non ho mai subito un contrasto da un difensore o un disturbo particolare. Stavo giocando con la Roma quindi buonissimi giocatori ma non fenomeni, contro il Borussia. Tutto in Assistito tranne i cross in Semi.

Tralasciando l'estrema irrealisticità del tutto (che può essere IN PICCOLA PARTE giustificata con i comandi in assistito o la scarsa abilità dell'avversario) il concetto che voglio esprimere è semplice:

 

NELLE STESSE CONDIZIONI, IN FIFA 12 QUESTO GOL NON MI SAREBBE RIUSCITO. (vuoi per la difesa che era più equilibrata con l'attacco, vuoi per la maggior quantità di errori in passaggi e tiri)

In questo FIFA ho già fatto gol migliori di quelli fatti in un anno di partite in FIFA 12.

 

Quindi per logica si evince che FIFA 13 è meno realistico di FIFA 12. Fine.

Magari vi divertirà di più, però oggettivamente è più arcade.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

valley a te e' mai comparso pass online danneggiato o non trovato??ah ma i salvataggi delle stagioni online dove vanno a finire nell hard disk non ci sono???

Credo vengano immagazzinati online dalla EA

 

La cosa oggettiva è una: questo FIFA è meno realistico di FIFA 12.

Al di là del manuale o dell'assistito, al di là della qualità delle squadre, a parità di condizioni è molto più arcade. Non potete negarlo, è sotto gli occhi di tutti.

 

Oggi giocavo una partita in Stagioni (Divisione 7) e ho fatto gol con questa azione:

calcio d'angolo per lui, batte, la metto fuori di testa, palla al centrocampista che girandosi su se stesso di 180° la passa perfettamente all'attaccante, lui la stoppa, aspetta un paio di secondi, poi lancia l'esterno con un lancio (sempre girandosi su se stesso di 180°) che farebbe impallidire Pirlo, l'esterno stoppa e immediatamente fa un cambio di fascia filtrante per l'altro esterno dall'altra parte del campo che si avvia verso la porta, arrivato davanti al portiere con la palla che ancora rimbalza fa una sforbiciata sotto l'incrocio.

In tutto ciò la difesa era assente, cioè non ho mai subito un contrasto da un difensore o un disturbo particolare. Stavo giocando con la Roma quindi buonissimi giocatori ma non fenomeni, contro il Borussia. Tutto in Assistito tranne i cross in Semi.

Tralasciando l'estrema irrealisticità del tutto (che può essere IN PICCOLA PARTE giustificata con i comandi in assistito o la scarsa abilità dell'avversario) il concetto che voglio esprimere è semplice:

 

NELLE STESSE CONDIZIONI, IN FIFA 12 QUESTO GOL NON MI SAREBBE RIUSCITO. (vuoi per la difesa che era più equilibrata con l'attacco, vuoi per la maggior quantità di errori in passaggi e tiri)

In questo FIFA ho già fatto gol migliori di quelli fatti in un anno di partite in FIFA 12.

 

Quindi per logica si evince che FIFA 13 è meno realistico di FIFA 12. Fine.

Magari vi divertirà di più, però oggettivamente è più arcade.

D'accordossimo sul fatto che sia oggettivamente più ARCADE !!! e francamente nn ne capisco il motivo dato che il BRAND tira lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa oggettiva è una: questo FIFA è meno realistico di FIFA 12.

Al di là del manuale o dell'assistito, al di là della qualità delle squadre, a parità di condizioni è molto più arcade. Non potete negarlo, è sotto gli occhi di tutti.

 

Oggi giocavo una partita in Stagioni (Divisione 7) e ho fatto gol con questa azione:

calcio d'angolo per lui, batte, la metto fuori di testa, palla al centrocampista che girandosi su se stesso di 180° la passa perfettamente all'attaccante, lui la stoppa, aspetta un paio di secondi, poi lancia l'esterno con un lancio (sempre girandosi su se stesso di 180°) che farebbe impallidire Pirlo, l'esterno stoppa e immediatamente fa un cambio di fascia filtrante per l'altro esterno dall'altra parte del campo che si avvia verso la porta, arrivato davanti al portiere con la palla che ancora rimbalza fa una sforbiciata sotto l'incrocio.

In tutto ciò la difesa era assente, cioè non ho mai subito un contrasto da un difensore o un disturbo particolare. Stavo giocando con la Roma quindi buonissimi giocatori ma non fenomeni, contro il Borussia. Tutto in Assistito tranne i cross in Semi.

Tralasciando l'estrema irrealisticità del tutto (che può essere IN PICCOLA PARTE giustificata con i comandi in assistito o la scarsa abilità dell'avversario) il concetto che voglio esprimere è semplice:

 

NELLE STESSE CONDIZIONI, IN FIFA 12 QUESTO GOL NON MI SAREBBE RIUSCITO. (vuoi per la difesa che era più equilibrata con l'attacco, vuoi per la maggior quantità di errori in passaggi e tiri)

In questo FIFA ho già fatto gol migliori di quelli fatti in un anno di partite in FIFA 12.

 

Quindi per logica si evince che FIFA 13 è meno realistico di FIFA 12. Fine.

Magari vi divertirà di più, però oggettivamente è più arcade.

Scusa è! Ma parli di arcade quando sei il primo ad avere l mentalità arcade e basarti sul concetto di "scriptato". La descrizione che hai fatto del tuo gol ne è un esempio, giochi sapendo che intanto il binario ti porta esattamente la palla nei piedi o nell incrocio semplicemente premendo un tasto . Io gioco in semi e certe giravolte di 180 gradi nei piedi non le vedi neanche, stessa cosa i cambi di gioco perfetti, in manuale immagino sia ancora piu impossibile vedere azioni simili. Per fare un esempio culinario, che piace tanto nel forum, è come dire che i fastfood fanno schifo hanno una scarsa qualità e poi si va a mangiare tutti i giorni dal macdonald. Predichi bene e razzoli male. Spiegami se ti lamenti di queste cose perche non giochi semi o manuale? io non capisco questa cosa sinceramente. Fifa in assistito é sempre stato un arcade fatto male, non scopriamo l acqua calda, ma se si ragiona cosí allora è normale che sia cosí criticato, è proprio colpa delle persone. Tra l altro pure i comandi default ti impostano piu voci in semi di quelle che hai scelto, quindi sei andato apposta tu a modificartele in assistitio, è proprio una tua scelta. Piu aiuti si mettono peggiore sarà il gioco, mi sembra evidente come cosa, peró se lo si fa per scelta é inutile poi lamentarsi o fare constatazioni logiche fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa è il calcio??? Ma smettiamola, va!!!! Giocandoci, si ha sempre di più la percezione di un caos ed affollamento in campo, mai vista!!! C'è la sensazione di pressing costante!!! Mi dispiace, per il resto è un buon gioco, per carità, ma ha enormi falle!!! Come si fa a non vederle??? Boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrare in questa discussione equivale a sognare . :shock: .......e' veramente incredibile fin dove si possa arrivare per negare l'evidenza . :teach: :bang:

Neanche in parlamento riescono a fare gli "indiani" con questa disinvoltura!

Basta andare alla prima pagina di questa discussione e scorrere velocemente le pagine fino ad oggi per notare la catasta di lamentele ,imprecazioni,sbottamenti della stragrande maggioranza di chi scrive.(oltre alle mie ripetizioni sulla velocita' .... :mrgreen: ).

 

Scusate ma ci vuole veramente una bella faccia tosta a negare l'evidenza.

Mamma mia...........

Il bello e' che in qualsiasi discussione si entri in rete,in qualsiasi forum,riguardante FIFA 13, l'andazzo rimane questo:

Lamenti .....lamenti....lamenti

 

 

E qui c'è ancora gente che ha il coraggio di parlare del miglior FIFA di sempre.

 

Ma fatemi il piacere........ :teach: :P :prr:

Andate a riaprire un qualsiasi topic su FIFA 12 e fate mente locale......

Ci sono 1/4 delle lamentele,forse ancora meno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzano vero? :shock:

in questa discussione in ogni pagina 3/4 dei post sono insulti e lamenti.

Per cortesia........

 

Il mio punto di vista????

Pensi che io sia l'unico??

 

P.s.

Forse ti sfugge che non discutevo della velocità ( ti riferisci a quella quando indichi le 500 volte),qui si parla del successo/insuccesso del gioco.

Vabbe', ci rinuncio.

A presto.

 

 

 

 

 

insuccesso? forse devi andare a rivederti le vendite :lol:

 

poi onestamente non capisco tutta questa polemica..i difetti di questo gioco ti portano a non divertirti?a farti innervosire? per carita lo posso capire...è capitato pure a me con altri titoli nella mia vita..ma ho scritto un post qua sopra dicendo il perche non mi piace, ho venduto il gioco e tanti saluti...non ho scritto in continuazione post polemici..se a me un gioco non piace lo vendo..punto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrare in questa discussione equivale a sognare . :shock: .......e' veramente incredibile fin dove si possa arrivare per negare l'evidenza . :teach: :bang:

Neanche in parlamento riescono a fare gli "indiani" con questa disinvoltura!

Basta andare alla prima pagina di questa discussione e scorrere velocemente le pagine fino ad oggi per notare la catasta di lamentele ,imprecazioni,sbottamenti della stragrande maggioranza di chi scrive.(oltre alle mie ripetizioni sulla velocita' .... :mrgreen: ).

 

Scusate ma ci vuole veramente una bella faccia tosta a negare l'evidenza.

Mamma mia...........

Il bello e' che in qualsiasi discussione si entri in rete,in qualsiasi forum,riguardante FIFA 13, l'andazzo rimane questo:

Lamenti .....lamenti....lamenti

 

 

E qui c'è ancora gente che ha il coraggio di parlare del miglior FIFA di sempre.

 

Ma fatemi il piacere........ :teach: :P :prr:

Andate a riaprire un qualsiasi topic su FIFA 12 e fate mente locale......

Ci sono 1/4 delle lamentele,forse ancora meno.......

 

Non ti capisco veramente slide...ieri si stava cercando di intavolare una discussione normale poi dopo un po' tu, come tanti altri, venite fuori con sti messaggi...adesso rispondimi a delle domande...

 

Ma se a me o ad altri piace per quale cacchio di motivo dovremmo dire che non e' cosi'? Nessuno e'pagato da EA credo qua dentro, non possiamo dire che per noi e'buono? No?

se per me NONOSTANTE I PALESI DIFETTI ha piu' pregi, devo buttarlo nel cexxo solo perche'lo dite voi?

No perche'non capisco se sto gioco non vi piace cosa caspio continuate a rompere le balle qui dentro...non dico non dirlo qualche volta, ci sta...ma ogni pagina contiene un messaggio come questo da un mese a questa parte... qual'e' il vostro obiettivo? No perche' io non lo capisco...tanto se c'e' la convinzione che il 99% schifa sto gioco bon, andate sul forum EA e scassate le palle a loro invece di prender per scemi quelli che si divertono con sto fifa qua :mrgreen:

 

Dammi una delucidazione a questi miei dubbi :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti capisco veramente slide...ieri si stava cercando di intavolare una discussione normale poi dopo un po' tu, come tanti altri, venite fuori con sti messaggi...adesso rispondimi a delle domande...

 

Ma se a me o ad altri piace per quale cacchio di motivo dovremmo dire che non e' cosi'? Nessuno e'pagato da EA credo qua dentro, non possiamo dire che per noi e'buono? No?

se per me NONOSTANTE I PALESI DIFETTI ha piu' pregi, devo buttarlo nel cexxo solo perche'lo dite voi?

No perche'non capisco se sto gioco non vi piace cosa caspio continuate a rompere le balle qui dentro...non dico non dirlo qualche volta, ci sta...ma ogni pagina contiene un messaggio come questo da un mese a questa parte... qual'e' il vostro obiettivo? No perche' io non lo capisco...tanto se c'e' la convinzione che il 99% schifa sto gioco bon, andate sul forum EA e scassate le palle a loro invece di prender per scemi quelli che si divertono con sto fifa qua :mrgreen:

 

Dammi una delucidazione a questi miei dubbi :ph34r:

tanto la risposta la sai kaktus..perche 2/3 si lamenta perche è pieno di bug..perche è veloce..perche lo dicono tutti...semplice no?

 

basta che vai indietro di alcune pagine e avrai la risposta... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto la risposta la sai kaktus..perche 2/3 si lamenta perche è pieno di bug..perche è veloce..perche lo dicono tutti...semplice no?

 

basta che vai indietro di alcune pagine e avrai la risposta... :teach:

 

Lo so , ma voglio capire perchè devo esser preso per un pazzo se dico che a me sto gioco schifo non fa :mrgreen: Ci sarà un motivo per cui pensano che chi lo apprezza menta spudoratamente...ci deve essere :ph34r:

  • Upvote 2

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco tutti e non capisco nessuno, le critiche sono bene accette e anche costruttive. Peró stiamo resentando l' ossessione alla critica forzata. Il gioco è e sarà questo c'è poco da fare. Il gioco base non piace? Provatelo con i comandi Semi, non piace manco in semi? Testate e imparate il manuale! Non piace la modalità A, si prova la modalità B, non si tollera la velocità base? Si puó ridurre la velocità in vari modi. Ci fosse una unica modalità ed un unico settaggio non modificabile tutte le critiche sarebbero sacrosante. Se dopo tutto questo non si riesce ancora ad apprezzare il gioco, come qualsiasi gioco si puó rivendere, si puó optare per la concorrenza, tornare al capitolo precedente se piaceva maggiormente. Se fosse un gioco normale sarebbe il processo base per valutare se piace o non piace il gioco e se è il caso di tenerlo o rivenderlo, ma con fifa sembra quasi un obbligo giocarlo pur non apprezzandolo. Io forunatamente riesco ad apprezzarlo, cosi come molti altri notano che ha piu pro che contro, e gaurda caso noto che chi lo apprezza normalmente sono persone che giocano in determinate condizioni. Io stesso gli anni passati avrei rivenduto fifa se non avessi scoperto il manuale, ma non per sponsorizzarlo potrebbe essere semi che poco cambia , ma semplicemente per dire che il gioco offre alternative per tutti i gusti e non necessariamente se una fa schifo allora tutto il gioco fa schifo, provate le altre, poi allora criticate e poi optate per qualcos altro se continuasse a non piacere.

  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so , ma voglio capire perchè devo esser preso per un pazzo se dico che a me sto gioco schifo non fa :mrgreen: Ci sarà un motivo per cui pensano che chi lo apprezza menta spudoratamente...ci deve essere :ph34r:

gia il fatto che sia d'accordo con un interista è sintomo di pazzia... :mrgreen: probabilmente a loro non piace del tutto e ci sta...forse non riescono a esprimere un gioco che a loro aggrada e perdono partite a go-go..i motivi sono tanti...fatto sta che se fossero cosi incazzati dovrebbero contattare l'ea...forse cercano un gioco del calcio uguale alla verità..forse non ne vincono una e si arrabbiano forse..forse..forse...

 

a me piace..non nascondo i difetti che ci sono...cerco di utilizare un gioco che li mascheri...cerco di non prendere goal stupidi al 90..cerco di fare azioni ragionate a centro campo..so che qualcuno dira che è impossibile...io ogni tanto ci riesco...a me piace...se a loro no, mi spiace e posso capire il loro punto di vista..cio che non capisco è perche se fa cosi schifo perche siano sempre qua a rimarcarlo...lo abbiamo capito....in piu mi danno del pazzo..meglio...probabilmente lo sono..ma a me piace esserlo :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare il moderatore per un attimo?

mod on: basta con sta pippa del gioco è bello il gioco è brutto,tanto è inutile per qualcuno sarà bellissimo per qualcuno uno schifo,l'unico commento obbiettivo secondo me è "il gioco ha i sui difetti ma nn si puo dire che sia una schifezza totale o un capolavoro"!Tanto parliamoci chiaro,ci sarà chi dirà che il gioco è bello e il gioco è brutto anche per fifa 14,15,16,17,18,19,20 e 21!!!!!!

 

mod off:cmq è verissimo che ci sono dei difetti,ma ci sono anche tantissimi pregi,e offline si vedono praticamente solo i pregi,questo penso sia oggettivo,anche perchè va bene gonfiare le recensioni (che potrebbe anche essere vero)ma nn pui elogiare un gioco che secondo alcuni è uno schifo in quel modo!il voto piu basso a fifa 13 è 9/10...sono tutti pazzi e pagati?nn credo sù!

Modificato da teoser81
http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa è! Ma parli di arcade quando sei il primo ad avere l mentalità arcade e basarti sul concetto di "scriptato". La descrizione che hai fatto del tuo gol ne è un esempio, giochi sapendo che intanto il binario ti porta esattamente la palla nei piedi o nell incrocio semplicemente premendo un tasto . Io gioco in semi e certe giravolte di 180 gradi nei piedi non le vedi neanche, stessa cosa i cambi di gioco perfetti, in manuale immagino sia ancora piu impossibile vedere azioni simili. Per fare un esempio culinario, che piace tanto nel forum, è come dire che i fastfood fanno schifo hanno una scarsa qualità e poi si va a mangiare tutti i giorni dal macdonald. Predichi bene e razzoli male. Spiegami se ti lamenti di queste cose perche non giochi semi o manuale? io non capisco questa cosa sinceramente. Fifa in assistito é sempre stato un arcade fatto male, non scopriamo l acqua calda, ma se si ragiona cosí allora è normale che sia cosí criticato, è proprio colpa delle persone. Tra l altro pure i comandi default ti impostano piu voci in semi di quelle che hai scelto, quindi sei andato apposta tu a modificartele in assistitio, è proprio una tua scelta. Piu aiuti si mettono peggiore sarà il gioco, mi sembra evidente come cosa, peró se lo si fa per scelta é inutile poi lamentarsi o fare constatazioni logiche fuori luogo.

Non hai capito cosa intendevo dire.

Non volevo dire che FIFA 13 in assistito fa schifo! Volevo dire che l'assistito di FIFA 13 è più arcade dell'assistito di FIFA 12. Punto. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gia il fatto che sia d'accordo con un interista è sintomo di pazzia... :mrgreen: probabilmente a loro non piace del tutto e ci sta...forse non riescono a esprimere un gioco che a loro aggrada e perdono partite a go-go..i motivi sono tanti...fatto sta che se fossero cosi incazzati dovrebbero contattare l'ea...forse cercano un gioco del calcio uguale alla verità..forse non ne vincono una e si arrabbiano forse..forse..forse...

 

a me piace..non nascondo i difetti che ci sono...cerco di utilizare un gioco che li mascheri...cerco di non prendere goal stupidi al 90..cerco di fare azioni ragionate a centro campo..so che qualcuno dira che è impossibile...io ogni tanto ci riesco...a me piace...se a loro no, mi spiace e posso capire il loro punto di vista..cio che non capisco è perche se fa cosi schifo perche siano sempre qua a rimarcarlo...lo abbiamo capito....in piu mi danno del pazzo..meglio...probabilmente lo sono..ma a me piace esserlo :mrgreen:

 

Deh :mrgreen:

 

Ma io infatti, come per altro tutti quelli che hanno apprezzato FIFA 13, ho riconosciuto più volte che effettivamente la velocità è ancora altina, che c'è qualche imperfezione qua e la...ok...ma come te non comprendo perchè ci debba essere questa crociata nei confronti di chi lo apprezza :mrgreen:

 

Posso fare il moderatore per un attimo?

mod on: basta con sta pippa del gioco è bello il gioco è brutto,tanto è inutile per qualcuno sarà bellissimo per qualcuno uno schifo,l'unico commento obbiettivo secondo me è "il gioco ha i sui difetti ma nn si puo dire che sia una schifezza totale o un capolavoro"!Tanto parliamoci chiaro,ci sarà chi dirà che il gioco è bello e il gioco è brutto anche per fifa 14,15,16,17,18,19,20 e 21!!!!!!

 

mod off:cmq è verissimo che ci sono dei difetti,ma ci sono anche tantissimi pregi,e offline si vedono praticamente solo i pregi,questo penso sia oggettivo,anche perchè va bene gonfiare le recensioni (che potrebbe anche essere vero)ma nn pui elogiare un gioco che secondo alcuni è uno schifo in quel modo!il voto piu basso a fifa 13 è 9/10...sono tutti pazzi e pagati?nn credo sù!

 

Ma infatti è quello che io come tanti altri stiamo dicendo...il gioco non è perfetto, ma è ben lungi da essere definito schifoso...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...