Nomenonusato Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ragazzi una domanda...qualcuno di voi partecipa al torneo di Online Gaming Arena???perchè qua dicevano che sarebbe iniziato oggi ma nulla...mah Cita http://data.whicdn.com/images/27165764/bitch-fun-happy-photography-sheldon-Favim.com-401683_large.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmv Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 sono stanco! cosa posso fare con chi blocca per alcuni secondi la partia online! con lag-switch o non so cos'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 sono stanco! cosa posso fare con chi blocca per alcuni secondi la partia online! con lag-switch o non so cos'altro? Io sono stato accusato da un paio di avversari di usare questo affare ma nemmeno so bene cosa sia..... Purtroppo è prorio la mia connessione che non è troppo prestante. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 nessuno m'aiuta? :polliceverso: nei calci di punizione cerca sempre di caricare il tiro verso le "2 tacche" se sei sui 25 metri... e mentre carichi tieni premuta la levetta analogica sinistra in avanti (in su) fino a quando tira (ovviamente per i tiri a scavalcare la barriera)... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stexo Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) Io dopo anni di partite online a Fifa (penso di aver superato quota 1.000 ormai) devo ancora vederlo un giocatore che fa i tricks con cognizione (non connessione ) di causa. ops chiedo venia per il piccolo lapsus sconnettente le mie cognizioni Ad ogni modo, se dopo 1.000 e più partite ti va di provare l'ebbrezza di giocare con qualcuno che usa i tricks propedeuticamente alla conseguenza ineludibile dell'effetto, fine ultimo del gioco, cioè vincere la partita, sarò ben lieto di accettare la tua richiesta sul live. La mia gamertag è: stexo II Modificato 22 Ottobre 2012 da stexo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) comunque i giochi di calcio sono quelli che mi fanno invelenire di più il sangue.. ho appena fatto 2 partite: la prima persa 2 a 1 contro un nabbo colossale, ecco i dati.. tiri: io 16 - lui 3, ho avuto il possesso palla del 68%, ho preso un palo e una traversa, azioni assurde sbagliate, preso gol su calcio d angolo e su un contropiede e io a bestemmiare come uno schifoso a dire "sono un nabbo di ****, come si fa a non vincere contro sta gente"... seconda partita, vado sotto di 0 a 2, recupero e vado sul 3 a 2 e poi non so che **** sia successo al gioco ma la partita ha continuato per una roba come 2 minuti quando era già al 90esimo e puntualmente è arrivato il 3 a 3 su un altro angolo di **** ( e chiaramente il gioco doveva prendermi per il culo e appena siamo ripartiti dal calcio d inizio è arrivato puntuale il fischio finale.. ci mancherebbe )... dopo di che ovviamente ho staccato in preda al nervosismo... bah Modificato 23 Ottobre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Comprendo il tuo punto di vista, ma ti invito a considerare che i funamboli nel calcio vero esistono, tant'è che tutte le finte presenti su Fifa rappresentano gesti che calciatori reali hanno, magari anche solo una volta, eseguito in partita (ad eccezione forse di un paio eseguibili durante il palleggio).Quando qualche anno fa Cristiano Ronaldo in Inghilterra faceva dei giochini assurdi era, per lo meno in quel campionato, l'unico a farlo...ma nn per questo nn era reale. Se Neymar o Ronaldinho saltano un avversaro facendogli per tre volte un sombrero, nn stiamo guardando un videogioco, ma una vera partita di calcio.Poi è ovvio che nel gioco tutto può essere portato all'estremo, quei tre sombreri potrebbero diventare anche 30 ipoteticamente, tanto da risultare finto e poco credibile, ma sono la fantasia e l'abilità del giocatore che lo rendono possibile, e sicuramente in alcuni casi la "poca perizia" in difesa dell'avversario. Un pò come se Neymar vensisse a giocare a calcio con me e i miei amici... potrebbe probabilmente saltarci tutti tornare indietro saltarci un' altra volta e segnare. Ciò che invece con la realtà nn c'entra nulla sono, ad esempio(mi dipspiace ripetermi XD), i tiri a velocità supersonica da 40 metri. Veroniche, biciclette, sombreri e tutto il resto sono contemplati dalle leggi della fisica, quei tiri allucinanti no(e peggio ancora nn ci vuole neanche abilità per farli... basta premere un tasto)Cioè fammi capire, per te è piú realistico il modo di giocare di sto FIFARALLE che ti concatena tre trick che non si vedono manco nei campetti in brasile, mentre le botte da fuori area sono contro le leggi della fisica solo perche basta premere un tasto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ok, scusate se mi presento sempre con domande da "bimbominkia" continuo ad aver difficoltà a rendermi pericoloso sui calci di punizione...io do una certa forza alla palla, ma sembra arrivare verso la porta sempre debolmente...un trucchetto?cmq si, a difficoltà Campione, l'è davvero dura :bang: prove con le prove abilita...qualcosina ti insegnano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) Ma solo a me spesso fa fatica a trovare le partite on-line? Mi fa la ricerca partita, puntualmente me la trova e poi mi da l'errore di connessione. Comunque secondo i miei gusti penso che sia il peggior FIFA degli ultimi 3 anni.Risulta davvero troppo facile costruire azioni e sempre troppo libere le linee di passaggio. Gioco on-line davvero troppo veloce e per nulla realistico. Il manuale assomiglia sempre più ad un semi-assistito. Modificato 23 Ottobre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Ma solo a me spesso fa fatica a trovare le partite on-line? Mi fa la ricerca partita, puntualmente me la trova e poi mi da l'errore di connessione. Comunque secondo i miei gusti penso che sia il peggior FIFA degli ultimi 3 anni.Risulta davvero troppo facile costruire azioni e sempre troppo libere le linee di passaggio. Gioco on-line davvero troppo veloce e per nulla realistico. Il manuale assomiglia sempre più ad un semi-assistito.a me le trova subito..boh per quanto riguarda la velocità non capisco..a volte sembrano veloci a volte normali..ci starò facendo l'occhio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 a me le trova subito..boh per quanto riguarda la velocità non capisco..a volte sembrano veloci a volte normali..ci starò facendo l'occhio... Anche io noto differenze clamorose di velocità tra una partita e l'altra. Per me potrebbe dipendere tutto dai server.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Raga qualcuno sa dirmi come mai se gioco con la Xbox mi da firewall aperto e con la PS3 medio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Raga qualcuno sa dirmi come mai se gioco con la Xbox mi da firewall aperto e con la PS3 medio? Probabilmente devi aprire le porte del router specifiche per la Ps3. Trovi sicuramente qualche guida on line. 1 Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoser81 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Ragazzi è praticamente ufficiale che la velocità online dipenda dai server,altrimenti è inspiegabile sta cosa!cmq torno a ripetere che offline questo fifa è il gioco del calcio! 1 Cita http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 anche io ho a volte il firewall aperto, a volte medio, senza cambiare mai nessuna impostazione. Non capisco.. Puo' dipendere anche dall'intasamento della rete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Io dopo un breve periodo di adattamento ho iniziato a trovarmi bene anche con questo Fifa, non ho avuto problemi di sorta con la velocità troppo elevata (evito accuratamente le partite con squadre a 5 stelle per limitare il problema)... una cosa che apprezzo molto di questo Fifa è che cambiando il modulo si vedono chiaramente i movimenti dei giocatori cambiare radicalmente, mentre in Fifa 12 era un pò limitata la cosa. Tant'è che sono alla costante ricerca del modulo perfetto, da maniaco della tattica quale sono Insomma io devo essere uno dei pochi a cui questo Fifa piace molto assolutamente soddisfatto del gioco. 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo1991 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi ogni tanto mi capita che durante la carriera (come allenatore) mi si blocca l'xbox.e mi è capitato che con il Brescia (dopo la promozione in serie a il primo anno) l'obbiettivo fosse quello di evitare la retrocessione e a metà anno si sia cambiato (senza segnarmi la posizione in classifica dal menù obbiettivo) in raggiungi la promozione (dalla serie A??) e a fine stagione son stato esonerato e il gioco mi si è bloccato.. capita anche a voi? (COPIATO IL POST NELLA DISCUSSIONE DELLA CARRIERA, PER CANCELLARE QUESTO POST COME SI FA?) Modificato 23 Ottobre 2012 da Jacopo1991 Cita Nulla è reale, tutto è lecito http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Winewood.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nomenonusato Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Ragazzi è praticamente ufficiale che la velocità online dipenda dai server,altrimenti è inspiegabile sta cosa!cmq torno a ripetere che offline questo fifa è il gioco del calcio! completamente d'accordo con te sull'offline...e poi dai sulla piazza 2 giochi ci sono...PES e FIFA...io sinceramente ho giocato a tutte e due le demo...beh segnare da oltre 40metri con BONUCCI sotto l'incrocio con la palla che sembrava venisse trainata su un binario, mi ha fatto ridere così tanto che la demo di PES l'ho cestinata in meno di 4 minuti...anche FIFA ha i suoi difetti...ma non ci dimentichiamo che gestire un videogame su uno sport come il calcio, così pieno di movimenti e di variabili... Ragazzi una domanda:a me succede spesso che nella stagione online trova subito l'avversario, ma poi potrei stare ore nel limbo dell'arena d'allenamento prepartita e per poter tornare a giocare sono costretto a tornare alla dashboard e far ripartire il gioco...da che cosa può dipendere??? Cita http://data.whicdn.com/images/27165764/bitch-fun-happy-photography-sheldon-Favim.com-401683_large.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slide Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Qualcuno di quelli che aveva rilevato un abbassamento evidente della velocità online ha per caso poi notato un rialzo???????? :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) anche io ho a volte il firewall aperto, a volte medio, senza cambiare mai nessuna impostazione. Non capisco.. Puo' dipendere anche dall'intasamento della rete?Esatto ! io ce l'ho verde e l'altro notte l'avevo addirittura ristretto-rosso ,sai che nervi ?!! poi ieri e' tornato verde e la sera medio-arancio ! solitamente al 99% viaggio tra verde e arancio parlo di PS3 ! Qualcuno di quelli che aveva rilevato un abbassamento evidente della velocità online ha per caso poi notato un rialzo???????? :bang:Slide ! IOOOOOOO ....oramai sono certo ci sono partite che la velocita' e' lenta lenta e puoi ragionare su quale tattica usare e altre in cui e'tutto veloce ! dipendera' forse dalle connessioni Modificato 23 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Qualcuno di quelli che aveva rilevato un abbassamento evidente della velocità online ha per caso poi notato un rialzo???????? :bang:mi sembra di aver notato differenze di velocita' a seconda dello stadio anche.. In linea di massima 3 su 5 sono a velocita' accettabile, io gioco quasi sempre con squadre da 4 o 4,5 stelle, raramente 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 completamente d'accordo con te sull'offline...e poi dai sulla piazza 2 giochi ci sono...PES e FIFA...io sinceramente ho giocato a tutte e due le demo...beh segnare da oltre 40metri con BONUCCI sotto l'incrocio con la palla che sembrava venisse trainata su un binario, mi ha fatto ridere così tanto che la demo di PES l'ho cestinata in meno di 4 minuti...anche FIFA ha i suoi difetti...ma non ci dimentichiamo che gestire un videogame su uno sport come il calcio, così pieno di movimenti e di variabili... Hai letto il sottotitolo di questo topic? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 comunque i giochi di calcio sono quelli che mi fanno invelenire di più il sangue.. ho appena fatto 2 partite: la prima persa 2 a 1 contro un nabbo colossale, ecco i dati.. tiri: io 16 - lui 3, ho avuto il possesso palla del 68%, ho preso un palo e una traversa, azioni assurde sbagliate, preso gol su calcio d angolo e su un contropiede e io a bestemmiare come uno schifoso a dire "sono un nabbo di ****, come si fa a non vincere contro sta gente"... seconda partita, vado sotto di 0 a 2, recupero e vado sul 3 a 2 e poi non so che **** sia successo al gioco ma la partita ha continuato per una roba come 2 minuti quando era già al 90esimo e puntualmente è arrivato il 3 a 3 su un altro angolo di **** ( e chiaramente il gioco doveva prendermi per il culo e appena siamo ripartiti dal calcio d inizio è arrivato puntuale il fischio finale.. ci mancherebbe )... dopo di che ovviamente ho staccato in preda al nervosismo... bah sempre sempre sempre cosi'.....fatti una statistica sopratutto a fut ma anche stagioni(quando si riesce agiocare ) ,quanti gol prendi su azione , quanti in contropiede quanti su calci piazzati , secondo me verra' fuori 15% 70% 15% no ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nomenonusato Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Hai letto il sottotitolo di questo topic? ops...sorry...non avevo fatto caso al sottotitolo...chiedo venia... Cita http://data.whicdn.com/images/27165764/bitch-fun-happy-photography-sheldon-Favim.com-401683_large.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) cmq se con l'ultima patch di 4 MB vi trovate bene con la velocità, credo proprio che abbiate semplicemente subito l'effetto placebo...perchè la EA nn ha parlato di modifiche alla velocità, in questa patch qua....magari nella prossima forse, ma nn in questa...e infatti io nn ho notato nessuna differenza!questo mi fa pensare che avevo proprio ragione...e' cambiato qualcosa con questa patch ??? ma la vera patch quando esce ? Secondo me la velocità è stata ridotta nelle impostazioni dei servers, non certo nella patch che ha sistemato giusto qualche freeze e filtro. E secondo me nenache in tutti i server, perche magari faccio partite molto piu lente di prima e altre, con lo stesso valore di stelle, che vanno molto piu veloce. Di certo un effetto placebo accentua anche molto la cosa.ora diro' una cosa senza senso , le partit erano piu' lente 10 giorni fa !!dissi un tempo mi pare propio qui che senza la patch avevano abbassato al avelocitqa' , ovviamente sono stato preso per il culetto . è quello che dico io da un paio di giorni, recuperi di 1 minuto che diventano infiniti finché non segnano loro...poi fischia la partita; io vengo da tre sconfitte consecutive chissà forse starò pagando il 4-0 che ho rifilato al norwich i miei giocatori sono irriconoscibili passaggi sbagliati, errori su errori tiri murati, traverse e poi curiosità delle ultime partite l'arbitro concede ad ogni gara un rigore a loro inesistente, perchè certi li rivedo al replay e non capisco da cosa possa dipendere...mah un joypad l'ho già rotto un altro non ho voglia di romperlo purtroppo anche per quest'anno ho buttato i soldi...spero di non fare errori il prossimo anno! ma questo gioco era perfetto fino a fifa 11, poi l'introduzione delle varie impact engine etc, lo hanno rovinato questo gioco sta diventando un arcade, su siate coerenti. io non voglio passare per il bimbominkia che vuole vincere le 38 gare di campionato e vincere tutto, però tutte queste piccolezze fanno si che il gioco diventi una ****!il tempo di recupero in questo gioco e' sempre stato una minchiata , mai veritiero , mettessero i lrecupero visualizzato no!! e comuqnue sto gioco tocca vette alte e vette basse , ti fa incazzare coem poche cose al mondo e ti fa divertire altrettanto , ma speriamo che alla fine sia piu' il divertimento , anche se .... Modificato 23 Ottobre 2012 da oleandro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.