Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

insuccesso? forse devi andare a rivederti le vendite :lol:

Il 90% delle vendite sono state dettate dai votoni delle testate e dalla fiducia dopo il successo di FIFA 12.

Io stesso l'ho ordinato senza dubbi avendo visto anteprime entusiastiche e avendo l'idea che da FIFA 12 si potesse solo migliorare.

 

Ma se a me o ad altri piace per quale cacchio di motivo dovremmo dire che non e' cosi'? Nessuno e'pagato da EA credo qua dentro, non possiamo dire che per noi e'buono? No?

se per me NONOSTANTE I PALESI DIFETTI ha piu' pregi, devo buttarlo nel cexxo solo perche'lo dite voi?

No perche'non capisco se sto gioco non vi piace cosa caspio continuate a rompere le balle qui dentro...non dico non dirlo qualche volta, ci sta...ma ogni pagina contiene un messaggio come questo da un mese a questa parte... qual'e' il vostro obiettivo? No perche' io non lo capisco...tanto se c'e' la convinzione che il 99% schifa sto gioco bon, andate sul forum EA e scassate le palle a loro invece di prender per scemi quelli che si divertono con sto fifa qua :mrgreen:

1) Non so quale sia l'intenzione di Slide, io personalmente non sto dando del deficiente a nessuno!

Non sto dicendo che il gioco fa schifo e che quelli a cui piace sono stupidi, sto dicendo che non mi piace l'andazzo preso che secondo me va verso l'arcade. Anche io ci gioco ogni giorno e mi diverto anche un po', ma meno di quanto facevo con FIFA 12.

2) Scusa ma secondo te a cosa serve un forum? A discutere! Ognuno ha la propria idea e si instaura un continuo dibattito e confronto tra gli utenti. Questo è il fine di un forum.

A che caspio servirebbe se tutti non facessero altro che elogiare il gioco?

3) Nei forum EA è pieno di discussioni su queste tematiche e sono anche condivise da molti utenti.

 

Detto questo ci tengo a ribadire il mio pensiero:

NON STO INSULTANDO QUELLI A CUI PIACE IL GIOCO, OGNUNO HA I SUOI GUSTI E NON E' UN GIOCO SCHIFOSO. MA HA EVIDENTI ERRORI CHE VANNO ASSOLUTAMENTE SISTEMATI, NELL'INTERESSE DI TUTTI NOI UTENTI.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 90% delle vendite sono state dettate dai votoni delle testate e dalla fiducia dopo il successo di FIFA 12.

Io stesso l'ho ordinato senza dubbi avendo visto anteprime entusiastiche e avendo l'idea che da FIFA 12 si potesse solo migliorare.

 

 

1) Non so quale sia l'intenzione di Slide, io personalmente non sto dando del deficiente a nessuno!

Non sto dicendo che il gioco fa schifo e che quelli a cui piace sono stupidi, sto dicendo che non mi piace l'andazzo preso che secondo me va verso l'arcade. Anche io ci gioco ogni giorno e mi diverto anche un po', ma meno di quanto facevo con FIFA 12.

2) Scusa ma secondo te a cosa serve un forum? A discutere! Ognuno ha la propria idea e si instaura un continuo dibattito e confronto tra gli utenti. Questo è il fine di un forum.

A che caspio servirebbe se tutti non facessero altro che elogiare il gioco?

3) Nei forum EA è pieno di discussioni su queste tematiche e sono anche condivise da molti utenti.

 

Detto questo ci tengo a ribadire il mio pensiero:

NON STO INSULTANDO QUELLI A CUI PIACE IL GIOCO, OGNUNO HA I SUOI GUSTI E NON E' UN GIOCO SCHIFOSO. MA HA EVIDENTI ERRORI CHE VANNO ASSOLUTAMENTE SISTEMATI, NELL'INTERESSE DI TUTTI NOI UTENTI.

son d'accordo..ma tu onestamente ti metteresti a discutere con persone che ogni cosa tu dica ti rispondono sempre alla stessa maniera..io no..dopo un po mi stanco..

 

sulla parte finale sono d'accordo..anche a me piacerebbe che sistemassero tutti i difetti...ma visto che per ora il gioco è questo giudico quello che c'è...poi possiamo tranquillamente intavolare una discussione in cui mettiamo in evidenza i punti da mettere a posto..senza sentirmi dire...i 2/3 hanno detto cosi, le vendite sono cosi ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è discussione Falco...è quello il problema...è il contrario di quello che sostieni, qui chi apprezza cerca di esporre le sue ragioni, ma la discussione la chiude chi schifa sto gioco...

 

Ieri si stava cercando di intavolare qualcosa, poi però ogni volta mi sento rispondere che gira e rigira dato che 2/3 si lamentano il pensiero giusto è quello e punto....che non esiste maniera diversa di pensarla, o che comunque se esiste, non è razionale o non si capisce perchè si pensi così...

 

Poi nessuno, anche di chi apprezza, ha negato i difetti :ph34r: Non mi sembra proprio per lo meno...

 

son d'accordo..ma tu onestamente ti metteresti a discutere con persone che ogni cosa tu dica ti rispondono sempre alla stessa maniera..io no..dopo un po mi stanco..

 

sulla parte finale sono d'accordo..anche a me piacerebbe che sistemassero tutti i difetti...ma visto che per ora il gioco è questo giudico quello che c'è...poi possiamo tranquillamente intavolare una discussione in cui mettiamo in evidenza i punti da mettere a posto..senza sentirmi dire...i 2/3 hanno detto cosi, le vendite sono cosi ecc.ecc.

 

Mi sto anche rompendo le balle di esser d'accordo con uno juventino :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una liga con il real...dai ragazzi offline è chiaramente un fifa 12 migliorato!grafica piu pulita,animazioni ancora piu belle,reti delle porte che si gonfiano in maniera sublime(è una fissa mia)...io penso che offline i vari 9 in pagella che ha preso se li è meritati tutti!

Sul mercato è ancora il top nel suo genere,si creano certe situazioni durante le partite stupende...oggi ad esempio col il psg,vinco un rimpallo con ibra (fisicamente molto potente come nella realtà)con il first tuch control il pallone mi sbatte sulla coscia e me lo allungo troppo,preso dal panico sull'uscita del portiere schiaccio 2 tasti insieme e mi esce un pallonetto meraviglioso che bacia la traversa ed entra in rete.....sono rimasto 20 minuti con la mascella che toccava le mie gambe vedendo il replay e il movimento di ibrà....

Modificato da teoser81
http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una liga con il real...dai ragazzi offline è chiaramente un fifa 12 migliorato!grafica piu pulita,animazioni ancora piu belle,reti delle porte che si gonfiano in maniera sublime(è una fissa mia)...io penso che offline i vari 9 in pagella che ha preso se li è meritati tutti!

Come fa un gioco a meritarsi 9/10 quando solo l'offline è fatto benino (e anche quello risente delle magagne della struttura di gioco)? L'online non lo contiamo? L'affidabilità dei server EA non la contiamo?

Io gli darei massimo 7.5.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato, ma ieri e oggi nelle partite offline, vedo alcuni movimenti strani dei giocatori. In particolare ogni tanto rimane indietro un giocagofe,mio o quello avversario, quando il resto della squadra é in attacco. Con indietro intendo che, con la difesa a centrocampo, questo giocatore é al limite della propria area di rigore. Mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa un gioco a meritarsi 9/10 quando solo l'offline è fatto benino (e anche quello risente delle magagne della struttura di gioco)? L'online non lo contiamo? L'affidabilità dei server EA non la contiamo?

Io gli darei massimo 7.5.

ho giocato 200 partite e passa online mi si è sconnesso al max 2 volte...saro fortunato?

 

7.5? io 4...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

I server ea si sono stabilizzati per cui l'on line per quanto mi riguarda fila liscio come l'olio...

In modalità carriera mi si è bloccata la console solo una volta e il gameplay mi piace molto!

E dimenticavo che hanno aggiunto pure del piero al sydney fc :D

 

Scusate ma le partite online classificate ( quelle dove poteti essere promosso o retrocesso, per intederci ) dove sono ?

"stagioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato 200 partite e passa online mi si è sconnesso al max 2 volte...saro fortunato?

 

7.5? io 4...

E tutte le volte in cui sei scollegato senza motivo dai server EA? Tutte le volte in cui si blocca all'Arena e ti costringe a riavviare tutto? Tutte le volte che non ti trova l'avversario e ti costringe a rinunciare a giocare?

7.5 è un ottimo voto. Non riesco sinceramente a concepire un voto maggiore per FIFA come per la maggior parte dei giochi attualmente in circolazione. 9 significa che rasenta la perfezione e non mi sembra che FIFA 13 rientri in questa categoria.

 

probabilmente a loro non piace del tutto e ci sta...forse non riescono a esprimere un gioco che a loro aggrada e perdono partite a go-go..i motivi sono tanti...fatto sta che se fossero cosi incazzati dovrebbero contattare l'ea...forse cercano un gioco del calcio uguale alla verità..forse non ne vincono una e si arrabbiano forse..forse..forse...

In Stagioni ho vinto 19 partite, 3 pareggi e 2 sconfitte. Diciamo che non sono uno di quelli che si inventa cavolate perchè perde.

 

ma che caxxo scrivete a fare su sto forum!ma ve ne volete andare o no?pensate che fifa sia fa 4?bene fuori dai **** e andate a parlare del gioco che vi piace!

Il voto di Roccino era ironico.

"Il gioco che mi piace" è questo, o per lo meno è il gioco sportivo che mi piace di più. Credo di avere tutto il diritto di criticarlo senza essere mandato a quel paese. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, oggi per la prima volta non mi trovava avversari in stagioni online,adesso capisco la rabbia di molti utenti! A memoria mi sembrava di aver letto che si poteva cancellare qualche files per sistemare, é vero o mi ricordo male? Son riuscito a fare una partita sola, con ritmi di gioco perfetti e niente lag poi é successo il problema.

Modificato da OYBAF1980
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che caxxo scrivete a fare su sto forum!ma ve ne volete andare o no?pensate che fifa sia fa 4?bene fuori dai **** e andate a parlare del gioco che vi piace!

 

Personalmente se un gioco mi piace nn perdo tempo a scrivere su un forum....ci gioco e basta :D

 

Quindi ricapitolando:

 

Praticamente tutti quelli che apprezzano questo fifa 13 sono concordi nell'affermare che il gioco è godibile solo in modalità stagioni, solo con i comandi manuali e solo scegliendo squadre di massimo 4 stelle; oppure offline solo se si riesce a trovare la magica combinazione delle slides (in questo modo poi si può cambiare di volta in volta la ricetta giocando ogni giorno ad un fifa leggermento diverso, un fifa che sia lo specchio della nostra concezione del calcio...che ci faccia vincere quasi sempre però sempre sudando un pò :lol: )

 

Questo è un pò come dire che una ragazza è carina... ma solo se truccata in un certo modo, solo con un certo taglio di capelli e solo se c'è poca luce; oppure soltanto se la si guarda da dietro :D :lol: :D

Modificato da stexo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato 200 partite e passa online mi si è sconnesso al max 2 volte...saro fortunato?

 

7.5? io 4...

 

Io non ho ancora subito manco una sconnessione addirittura...l'unico difetto dell'online "strutturale" e che non ho capito come mai spariscono i moduli personalizzati giocando online...a te succede Roccino ?

 

Ci gioco praticamente solo online, velocità sia normale nelle stagioni (un po' troppo veloce, vero), che lento tra amici (ottima, magari da smussare ancora un filo), quindi a me piace anche Online :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che caxxo scrivete a fare su sto forum!ma ve ne volete andare o no?pensate che fifa sia fa 4?bene fuori dai **** e andate a parlare del gioco che vi piace!

penso fosse lampante che fosse una battuta... :rolleyes:

 

E tutte le volte in cui sei scollegato senza motivo dai server EA? Tutte le volte in cui si blocca all'Arena e ti costringe a riavviare tutto? Tutte le volte che non ti trova l'avversario e ti costringe a rinunciare a giocare?

7.5 è un ottimo voto. Non riesco sinceramente a concepire un voto maggiore per FIFA come per la maggior parte dei giochi attualmente in circolazione. 9 significa che rasenta la perfezione e non mi sembra che FIFA 13 rientri in questa categoria.

 

 

In Stagioni ho vinto 19 partite, 3 pareggi e 2 sconfitte. Diciamo che non sono uno di quelli che si inventa cavolate perchè perde.

 

 

Il voto di Roccino era ironico.

"Il gioco che mi piace" è questo, o per lo meno è il gioco sportivo che mi piace di più. Credo di avere tutto il diritto di criticarlo senza essere mandato a quel paese. :ok:

l'ho già ripetuto 1000 volte...in 200 partite mi si è disconnesso un paio di volte e se non ricordo male una per gli aggiornamenti...mai bloccata la console..e di conseguenza mai spenta e riaccesa...i casi son due o son fortunato io...o l'altro caso non lo so..o meglio forse lo so ma non lo dico..

 

se leggi tutto il posto non vedo un riferimento a te...e secondo ci sono altri forse...facile tirare fuori solo quello che a una persona fa piu comodo no?

 

e ribadisco i difetti ce li ha e se vuoi ti elenco quelli che ci sono a mio parere..ma stare a criticare tutto per forza no..poi onestamente mi interessa poco dato che notando pure i pregi sto gioco mi piace..ovvio va migliorato..come tutto del resto

 

Personalmente se un gioco mi piace nn perdo tempo a scrivere su un forum....ci gioco e basta :D

 

Quindi ricapitolando:

 

Praticamente tutti quelli che apprezzano questo fifa 13 sono concordi nell'affermare che il gioco è godibile solo in modalità stagioni, solo con i comandi manuali e solo scegliendo squadre di massimo 4 stelle; oppure offline solo se si riesce a trovare la magica combinazione delle slides (in questo modo poi si può cambiare di volta in volta la ricetta giocando ogni giorno ad un fifa leggermento diverso, un fifa che sia lo specchio della nostra concezione del calcio...che ci faccia vincere quasi sempre però sempre sudando un pò :lol: )

 

Questo è un pò come dire che una ragazza è carina... ma solo se truccata in un certo modo, solo con un certo taglio di capelli e solo se c'è poca luce; oppure soltanto se la si guarda da dietro :D :lol: :D

sai non posso stare 24h attaccato alla consolle..se no arrivo a sera che ho gli occhi viola...ogni tanto presumo che si possa fare altro..per me è peggio chi pure non piacendo il gioco sta sempre qua sopra a ribadire 2000000 milioni di volte il motivo...o no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è sempre più incredibile...ahah è come la realtà; ho iniziato il campionato con il milan, e nelle prime giornate ero in difficoltà ne ho vinta solo 1, per il resto pareggi e qualche sconfitta, segnavo poco ero terz'ultimo con 6 miseri punti. Ho cambiato modulo, ho messo il 3-4-2-1 e il mio milan è diventato micidiale ho fatto fuori l'udinese 4-0 mai capitato in questo mese di fare così tanti gol in una sola partita, ho liquidato lazio (3-1), fiorentina (1-0), Genoa (5-0 altra goleada) e mi sono rilanciato in campionato ora sono 6to a -5 dalla coppia juve e napoli, poi c'è l'inter e la sorpresa cagliari...ora dopo un pò di vittorie consecutive mi sono fermato 2-2 a palermo ho recuperato ero sotto 2-0 con due rigori...;) questo gioco è proprio pazzo!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già ripetuto 1000 volte...in 200 partite mi si è disconnesso un paio di volte e se non ricordo male una per gli aggiornamenti...mai bloccata la console..e di conseguenza mai spenta e riaccesa...i casi son due o son fortunato io...o l'altro caso non lo so..o meglio forse lo so ma non lo dico..

Mi hai scoperto: sono un agente della Konami inviato dagli sviluppatori in questo forum per screditare il prodotto dei rivali in modo da spingere i consumatori ad acquistare il loro gioco. Contento adesso?

Scommetto che è quello a cui stavi pensando. Sei stato molto perspicace, devo ammetterlo. :ok:

 

...

 

Apparte gli scherzi che cavolo di motivo dovrei avere per sparare a zero su un prodotto che io stesso ho acquistato? Non ha senso. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai scoperto: sono un agente della Konami inviato dagli sviluppatori in questo forum per screditare il prodotto dei rivali in modo da spingere i consumatori ad acquistare il loro gioco. Contento adesso?

Scommetto che è quello a cui stavi pensando. Sei stato molto perspicace, devo ammetterlo. :ok:

 

...

 

Apparte gli scherzi che cavolo di motivo dovrei avere per sparare a zero su un prodotto che io stesso ho acquistato? Non ha senso. :whew:

mai pensato nemmeno per scherzo..fa te..o forse sono poco perspicace..non lo so :mrgreen:

 

nessuno...ma appunto per quello che se un prodotto non piace ,e per carita non è un problema, lo si vende...almeno io faccio cosi...al massimo mi lamento una volta massimo due su un forum..ma non sto parlando di te in specifico...vedo persone che dall'uscita del gioco stanno qua a lamentarsi di continuo...dico io..non ti piace?non venire a criticare esponendo di continuo statistiche voti dati ecc.. vendilo.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso qualcuno mi deve spigare perché porca di quella m*****a ogni santissima partita questa caxxo di cpu mi segna sempre e solo dall'80" al 90"...mai prima

Guardate sto seriamente pensando di vedere questa m***a di gioco...

:0 ... a m enon succede mai... anzi spesso sono io a segnare all'ultimo... ma scusa, quando sei in vantaggio di un solo gol, basta che verso il 65-70° minuto metti difensiva o ultradifensiva e fai possesso... rischierai pochissimo e poi puoi partire in contropiede...!

Link al commento
Condividi su altri siti

:0 ... a m enon succede mai... anzi spesso sono io a segnare all'ultimo... ma scusa, quando sei in vantaggio di un solo gol, basta che verso il 65-70° minuto metti difensiva o ultradifensiva e fai possesso... rischierai pochissimo e poi puoi partire in contropiede...!

 

Ci provo quasi sempre...solo che in modo o nell'altro riescono a fregarmi...

 

In pratica sono arrivato all'amara conclusione che questo gioco è totalmente pilotato...tu puoi essere bravo quanto vuoi ma in qualsiasi modalità è sempre la cpu/ai/bilanciamento a decidere chi vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...