Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.Allora io sto aspettando come tutti voi questo fifa con un ansia assurda. Guardando i video noto sicuramente alcuni miglioramenti rispetto al precedente.C'è invece una cosa sulla quale storco il naso. La velocità di gioco rapportata soprattutto alle dimensioni del campo. Ragazzi è solo una mia opinione ma mi sembra che per arrivare in porta da una parte all altra del campo bastino solo tre passaggi. E no.Non va bene questa cosa.Fifa si è sempre distinto per essere una simulazione e questa velocità di gioco non conferma di certo questa cosa. la reattività dei giocatori è una cosa e ci può stare,ma la velocità di essi è un altra cosa ed è veramente esagerata e secondo mè quasi innaturale. Cavolo non c'è neanche il tempo di studiarsi un azione cosi. Io cmq da amante di fifa (soprattutto giocato in full manual) spero che sia solo una mia impressione o che magari impostandolo su lento cambi completamente il discorso,anche perchè ho una voglia di averlo tra le mani e di inserire il dischetto nella console che non ne avete idea.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perchè i video sono relativi a partite giocate in automatico e a velocità normale..ma sinceramente io non ho minimamente percepito l'innovazione del first touch control. :ph34r:

 

E se devo dirla tutto ho rivisto anche alcuni difetti del 12: su tutti l'errore del difensore sul filtrante alto. :bang:

 

Però senza una prova pad alla mano le mie sono solo parole al vento..aspettiamo settembre e vediamo un po'.. :mrgreen:

 

Il FTC io l'ho notato...basta vedere certi passaggi centrali e la girata di prima dei giocatori: si allungano la palla in modo anomalo e rischiano di perderne il possesso.

 

ma cosa sono quelle freccette verdi o rosse che vi sono nelle statistiche delle squadre e accanto al nome dei giocatori?

 

L'ho già spiegato sopra...dovrebbero essere le varie forme positive o negative dei singoli giocatori,con il numero all'interno delle frecce che stabilisce di quanto è aumentato o diminuito il valore generale.Credo sia attivabile con il Live Season.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fifa 12? o fifa 11? o il 10??? sono tutti uguali al massimo cambiano un paio di traiettorie un paio di animazioni e nuove maglie e rose... Scommetto che le coppe si giocheranno ancora di giorno e che i difensori ti lasceranno tirare da pochi metri dalla porta senza contrastarti... tanti bei paroloni ma alla fine non cambia mai niente... devo ancora capire cos'è l'active ai nella pratica... provate a giocare a quelli vecchi usando sempre la stessa telecamera e dite dove cambiano questi giochi... al massimo cambia la traiettoria dei passaggi alti e il ritmo di gioco: ad anni alterni mettono velocità bassa e traiettorie morbide oppure velocità più alta e traiettorie tese...un gran gioco accompagnato da un gran lavoro fino a fifa 10 con sostanziali miglioramenti tra i vari episodi per poi mantenere lo stesso gioco riproposto in salse diverse...abbastanza deludente e dire che ne avrebbero di materiale sul quale lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fifa 12? o fifa 11? o il 10??? sono tutti uguali al massimo cambiano un paio di traiettorie un paio di animazioni e nuove maglie e rose... Scommetto che le coppe si giocheranno ancora di giorno e che i difensori ti lasceranno tirare da pochi metri dalla porta senza contrastarti... tanti bei paroloni ma alla fine non cambia mai niente... devo ancora capire cos'è l'active ai nella pratica... provate a giocare a quelli vecchi usando sempre la stessa telecamera e dite dove cambiano questi giochi... al massimo cambia la traiettoria dei passaggi alti e il ritmo di gioco: ad anni alterni mettono velocità bassa e traiettorie morbide oppure velocità più alta e traiettorie tese...un gran gioco accompagnato da un gran lavoro fino a fifa 10 con sostanziali miglioramenti tra i vari episodi per poi mantenere lo stesso gioco riproposto in salse diverse...abbastanza deludente e dire che ne avrebbero di materiale sul quale lavorare

 

scusa se te lo chiedo: ma stai trollando?

te ne cito solo una: difesa tattica! :teach:

L'unico difetto che mi sento di affibbiargli dopo questi primi video di gameplay è il rapporto dimensioni campo/velocità di gioco. Spero poi tanto che il MOMENTUM sia stato del tutto eliminato.

hanno detto che l'avrebbero tolto (ora non ricordo dove l'ho letto eprchè è una notizia vecchia)..

ma ovviamente non è visibile come un'impostazione modificabile, al massimo l'avranno fatto meno evidente secondo me

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fifa 12? o fifa 11? o il 10??? sono tutti uguali al massimo cambiano un paio di traiettorie un paio di animazioni e nuove maglie e rose... Scommetto che le coppe si giocheranno ancora di giorno e che i difensori ti lasceranno tirare da pochi metri dalla porta senza contrastarti... tanti bei paroloni ma alla fine non cambia mai niente... devo ancora capire cos'è l'active ai nella pratica... provate a giocare a quelli vecchi usando sempre la stessa telecamera e dite dove cambiano questi giochi... al massimo cambia la traiettoria dei passaggi alti e il ritmo di gioco: ad anni alterni mettono velocità bassa e traiettorie morbide oppure velocità più alta e traiettorie tese...un gran gioco accompagnato da un gran lavoro fino a fifa 10 con sostanziali miglioramenti tra i vari episodi per poi mantenere lo stesso gioco riproposto in salse diverse...abbastanza deludente e dire che ne avrebbero di materiale sul quale lavorare

 

Se non li giochi non puoi parlare :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vedendo il video e TOGLIENDO i valori che aumentano o diminuiscono in base alla forma fisica reale dei giocatori, avremmo:

Buffon 86

Barzagli 84

Bonucci 79 (troppo basso, vedendo il girone di ritorno e che è sempre fisso in nazionale mi sarei aspettato ALMENO un 81)

Chiellini 84

Pirlo 81 (troppo basso, doveva avere ALMENO 83)

Lichtsteiner 80 ("forse" troppo basso, mi sarei aspettato 81)

Vidal 84

Marchisio 84

De Ceglie 77

Quagliarella 80

Vucinic 82

Storari 79

Lucio 82

Caceres 80

Matri 80 (troppo basso è stato il capocannoniere della juve)

Isla 80 (troppo basso, 82)

Asamoah 78 (troppo basso, 82)

Giaccherini 78

Marrone 73

Padoin 75

Krasic 77

Masi 70

Leali 70

Giandonato 70

Boakye 70

 

EA : ladra...! :prr: :prr: :prr:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto giocano molto sul fatto dell'aggiornamento turno dopo turno e se vedi i valori aggiornati stanno bene :D

ok d accordo, e quelli che non hanno il live come fanno...?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vedendo il video e TOGLIENDO i valori che aumentano o diminuiscono in base alla forma fisica reale dei giocatori, avremmo:

Buffon 86

Barzagli 84

Bonucci 79 (troppo basso, vedendo il girone di ritorno e che è sempre fisso in nazionale mi sarei aspettato ALMENO un 81)

Chiellini 84

Pirlo 81 (troppo basso, doveva avere ALMENO 83)

Lichtsteiner 80 ("forse" troppo basso, mi sarei aspettato 81)

Vidal 84

Marchisio 84

De Ceglie 77

Quagliarella 80

Vucinic 82

Storari 79

Lucio 82

Caceres 80

Matri 80 (troppo basso è stato il capocannoniere della juve)

Isla 80 (troppo basso, 82)

Asamoah 78 (troppo basso, 82)

Giaccherini 78

Marrone 73

Padoin 75

Krasic 77

Masi 70

Leali 70

Giandonato 70

Boakye 70

 

EA : ladra...! :prr: :prr: :prr:

Dal video si vede Pirlo 86 e litchsteiner 82 :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vedendo il video e TOGLIENDO i valori che aumentano o diminuiscono in base alla forma fisica reale dei giocatori, avremmo:

Buffon 86

Barzagli 84

Bonucci 79 (troppo basso, vedendo il girone di ritorno e che è sempre fisso in nazionale mi sarei aspettato ALMENO un 81)

Chiellini 84

Pirlo 81 (troppo basso, doveva avere ALMENO 83)

Lichtsteiner 80 ("forse" troppo basso, mi sarei aspettato 81)

Vidal 84

Marchisio 84

De Ceglie 77

Quagliarella 80

Vucinic 82

Storari 79

Lucio 82

Caceres 80

Matri 80 (troppo basso è stato il capocannoniere della juve)

Isla 80 (troppo basso, 82)

Asamoah 78 (troppo basso, 82)

Giaccherini 78

Marrone 73

Padoin 75

Krasic 77

Masi 70

Leali 70

Giandonato 70

Boakye 70

 

EA : ladra...! :prr: :prr: :prr:

 

...il numero vicino a pirlo sono gli anni non il valore...lucio 82 fa inorridire... poi "EA ladra" sotto la formazione della juve fa un po sorridere eh .... :P

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fifa 12? o fifa 11? o il 10??? sono tutti uguali al massimo cambiano un paio di traiettorie un paio di animazioni e nuove maglie e rose... Scommetto che le coppe si giocheranno ancora di giorno e che i difensori ti lasceranno tirare da pochi metri dalla porta senza contrastarti... tanti bei paroloni ma alla fine non cambia mai niente... devo ancora capire cos'è l'active ai nella pratica... provate a giocare a quelli vecchi usando sempre la stessa telecamera e dite dove cambiano questi giochi... al massimo cambia la traiettoria dei passaggi alti e il ritmo di gioco: ad anni alterni mettono velocità bassa e traiettorie morbide oppure velocità più alta e traiettorie tese...un gran gioco accompagnato da un gran lavoro fino a fifa 10 con sostanziali miglioramenti tra i vari episodi per poi mantenere lo stesso gioco riproposto in salse diverse...abbastanza deludente e dire che ne avrebbero di materiale sul quale lavorare

Ma ci hai mai giocato a FIFA??? Forse ti confondi con qualche altro gioco :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok d accordo, e quelli che non hanno il live come fanno...?

 

e lo so...purtroppo internet serve ormai! non si può più farne a meno

 

Dal video si vede Pirlo 86 e litchsteiner 82 :mrgreen:

 

quale video..io ho visto e vedo 83 con la freccia +2 quindi è 81...

e lich è 80..

 

...il numero vicino a pirlo sono gli anni non il valore...lucio 82 fa inorridire... poi "EA ladra" sotto la formazione della juve fa un po sorridere eh .... :P

 

una stagione storta non può distruggere un difensore eh...già è sceso assai xD per il resto farò finta di non leggere visto che poi iniziano soli i casini che vanno oltre il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

...il numero vicino a pirlo sono gli anni non il valore...lucio 82 fa inorridire... poi "EA ladra" sotto la formazione della juve fa un po sorridere eh .... :P

Ha 33 anni, non mi sembra un'età eccessiva e comunque è uno dei migliori centrocampisti al mondo :ok:

 

e lo so...purtroppo internet serve ormai! non si può più farne a meno

 

 

 

quale video..io ho visto e vedo 83 con la freccia +2 quindi è 81...

e lich è 80..

 

 

 

una stagione storta non può distruggere un difensore eh...già è sceso assai xD per il resto farò finta di non leggere visto che poi iniziano soli i casini che vanno oltre il topic

Dal video si vede 88 con accanto la frecciata in sopra con scritto 2

 

 

Qui

Questo è il video

Link al commento
Condividi su altri siti

...il numero vicino a pirlo sono gli anni non il valore...lucio 82 fa inorridire... poi "EA ladra" sotto la formazione della juve fa un po sorridere eh .... :P

l anno scorso all inter hanno fatto tutti VOMITARE e per lucio da 84 son passati a 82... a me sembra già un bel calo...! poi perchè fa sorridere...!? spero tu non ti riferisca alla supercoppa perchè se è così, mi dispiace ma allora dovresti andare a rileggerti i regolamenti del gioco del calcio... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando preme team management si...ma guarda prima...83

 

In effetti a me sembra 83 +2, e nella seconda schermata l'88 (che pure a me sembra di vedere) potrebbe tranquillamente essere un 83 visto defilato ed in bassa qualità..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i valori della juve sono giusti e poi se uno cala di uno o di due non è che diventa una pippa basta saperli far giocare bene.

Matri più di 80 non può avere dai e Bonucci come Lucio più di 81 non possono avere di più...è normale che un juventino spera sempre di avere uno squadrone come un milanista o romanista ma per 1-2 valori il giocatore come detto prima non è che fa schifo ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...