Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Mediaworld come anche altre catene come Gamestop , Feltrinelli ecc ecc ha una lista di giochi supervalutabili che potete visualizzare sul proprio sito. Portando uno di quei giochi non dovrete far altro che mettere 10€ in più per portarvi il gioco a casa. Io , qualche settimana fa , diedi Max Payne 3 ed il 28 settembre non dovrò far altro che dare 10€ al commesso. Questo tipo di formula vale solo per la prenotazione. Cioè non si può fare all'uscita del gioco.

non vorrei dire, ma secondo me hai scazzato topic :lol:

magari gamestop avesse una lista... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho sbagliato topic. La lita dei giochi di Gamestop la trovi presso qualsiasi Gamestop o almeno qui da me funziona cosi.

imho stava meglio nel topic offerte, promozioni ec...

comunque, chiudo l'OT dicendo che da me per sapere se un gioco è valido o vado in negozio, oppure, visto che sta a mezz'ora di macchina, devo fare "verifica validità" sul sito per ogni gioco che mi interessa.

su internet non esiste una lista come quella della mediaworld.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho venduto giochi stravecchi circa 5 titoli, mi hann dato 65 € praticamente fifa 13 al gs mi verrà a costare sui 5€ certo ho dato giochi vecchi ma titoli tipo mw2. Mi hanno detto che era una limited aveva giocatori più forti non ci capisco un cavolo di fifa13 sinceramente, cosa sarebbe?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e non capisco perchè... cioè potevano mettere la pioggia ''normale'' in tutti gli stadi...e quella nettamente migliore in quelli più famosi: camp nou,bernabeu,san siro,juventus stadium,olimpico,old trafford, emirates,e quello del city, l'arena del bayern... sarebbe stato fantastico..ma certe cose non le capisco proprio :S

cioè sul forum di fifa in cui sentono i consigli degli utenti possibile che nessuno glielo abbia detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e non capisco perchè... cioè potevano mettere la pioggia ''normale'' in tutti gli stadi...e quella nettamente migliore in quelli più famosi: camp nou,bernabeu,san siro,juventus stadium,olimpico,old trafford, emirates,e quello del city, l'arena del bayern... sarebbe stato fantastico..ma certe cose non le capisco proprio :S

cioè sul forum di fifa in cui sentono i consigli degli utenti possibile che nessuno glielo abbia detto?

Una mia ipotesi: fare la pioggia come euro2008 magari comporta una maggiore potenza di calcolo....su un gioco x gli europei ci sono riusciti, mentre su fifa13 con un database enorme, non hanno abbastanza spazio...quindi le next gen forse si...

Link al commento
Condividi su altri siti

e non capisco perchè... cioè potevano mettere la pioggia ''normale'' in tutti gli stadi...e quella nettamente migliore in quelli più famosi: camp nou,bernabeu,san siro,juventus stadium,olimpico,old trafford, emirates,e quello del city, l'arena del bayern... sarebbe stato fantastico..ma certe cose non le capisco proprio :S

cioè sul forum di fifa in cui sentono i consigli degli utenti possibile che nessuno glielo abbia detto?

 

Allo Juventus stadium peraltro non può né piovere né nevicare. Sempre sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece si sa nulla se verranno introdotte delle premiazioni/festeggiamenti quantomeno decenti quest'anno???... :?: :?:

 

ormai sono 34/ anni che sono sempre le solite 4 schifosissime scenette... :piange: :piange:

Ci sono nuove scene, quello si. Poi bisogna vedere quante sono e come sono. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...