Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

no ragà state proprio fuori strada u.u sono i valori aggiornati che stanno ormai da 2-3 anni xD

e neanche in base alla posizione perchè non cambia i giocatori...pirlo fuori e dentro al menù sta allo stesso posto eppure passa da 83 a 88 o.o bug o menù non aggiornati!

da fifa 12 a fifa 13...

 

barzagli = 82 - 84

caceres = 78 - 80

chiellini = 83 - 84

lichtsteiner = 81 - 80 (:ph34r:)

pirlo = 85 - 81 (:ph34r: :ph34r: :ph34r:)

marchisio = 83 - 84

vidal = 83 - 84

lucio = 84 - 82

 

ora fammi capire.. sono uguali da 2/3 anni questi valori..!? :blink: ma anche no... :lol:

 

riguardo pirlo, non c è nessun bug, il valore è sempre lo stesso 83 (81 reale + 2 della forma di adesso), a tanti di voi nella seconda schermata sembra 88 ma è sempre 83..! vi sembra diverso solo perchè cambia angolazione e l immagine diventa più sfocata... ma è sempre 81 + 2 = 83... :teach:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

da fifa 12 a fifa 13...

 

barzagli = 82 - 84

caceres = 78 - 80

chiellini = 83 - 84

lichtsteiner = 81 - 80 (:ph34r:)

pirlo = 85 - 81 (:ph34r: :ph34r: :ph34r:)

marchisio = 83 - 84

vidal = 83 - 84

lucio = 84 - 82

 

ora fammi capire.. sono uguali da 2/3 anni questi valori..!? :huh: non vorrei dire ma ho idea che quello "un pochetto" fuori strada sei tu... :ok:

 

riguardo pirlo, non c è nessun bug, il valore è sempre lo stesso 83 (81 reale + 2 della forma di adesso), a tanti di voi nella seconda schermata sembra 88 ma è sempre 83..! vi sembra diverso solo perchè cambia angolazione e l immagine diventa più sfocata... ma è sempre 81 + 2 = 83... :teach:

No no è proprio 88 con la freccetta verso sopre con scritto 2, lo ho visto a schermo pieno sull'ipad mettendo pausa a 00:10 del video, mentre litchsteiner è a 82 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo chiedo: ma stai trollando?

te ne cito solo una: difesa tattica! :teach:

 

 

Se non li giochi non puoi parlare :polliceverso:

 

Ho giocato a tutti i fifa e ci sto giocando tutt'ora tanto per la cronaca. Del 12 a parte la difesa nuova, che non è neanche una caratteristica molto positiva per me, non cambia quasi niente dal 11. Non dico che è brutto, ma che è lo stesso gioco da anni... qualche animazione o cazzatina nuova non giustifica un nuovo episodio e di certo non è un gioco perfetto. Se prendo 07 e lo confronto con lo 08 allora se ne vedono di cambiamenti sostanziali. Ogni tanto provo a fare una partita con i giochi vecchi: dal 10 in poi i cambiamenti sono solo degli specchietti per le allodole a mio modo di vedere, soprattutto quelle nuove tecnologie a cui danno tanti nomi fantasiosi e che effettivamente non portano niente di nuovo... e quest'anno non sembra che le cose cambieranno purtroppo. Leggo commenti di esaltazione che sinceramente non comprendo... da quello che si vede dai video avrebbero potuto fare una semplice patch in stile euro

Link al commento
Condividi su altri siti

da fifa 12 a fifa 13...

 

barzagli = 82 - 84

caceres = 78 - 80

chiellini = 83 - 84

lichtsteiner = 81 - 80 (:ph34r:)

pirlo = 85 - 81 (:ph34r: :ph34r: :ph34r:)

marchisio = 83 - 84

vidal = 83 - 84

lucio = 84 - 82

 

ora fammi capire.. sono uguali da 2/3 anni questi valori..!? :blink: ma anche no... :lol:

 

riguardo pirlo, non c è nessun bug, il valore è sempre lo stesso 83 (81 reale + 2 della forma di adesso), a tanti di voi nella seconda schermata sembra 88 ma è sempre 83..! vi sembra diverso solo perchè cambia angolazione e l immagine diventa più sfocata... ma è sempre 81 + 2 = 83... :teach:

 

non hai capito che intendevo e hai detto una cazzata xD le frecce sono da 2-3 le stesse u.u nel senso che vengono usate per mostrare di quanto salgono o scendono i giocatori di giornata in giornata(reale)...

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito che intendevo e hai detto una cazzata xD le frecce sono da 2-3 le stesse u.u nel senso che vengono usate per mostrare di quanto salgono o scendono i giocatori di giornata in giornata(reale)...

prova a parlare potabile, che ci vuole l interprete per capire quello che dici... :wacko: lo so anche io che quelle frecce si basano alle prestazioni dei giocatori nelle partite reali di quel determinato periodo...! :whew: ma cosa vuol dire "le frecce sono da 2/3 le stesse..!? quando mai su fifa ci sono state le frecce che variano a seconda del rendimento effettivo del giocatore nell arco della stagione reale...!? se non sbaglio c è una roba simile se uno comprava il live season "a pagamento", ma sul fifa standard non ci sono mai state in questi 2 3 anni che dici... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È logico che non sarà lo stesso, solo che qui si vuole dire:"ragazzi non aspettano stravolgimenti perché non c'è ne saranno".

 

Ma chi vuole stravolgerlo, è il migliore su piazza così, per diventare perfetto deve limare alcune cose ma non deve stravolere niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

È logico che non sarà lo stesso, solo che qui si vuole dire:"ragazzi non aspettano stravolgimenti perché non c'è ne saranno".

Ma secondo me è anche giusto cosi. E' un ottimo gioco, credo anche sia alla fine su questa console, nel senso che faranno sicuramente un fifa 14 su xbox360, ma uscirà, spero, insieme alla versione per la nuova console natale prossimo. Quindi gli sforzi maggiori saranno concentrati sulla versione della nuova console. Pad alla mano fifa ha sempre regalato nuove emozioni, e spesso anche sostanziali. Quelle annunciate quest'anno le sentiremo sicuramente, e regaleranno soddisfazioni. Peccato davvero per il campo che sembra troppo piccolo, ma non cambierà su questa generazione, e speriamo nell'ia della cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus della demo avrà come valori standard 81 - 81 - 81. Perchè in un video ho messo pausa al momento giusto e ho visto che l'attacco era 82 e accanto al numero c'era un simbolino verde con scritto +1, nella difesa il simbolino verde indicava + 3 e a centrocampo c'erano delle sbarrette cosi -- che indicano il valore standard senza alcun miglioramento/peggioramento dei giocatori.

 

Sono un po deluso, speravo che avesse dei valori più alti sia in attacco che in difesa.

 

Speriamo cambino alcuni valori prima dell'uscita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi preoccupa è la velocità di gioco.. Spero sia settata a normale, e come quest'anno (e come la uso io) si possa impostare a lenta. Li vedo troppo frenetica, con azioni poco ragionate. A me piace il calcio lento! Comunque sono passato ufficialmente a full manual.. ragazzi è difficile, anche se pensavo peggio a livello leggenda. Però nei tiri sono ancora scarso, ma che soddisfazione che da, e come è divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diretta streaming gameplay demo : http://it.twitch.tv/calfreezy

 

vedendolo ho visto meglio alcuni volti della juve...

barzagli ha lo stesso volto e gli stessi capelli lunghi che non ha più da secoli...

vidal ha un volto peggiore dello scorso anno stranamente...

vucinic sembrava uguale forse solo con i capelli migliori...in pratica sono un po deluso da ciò...dettagli, che però fanno sempre la differenza

gameplay invece ottimo...però chi gioca è sempre una pippa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po deluso, speravo che avesse dei valori più alti sia in attacco che in difesa.

 

Speriamo cambino alcuni valori prima dell'uscita.

 

Mi pare di ricordare che l'Inter post-champions fosse 4,5 stelle.. Alla fine come Overall non mi pare nemmeno così triste il vostro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i video devo dire di essere un pochino preoccupato sulla velocità di gioco. Mi sembra davvero eccessiva: cioè la squadra A fa un'azione, la squadra B ruba palla e in 4-5 secondi e con pochissimi passaggi sono arrivati in porta.

Speriamo che lo sistemino perchè è assurdo giocare così, tutta la partita si ridurrebbe in contropiedi continui...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da un video vucinic mi pare completamente rifatto...ma non l'ho capito bene...cmq se fosse cosi, era fatto malissimo -.-

 

ho notato altre 2 cose...

1) nuova animazione in alcuni casi sui tiri al volo...

2) quando sta un fallo a volte capita che la palla va lontano...beh ho visto un giocatore ripassare la palla indietro e quello batterla rapidamente mentre la barriera si stava piazzando

Link al commento
Condividi su altri siti

l anno scorso all inter hanno fatto tutti VOMITARE e per lucio da 84 son passati a 82... a me sembra già un bel calo...! poi perchè fa sorridere...!? spero tu non ti riferisca alla supercoppa perchè se è così, mi dispiace ma allora dovresti andare a rileggerti i regolamenti del gioco del calcio... :ok:

Ciao Uro !

col massimo rispetto io fossi in te per pudore nn nominerei la Supercoppa vista come l'avete vinta ! un conto e' essere giustamente tifosi , tutt'altra cosa e' discutere con obiettività sportiva !!!

 

Non preoccupatevi della velocità,anche nei primi video di fifa 12 pareva velocissimo.

Ti sbagli !!! La 1 cosa lampante che balzo' agli occhi di tutti e che anche RUTTER disse fu che FIFA 12 avrebbe avuto un'impostazione di gioco molto più lenta e ragionata rispetto all' 11 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sempre pensato dopo aver sentito dell'Attacking Intelligence che avrebbero dovuto migliorare tantissimo anche l'IA difensiva altrimenti sarebbe non ci sarebbe stato equilibrio.

Sapete che vi dico? Da quello che vedo l'IA difensiva è rimasta la stessa e quella offensiva è migliorata tantissimo. E questo comporta uno squilibrio MOLTO EVIDENTE dai video (con due passaggi arrivi in porta sostanzialmente).

 

La cosa che non capisco è perchè nessuno se ne lamenta: dalle numerose anteprima e opinioni lette non me ne ricordo NEMMENO UNA che segnalava questa cosa. E ciò è parecchio strano dato che dai video sembra una cosa parecchio seria.

Le possibili risposte sono:

-Le anteprime non erano attendibili (magari la EA gli ha fatto chiudere un'occhio su certe cose come fanno spesso... :rolleyes: ).

-Il problema non c'è.

-Il problema è presente solo nella versione della Gamescom e non nella versione provata nelle anteprime.

 

Vedremo prossimamente però ripeto più guardo i video e più mi preoccupo.

 

EDIT: E poi nella demo si nota pesantemente anche il problema dei famosi goal al 45' e al 90'. Se ci fate caso segnano sempre in quei minuti!

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Uro !

col massimo rispetto io fossi in te per pudore nn nominerei la Supercoppa vista come l'avete vinta ! un conto e' essere giustamente tifosi , tutt'altra cosa e' discutere con obiettività sportiva !!!

 

 

 

per rosicare apri un topic apposito su varie,grazie.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...