Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Praticamente gli devi portare un gioco che sia nella loro lista, e loro ti danno FIFA a 9,99 €. Io ho portato FIFA street,che era nella lista e me lo hanno valutato 30€ più i 9.99, in tutto ho pagato FIFA 39.99 € :ok:

 

Ma ha una scadenza sta promo ? Che non avendo un MW vicino dovrei andarci apposta e non vorrei andare a vuoto :piange:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete fatto caso che nell ultimo video la velocità dei giocatori e inferiore rispetto agli altri video? Ora si che si ragiona.Dai ragazzi che sarà una figata di gioco. Si cmq le partite pro club in 11 contro 11 sono la cosa più bella che ci sia in fifa secondo mè. Se poi i componenti della squadra si conoscono,sembra di fare una partita vera. E non voglio immaginarmi come saranno nel 13 considerando la lotta per il possesso palla e il controllo non più perfetto.wowwwwwwwwww

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi basta 1 solo gioco della lista per avere FIFA 13 a 9.99 esatto ?!!! la promo e' identica a quella dell'anno scorso della SATURN !!! figoooo....compro e gli porto Kung Fu panda 2 :P

Ma la Saturn quest'anno nn fa nulla ?!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra di aver campito che con un gioco lo paghi 9.99.

 

Sì, da MediaWorld basta portare UN gioco della loro lista (occhio perchè è in continuo aggiornamento) e FIFA 13 (e non solo, l'offerta è estesa ad una decina di giochi di prossima uscita) lo paghi solo 9.99 euro. E' esattamente la stessa offerta che fece l'anno scorso Saturn.

Io ho già prenotato secondo questa formula da MediaWorld di Catania e posso confermartelo al 100%. :ok:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, da MediaWorld basta portare UN gioco della loro lista (occhio perchè è in continuo aggiornamento) e FIFA 13 (e non solo, l'offerta è estesa ad una decina di giochi di prossima uscita) lo paghi solo 9.99 euro. E' esattamente la stessa offerta che fece l'anno scorso Saturn.

Io ho già prenotato secondo questa formula da MediaWorld di Catania e posso confermartelo al 100%. :ok:

scusa sai se questo offerta vale anche per Medal of Honor: Warfighter??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sempre pensato dopo aver sentito dell'Attacking Intelligence che avrebbero dovuto migliorare tantissimo anche l'IA difensiva altrimenti sarebbe non ci sarebbe stato equilibrio.

Sapete che vi dico? Da quello che vedo l'IA difensiva è rimasta la stessa e quella offensiva è migliorata tantissimo. E questo comporta uno squilibrio MOLTO EVIDENTE dai video (con due passaggi arrivi in porta sostanzialmente).

 

La cosa che non capisco è perchè nessuno se ne lamenta: dalle numerose anteprima e opinioni lette non me ne ricordo NEMMENO UNA che segnalava questa cosa. E ciò è parecchio strano dato che dai video sembra una cosa parecchio seria.

Le possibili risposte sono:

-Le anteprime non erano attendibili (magari la EA gli ha fatto chiudere un'occhio su certe cose come fanno spesso... :rolleyes: ).

-Il problema non c'è.

-Il problema è presente solo nella versione della Gamescom e non nella versione provata nelle anteprime.

 

Vedremo prossimamente però ripeto più guardo i video e più mi preoccupo.

 

EDIT: E poi nella demo si nota pesantemente anche il problema dei famosi goal al 45' e al 90'. Se ci fate caso segnano sempre in quei minuti!

A parte che è un video giocato da pincopallino e settato a pincopallino di cui non possiamo sapere nulla. Quindi se a demo uscito, con pad in mano, che è l'unica fonte purtroppo per giudicare il gioco, riscontrassi le stesse cose allora hai giustamente ragione a lamentartene, ma cosi sul video per me oltre le movenze dei giocatori, io personalmente non mi sento di giudicare un'aspetto cosi importante. In secondo luogo la nuova IA riguarda esclusivamente i movimenti in attacco dei giocatori da come l'hanno spiegata, quindi non implica direttamente che abbiano migliorato la fase difensiva. Da come l'hanno messa sembra che ora durante la fase offensiva hanno introdotto incroci, movimenti piu intelligenti ecc, peró non hanno mai parlato che questo avrebbe migliorato anche la fase difensiva, anche se uno se lo apsetta. Se lo avessero fatto ci avrebbero puntato molto parlando anche di Defending intelligence conoscendo quelli della EA. Il fatto che non ne abbiano parlato potrebbe essere un campanello d'allarme. Peró bisogna provare la demo con i settaggi di gioco che uno utilizza e possibilmente giocandola con un amico.

La demo ci spiegherà davvero tutto... Cosi dai video si possono trarre conclusioni affrettate, anche in home sento gente che scrive che sembra uguale al12, ma ci sono innovazioni che senza giocarle di persone non si riescono a capire, per esempio quanta gente diceva che fifa era uguale al precedente l'anno in cui hanno introdotto il 360? Poi pad alla mano era completamente diverso anche se dai video non si capiva la differenza tra giocare con 8 direzioni invece che con 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, da MediaWorld basta portare UN gioco della loro lista (occhio perchè è in continuo aggiornamento) e FIFA 13 (e non solo, l'offerta è estesa ad una decina di giochi di prossima uscita) lo paghi solo 9.99 euro. E' esattamente la stessa offerta che fece l'anno scorso Saturn.

Io ho già prenotato secondo questa formula da MediaWorld di Catania e posso confermartelo al 100%. :ok:

Appena torno a Firenze il 27 corro da MediaWorld ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi basta 1 solo gioco della lista per avere FIFA 13 a 9.99 esatto ?!!! la promo e' identica a quella dell'anno scorso della SATURN !!! figoooo....compro e gli porto Kung Fu panda 2 :P

Ma la Saturn quest'anno nn fa nulla ?!!

La Saturn ha annunciato sulla pagina di FB che il 20 diranno qualcosa su fifa 13, penso una promozione!

 

Ma quindi basta 1 solo gioco della lista per avere FIFA 13 a 9.99 esatto ?!!! la promo e' identica a quella dell'anno scorso della SATURN !!! figoooo....compro e gli porto Kung Fu panda 2 :P

Ma la Saturn quest'anno nn fa nulla ?!!

Non lo avevo visto Kung Fu Panda 2 :shock: Sposto la prenotazione a GS e prenoto Fifa da Mediaworld!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh veramente l'argomento licenze non è stato ancora toccato e l'anno scorso ne parlammo tantissimo

Appunto....poi altra cosa importante per me , ma il Campionato Argentino nn c'è anche quest'anno ?!? :( mi toccherà ancora scaricarlo dal Creation Center come sempre ?!? uffi **** !!! :(

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay è simile ma non uguale a fifa 12. Sono state fatte piccole aggiunte e varie limature. Ed è giusto cosi,perchè cambiare totalmente il gameplay di un gioco molto bello non avrebbe avuto senso.Le differenze ci sono eccome ma le si vedranno pad alla mano. Dicono cmq che è un gioco talmente vario che è la cosa più simile alla realtà che si possa immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaworld come anche altre catene come Gamestop , Feltrinelli ecc ecc ha una lista di giochi supervalutabili che potete visualizzare sul proprio sito. Portando uno di quei giochi non dovrete far altro che mettere 10€ in più per portarvi il gioco a casa. Io , qualche settimana fa , diedi Max Payne 3 ed il 28 settembre non dovrò far altro che dare 10€ al commesso. Questo tipo di formula vale solo per la prenotazione. Cioè non si può fare all'uscita del gioco.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...