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FIFA 13


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io dico che 6 rimasto a FIFA 11....nel 12 il ritmo sfrenato l'ho visto solo alcune volte quando o devono recuperare il goal o quando sono in vantaggio e si gasano,per il resto tutto quello che hai detto io nel 12 non l'ho riscontrato...nell'11 probabile.

veramente mai riscontrato ok ok , saro' un visionario , quindi giocatori che pressano in 3 e portano via la palla in maniera fulminante che non fanno altro che correre sono un mia fantasia ?? ok a me specialmente su fut capita a ogni torneo , sara' una fantasia ma secondo me e' cosi' .

non giocano puntano su prestanza fisic a e pressing tutta la partita sapendo che daje e daje a giocare cosi' si vince e basta !!!

non lo riscontri ??

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veramente mai riscontrato ok ok , saro' un visionario , quindi giocatori che pressano in 3 e portano via la palla in maniera fulminante che non fanno altro che correre sono un mia fantasia ?? ok a me specialmente su fut capita a ogni torneo , sara' una fantasia ma secondo me e' cosi' .

non giocano puntano su prestanza fisic a e pressing tutta la partita sapendo che daje e daje a giocare cosi' si vince e basta !!!

non lo riscontri ??

 

purtroppo il fut è un po' una porcheria, in quanto pensano tutti alla velocità, oltre al fatto che la velocità di gioco è piu alta rispetto a una stagione testa a testa. diciamo che l'ultimate team è la modalità arcade di fifa, mentre la stagione testa a testa quella piu ragionata

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veramente mai riscontrato ok ok , saro' un visionario , quindi giocatori che pressano in 3 e portano via la palla in maniera fulminante che non fanno altro che correre sono un mia fantasia ?? ok a me specialmente su fut capita a ogni torneo , sara' una fantasia ma secondo me e' cosi' .

non giocano puntano su prestanza fisic a e pressing tutta la partita sapendo che daje e daje a giocare cosi' si vince e basta !!!

non lo riscontri ??

Guarda secondo me fifa va giudicato solo nella modalità base del gioco e possibilmente giocato minimo in semi, l ideale sarebbe in manuale. Se uno giudica fifa basandosi su UT, se un altro giudica fifa basandosi sul proclub, se un altro ancora giudica fifa nel gioco base non si capiranno mai perche parlano di tre giocabilità diverse ( le prime due molto arcade e sballate dai valori modificabili delle carte e del calciatore virtuale, e la seconda molto simulativa soprattutto se giudicato in manuale). Io gioco solo libere e solo 2vs2, è indubbio che ci siano alcune partite dove si incontrano i soliti che pressano, modificando le tattiche e premendo sempre il raddoppio ( magari essendo libere utilizzano pure il sistema difensivo tradizionale), ma a differenza dei passati anni chi fa solo questo non ha il dominio della partita, grazie al sistema difensivo nuovo, i ritmi piu lenti, se cinaggiungi i comandi manuali, l assenza dei binari. Coloro che pressano da inizio a fine partita e basta , non vanno piu da nessuna parte. Poi in generale son d accordo con te che sulla partita singola la stanchezza non influisce come dovrebbe e dovrebbe essere ancora piú accentuata, ma paragonarlo ai passati titoli dove non potevi stoppare una palla perche ne avevi due addosso che ti puntavano AUTOMATICAMENTE il pallone e lo prendevano , è esagerato, non c'è paragone,quest anno si riesce a far girar palla anche sotto pressione e anche se hai i tempi di pressione del manuale, e con ottimi risultati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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veramente mai riscontrato ok ok , saro' un visionario , quindi giocatori che pressano in 3 e portano via la palla in maniera fulminante che non fanno altro che correre sono un mia fantasia ?? ok a me specialmente su fut capita a ogni torneo , sara' una fantasia ma secondo me e' cosi' .

non giocano puntano su prestanza fisic a e pressing tutta la partita sapendo che daje e daje a giocare cosi' si vince e basta !!!

non lo riscontri ??

 

 

Sono d'accordo, succede spesso ma basta prendere alcuni accorgimenti per farli smettere. Appena vedi che usano troppo il pressing metti la tattica possesso palla, sposta il baricentro sulla difensiva e inizia a far girare la palla in difesa senza cercare di prendere campo..vedrai che dopo poco si stancano e provano a giocare diversamente :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

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secondo me quest'anno e' stato fatto un ottimo lavoro,il gioco e' semplicemente stupendo,migliorerei l'atmosfera e il coinvolgimento del pubblico,questo sotto il punto di vista grafico,sotto il punto di vista tecnico migliorerei gli scambi corti,i tiri rasoterra e i palonetti in corsa,poi ci sarebbero altre 10mila cose da migliorare ma sono sicuro che nn ci deluderanno.

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GIusto per parlare e dire alcune mie idee.

 

Posso parlare solo della modalità carriera manager, dato che gioco solo a quella:

 

sarebbe carino poter impostare dei parametri di crescita ai giovani del vivaio, ad esempio anche solo 3 (Forza: che aumenta la resistenza e la forza del giocatore; Velocità o Tecnica) focalizzandosi su un parametro gli altri due dovrebbero crescere molto più lentamente, darebbe un poco più di interattività nel vivaio.

 

Sarebbe poi stupendo il mercato degli allenatori, di fatto il Real giocherà sempre come il Real per 15 anni, perchè ha Mourinho, ma se invece ci fosse un mercato allenatori con loro tattiche personalizzate e gli stessi potessero cambiare squadra allora la sfida sarebbe continua.

 

Presumo siano irrealizzabili ma sarebbero belle come cose :)

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E' arrivato il momento di dire la mia su come vorrei FIFA 13 :rolleyes:

Mi riferirò solo all'online, visto che è l'unica modalità con cui gioco.

 

 


  •  
  • Possibilità di disputare la Champions Online (magari anche con le licenze ufficiali, anche se resterà un sogno..), o almeno un torneo con le stesse caratteristiche. Un po' come avviene adesso con la coppa, ma con partite andata/ritorno e le regole UEFA. Senza la possibilità di cambiare squadra durante lo svolgimento del torneo.
  • Fare delle classifiche distinte tra manualisti ed assistiti
  • Migliorare i filtri di ricerca degli avversari nelle classificate. Es: se scelgo un Anderlecht (3 stelle), voglio trovarmi veramente un avversario con tre stelle e non 5.
  • Fare di default una stanza solo per i manualisti, dove ci siano delle "sottostanze" per creare testa testa classificati, 2vs.2 eccetera..
  • penalizzare in qualche modo chi abbandona la partita, es: inibire l'accesso ai server per qualche ora o un giorno a chi abbandona due volte di seguito un match (ma ammetto che sarebbe un casino, come la mettiamo con le disconnessioni involontarie..)
    Per la giocabilità avete detto tutto voi, non aggiungerei niente di nuovo ad un gioco quasi perfetto.. comunque:

  • ELIMINARE IL MOMENTUM (fondamentale)
  • abbassare la velocità del gioco. Farla ancora più lenta, se possibile, per privilegiare il gioco ragionato.
  • migliorare l'impact, ma quello lo faranno sicuramente
  • far fischiare più falli dagli arbitri (la media è di 2 falli a partita, ma che storia è?)
  • togliere una volta per tutte la difesa tradizionale, evitando così che ci siano furbetti che usano glitch, e far diventare la difesa tattica uno standard del gioco. Senza scelta, insomma.
  • togliere il binario del rinvio del portiere --> colpo di testa da centrocampo --> palla che va all'attaccante tutto solo --> tiro --> gol
  • diminuire la sensazione della palla incollata all'omino, sia negli stop, nella corsa, che nei dribbling. Fare in modo, cioè, di avere un controllo meno "sicuro" durante il possesso e fare si che il giocatore possa perdere palla/inciampare da solo durante un movimento. Come avviene nella realtà
  • rendere la CPU meno noiosa
  • Aspetti grafici:
  • boh..non so..mi va bene già così, non è che m'interessi molto.. Casomai renderei più vario l'aspetto cori dei tifosi e/o reazioni del pubblico più coinvolgenti dopo un gol fatto o subito in base all'importanza della partita e del momento specifico della stessa. Es, se faccio il gol della bandiera sullo 0-4 non vorrei sentire lo stadio che esplode... mentre vorrei un boato seguito da tifo assordante sul gol dell'1-2 a 10 minuti dalla fine...
  • Telecronaca? Boh...l'ho disattivata, mi piace sentire l'effetto dello stadio..
     
    Per ora non mi viene in mente nient'altro..come avete già detto in tanti, fifa13 sarà il massimo della simulazione per questa generazione di console, quindi mi accontenterei se fosse migliorato in questi pochi aspetti
Modificato da Tipodaspiaggia
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E' arrivato il momento di dire la mia su come vorrei FIFA 13 :rolleyes:

Mi riferirò solo all'online, visto che è l'unica modalità con cui gioco.

 

 


  •  
  • Possibilità di disputare la Champions Online (magari anche con le licenze ufficiali, anche se resterà un sogno..), o almeno un torneo con le stesse caratteristiche. Un po' come avviene adesso con la coppa, ma con partite andata/ritorno e le regole UEFA. Senza la possibilità di cambiare squadra durante lo svolgimento del torneo.
  • Fare delle classifiche distinte tra manualisti ed assistiti
  • Migliorare i filtri di ricerca degli avversari nelle classificate. Es: se scelgo un Anderlecht (3 stelle), voglio trovarmi veramente un avversario con tre stelle e non 5.
  • Fare di default una stanza solo per i manualisti, dove ci siano delle "sottostanze" per creare testa testa classificati, 2vs.2 eccetera..
  • penalizzare in qualche modo chi abbandona la partita, es: inibire l'accesso ai server per qualche ora o un giorno a chi abbandona due volte di seguito un match (ma ammetto che sarebbe un casino, come la mettiamo con le disconnessioni involontarie..)
    Per la giocabilità avete detto tutto voi, non aggiungerei niente di nuovo ad un gioco quasi perfetto.. comunque:

  • ELIMINARE IL MOMENTUM (fondamentale)
  • abbassare la velocità del gioco. Farla ancora più lenta, se possibile, per privilegiare il gioco ragionato.
  • migliorare l'impact, ma quello lo faranno sicuramente
  • far fischiare più falli dagli arbitri (la media è di 2 falli a partita, ma che storia è?)
  • togliere una volta per tutte la difesa tradizionale, evitando così che ci siano furbetti che usano glitch, e far diventare la difesa tattica uno standard del gioco. Senza scelta, insomma.
  • togliere il binario del rinvio del portiere --> colpo di testa da centrocampo --> palla che va all'attaccante tutto solo --> tiro --> gol
  • diminuire la sensazione della palla incollata all'omino, sia negli stop, nella corsa, che nei dribbling. Fare in modo, cioè, di avere un controllo meno "sicuro" durante il possesso e fare si che il giocatore possa perdere palla/inciampare da solo durante un movimento. Come avviene nella realtà
  • rendere la CPU meno noiosa
  • Aspetti grafici:
  • boh..non so..mi va bene già così, non è che m'interessi molto.. Casomai renderei più vario l'aspetto cori dei tifosi e/o reazioni del pubblico più coinvolgenti dopo un gol fatto o subito in base all'importanza della partita e del momento specifico della stessa. Es, se faccio il gol della bandiera sullo 0-4 non vorrei sentire lo stadio che esplode... mentre vorrei un boato seguito da tifo assordante sul gol dell'1-2 a 10 minuti dalla fine...
  • Telecronaca? Boh...l'ho disattivata, mi piace sentire l'effetto dello stadio..
     
    Per ora non mi viene in mente nient'altro..come avete già detto in tanti, fifa13 sarà il massimo della simulazione per questa generazione di console, quindi mi accontenterei se fosse migliorato in questi pochi aspetti

 

D accordo su tutto, unica cosa ti devo avvisare che la classifica distinta tra manualisti e tutto il resto esiste gia, mai consultata, ma so che esiste. La cosa che non ho capito è se anche il livello che hai a fianco al tuo nome, il tuo biglietto da visita diciamo, è distinto tra manuale e qualsiasi. Ma non credo.

Fondamentale per farmi tornare a tiocare le classificate o tornei è eliminare il momentum, mettere filtri veri in base alle stelle, poi potrei pensare a ritornare a giocare le classificate.

Cmq sarebbe bella una modalità 2vs2 classificata o quantomeno il buonsenso di metterla di default con massimo 4 giocatori che possono entrare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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sono un po preoccupato....alla konami hanno gia organizzato un press tour in brasile dicendo che il gioco è stato rivoluzionato e che gia sembra nettamente superiore a fifa...di qua sento solo qualche notizietta e nulla piu...speriamo bene...in questo momento fifa è nettamente superiore,e l'unico modo che ha konami per riprendersi lo scettro era rivoluzionare il gioco,e pare che l'abbiano fatto....bò!

[Modificato da tottitotti 10/05/2012 11.22]

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
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sono un po preoccupato....alla konami hanno gia organizzato un press tour in brasile dicendo che il gioco è stato rivoluzionato e che gia sembra nettamente superiore a fifa...di qua sento solo qualche notizietta e nulla piu...speriamo bene...in questo momento fifa è nettamente superiore,e l'unico modo che ha konami per riprendersi lo scettro era rivoluzionare il gioco,e pare che l'abbiano fatto....bò!

[Modificato da tottitotti 10/05/2012 11.22]

 

MAGARI! Sarei più che felice, se pes tornasse ai vecchi fasti!

W la competitività!

Almeno nessuno si siede sugli allori e avremo ogni anno dei capitoli rivoluzionari!

 

Comunque ho letto anch'io di questa rivoluzione da parte della "concorrenza" (attenzione, la chiamo concorrenza ma ammetto di essere un pessaro di vecchia data..)... pare che abbiano introdotto i controlli manuali e diminuito i binari.. Se fosse così non mi dispererei, anzi, li comprerei entrambi e mi sfonderei di partite :rolleyes:

Modificato da Tipodaspiaggia
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sono un po preoccupato....alla konami hanno gia organizzato un press tour in brasile dicendo che il gioco è stato rivoluzionato e che gia sembra nettamente superiore a fifa...di qua sento solo qualche notizietta e nulla piu...speriamo bene...in questo momento fifa è nettamente superiore,e l'unico modo che ha konami per riprendersi lo scettro era rivoluzionare il gioco,e pare che l'abbiano fatto....bò!

[Modificato da tottitotti 10/05/2012 11.22]

 

Non dimentichiamoci però che sono anni che la parola rivoluzione viene accostata al titolo fino al day one... ma alla fine ci si ritrovano sempre gli stessi problemi.

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Per quanto possano aver migliorato pes, la vedo molto dura che possa raggiungere fifa. Fifa negli anni si è avvicinato sempre piu alla simulazione correggendo tantissimi difetti. Pes è sempre stato un titolo molto arcade e per quanto possano aver limato,corretto e rivoluzionato molte cose penso sia impossibile portarlo ai livelli simulativi di Fifa. Detto questo vorrei aggiungere una cosa. Ieri, ho fatto giocato un pò di partite a Fifa proprio per cercare di capire cosa intendono con "il dribbling mentre si cambia direzione non si può più fare", e vi dico che non ho capito molto. Mi spiego meglio. E' vero che con il dribbling direzionale è più facile scartare l avversario, ma è pur vero che molti giocatori sono in grado di fare una cosa di questo tipo. Cioè il dribbling lo si può fare in qualunque direzione, e se loro ci tolgono questa libertà di azione torniamo indietro di qualche anno,a quando i giocatori si muovevano su dei binari preimpostati. Allora,o non ho capito una mazza io,oppure stanno facendo una cavolata. Un conto è rendere il dribbling più difficile,un conto è levare la possibilità di provare a farlo come si vuole. Detto questo io spero vivamente di starmi sbagliando perchè FIFA è un gioco stupendo,vario,infinito e molto divertente e mi farebbe arrabbiare non poco l idea di retrocedere invece che migliorare quelle poche cose importanti che ancora ci sono da migliorare.

 

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione

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Per quanto possano aver migliorato pes, la vedo molto dura che possa raggiungere fifa. Fifa negli anni si è avvicinato sempre piu alla simulazione correggendo tantissimi difetti. Pes è sempre stato un titolo molto arcade e per quanto possano aver limato,corretto e rivoluzionato molte cose penso sia impossibile portarlo ai livelli simulativi di Fifa. Detto questo vorrei aggiungere una cosa. Ieri, ho fatto giocato un pò di partite a Fifa proprio per cercare di capire cosa intendono con "il dribbling mentre si cambia direzione non si può più fare", e vi dico che non ho capito molto. Mi spiego meglio. E' vero che con il dribbling direzionale è più facile scartare l avversario, ma è pur vero che molti giocatori sono in grado di fare una cosa di questo tipo. Cioè il dribbling lo si può fare in qualunque direzione, e se loro ci tolgono questa libertà di azione torniamo indietro di qualche anno,a quando i giocatori si muovevano su dei binari preimpostati. Allora,o non ho capito una mazza io,oppure stanno facendo una cavolata. Un conto è rendere il dribbling più difficile,un conto è levare la possibilità di provare a farlo come si vuole. Detto questo io spero vivamente di starmi sbagliando perchè FIFA è un gioco stupendo,vario,infinito e molto divertente e mi farebbe arrabbiare non poco l idea di retrocedere invece che migliorare quelle poche cose importanti che ancora ci sono da migliorare.

 

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione

I tuoi dubbi sono i miei o meglio i nostri del Forum credo senza essere troppo presuntuoso ! :mrgreen: l'aspetto rivoluzionario in Fifa 13 del dribbling cambiando direzione nn piu' possibile spiegato da Rutter nn e' molto chiaro ! :polliceverso: ma come ogni anno saranno i prossimi e spero il prima possibile video in game dove si capira' realmente cosa si intende !!!,un po' come e'stato l'anno scorso con l'impact Engine (che per fortuna ha detto e' stato migliorato,sia nelle dinamiche che nelle immagini nuove di contrasto ) quindi ....nn ci resta che aspettare ! :bang: giocando giorno e notte a Fifa 12 :mrgreen:

Modificato da vallely
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sono un po preoccupato....alla konami hanno gia organizzato un press tour in brasile dicendo che il gioco è stato rivoluzionato e che gia sembra nettamente superiore a fifa...di qua sento solo qualche notizietta e nulla piu...speriamo bene...in questo momento fifa è nettamente superiore,e l'unico modo che ha konami per riprendersi lo scettro era rivoluzionare il gioco,e pare che l'abbiano fatto....bò!

[Modificato da tottitotti 10/05/2012 11.22]

 

ogni anno la Konami fa di questi proclami...e io con il passare degli anni sono diventato come San Tommaso...se non vedo/provo con mano non credo... :mrgreen: :mrgreen:

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I tuoi dubbi sono i miei o meglio i nostri del Forum credo senza essere troppo presuntuoso ! :mrgreen: l'aspetto rivoluzionario in Fifa 13 del dribbling cambiando direzione nn piu' possibile spiegato da Rutter nn e' molto chiaro ! :polliceverso: ma come ogni anno saranno i prossimi e spero il prima possibile video in game dove si capira' realmente cosa si intende !!!,un po' come e'stato l'anno scorso con l'impact Engine (che per fortuna ha detto e' stato migliorato,sia nelle dinamiche che nelle immagini nuove di contrasto ) quindi ....nn ci resta che aspettare ! :bang: giocando giorno e notte a Fifa 12 :mrgreen:

 

 

Complete Dribble: in FIFA 12 si può facilmente dribblare cambiando la direzione della corsa; in FIFA 13 ciò non sarà più possibile

 

Prima di fasciarsi la testa dobbiamo capire per bene cosa intende mr rutter.

Capire cosa intende con "corsa":

- corsa intesa con grilletto Rt per correre?

- corsa intesa semplicemente come movimento dei tasti direzionali?

- corsa intesa come l'allungo con lo stick destro

 

Per me potrebbe essere la serie di allunghi di stick destro che creano l effetto pattinato e ti fanno cambiare in maniera secca la direzione, sicuramente non la seconda opzione perche non avrebbe senso, oppure intendono la seconda opzione + allungo, che ti fa quell effetto "driblo facile" e riparto lasciandoti sul posto. A breve sapremo di piú spero.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Una cosa che spero vivamente che non cambino è la possibilità di cambiare forma e tensione della rete delle porte.....fin da quando giocavo con il sega mega drive ho avuto il pallino per quanto riguarda come e quanto si gonfia la rete...con fifa 12 ho raggiunto l'apice in quanto ce ne per tutti i gusti (ognuno ha le sue fisse sui giochi e io ho questa )...quindi spero vivamente che non cambino questa cosa riportando la rete "forma fissa" come in fifa 10 se non erro...

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Ecco qui le prime notizie!

Inizia l'hipe!

 

REDWOOD CITY, California – 15 Maggio 2012 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha rivela ben cinque novità che, insieme al set di caratteristiche più esteso e profondo nella storia della serie, porteranno dei cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS™ FIFA 13.

 

“Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l’imprevedibilità del calcio reale” ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13. “Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco”.

 

L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l’intelligenza di creare, curvare e modificare la traettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.

 

In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell’accelerazione con la palla e più efficaci nell’evitare i difensori negli allunghi. Il FirstTouch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa. (quello che mi auspicavo!)

 

La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l’avversario a sbagliare il tocco. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.

 

FIFA 13 prevede anche:

Una Modalità Carriera migliorata dall’introduzione di cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste dei fan più affezionati della serie.

Nuove caratteristiche per aumentate l’enorme offerta online di EA SPORTS FIFA, includendo miglioramenti alla modalità Stagioni Testa a Testa.

Nuove caratteristiche e benefit per l’ EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.

Autenticità completa con le licenze ufficiali di più di 500 squadre.

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi.

 

Tutte le IMMAGINI qui! >> http://on.fb.me/L5Gduc

 

FONTE: EA Sports FIFA Italia

Modificato da Tipodaspiaggia
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Ecco qui le prime notizie!

Inizia l'hipe!

(...)

FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest'autunno, per PlayStation®3 e con supporto PlayStation Move, Xbox 360® e Kinect, Wii™, PC, PlayStation®2, Nintendo 3DS™, PSP® (PlayStation®Portable), iPhone®, iPad™ e iPod® touch e altre piattaforme mobile.

 

che dire..le premesse sono ottime, direi fantastiche. Speriamo solo che si avveri il 50% di quello che hanno annunciato e sarà un gioco assurdo..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

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inevitabile ammettere che queste notizie chiunque adori fifa dopo averle lette si trova così :shock:

 

speriamo davvero che mantengano queste promesse e che queste promesse si trasformino in realtà pad alla mano.

 

sarà la volta buona che vedremo movimenti intelligenti anche della CPU? bella anche la lotta per il possesso palla, a patto che non risulti la fisicità l'unica cosa che conta, ma che come nella realtà, a volte vince la fisicità altre la tecnica senza un vantaggio reale per l'una o l'altra componente.

 

ottime anche le news sui calci piazzati. finalmente le finte, la barriera con le varie possibilità di modifica per numero di iocatori e comportamento durante il calcio di punizione. Anche questo però mi auguro che sia fatto con criterio, perchè conosciamo il giocatore medio di Fifa, e se far uscire un giocatore dalla barriera vuol dire al 99% faccio sbagliare il calcio di punizione al mio avversario sappiamo già tutti come finirà.

 

speriamo bene. le premesse ci sono tutte.

 

 

se mettono tutto questo, migliorano i vari bug sui rilanci ecc, e qualche miglioria marginale qua e la, sarà l'ennesimo capolavoro.

 

unica richiesta personale che mi vedrebbe definitivamente felice, per me che adoro FUT sarebbe:

 

- Possibilità di fare campionati tipo le stagioni online anche in FUT con le varie divisioni.

- eliminazione del sistema di attribuzione dei ruoli attuale a favore di uno nuovo ovvero: eliminare i cambi forzati, da CDC posso diventare ATT con tutti i ruoli intermedi. inserire dei ruoli per ogni giocatore. quindi non fare piu le carte da ATT ad AT, da ASA a TS. ma fare carte con il ruolo vero e proprio TS CC CDC ATT AS AD e mettere ai giocatori le possibilità di ricoprire i ruoli in base a quelli reali. piccolo esempio: Messi quest'anno è stato fatto uscire come ATT, con i cambi modulo posso schierarlo anche come CDC. se al posto dei cambi modulo ci sono dei ruoli che può ricoprire sarebbe piu reale. sono stato un po contorto a spiegarmi, in definitiva quello che vorrei io è che mi dicono Messi può essere ATT AT AD AS. Vucinic può essere AT ATT AS, Dzeko me lo fai solo ATT. spero di essermi spiegato :mrgreen:

- inserire oltre alle linee di intesa tradizionali, la possibilità di raggiungere comunque l'intesa nel corso del tempo. se per esempio prendo Messi e lo metto con Ibra, avrò intesa 0 subito, ma dopo 50 partite che giocano insieme l'intesa dovrebbe essere la stessa che ho tra Messi e Sanchez per esempio.

 

aggiungete questo e io sono a posto. alla fine sono solo piccole piccole richieste :mrgreen:

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