Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ecco qui le prime notizie!

Inizia l'hipe!

 

REDWOOD CITY, California – 15 Maggio 2012 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha rivela ben cinque novità che, insieme al set di caratteristiche più esteso e profondo nella storia della serie, porteranno dei cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS™ FIFA 13.

 

“Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l’imprevedibilità del calcio reale” ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13. “Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco”.

 

 

Attacking Intelligence: intelligenza artificale in attacco è sacrosanto come miglioramento. se si fanno i testa a testa, cioè io più il compagno CPU che fa i movimenti quando non porta palla, è davvero limitativo. fa movimenti veramente standard e uguali per tutte le squadre, e oltre che dirgli scatta in avanti non può fare. Se la intendono come la cpu ora farà incroci, sovrapposizioni, inserimenti spontanei allora sarà la volta buona che i testa a testa avranno un senso maggiore e più simulativi.

 

Complete Dribbling sta cosa mi ispira, anche se temo che diventino un po tutti dei piccoli messi, spero siano ben calibrati i valori dei giocatori, soprattutto quelli meno famosi.

 

FirstTouch Control ottima innovazione, basta che non si passi dalla padella alla brace, ovvero lo stesso discorso di sopra, e basta che gli errori di controllo valgano anche per top players sotto pressione, quando influisce la stanchezza, pressing ecc, altrimenti online sempre più ristretta la cerchia delle solite 6 squadre.

 

Player Impact Engine 2.0 doveroso, troppe situazioni ridicole e troppi incastri forzati.

 

FIFA 13 Tactical Free Kicks alternative in più fan sempre piacere, anche se in realtà gli schemi su calcio piazzato esistono, ma mai visto nessuno usarli o sfruttare i giocatori. più interessante invece aggiungere o sottrarre giocatori alla barriera.

 

 

io spero venga eliminata la STRATTONATA, o renderla meno efficace, che venga sanzionata più frequentemente come fallo o che sia più facile difendersi da essa, perché così non funziona, da un vantaggio esagerato ai difensori e permette recuperi impossibili proibendo di tirare o difendere palla anche quando sei 1vs1 contro il portiere. Speriamo che il nuovo impact engine influenzi anche questo aspetto.

 

e per Gettone e TIpodaspiaggia, li vogliamo mettere questi 2vs2 di default? magari una modalità classificata? sarebbe l ora.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è parlato pe nulla di grafica.....cmq credo che vedremo un fifa 12 migliorato piu che un vero e proprio fifa nuovo...ma credo che su queste console di piu non si possa fare.....l'unica cosa è che stando a vedere le news sulla concorrenza sembra che li si che ci sarà un nuovo gioco e non un ggiornamento..cmq vedremo a me un fifa 12 migliorato gia basta e avanza...

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 3 anni che ormai molti dicono la stessa cosa: "Sarà un Fifa 10/11/12 migliorato"

Totalmente falso. In ogni Fifa il gameplay cambia sostanzialmente. Soprattutto quest'anno con il nuovo sistema difensivo.

 

Io non chiedo miglioramenti sulla grafica, non avrebbe senso dato che la ritengo più che ottima.

 

Chiedo solamente che aggiungano più volti somiglianti. Molti giocatori famosi sono dei fake assurdi (Milito, Sanchez, Neymar, Falcao, Cavani, Hamsik ecc)

 

Se notate i giocatori che somigliano meno sono i sud americani e i giocatori dell'est. Mai capito il motivo.

 

Detto questo spero che migliorino la velocità (io gioco a lenta) e i contrasti tra i giocatori.

 

Dovrebbero migliorare anche i tiri in diagonale, in fifa12 c'è stato un netto miglioramento ma cmq si ha sempre la sensazione che, quando si tira in diagonale, si ha spesso e volentieri un tiro molle .

 

Altra cosa da migliorare è la modalità carriera. Il calendario è ridicolo...a volte capita di giocare la domenica e poi il martedì così da avere tutti i giocatori spompati. Anche la stupidaggine di iniziare la stagione senza coppe è assurda... Non si può iniziare una stagione con il Real senza nessuna coppa. Infatti ogni volta simulo tutta la prima stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quand'è che miglioreranno la tifoseria? In FIFA 2092? Cavolo si vedono proprio i pixel dei modelli dei tifosi, per la miseria!

Per non parlare dei fotografi/stewards che sono delle figurine, stanno immobili per tutto il tempo e la palla gli passa attraverso. Spero che mettano la possibilità di esultare sotto la curva, sarebbe il massimo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 3 anni che ormai molti dicono la stessa cosa: "Sarà un Fifa 10/11/12 migliorato"

Totalmente falso. In ogni Fifa il gameplay cambia sostanzialmente. Soprattutto quest'anno con il nuovo sistema difensivo.

 

Io non chiedo miglioramenti sulla grafica, non avrebbe senso dato che la ritengo più che ottima.

 

Chiedo solamente che aggiungano più volti somiglianti. Molti giocatori famosi sono dei fake assurdi (Milito, Sanchez, Neymar, Falcao, Cavani, Hamsik ecc)

 

Se notate i giocatori che somigliano meno sono i sud americani e i giocatori dell'est. Mai capito il motivo.

 

Detto questo spero che migliorino la velocità (io gioco a lenta) e i contrasti tra i giocatori.

 

Dovrebbero migliorare anche i tiri in diagonale, in fifa12 c'è stato un netto miglioramento ma cmq si ha sempre la sensazione che, quando si tira in diagonale, si ha spesso e volentieri un tiro molle .

 

Altra cosa da migliorare è la modalità carriera. Il calendario è ridicolo...a volte capita di giocare la domenica e poi il martedì così da avere tutti i giocatori spompati. Anche la stupidaggine di iniziare la stagione senza coppe è assurda... Non si può iniziare una stagione con il Real senza nessuna coppa. Infatti ogni volta simulo tutta la prima stagione

 

guarda la mia non era una critica...per me se uscirà un fifa 12 migliorato gia va bene visto che ritengo fifa 12 il milgior simulatore calcistico ad oggi (e poi credo che piu di cosi su questa generazione di conlole proprio non si puo fare).....per quanto riguarda i volti ti quoto e riquoto e ririquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non si è parlato pe nulla di grafica.....cmq credo che vedremo un fifa 12 migliorato piu che un vero e proprio fifa nuovo...ma credo che su queste console di piu non si possa fare.....l'unica cosa è che stando a vedere le news sulla concorrenza sembra che li si che ci sarà un nuovo gioco e non un ggiornamento..cmq vedremo a me un fifa 12 migliorato gia basta e avanza...

 

nella concorrenza c'è SEMPRE UN GIOCO NUOVO, a parole però :lol:

 

 

 

Chiedo solamente che aggiungano più volti somiglianti. Molti giocatori famosi sono dei fake assurdi (Milito, Sanchez, Neymar, Falcao, Cavani, Hamsik ecc)

 

Se notate i giocatori che somigliano meno sono i sud americani e i giocatori dell'est. Mai capito il motivo.

 

hai ragione da vendere ragazzo... B)

 

Su sanchez fortunatamente da alcuni screen abbiamo gia visto che gli hanno messo il volto ufficiale...per NEYMAR la vedo durissima...anche se l'ho espressamente chiesto dappertutto...e Cavani Pure...ma non riporrei tante speranze nei volti!

 

 

 

..continuano a non parlare di miglioramenti grafici, ma quello che ci dicono in merito al gameplay mi lascia mooooolto speranzoso!

 

sulla grafica NON ASPETTARTI MIGLIORAMENTI NETTI...ques'anno non li avrai,ma qualcosina faranno a quanto ho capito ma la annunceranno piu in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto la CPU decide che devi segnare o deve segnarti... Tipico al 45esimo e al 90esimo...

Secondo me non lo toglieranno, hanno fatto un accordo con Sony e Microsoft: lasciando il momentum quando si subisce il pareggio al 90' il giocatore medio tende a sbattere il joystick da qualche parte, arrivando alla rottura dello stesso prima o poi! E poi ne dovrà acquistare un altro! :mrgreen: No scherzo! :mrgreen:

Comunque è davvero insopportabile vedere che al 90' la difesa dorme, la CPU tic-tac due passaggi è in area e te la piazza. Dopo che magari tu hai fatto una partita ad assediare e hai trovato solo 1 goal :bang:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto la CPU decide che devi segnare o deve segnarti... Tipico al 45esimo e al 90esimo...

 

quello raga c'è in TUTTI i giochi sportivi....è diffiicle eliminarlo.

 

comunque RUTTER è stato intervistato sul fatto della CPU che sembra che piloti le partite...secondo lui non è un cheat ma è un PROBLEMA DI BILANCIAMENTO che potrebbe aver risolto con Fifa 13.

 

Sta a noiscoprirlo quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non lo toglieranno, hanno fatto un accordo con Sony e Microsoft: lasciando il momentum quando si subisce il pareggio al 90' il giocatore medio tende a sbattere il joystick da qualche parte, arrivando alla rottura dello stesso prima o poi! E poi ne dovrà acquistare un altro! :mrgreen: No scherzo! :mrgreen:

Comunque è davvero insopportabile vedere che al 90' la difesa dorme, la CPU tic-tac due passaggi è in area e te la piazza. Dopo che magari tu hai fatto una partita ad assediare e hai trovato solo 1 goal :bang:

Hahahahahaaha!

Il momentum è qualcosa in più, dei gol allo scadere. E' uno script che gira random ogni tot partite e come effetto è quello di limare la differenza (online) tra vinte-pareggiate-perse. L'effetto, oltre agli ormai famosi gol al 90esimo, si manifesta spesso sottoforma di rallentamento (o micro-lag) della tua squadra o di ritardo di risposta ai comandi nei momenti cruciali del match e la sensazione è quella di avere gli omini lenti come se fossero impantanati nel fango, mentre l'avversario di turno sembra andare sul velluto. Oltre a questo, l'arbitro che smette di fischiare anche i falli plateali, i difensori che nelle chiusure vanno per conto proprio, la selezione del giocatore che smette di funzionare, giocatori che lisciano la palla favorendo l'attaccante... Sono situazioni impercettibili, ma che condizionano le partite (soprattutto le classificate) e se sei un giocatore occasionale non ci fai neanche caso.. l'hanno creato sostanzialmente per dare l'impressione a tutti di potersela giocare con chiunque, aumentando così la longevità del titolo e vendere quindi di più. Ma come dice ryden, c'è in TUTTI i giochi sportivi, quindi è difficile eliminarlo!

Se fai una ricerca su google "momentum Fifa 12" ci sono decine di forum/siti che ne parlano, anche stranieri!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto la CPU decide che devi segnare o deve segnarti... Tipico al 45esimo e al 90esimo...

 

ok grazie mille...e magari aggiungerei... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque io credo che dovrebbero proprio rivedere il modo di giocare della cpu in off-line... :ok: :ok:

nel senso che molto spesso diventa estremamente frustante giocarci contro...visto che, per quanto tu temporeggi e difendi in maniera attenta, riesce comunque a trovare il modo di bucarti... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mastica un po' di inglese questo video (fatto da uno che ha visto FIFA 13, proprio come la stampa) descrive in modo franco e senza mezzi termini le presunte "innovazioni" di FIFA 13 e le conseguenti impressioni avute in merito.

 

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che sto Momentum sembra così eccessivo perchè vi siete fissati che lo sia ? :mrgreen:

 

il momentum si nota IMHO parecchio sulle decisioni arbitrali....ovvero spesso sono a favore CPU,ma la storia che quando devono segnare segnano beh è vera per metà...a me una sensazione simile è capitata pochissime volte,c'è ma non cosi esagerata come molti dicono.

 

Questo momentum comunque l'ho riscontrato in tutti i game sportivi.

 

Per chi mastica un po' di inglese questo video (fatto da uno che ha visto FIFA 13, proprio come la stampa) descrive in modo franco e senza mezzi termini le presunte "innovazioni" di FIFA 13 e le conseguenti impressioni avute in merito.

 

 

 

a me sembra solo uno sborone che gioca a difficoltà bimbominchia per fare i goal impossibili e i trick ogni 3 per 2!

 

il 23 maggio molti proveranno fifa 13 e qualcosa ci diranno loro,molto piu raccomandabili.

 

 

in italiano? che cuxo...di solito è sempre in inglese. :lol:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...