Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Spesso lo è: nel momento in cui la CPU mi "costringe" all'errore per 5 o 6 volte, mentre il mio avversario va in rete alla prima ed UNICA possibilità..

 

hai perfettamente ragione...ieri facendo una partita, sembravano che i miei giocatori fossero addormentati..lenti, imprecisissimi e impacciati...dovrebbero rivedere questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli il 70% del risultato è deciso dai giocatori in campo. forse quest'anno hanno raggiunto livelli di simulazione impensabili. come abbiamo fatto a non pensarci prima e a dare colpa al momentum! il momentum non esiste! hanno sicuramente introdotto il calcioscommesse! e lo hanno fatto benissimo :lol:

Aaaaahhhh allora è per quello che tante volte i miei non corrono! :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi brindiamo a quello che sarà il gioco di calcio definitivo per questa generazione di consolle :cincin: :cincin: :cincin:

 

leggete qua:

provato fifa 13...

 

 

Spettacolo, articolo bello lungo e interessante..speriamo bene davvero..peccato non si sappia ancora nulla su opzioni e modalità..lo stop sembra un'innovazione pazzesca..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'articolo, sì.

Ma fatemi capire, Rutter nega davvero l'esistenza del momentum o era ironico (come farebbe supporre quel "ride") quando afferma che è solo un'impressione di quei giocatori che non sanno perdere?

 

 

L'impressione è che debba negare ufficialmente l'esistenza del momentum ma che in realtà sa bene anche lui di cosa si parla. Non a caso dice che con Fifa 13 nessuno si lamentarà per lo stesso motivo.

Per la serie: tranquilli abbiamo risolto.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

levare il modo di buggare il CV e portarlo a 127 ed evitare di bloccare le partite online , non ne parla nessuno ......................... ???????????????????????????????????????????????????????????????

 

 

sono stufo di incontrare solo BM ......................

Modificato da Marchtiello
Link al commento
Condividi su altri siti

levare il modo di buggare il CV e portarlo a 127 ed evitare di bloccare le partite online , non ne parla nessuno ......................... ???????????????????????????????????????????????????????????????

 

 

sono stufo di incontrare solo BM ......................

Il problema è che questo bug è presente da due anni, quindi secondo me non hanno particolare interesse nel fixarlo in qualche modo o proibirlo, o non ne sono capaci (cosa che dubito)...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe salvare il proprio CV sui loro server, e non sul nostro HD..

Spero almeno che quest'anno si degnino di sistemarlo.

Pero io son dell opinione che il problema del proclub sia proprio la crescita del Cv spropositata. il problema dei 127 eisiste è indubbio, ma è una minoranza. Non è che avere un livello 92 con 5 abilità, sviluppato in una settimana di tempo, contro un giocatore random che ti trovi in squadra a difendere, che sarà a essere generosi livello 80 con 0 abilità, sia un problema inferiore o trascurabile rispetto al 127. Poi giusto che venga proibito questo glitch, peró se ci pensiamo bene, del proclub forse è la cosa da correggere per ultima in fifa13. Almeno io la penso così.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero io son dell opinione che il problema del proclub sia proprio la crescita del Cv spropositata. il problema dei 127 eisiste è indubbio, ma è una minoranza. Non è che avere un livello 92 con 5 abilità, sviluppato in una settimana di tempo, contro un giocatore random che ti trovi in squadra a difendere, che sarà a essere generosi livello 80 con 0 abilità, sia un problema inferiore o trascurabile rispetto al 127. Poi giusto che venga proibito questo glitch, peró se ci pensiamo bene, del proclub forse è la cosa da correggere per ultima in fifa13. Almeno io la penso così.

 

Pura minoranza? mi sa che non ti fai un giretto in proclub da tanto :mrgreen: Oramai su 10 partite 6 sono con il 127% ed è uno scandalo! Lo devono sistemare questa storia che i bimbiminkia hanno rotto. La modalità piu bella di fifa rovinata dai bimbini. Imho

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pura minoranza? mi sa che non ti fai un giretto in proclub da tanto :mrgreen: Oramai su 10 partite 6 sono con il 127% ed è uno scandalo! Lo devono sistemare questa storia che i bimbiminkia hanno rotto. La modalità piu bella di fifa rovinata dai bimbini. Imho

Si non lo metto in dubbio che difendere con un giocatore random che ti da la cpu contro un 127 sia impossibile, quello che dico è che non è che sia molto meglio difendere contro un 92 con 5 abilità, sviluppato in una settimana di gioco aprendo il libro delle sfide e facendo a tavolino quello richiesto, magari con le slides modificate per fare prima. Purtroppo anche senza 127 in giro la modalità rimane di per se mal strutturata e sbilanciata tale da rendere questa modalità talmente arcade e trash da essere ingiocabile indipendentemente dai 127, anche se sono d'accordo nel dire essere interessante e potenzialmente la migliore modalità per giocare in cooperativa (difatti in fifa09 giocavo solo proclub e fortunatamente non esisteva il Cv e giocatori casuali). Ovviamente è un mio pensiero, poi magari per te è lo stesso la modalità migliore, peró ormai è praticamente un dato di fatto che il proclub da fifa10 è in mano ai bambini, proprio per colpa del cv e nella facilità di sviluppo di esso, tale da renderti un semidio rispetto ai giocatori random.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio CV a fatica sono riuscito a farlo arrivare a 89/90 e non riesco più a farlo evolvere...:(

Io mi ricordo chiaramente che il primo giorno di gioco, preso fifa al D1, io e i miei amici, reduci dal club di fifa09 e soliti provare ogni anno il club per curiosità salvo poi lasciarlo dopo pochi giorni perche spuntano tutti i top players, avevamo trovato contro giocatori di livello 89. Tenendo conto che tutte le sfide cumulative, ovvero quelle di fare un tot di partite o un tot di gol non le potevano per ovvie ragioni averle fatte... Quindi basta far quelle e si supera il 90. Tieni anche conto che il valore cambia in base alla costituzione fisica che ti sei messo. Se ti abbassi e alzi vedrai che il valore numerico compelssivo ti cambierà, poi non so se ti sei mai cambiato di ruolo e sviluppato anche in difesa, centrocampo e porta, conta anche questo. Per me il club è giocabile giusto i primi giorni, quando ci sono ancora gli onesti che sviluppano il giocatore solo giocando partite di club senza mai cambiare ruolo e magari con gente che fa il QLS manualmente e non lasciandolo al perfetto computer, poi pero quando iniziano a spuntare giocatori immortali, e purtroppo basta poco tempo, e bisogna scappare a gambe levate e lasciarlo li per quanto mi riguarda. Poi giocando in manuale mi centuplico i problemi, ma lo faccio giusto per testare se è cambiato e migliorato il proclub tale da dargli una possibilità ogni anno, (vana e stupida speranza)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle però...ogni volta che ci sono queste rivoluzioni nel gameplay il primo capitolo esce una mezza ciofeca.quindi bisognerà attendere Fifa14 per vedere le reali potenzialità di questo fantasmagorico passo avanti!

 

evvabbè..

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle però...ogni volta che ci sono queste rivoluzioni nel gameplay il primo capitolo esce una mezza ciofeca.quindi bisognerà attendere Fifa14 per vedere le reali potenzialità di questo fantasmagorico passo avanti!

 

evvabbè..

Si peró almeno aspetta di provarlo prima di affermre ció, dubito che ci sia un netto cambiamento come dall 11 al 12, però personalmente io ho sempre notato differenze sostanziali tali da rendere la giocabilità del precedente "datata" se paragonato al nuovo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró almeno aspetta di provarlo prima di affermre ció, dubito che ci sia un netto cambiamento come dall 11 al 12, però personalmente io ho sempre notato differenze sostanziali tali da rendere la giocabilità del precedente "datata" se paragonato al nuovo.

 

scusa ma ti contraddici in due righe!dubiti che ci sia ma personalmente hai sempre notato differenze sostanziali..

c'è o nn c'è sto netto cambiamento? mi pare di si, da quello che dicono.

se c'è...allora, come SEMPRE in Fifa, come per l'impact engine tanto per dirne una, ci saranno tante cose da affinare in questa nuova AI della CPU o in tutte le cose che dicono di aver implementato.

posso pure aspettare di giocarlo ma è ovvio che sia così, ed è difficile negare che finora sia stato così. e nn vedo come potrebbe essere diversamente, visto che se è una tecnologia nuova andrà per forza affinata!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ti contraddici in due righe!dubiti che ci sia ma personalmente hai sempre notato differenze sostanziali..

c'è o nn c'è sto netto cambiamento? mi pare di si, da quello che dicono.

se c'è...allora, come SEMPRE in Fifa, come per l'impact engine tanto per dirne una, ci saranno tante cose da affinare in questa nuova AI della CPU o in tutte le cose che dicono di aver implementato.

posso pure aspettare di giocarlo ma è ovvio che sia così, ed è difficile negare che finora sia stato così. e nn vedo come potrebbe essere diversamente, visto che se è una tecnologia nuova andrà per forza affinata!

Dubito che ci sia un netto cambiamento come è stato tra fifa07 e fifa 08 o come fifa11 e fifa12, inteso prorpio come innovazioni che ti hanno nettamente cambiato il gameplay verso la simulazione. Basta pensare al nuovo sistema difensivo di fifa 12 paragonato al vecchio sistema difensivo dell 11. Ti ha cambiato l approccio al gioco e stravolto il modo di difendere. Queste sono le cose che intendo come netti cambiamenti. Poi ogni anno ci sono state innovazioni magari meno appariscenti e meno sostanziali che peró sono diventate fondamentali per il gameplay tali da rendere la giocabilità dei precedenti titoli datati. Esempio pratico il movimento a 360 gradi, da solo non ti ha cambiato completamente il gameplay, ma se tu giochi al primo fifa con il 360 (il 10 a memoria) e poi giochi al precedente ti accorgi che manca proprio una feature che tu magari dai per sconatata e ti accorgi quanto il vecchio titolo sia piu datato in gameplay. Quindi direi che non mi sto contraddicendo, ma semplicemente sto dando un peso specifico diverso a determinate innovazioni per ogni diverso fifa. Stessa cosa probabilmente succederà con fifa 13,per esempio sta nuova introduzione dello stop e controllo palla contestuale, in base alle situazioni, abilità del giocatore, pressing ecceterà sarà una innovazione che cambierà il gameplay senza bisogno che ci sia un netto cambiamento di esso, e son convinto che se una volta uscito il 13, uno riprende in mano il 12 poi noterà un infinità di controlli impossibili che non saranno piu possibili con il 13, tale da rendere il gameplay piu datato rispetto il successore. Le tecnologia andranno affinate sicuramente, peró non puoi dire che bisognerà aspettare due anni per notare le differenze perchè nell anno intermedio il gioco è una mezza ciofeca.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che ci sia un netto cambiamento come è stato tra fifa07 e fifa 08 o come fifa11 e fifa12, inteso prorpio come innovazioni che ti hanno nettamente cambiato il gameplay verso la simulazione. Basta pensare al nuovo sistema difensivo di fifa 12 paragonato al vecchio sistema difensivo dell 11. Ti ha cambiato l approccio al gioco e stravolto il modo di difendere. Queste sono le cose che intendo come netti cambiamenti. Poi ogni anno ci sono state innovazioni magari meno appariscenti e meno sostanziali che peró sono diventate fondamentali per il gameplay tali da rendere la giocabilità dei precedenti titoli datati. Esempio pratico il movimento a 360 gradi, da solo non ti ha cambiato completamente il gameplay, ma se tu giochi al primo fifa con il 360 (il 10 a memoria) e poi giochi al precedente ti accorgi che manca proprio una feature che tu magari dai per sconatata e ti accorgi quanto il vecchio titolo sia piu datato in gameplay. Quindi direi che non mi sto contraddicendo, ma semplicemente sto dando un peso specifico diverso a determinate innovazioni per ogni diverso fifa. Stessa cosa probabilmente succederà con fifa 13,per esempio sta nuova introduzione dello stop e controllo palla contestuale, in base alle situazioni, abilità del giocatore, pressing ecceterà sarà una innovazione che cambierà il gameplay senza bisogno che ci sia un netto cambiamento di esso, e son convinto che se una volta uscito il 13, uno riprende in mano il 12 poi noterà un infinità di controlli impossibili che non saranno piu possibili con il 13, tale da rendere il gameplay piu datato rispetto il successore. Le tecnologia andranno affinate sicuramente, peró non puoi dire che bisognerà aspettare due anni per notare le differenze perchè nell anno intermedio il gioco è una mezza ciofeca.

 

l'impact engine è una mezza ciofeca, spero ne converrai.

quando sentii parlare di questa tecnologia c'era ancora fifa11...e già dissi che si sarebbe dovuto aspettare il 13 per vedere come sarà effettivamente, e difatti...

stavolta secondo me sarà lo stesso.poi se nn sarà così tanto meglio, ma ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...