fabioprince Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 E' da quando e' stato aperto questo Topic che tiro in ballo la questione SLIDES !!!Il fatto che a meno di 1 mese dall'uscita nn ci siano notizie a riguardo mi fa preoccupare nn poco , anche perché "io" pago un gioco e voglio un servizio , anzi lo esigo !!!Io voglio le difficoltà di gioco gia sistemate da loro come fino a FIFA 11 di default , poi se proprio credono che queste possibilità di modifiche al Gameplay piacciono, che facciano delle modalità di gioco solo per queste .Io nn posso perdere tempo un mese per settare un gioco e trovare un equilibrio con il mio modo di giocare , nn ho il tempo ne la voglia !!! Che lo facciano loro , dato che sono pagati per questo !!!Cmnq nn sono fiducioso ma spero nn ci siano , come gia detto 1000 volte per me l'anno scorso le hanno introdotte perché si sin resi conto che il gioco nn era equilibrato a poche settimane dalla sua uscita e nn avendo più tempo a disposizione le hanno introdotte come TOPPA per rimediare ad un loro errore !!!Se uno ha voglia cerchi qualche news dell'anno passato di EA dove parlava delle SLIDES prima dell'uscita del gioco , nn esiste nessuna info a riguardo .io non la vederei in questo modo... ognuno ha il proprio modo di giocare che abbinato alle slide rende piu' o meno reale la simulazione del gioco... questo succede anche con altri giochi di sports, come ad esempio la serie nba 2k, che senza la presenza di slide diventerebbe un gioco pessimo.ovviamente questa è la mia opinione, ma credo che l'esperienza di gioco di ogni singolo giocatore sia diverso da tutti gli altri ed avere la possibilita' di adattare il proprio stile con delle slide lo renda piu' reale. certo bisogna perderci del tempo ma una volta indovinate le slide vai alla grande Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 io non la vederei in questo modo... ognuno ha il proprio modo di giocare che abbinato alle slide rende piu' o meno reale la simulazione del gioco... questo succede anche con altri giochi di sports, come ad esempio la serie nba 2k, che senza la presenza di slide diventerebbe un gioco pessimo.ovviamente questa è la mia opinione, ma credo che l'esperienza di gioco di ogni singolo giocatore sia diverso da tutti gli altri ed avere la possibilita' di adattare il proprio stile con delle slide lo renda piu' reale. certo bisogna perderci del tempo ma una volta indovinate le slide vai alla grande Io credo invece che la renda piu irreale, perchè non posso settarmi le slides come piace a me e poi vincere con gusto, queste due cose non vanno di pari passo, perchè so che ho "truccato" il gioco per riuscire a vincere e non va bene, una volta c'erano le difficoltà di gioco e queste bastavano, dilettante esperto campione leggenda ecc Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Dai dai che mancano ancora 27 giorniiii su su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Dai dai che mancano ancora 27 giorniiii su suqualcuno sa se lo faranno uscire qualche giorno prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Domanda:oggi ho prenotato FIFA 13 al gamestop, i bonus di cui sento parlare (pacchetti, squadre,ecc..) li daranno il giorno dell'uscita vero?? perchè oggi non mi hanno dato nulla...stesso discorso per la steelbox che mi hanno garantito che ci sarà all'uscita del gioco salvo esaurimento scorte.. nessuno lo sà ragà?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 qualcuno sa se lo faranno uscire qualche giorno prima? probabile al MW ... l'hanno scorso è stato così...poi non saprei Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 nessuno lo sà ragà??Si si,danno tutto all'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Si si,danno tutto all'uscita grazie mille della risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) probabile al MW ... l'hanno scorso è stato così...poi non saprei Azz ! Io quest'anno proprio li ho prenotato il gioco. Che deretano !!! Comunque sto notando una cosa...non prendetemi per pazzo XD. Sto guardando Tottenham - Norwich City ed è al quanto assurda la netta somiglianza che si ha col gioco. Non è che hanno usato lo stadio del Tottenham ( White Hart Lane se cosi si scrive ) come base per tutti gli altri campi da gioco ? Ancor più verosimile è stato quando hanno inquadrato il campo , si è visto il disegno del campo da gioco e la grandezza del campo. Sono rimasto cosi O.O . Ovvio che tutto ciò dipenda anche dall'inquadratura ma credetemi che è veramente uguale. Modificato 1 Settembre 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 dai guardando fifa si capisce subito che non è una partita vera...sembra un campo a 7. purtroppo :/ 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 dai guardando fifa si capisce subito che non è una partita vera...sembra un campo a 7. purtroppo :/le cose sono due o il campo è troppo piccolo, o i giocatori sono troppo grandi comunque è vero se si cambiano telecamere il campo sembra cambiare, ciò non toglie che nell'insieme sembra sempre molto piccolo, soprattutto in area d rigore gli spazi sono davvero ristretti e nella realtà non è così. Per tutto il resto quest'anno come animazioni e fluidità dai video sembra davvero il top della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 le cose sono due o il campo è troppo piccolo, o i giocatori sono troppo grandi comunque è vero se si cambiano telecamere il campo sembra cambiare, ciò non toglie che nell'insieme sembra sempre molto piccolo, soprattutto in area d rigore gli spazi sono davvero ristretti e nella realtà non è così. Per tutto il resto quest'anno come animazioni e fluidità dai video sembra davvero il top della serie.Quoto ! sarà davvero uno spettacolo , come ogni anno in crescendo. La pecca più importante rimarrà come ogni anno il campo e le sue dimensioni.( e nn mi spiego del perché nn lo cambiano?!?da una SH come la EA mi aspetto sempre il Top !)Il suo concorrente infatti ha nelle dimensioni del campo e la nn illimitata forza dei giocatori per 90 min alcuni dei suoi punti di forza !! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Io credo invece che la renda piu irreale, perchè non posso settarmi le slides come piace a me e poi vincere con gusto, queste due cose non vanno di pari passo, perchè so che ho "truccato" il gioco per riuscire a vincere e non va bene, una volta c'erano le difficoltà di gioco e queste bastavano, dilettante esperto campione leggenda eccle slide valgono sia per te che per la cpu quindi avvantaggerebbero o meno entrambi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Domanda: Al media danno la steelbook e i vari bonusFUT del preordine ? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 io l'o ordinato dalla feltrinelli danno qualcosa in omaggio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 io l'o ordinato dalla feltrinelli danno qualcosa in omaggio??dalla feltrinelli penso diano i bonus preorder come il gamestop, cioè i vari pacchetti gold ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 le slide valgono sia per te che per la cpu quindi avvantaggerebbero o meno entrambi....e no, se metti errore passaggi alla cpu 100x100 e a te 0x100 tu sei avvantaggiato. Ma a me piacciono le slide, non vedo perchè dovrei fare quello che ho scritto sopra. Se voglio imbrogliare gioco ad amatoriale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CDiNiro89 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Il problema è che alzando la difficoltà anche l'Albinoleffe gioca con il "tiki-taka" del barcellona!Questo è l'unico (grandissimo) problema di FIFA, il resto sono cose con cui si può convivere... Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 dalla feltrinelli penso diano i bonus preorder come il gamestop, cioè i vari pacchetti gold ecc eccma li devo richiedere al ritiro o me li danno da soli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Il problema è che alzando la difficoltà anche l'Albinoleffe gioca con il "tiki-taka" del barcellona!Questo è l'unico (grandissimo) problema di FIFA, il resto sono cose con cui si può convivere... quoto e comunque se modifichi le slides solo alla cpu ti avvantaggi e come Modificato 2 Settembre 2012 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Per chiunque abbia ordinato Fifa13 da amazon non avrà diritto alla scelta della steelbox...ne ho avuto la triste scoperta questo pomeriggio quando Amazon ha risposto alla e-mail.. Vabbè son sempre €20 risparmiati rispetto a qualche altro rivenditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Domanda: Al media danno la steelbook e i vari bonusFUT del preordine ? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ma li devo richiedere al ritiro o me li danno da soli??beh se vedi che non te li danno da soli glieli chiedi tu. comunque non ne sono sicuro, manda un'email per sicurezza magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CDiNiro89 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Per chiunque abbia ordinato Fifa13 da amazon non avrà diritto alla scelta della steelbox...ne ho avuto la triste scoperta questo pomeriggio quando Amazon ha risposto alla e-mail.. Vabbè son sempre €20 risparmiati rispetto a qualche altro rivenditore A me hanno detto il contrario!Secondo il tizio con cui ho parlato, dovrebbero inviarti una mail in cui puoi specificare quale steelbox desideri...mah! Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ma al Mediaworld daranno come bonus pre-order i 24 pacchett oro? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.