Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

nonostante i difetti a fifa 12 mi ci sono sfondato nei testa a testa online.sono arrivato quasi alla70esima stagione con circa 600 partite all'attivo.E' una modalita' che crea dipendenza di brutto,orco cane quanto mi ha fatto bestemmiare pero'

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me stanno sulle palle gli obiettivi del pro club...! è una modalità stupida, già alla prima settimana del gioco scommetto che ci sarà già pieno di gente con giocatori baggati... poi una cosa che mi da sui nervi era che quelle poche volte che giocavo a partite pro club classificate mi arrivavano tipo 5/6 messaggi di media a partita con scritto "vuoi fare il bug del livello 85?".. :whew: baggati di ****...!

 

quest'anno i Pro Player sono salvati sui server EA e non più in locale, non si potrà piu smanettare sui salvataggi per hackerarli

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante i difetti a fifa 12 mi ci sono sfondato nei testa a testa online.sono arrivato quasi alla70esima stagione con circa 600 partite all'attivo.E' una modalita' che crea dipendenza di brutto,orco cane quanto mi ha fatto bestemmiare pero'

 

che media di vittorie hai? parli quella delle promozioni?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che media di vittorie hai? parli quella delle promozioni?

sisi,quella.La media non e' il massimo purtroppo.Quando a sto gioco devi perdere puoi pure tirare in porta 20 volte,nn serve a nulla.Proprio ieri,e nn scherzo,ne ho persa una avendo fatto una roba come 18 tiri in porta(2 pali,3-4 miracoli del portiere e altrettanti tiri usciti di niente).Fifa e' anche questo,cio' nonostante lo adoro.peccato solo che il 90% degli avversari che incontri cerca sempre lo stesso gol;uno-due con filtrante alto al limite del fuorigioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato solo che il 90% degli avversari che incontri cerca sempre lo stesso gol;uno-due con filtrante alto al limite del fuorigioco.

per me invece, peccato più che altro che si trova sempre e solo gente con real, barca e city... :whew: c'è, un minimo di fantasia a quei figliuoli non guasterebbe... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,quella.La media non e' il massimo purtroppo.Quando a sto gioco devi perdere puoi pure tirare in porta 20 volte,nn serve a nulla.Proprio ieri,e nn scherzo,ne ho persa una avendo fatto una roba come 18 tiri in porta(2 pali,3-4 miracoli del portiere e altrettanti tiri usciti di niente).Fifa e' anche questo,cio' nonostante lo adoro.peccato solo che il 90% degli avversari che incontri cerca sempre lo stesso gol;uno-due con filtrante alto al limite del fuorigioco.

 

se impari a giocare in manuale, riesci a vincere anche quelle che FIFA non ti vuole fare vincere asd.

 

Avrò fatto si e no 150 partite in quella modalità e ne ho vinte 120, pareggiate 20, perse 10 circa.

Tanto per farti capire che il destino lo decidi tu XD

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se impari a giocare in manuale, riesci a vincere anche quelle che FIFA non ti vuole fare vincere asd.

 

Avrò fatto si e no 150 partite in quella modalità e ne ho vinte 120, pareggiate 20, perse 10 circa.

Tanto per farti capire che il destino lo decidi tu XD

Eheh,dici che in assistito sono pilotate e in manuale no?Si,ci puo stare in effetti :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un paio di settimane sono passato a tutto manuale, tranne i tiri che ho messo semi (davvero troppo difficili x ora) e sto giocando a livello campione mi pare (quello subito prima di leggenda) e devo dire che è davvero molto più divertente cosi!! E' come se fosse un nuovo gioco, e gia fifa lo adoravo

Link al commento
Condividi su altri siti

se impari a giocare in manuale, riesci a vincere anche quelle che FIFA non ti vuole fare vincere asd.

 

Avrò fatto si e no 150 partite in quella modalità e ne ho vinte 120, pareggiate 20, perse 10 circa.

Tanto per farti capire che il destino lo decidi tu XD

 

 

Confermo. Fifa 12 l'ho iniziato in automatico per "colpa" di FUT ma poi sono tornato al manuale e ho abbandonato le carte. Anche io ho notato che in manuale il destino è un po più nelle proprie mani. Un minimo di intervento "divino" si sente sempre ma rispetto all'automatico c'è un abisso. Così come a FUT in automatico secondo me si percepisce in modo molto più marcato.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un mio parere molto sincero. Premesso che per me è fantastico fifa, c'è solo un particolare che ho sempre odiato negli ultimi anni e sarebbe ora che cominciassero ad implementarlo meglio a mio parere. In una partita di calcio ci sono molti falli sulla palla, nei contrasti piuttosto che nelle collisioni aeree... Questo su fifa non l'ho mai visto, anche giocando partite con tempi da 5 minuti la cpu ti rubava palla senza mai commettere fallo, vorrei cominciare a subire qualche falleto in più ecco!

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un mio parere molto sincero. Premesso che per me è fantastico fifa, c'è solo un particolare che ho sempre odiato negli ultimi anni e sarebbe ora che cominciassero ad implementarlo meglio a mio parere. In una partita di calcio ci sono molti falli sulla palla, nei contrasti piuttosto che nelle collisioni aeree... Questo su fifa non l'ho mai visto, anche giocando partite con tempi da 5 minuti la cpu ti rubava palla senza mai commettere fallo, vorrei cominciare a subire qualche falleto in più ecco!

Cosa ne pensate?

Da quello che ho notato io i falli dipendo dalla difficoltà. Quando giochi a livello esordiente capita spesso che la CPU commetta falli, anche rigori. Mentre se giochi a leggenda è come dici te, ti rubano la palla senza toccarti. I falli siano direttamente proporzionati alla difficoltà di gioco.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho notato io i falli dipendo dalla difficoltà. Quando giochi a livello esordiente capita spesso che la CPU commetta falli, anche rigori. Mentre se giochi a leggenda è come dici te, ti rubano la palla senza toccarti. I falli siano direttamente proporzionati alla difficoltà di gioco.

 

Si ma giocare a difficoltà esordiente segni 15 gol! é snervante che giocando a livello più alto il fallo non esista, è irrealistico in modo pazzesco! Su questo dovrebbero lavorare meglio altro che first touch control!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'accoppiamento online si meglio del 12 perchè, sinceramente, sono STUFO MARCIO di fare partite come Udinese-Real,/Barca/City/Manchester!!!!!

STUFO

 

Dovrebbero fare: stagioni testa a testa con squadre a 5 stelle e stagioni SENZA squadre a 5 stelle.

Almeno chi come me vuole sfidare squadre che non siano le solite Barca, Real, Bayern, Manchester, ecc. può giocare online.

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'accoppiamento online si meglio del 12 perchè, sinceramente, sono STUFO MARCIO di fare partite come Udinese-Real,/Barca/City/Manchester!!!!!

STUFO

 

Dovrebbero fare: stagioni testa a testa con squadre a 5 stelle e stagioni SENZA squadre a 5 stelle.

Almeno chi come me vuole sfidare squadre che non siano le solite Barca, Real, Bayern, Manchester, ecc. può giocare online.

 

 

Parole sante. Io gioco in manuale e adoro le sfide dalle 3 stelle in giù. Per me trovare sfidanti è quasi impossibile. Pensa che se trovo qualcuno capita spessissimo anche di sfidarlo nella partita seguente. Una tristezza.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante. Io gioco in manuale e adoro le sfide dalle 3 stelle in giù. Per me trovare sfidanti è quasi impossibile. Pensa che se trovo qualcuno capita spessissimo anche di sfidarlo nella partita seguente. Una tristezza.

Mi sa che siamo una piccola percentuale di chi gioca online.. :bang:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'accoppiamento online si meglio del 12 perchè, sinceramente, sono STUFO MARCIO di fare partite come Udinese-Real,/Barca/City/Manchester!!!!!

STUFO

 

Dovrebbero fare: stagioni testa a testa con squadre a 5 stelle e stagioni SENZA squadre a 5 stelle.

Almeno chi come me vuole sfidare squadre che non siano le solite Barca, Real, Bayern, Manchester, ecc. può giocare online.

What?avro' avuto culo io ma giocando spesso con team da 4 stelle(vedi parma o palermo)non ho MAI affrontato squadre da 5 stelle.e nei testa a testa online ne ho giocate a centinaia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...