Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ok chiarissimo. Grazie mille. Ma poi le partite vengono simulate o si giocano? Per esempio online significa che devo scontrarmi per forza con altri che usano la stessa modalità? Così non c'è il rischio che affronto squadre in cui altri utenti hanno scelto qualche mio stesso giocatore?

 

Le partite vanno giocate!Altrimenti fai prima a comprare Football Manager!Chiaramente affronterai altri giocatori di UT, e si, potresti incontrare qualche tuo giocatore in altre squadre (l'anno scorso Agbonlahor lo avevano tutti!)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

obbligare non sarebbe bello... se uno si vuole fare una partita con una squadra forte perchè dovrebbe sentirsi obbligato dallo stesso gioco a sceglierne invece una scarsa? piuttosto il metodo migliore per me rimane quello di scegliere la squadra senza però selezionarla definitivamente ma solo per mostrare all'avversario la squadra che si vuole utilizzare. se poi quello è già pronto a selezionare il barcellona, PSG o compagnia bella si abbandona la stanza e si cerca qualcun altro che stia alle "regole"... quando giocavo a fifa facevo così, e gente disposta a scegliere una squadra da 2 o 3 stelle in fin dei conti ne trovavo

 

Invece è proprio quel metodo la rovina, perchè cosi facendo per iniziare una partita ci metti una vita. Prova ad immaginare nella stagione testa a testa se ad ogni partita tu dovessi cambiare il livello della squadra, con questo sistema giocheresti con tutti i livelli e soprattutto ti farebbe andare alla ricerca dell squadre piu diverse sfruttando, finalmente, la rosa di squadre che Fifa ti offre

Link al commento
Condividi su altri siti

Eun po' off topic lo ammetto , ma da un certo punto di vista non lo e' !!

 

ieri , ovviamente fifa 12 , stagione , prima categoria , io gioco con la juve .

Juve milan perdo ,partita opnesta 2 a 1 ci poteva stare , ok

Juve Barcellona 2 a 0 sempre prerdente ok gioca meglio e il barca e' piu' forte ci puo' stare , ninente da dire .

Juve Real .......5 a 0 per il Real ...ecco qui non ci sto , non perche' il real non possa battermi per 5 gol di scarto ,

no , non mi piace il modo che viene permesso a tali squadre di giocare ...carri armati !!veloci !!corrono piu' dell palla

contrasti manco a dirtelo ...ecco io spero che questo nel nuovo sparisca....perche' non e' calcio ovvero non e' il calcio che ai piu'

iace no!!???

 

vi piace vedere gicoatori piu' veloci del pallone ??spalla a spalla inesistenti ???pressing totatle 95 minuti di gioco ???

niente tattica solo potenza ????

 

voi che dite ??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda secondo me prendere fifa su ps3 e come moncare la modalità migliore del gioco, cioè l online, infatti il live non è paragonabile al psn

.

Mica vero.Mi avra' laggato 5 partite su crca 600 ,perche' dovrbbe essere inferiore al live il psn?Solo perche' non si paga?Anzi,come community e' anche superiore,ci sono piu' persone(per i giochi di calcio,non in generale).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero.Mi avra' laggato 5 partite su crca 600 ,perche' dovrbbe essere inferiore al live il psn?Solo perche' non si paga?Anzi,come community e' anche superiore,ci sono piu' persone(per i giochi di calcio,non in generale).

Quoto !!! su PSN c'e' il doppio di players ogni sera che gioca a FIFA 12 online rispetto al Live della 360 che rimane ottimo lo stesso !

Il PSN online va' pari pari al LIVE ,poi ovvio dipende dalla connessione che uno ha ,ma il nn funzionare bene sono solo chiacchere da bar e fanboy !

fine OT scusate ! :bow:

cmnq ho aperto per postare un link ,eccolo :P :

 

http://www.quotidianamente.net/games/fifa-13-ecco-perche-e-il-migliore-36437.html

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto !!! su PSN c'e' il doppio di players ogni sera che gioca a FIFA 12 online rispetto al Live della 360 che rimane ottimo lo stesso !

Il PSN online va' pari pari al LIVE ,poi ovvio dipende dalla connessione che uno ha ,ma il nn funzionare bene sono solo chiacchere da bar e fanboy !

fine OT scusate ! :bow:

cmnq ho aperto per postare un link ,eccolo :P :

 

http://www.quotidianamente.net/games/fifa-13-ecco-perche-e-il-migliore-36437.html

La mia esperienza con il psn online ai tempi di fifa10 è stata pessima, ma parlo di due anni fa ormai. Hai ragione a dire che online base sono identici, nel senso se lagga in uno lagga anche nell'altro ma è colpa della connessione. Pero per esempio con fifa10 per ps3 c'era un problema che non si poteva giocare a squadre, c'era un bug mai risolto che se tu creavi una partita nella cosí detta stanza 2vs2 gli altri non vedevano la tua partita creata, quindi era impossibile giocare. Altra cosa poi la mancanza totale di party e la sola presenza di chat ingame, quindi se giochi con amici dovevi attacarti skype sul cellulare per poter comunicare prima e dopo le partite. Problemi simili per invitare la gente a giocare. Quindi se uno gioca da solo senza amici, crea una partita e ha le stesse possibilità di trovarne come su xbox live, poi con i fifa successivi il famoso bug per non poter giocare a squadre é stato risolto sicuramente, se uno è abituato a giocare con amici, abituato a chiacchierare quando gioca, o prende fifa per esempio solo per modalità di gruppo come proclub o gioco a squadre, allora tutta la vita molto migliore quello che offre la xbox come servizio, anche se se lo fa pagare.

Ti dico io principalmente ho rivenduto la ps3 proprio per questi motivi, e a patto che non abbiano introdotto party in e out game anche su ps3, non la consiglierei mai per questi giochi che offrono molte modalità divertenti da giocare con amici, mentre per le sue esclusive single player assolutamente si.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza con il psn online ai tempi di fifa10 è stata pessima, ma parlo di due anni fa ormai. Hai ragione a dire che online base sono identici, nel senso se lagga in uno lagga anche nell'altro ma è colpa della connessione. Pero per esempio con fifa10 per ps3 c'era un problema che non si poteva giocare a squadre, c'era un bug mai risolto che se tu creavi una partita nella cosí detta stanza 2vs2 gli altri non vedevano la tua partita creata, quindi era impossibile giocare. Altra cosa poi la mancanza totale di party e la sola presenza di chat ingame, quindi se giochi con amici dovevi attacarti skype sul cellulare per poter comunicare prima e dopo le partite. Problemi simili per invitare la gente a giocare. Quindi se uno gioca da solo senza amici, crea una partita e ha le stesse possibilità di trovarne come su xbox live, poi con i fifa successivi il famoso bug per non poter giocare a squadre é stato risolto sicuramente, se uno è abituato a giocare con amici, abituato a chiacchierare quando gioca, o prende fifa per esempio solo per modalità di gruppo come proclub o gioco a squadre, allora tutta la vita molto migliore quello che offre la xbox come servizio, anche se se lo fa pagare.

Ti dico io principalmente ho rivenduto la ps3 proprio per questi motivi, e a patto che non abbiano introdotto party in e out game anche su ps3, non la consiglierei mai per questi giochi che offrono molte modalità divertenti da giocare con amici, mentre per le sue esclusive single player assolutamente si.

questione di gusti.Quando io gioco a FIFA non ce la farei a chiacchierare in party perchè non mi concentrerei.

Generalmente sono un tipo solitario che ama le classificate 1 vs 1 quindi non sento sta necessità di stare in contatto vocalmente con altre persone mentre gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questione di gusti.Quando io gioco a FIFA non ce la farei a chiacchierare in party perchè non mi concentrerei.

Generalmente sono un tipo solitario che ama le classificate 1 vs 1 quindi non sento sta necessità di stare in contatto vocalmente con altre persone mentre gioco.

Sicuramente, per me se uno gioca principalmente da solo, offline o online i due live si equivalgono, anzi io pensa che mi trovo meglio con il pad della ps3 perché lo trovo piu adatto per fifa (non per altri giochi). Mentre se uno é abituato a giocare in gruppo, con amici magari che conosce di persona, anche per farsi due chiacchiere non solo mentre si gioca, se uno vuole fare il gioco a squadre, i 2vs2, il proclub, allora deve sicuramente puntare sulla versione xbox secondo me perchè offre un servizio migliore, più immediato e semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, per me se uno gioca principalmente da solo, offline o online i due live si equivalgono, anzi io pensa che mi trovo meglio con il pad della ps3 perché lo trovo piu adatto per fifa (non per altri giochi). Mentre se uno é abituato a giocare in gruppo, con amici magari che conosce di persona, anche per farsi due chiacchiere non solo mentre si gioca, se uno vuole fare il gioco a squadre, i 2vs2, il proclub, allora deve sicuramente puntare sulla versione xbox secondo me perchè offre un servizio migliore, più immediato e semplice.

sisi,su quello non discuto affatto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTOOOO!!!

 

Edit: Ho letto che è passato all'Everton. lo voglio nell'UT!

No, non è passato all'Everton: è una falsa notizia.

L'hai letto sulla Wikipedia italiana, vero?

 

Sembra che il Charlton stia facendo un sondaggio su Heskey. Incrociamo le dita!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno sa se hanno parlato delle slides? grosso problema dello scorso anno? cioè bisognerà ancora trovare la giusta configurazione per non vedere piu il San Marino non sbagliare nemmeno un passaggio e arrivare in porta dopo 70 dribbling?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno sa se hanno parlato delle slides? grosso problema dello scorso anno? cioè bisognerà ancora trovare la giusta configurazione per non vedere piu il San Marino non sbagliare nemmeno un passaggio e arrivare in porta dopo 70 dribbling?

E' da quando e' stato aperto questo Topic che tiro in ballo la questione SLIDES !!!

Il fatto che a meno di 1 mese dall'uscita nn ci siano notizie a riguardo mi fa preoccupare nn poco , anche perché "io" pago un gioco e voglio un servizio , anzi lo esigo !!!

Io voglio le difficoltà di gioco gia sistemate da loro come fino a FIFA 11 di default , poi se proprio credono che queste possibilità di modifiche al Gameplay piacciono, che facciano delle modalità di gioco solo per queste .

Io nn posso perdere tempo un mese per settare un gioco e trovare un equilibrio con il mio modo di giocare , nn ho il tempo ne la voglia !!! Che lo facciano loro , dato che sono pagati per questo !!!

Cmnq nn sono fiducioso ma spero nn ci siano , come gia detto 1000 volte per me l'anno scorso le hanno introdotte perché si sin resi conto che il gioco nn era equilibrato a poche settimane dalla sua uscita e nn avendo più tempo a disposizione le hanno introdotte come TOPPA per rimediare ad un loro errore !!!

Se uno ha voglia cerchi qualche news dell'anno passato di EA dove parlava delle SLIDES prima dell'uscita del gioco , nn esiste nessuna info a riguardo .

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è passato all'Everton: è una falsa notizia.

L'hai letto sulla Wikipedia italiana, vero?

 

Sembra che il Charlton stia facendo un sondaggio su Heskey. Incrociamo le dita!

già. mi sono fatto trollare di brutto da wikipedia... maladetta!

 

Heskey è un idolo proprio per essere così scarso. i video su youtube sono fantastici e molti utenti (tra i quali il noto KSIolajidebt) l'hanno reso una vera e propria leggenda di internet.

vi dirò, l'avrei accolto a braccia aperte pure all'inter, soprattutto visto che si cercava un vice-Milito (con la speranza che non giocasse mai ovviamente)... giusto per averlo in squadra anche in FIFA! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

già. mi sono fatto trollare di brutto da wikipedia... maladetta!

 

Heskey è un idolo proprio per essere così scarso. i video su youtube sono fantastici e molti utenti (tra i quali il noto KSIolajidebt) l'hanno reso una vera e propria leggenda di internet.

vi dirò, l'avrei accolto a braccia aperte pure all'inter, soprattutto visto che si cercava un vice-Milito (con la speranza che non giocasse mai ovviamente)... giusto per averlo in squadra anche in FIFA! :lol:

Ho conosciuto questo lato di Heskey proprio grazie a KSI. :mrgreen:

Comunque sapete quando verranno diffuse ai giornalisti le versioni definitive del gioco in modo da poter avere informazioni più dettagliate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video sulla Modalità Carriera , direi che come ogni anno le novità sono tante, le contrattazioni saranno più reali con la motivazione verso il giocatore, spiegandogli il suo ruolo futuro e il perché lo vogliamo , ecco il video :

 

 

 

 

Inviato da iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...