Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Io ho una piccola paura, prima di vedere i video temevo che i problemi maggiori li portasse il nuovo first touch temendo fosse sbilanciato, invece inizio a pensare che sia il nuovo dribbling senza combinazioni. Temo che diventi esageratamente dominante nelle partite online vedendo per esempio gli spezzoni di gioco. Non vorrei mai che adesso chiunque, dal giocatore incapace che prende solo funanboli, o da quello esperto, basta che impari ad usare il nuovo dribbling e riesca a fare maradona per evitarsi tutti i contrasti e tenersi palla nei piedi. Spero sia stata studiata per bene questa feature e non sia stata resa banale e di facile approccio, perchè sinceramente di vedere online funanboli e dribblomani, anche senza finte spettacolari, proprio non mi va e soprattutto che non sia la soluzione piú sicura per costruire azioni. Ovvio son solo congetture e almeno fino alla demo nessuno potrà testare la cosa, però vedo in molti video una estrema facilità di mantenere palla e saltare gli avversari senza un'apparente bisogno di "abilità" nel farlo. Io incrocio le dita...

Guardando il video, ho avuto le tue stesse paure.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è stato già postato ma in questo video c'è una videoanteprima

 

 

Video che mi rassicura ancor di più sulla qualità del prodotto..e mi fa venir voglia di metterci su le mani da subito :bang: !

 

L'unica mia perplessita,come forse qualcun'altro ha già detto,è che mi devo ritrovare davanti delle persone che utilizzano il giocatore solo con l'analogico sinistro,andando avanti a suon di dribbling e con molta difficoltà nel fermarlo.Se si tratta di una cosa "alla Fifa 12" non mi preoccupa tanto,considerato che pure li era presente gente che usava i giocatori senza dribbling e faceva lo slalom tra i miei giocatori...na cosa che odio profondamente,perchè non ha senso logico.

 

Boh,speriamo che non sia così...altrimenti sarà problematica come cosa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupido umano...osi sfidare qualcuno al di sopra di te nella scala gerarchica degli esseri viventi eh?Ormai il genere umano è una causa persa.

 

Ok basta,volevo fare il Dio di turno,mi è riuscito anche abbastanza bene :mrgreen: .Sappi che ti voglio bene Pintu :bow: !

 

hei hei...non ci allarghiamo troppo...altirmenti qua ci prendono per due calaxxoni... :rotfl: :rotfl:

 

no dai a perte le caxxate...si prospettano grossi partitoni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hei hei...non ci allarghiamo troppo...altirmenti qua ci prendono per due calaxxoni... :rotfl: :rotfl:

 

no dai a perte le caxxate...si prospettano grossi partitoni... :ok: :ok:

 

Ma si dai,scherzavo :bow: !

 

Io sto rosicando...non vedo l'ora di metter mano sulla modalità Carriera e ancor di più di giocare con il Club!Mi manca troppo il mio ruolo da portiere :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una piccola paura, prima di vedere i video temevo che i problemi maggiori li portasse il nuovo first touch temendo fosse sbilanciato, invece inizio a pensare che sia il nuovo dribbling senza combinazioni. Temo che diventi esageratamente dominante nelle partite online vedendo per esempio gli spezzoni di gioco. Non vorrei mai che adesso chiunque, dal giocatore incapace che prende solo funanboli, o da quello esperto, basta che impari ad usare il nuovo dribbling e riesca a fare maradona per evitarsi tutti i contrasti e tenersi palla nei piedi. Spero sia stata studiata per bene questa feature e non sia stata resa banale e di facile approccio, perchè sinceramente di vedere online funanboli e dribblomani, anche senza finte spettacolari, proprio non mi va e soprattutto che non sia la soluzione piú sicura per costruire azioni. Ovvio son solo congetture e almeno fino alla demo nessuno potrà testare la cosa, però vedo in molti video una estrema facilità di mantenere palla e saltare gli avversari senza un'apparente bisogno di "abilità" nel farlo. Io incrocio le dita...

 

Effettivamente è la prima cosa che si nota. Quella serie di dribbling consecutivi non piace nemmeno a me. Credo , e spero che sia cosi , che sia stato studiato ed inserito a dovere. Quando uscirono i video di FIFA 12 notai subito la facilità di dribbling che avevano Messi ed Aguero ma poi pad alla mano la storia è stata tutt'altra. Ogni anno c'è qualcosa da temere... :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa è l'idea che mi sono fatto guardando i vari video (quindi non attendibile al 100%):

-i cross mi sembrano fatti meglio, più tesi e meno a campanile rispetto alle passate edizioni (per esempio nell'ultimo video al minuto 2:06 il cross di Nani). Anche le palle filtranti alte (minuto 2:42).

-l'illuminazione mi sembra leggermente più realistica.

-non so se è un'impressione ma la palla mi sembra più "pesante" (palle alte più tese, tiri più dritti ecc.).

-molte nuove animazioni veramente belle.

-l'Impact Engine è stato migliorato.

-First Touch e Attacking Intelligence sono aggiunte mooooolto belle (guardate il movimento di Benzema al minuto 2:34 per non andare in fuorigioco *_*).

-molto più coinvolgimento con allenatori a bordo campo, giocatori che si scaldano, rumori del pubblico migliorati, fotografi e steward che si muovono ecc..

 

In sostanza è un FIFA 12 migliorato in tutto e con poche ma graditissime aggiunte. Considerando poi i miglioramenti alle varie modalità, ai menù, il negozio ingame ecc.. credo che sarà un ottimo prodotto.

Ovviamente poi le str*nzate ci saranno, ma quelle non si possono evitare. Non noto problemi clamorosi o particolarmente evidenti per ora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sà qualche cosa sulle licenze? C'è un tizio sulla pagina fb italiana di fifa che dice di aver scoperto che la serie B con Napoli e Torino non saranno licenziate..

e posta questa immagine del gioco per facebook fifa stars ( mi pare si chiami così..)dove fà vedere la cosa..

qualcuno ha lumi ?

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli mi sembra non abbia mai avuto il kit originale di divisa e stemma, in quanto De Laurentiis chiede sempre una valanga di soldi per i diritti. Il Torino non lo so ma penso la situazione sia la stessa.

In fifa 12 il napoli c'è.. il torino invece sembra abbia un pigiama :D

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io in un video tutti gli interisti fatti male ;) milito uguale al solito, uguale alla vecchia edizione pure handanovic

lo scan face l'hanno fatto agli scarpini dei giocatori italiani.Sto snobbismo verso il nostro campionato mi fa girare i c0glioni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io in un video tutti gli interisti fatti male ;) milito uguale al solito, uguale alla vecchia edizione pure handanovic

sicuro che non fosse un video di fifa 12? oppure magari per qualche demo hanno ripreso i vecchi giocatori con quindi le vecchie facce...boh. ma non avevano promesso il face-scan per tutti i club più prestigiosi almeno?

poi è vero che le facce dei giocatori non sono tutto, certo, però con le facce fatte bene l'effetto visivo è decisamente migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scan face l'hanno fatto agli scarpini dei giocatori italiani.Sto snobbismo verso il nostro campionato mi fa girare i c0glioni.

 

Concordo ! I giocatori fatti con cura sono veramente pochi ad eccezione della squadra campione d'italia , di quelli della premier e di altri grandi nomi tipo ribery , robben ecc ecc. Il Milan dello scorso anno aveva molti giocatori simili alle controparti reali. Questo sarà l'anno della juve. Per il mio Principe non è periodo...purtroppo ! ;(

 

Comunque dovrebbe esserci anche il commento in inglese. Grande Martin Tyler :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io in un video tutti gli interisti fatti male ;) milito uguale al solito, uguale alla vecchia edizione pure handanovic

link al video please?la juve ha avuto lo scan face due anni fa..il milan l'anno scorso..quest'anno avevano promesso che avrebbero fatto l'inter.......

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non fosse un video di fifa 12? oppure magari per qualche demo hanno ripreso i vecchi giocatori con quindi le vecchie facce...boh. ma non avevano promesso il face-scan per tutti i club più prestigiosi almeno?

poi è vero che le facce dei giocatori non sono tutto, certo, però con le facce fatte bene l'effetto visivo è decisamente migliore!

puo darsi anche questo...le maglie erano vecchie, ma le rose aggiornate...è il video della pagina dietro!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una piccola paura, prima di vedere i video temevo che i problemi maggiori li portasse il nuovo first touch temendo fosse sbilanciato, invece inizio a pensare che sia il nuovo dribbling senza combinazioni. Temo che diventi esageratamente dominante nelle partite online vedendo per esempio gli spezzoni di gioco. Non vorrei mai che adesso chiunque, dal giocatore incapace che prende solo funanboli, o da quello esperto, basta che impari ad usare il nuovo dribbling e riesca a fare maradona per evitarsi tutti i contrasti e tenersi palla nei piedi. Spero sia stata studiata per bene questa feature e non sia stata resa banale e di facile approccio, perchè sinceramente di vedere online funanboli e dribblomani, anche senza finte spettacolari, proprio non mi va e soprattutto che non sia la soluzione piú sicura per costruire azioni. Ovvio son solo congetture e almeno fino alla demo nessuno potrà testare la cosa, però vedo in molti video una estrema facilità di mantenere palla e saltare gli avversari senza un'apparente bisogno di "abilità" nel farlo. Io incrocio le dita...

Seba, anch'io ho fatto le vostre stesse considerazioni vedendo il video, ma sono solo considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Magari quel video è stato fatto da uno che giocava contro la cpu a livello base (si nota che gli avversari son fermi..). Voglio vedere se uno riesce a fare quei dribbling indisturbati con l'avversario che ti pressa e ti contiene! E' chiaro che quella che abbiamo visto era una dimostrazione di ciò che si può fare con fifa13 e non la simulazione di un match!

C'è da dire che oltre al discorso del dribbling "facile" e dai problemi che potrebbe dare online, mi piaciono poco i movimenti dei giocatori quando si muovono palla al piede. Non lo so, ma mi pare piuttosto irreale, come succede a cr7 al minuto 1:32.

Per il resto sono fiducioso e rimando ogni giudizio/impressione/timore al momento in cui avrò il gioco in mano. Neanche la demo perché spesso sembrano due giochi completamente diversi (vedi fifa11..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando in rete, ho visto in un sito concorrente uno che ha postato una schermata tratta da ultimate team di facebook, che non ho la minima idea di cosa sia. Ma se è sempre della ea sports mostra chiaramente che le uniche due squadre di serie A senza il simbolo originale sono torino e napoli. Potrebbe essere un indizio bello e buono su chi avrà le licenze e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...