Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

ma al Mediaworld daranno come bonus pre-order i 24 pacchett oro?

 

No, solo GS può fare questo tipo di offerta

 

ragazzi domanda :mrgreen: non ho mai acquistato giochi su internet..stavo valutando l'opzione di prenotare fifa 13 su amazon dato che costo 50 euro..mi fido?

 

Amazon è tra i siti più sicuri (e non solo riguardo i videogames)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome sono un fan del campionato brasiliano e di quello argentino, ma ahimè quello argentino non c'è mai stato su FIFA, ma si trovano soltanto il boca e il river sulle squadre del resto del mondo... Volevo però sapere questo...

So che ci sarà come negli anni passati il campionato brasiliano, ma sarà possibile disputare la copa libertadores se lo si affronta in modalità allenatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome sono un fan del campionato brasiliano e di quello argentino, ma ahimè quello argentino non c'è mai stato su FIFA, ma si trovano soltanto il boca e il river sulle squadre del resto del mondo... Volevo però sapere questo...

So che ci sarà come negli anni passati il campionato brasiliano, ma sarà possibile disputare la copa libertadores se lo si affronta in modalità allenatore?

La libertadores e' esclusiva di pes,credo che a fifa ce ne sia una farlocca chiamata tipo coppa brasiliana o simili.Credo eh,magari neanche c'e'

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto il contrario!Secondo il tizio con cui ho parlato, dovrebbero inviarti una mail in cui puoi specificare quale steelbox desideri...mah!

 

Che dubbi hanno quelli di Amazon allora?:mrgreen: Spero che sia come hai detto tu...forse mi è capitato qualcuno poco informato nel rispondermi.

 

Se ti inviano la mail fallo sapere per il bene di tutti noi! :ok:

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai stai calmo.. l' 11 proveremo questa benedetta demo... e il 28 si parte cn il nuovo fifa 13 ;) le pere!!!!

 

E' impossibile stare calmi...evidentemente non ti rendi conto della situazione :mrgreen: .

 

che scatole, avendo il silver devo aspettare pure una settimana in più per giocare la demo... :bang:

 

Idem...ma spero di riuscire a farmelo prima di quella data :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non essere impaziente giovane padawan (questa volta credo averlo scritto bene)...

 

ti stuferai a prendere mazzate su mazzate dal sottoscritto... :P :P

 

Stupido umano...osi sfidare qualcuno al di sopra di te nella scala gerarchica degli esseri viventi eh?Ormai il genere umano è una causa persa.

 

Ok basta,volevo fare il Dio di turno,mi è riuscito anche abbastanza bene :mrgreen: .Sappi che ti voglio bene Pintu :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La libertadores e' esclusiva di pes,credo che a fifa ce ne sia una farlocca chiamata tipo coppa brasiliana o simili.Credo eh,magari neanche c'e'

 

Si si io intendevo anche farlocca... Mi piacerebbe poterla giocare giusto per non affrontare la carriera che mi presenti solo il campionato nazionale.

Sapete di più in merito? Grazie snake

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io intendevo anche farlocca... Mi piacerebbe poterla giocare giusto per non affrontare la carriera che mi presenti solo il campionato nazionale.

Sapete di più in merito? Grazie snake

Guarda, è totalmente un altro campionato, ma quello belga è molto divertente! Se ci aggiungi coppa di lega è Champions è veramente bello ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra migliorato, finalmente un video buono (mi ero stancato di quelli off-screen :mrgreen:).

 

Oddio sotto l'aspetto grafico il gioco sembra lo stesso. Magari poi guardandolo cambia qualcosa ma penso sia una differenza minima qualora ci fosse. Per quanto riguarda il gameplay , che viene ripetutamente elogiato , bisogna comunque testarlo. Si vede che comunque tanti movimenti sono diversi ma fra vederlo e testarlo c'è tanta differenza. Comunque speriamo bene. Io onestamente sono mesi che non gioco causa estate/abbonamento scaduto ma appena esce la demo...I'M ONLINE ! :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è stato già postato ma in questo video c'è una videoanteprima

 

Io ho una piccola paura, prima di vedere i video temevo che i problemi maggiori li portasse il nuovo first touch temendo fosse sbilanciato, invece inizio a pensare che sia il nuovo dribbling senza combinazioni. Temo che diventi esageratamente dominante nelle partite online vedendo per esempio gli spezzoni di gioco. Non vorrei mai che adesso chiunque, dal giocatore incapace che prende solo funanboli, o da quello esperto, basta che impari ad usare il nuovo dribbling e riesca a fare maradona per evitarsi tutti i contrasti e tenersi palla nei piedi. Spero sia stata studiata per bene questa feature e non sia stata resa banale e di facile approccio, perchè sinceramente di vedere online funanboli e dribblomani, anche senza finte spettacolari, proprio non mi va e soprattutto che non sia la soluzione piú sicura per costruire azioni. Ovvio son solo congetture e almeno fino alla demo nessuno potrà testare la cosa, però vedo in molti video una estrema facilità di mantenere palla e saltare gli avversari senza un'apparente bisogno di "abilità" nel farlo. Io incrocio le dita...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...