CDiNiro89 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Girando in rete, ho visto in un sito concorrente uno che ha postato una schermata tratta da ultimate team di facebook, che non ho la minima idea di cosa sia. Ma se è sempre della ea sports mostra chiaramente che le uniche due squadre di serie A senza il simbolo originale sono torino e napoli. Potrebbe essere un indizio bello e buono su chi avrà le licenze e chi no. Quel grandissimo FDP di De Laurentis! (e simpatizzo per il Napoli!) Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Seba, anch'io ho fatto le vostre stesse considerazioni vedendo il video, ma sono solo considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Magari quel video è stato fatto da uno che giocava contro la cpu a livello base (si nota che gli avversari son fermi..). Voglio vedere se uno riesce a fare quei dribbling indisturbati con l'avversario che ti pressa e ti contiene! E' chiaro che quella che abbiamo visto era una dimostrazione di ciò che si può fare con fifa13 e non la simulazione di un match!C'è da dire che oltre al discorso del dribbling "facile" e dai problemi che potrebbe dare online, mi piaciono poco i movimenti dei giocatori quando si muovono palla al piede. Non lo so, ma mi pare piuttosto irreale, come succede a cr7 al minuto 1:32.Per il resto sono fiducioso e rimando ogni giudizio/impressione/timore al momento in cui avrò il gioco in mano. Neanche la demo perché spesso sembrano due giochi completamente diversi (vedi fifa11..)sicurmente son solo ipotesi basate sui video, la demo chiarirà molte cose e chi avrà la fortuna di poterla giocare con amici in casa potrà rendersi per bene conto se dribblare e mantenere palla sarà effettivamente cosí facile, senza bisogno di fare combinazioni strane. Certo che gia nel 12 basta un po zigzagare a caso e si manda molto spesso a vuoto l'avversario usando lo stick sinistro sfruttando i limiti della difesa tattica che giustamente non punta piu automaticamente il pallone, se quest'anno si semplifica ancora di piú la cosa, trasformando lo zigzagare in finte immediate e semplici, un minimo di allarmismo ci puó e ci deve stare. Ovviamente tutti ci auguriamo di no, altrimenti con il 13 ogni ragazzo che contatteremo per fare i 2vs2 in manuale dovremmo fargli firmare un documento ufficiale dove dichiara di evitare di usare le finte di stick a proprio vantaggio ahah Girando in rete, ho visto in un sito concorrente uno che ha postato una schermata tratta da ultimate team di facebook, che non ho la minima idea di cosa sia. Ma se è sempre della ea sports mostra chiaramente che le uniche due squadre di serie A senza il simbolo originale sono torino e napoli. Potrebbe essere un indizio bello e buono su chi avrà le licenze e chi no.Esiste un ultimate team per facebook? Ma pensa te. Ora lo provo per curiosità, ma sarà una sorta di gioco menageriale visto che non si puó giocare e guadagnare crediti. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Nuova manciata di video. Modificato 5 Settembre 2012 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Quel grandissimo FDP di De Laurentis! (e simpatizzo per il Napoli!) io tifo per il napoli e mi sta sul **** pensa un pò Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 CUT ...che "stupendezza" ragazzi ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) @OLIVER @SEBA la vostra preoccupazione e' la mia !Rutter e CO. avevano detto che volevano introdurre un qualcosa da FIFA STREET (dribbling ?!!) il commentatore spiega bene che il dribbling sara' possibile farlo solamente usando lo stick sx ,una sorta di cosa lo si ha nella concorrenza .Tutto per me e' ok l'im portante che nn diventi un Circo Orfei ,dove sono solo niubbi che gigioneggiano a far finte ,il calcio vero nn e' cosi' ,difatti io FIFA STREET l'ho lasciato sullo scaffale e nn ho avuto alcun rimorso a comprarlo.Quello che si nota molto bene dal video e' che il settaggio di difficolta' e' settato su :RIDICOLO ,si vede bene come i giocatori avversari lascino 4-5 mt di distanza senza porre ostruzione o pressing asfisiante,il tutto mi lascia ben sperare che sia un video che mostra quello che si puo' fare nel gioco,ma farlo con un avversario che copre e pressa diventa tutta un'altra cosa ,e io aggiungo.....per fortuna ! @TOMMY ,pensa che io sono dell'INTER e Moratti quando va' bene lo considero un ****,figurati quando va' male come domenica scorsa cosa penso di lui e di STRAFALCIONI Modificato 5 Settembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Aspettatevi una valanga di video in questi giorni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Aspettatevi una valanga di video in questi giorni. Non aspettavo altro FALCO sommergici... No vabbe' ma il tackle al 3 min. ?!! avete visto l'effetto dell'acqua ?!! Modificato 5 Settembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Aspettatevi una valanga di video in questi giorni. Bello! un solo appunto riguardo alla difesa tattica: è davvero realizzata benissimo ma sul lato difensivo a Fifa manca una cosa essenziale, se VOGLIO FARE FALLO FACCIO FALLO, cavolo se uno mi scappa lo gabo, poi mi prenderò i rischi del caso, magari posso mancare la scivolata ma che sia quasi sempre o vincente o perdente non ha senso, ma in una partita quanti interventi in scivolata vanno a buon fine ?Non lo prendo al dayone anche se 90% lo recupero più tardi però spero proprio che offline in particolare sistemino un po' le cose, non a livello di giocabilità ma a livello di equilibrio del sistema di gioco, arbitro che fischia, squadre e giocatori più "umani" e che rispecchino un po' di più le controparti reali. (Messi riesce a dribblare mezza difesa ma Luca Toni non deve nemmeno tentarci). Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io ho un bruttissimo presentimento per quanto riguarda tutti quei giochetti. Nel video "Community event montage" il secondo goal non sta ne in cielo ne in terra, poco a che vedere con la realtà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io ho un bruttissimo presentimento per quanto riguarda tutti quei giochetti. Nel video "Community event montage" il secondo goal non sta ne in cielo ne in terra, poco a che vedere con la realtà. Si ma quello che lo subisce è un ritardato...temporeggi con un qualsiasi difensore e la palla la rubi alla prima finta idiota... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Si ma quello che lo subisce è un ritardato...temporeggi con un qualsiasi difensore e la palla la rubi alla prima finta idiota...Lo spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 kmq se ci fate caso nel video psg vs barca le movenze dei giocatori sn moto più fluide e realistike...e si sente molto il peso del giocatore....semplicemente SPETTACOLARE!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io ho un bruttissimo presentimento per quanto riguarda tutti quei giochetti. Nel video "Community event montage" il secondo goal non sta ne in cielo ne in terra, poco a che vedere con la realtà.ma scusate eh siete preoccupati per i bribbling ?? secondo me e' semplicemnte la difficolta' a d aiutare i dribbling , quindi e' tutto da vedere e everificare , nessun pero' mi sembra di aver letto che dica che non ci deve essere piu' il pressing asfissiante , giocatori che sono dei carri armati che non ti fanno toccare palla player che basano tuto sul pressing per 90 ecc ecc tutto questo sta in cielo o in terra ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 questi video non fanno presagire nulla di buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) no dai sn i primi video e sicuramente vengono dalla demo della gamescom ed è un gameplay contro un altro giocatore (ke nn sa giocare) e fa quello ke vuole cn messi e co..... kmq ricordate la demo di fifa 12? era orrenda....ma poi il gioco finale è stato spettacolare....abbiate fiducia xk la EA SPORT nn ci deluderà Modificato 5 Settembre 2012 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 io invece ho notato dei tiri al volo(anche da lontano) MOLTOOOOO migliorati forse anche troppo, fanno quasi sempre gol...ma la movenza è molto migliore per il resto...i trick ci sono da anni...probabilmente bisogna trovare un modo per non farne fare troppi...tipo inserire l'errore nel farsi... pure a me non piacciono molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) appunto, si i tiri al volo sn fatti bene ma vedre pique ke fa una veronica perfetta nn è bello Modificato 5 Settembre 2012 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Voglio le bustine di ultimate team da MEDIAWORLD !!!!!!!!!!!!!! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ragazzi ma dove devo andare per rilasciare dei feedback su alcune cose che vorrei vedere implementate nei prossimi episodi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele93 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io ho un bruttissimo presentimento per quanto riguarda tutti quei giochetti. Nel video "Community event montage" il secondo goal non sta ne in cielo ne in terra, poco a che vedere con la realtà.quella è abilità... farsi tutto il campo con il portiere e fare un gol per niente simulativo si puo fare se hai l'abilità di riuscirci... nella realta non esiste, non gli viene neanche in mente di fare una cosa simile. un gioco è simulativo quando ci sono animazioni e fisica vicini alla realtà... l'azione la creiamo noi quindi siamo noi a scegliere se il gioco dev'essere vicino o lontano dalla realtà. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io sono straconvinto che fifa 13 andrà a migliorare diverse cose di fifa 12 e ad inserirne di nuove. Sono superconvinto che questo gioco,giocato alla difficoltà piu alta e in full manual sarà mostruosamente bello. Sarà il calcio.Sto ancora decidendo su che piattaforma prenderlo ma se lo prendo per xbox non vedo l ora di fare partitone con i manualisti. Penso che almeno per quanto riguarda fifa quelli di EA sanno esattamente cosa fare per rendere il gioco sempre piu bello e simulativo. Per mè sarà stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 cutse compro Ciro Immobile alla carriera lo uso come giardiniere,altro che in attacco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.