Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

comunque non vedo l ora che arrivi giugno...!!! con llorente che arriva a parametro 0, fossi in marotta cederei anche uno tra matri e quagliarella per poi pigliare un altro top (tanto con llorente mica abbiamo speso 30 milioni hihihi :mrgreen:) dai dai marmotta, spacca tutto muahahahahahahahahaha :evil: :evil: :evil:

 

questo Uro è il ragionamento che farebbe un team manager con i contro caxxi...e quello che facciamo tutti...

ma non Marmotta...e la nostra dirigenza... :rolleyes: :rolleyes:

 

la politica di questi ultimi anni mi sembra...la minima spesa per il massimo risultato...

ragionamento che imho alla lunga finisce per risultare controproducente...in quanto se decidi di voler competere sia in campo Nazionale che Internazionale (come vorebbe fare la Juve) devi comprare giocatori forti e affermati...che costano...punto e basta... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto aumentano le voci su un possibile addio di Coutinho... e se non c'è da incazzarsi...!? cavolo, Cou è un fenomeno, all'inter si trova bene, ha solo bisogno di un po' di continuità (cosa che aveva trovato in Spagna). Moratti non farmi sto scherzo, su

Io Coutinho lo farei giocare titolare, è giovane ed ha un'ottima tecnica, deve solo trovare continuità ed inserirsi negli schemi di gioco. Venderlo sarebbe proprio un errore, per prendere poi chi? Un altro vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricominciamo con il discorso "Se fossi Marotta comprerei questo e quello" :asd: non possiamo spendere 30+ mln per un solo giocatore.

 

Sembra si muova qualcosa per Lisandro Lopez, intanto il padre di Cevallos ha confermato il prestito alla Juve fino a giugno.

 

e allora non diventeremo mai niente di più che una squadra mediocre...

P.S. secondo me non li vogliono spendere...non è che non ce li hanno a disposizione...che è ben diverso... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco...

Huerta, difensore, '93, costa 2,5 Mln.

Jung, terzino, '90, costa 2 Mln.

Bellomo, CC, '91, costa sui 2 Mln.

Zoric, CC offensivo/regista, '93, 1 Mln.

Tutti insieme fanno 7,5 Mln, che è giusto giusto il cash ricavato da Sneijder (e parlo di contanti perchè il grosso dei soldi l'abbiamo ricavato dallo stipendio). Ora, visto che Paulinho non arriverà, invece di vendere Coutinho per 13 Mln e poi provarci, perchè non prendere in massa 'sta gente qua (e magari anche Belhanda che costa sì 8Mln ma l'anno scorso ha fatto una buonissima stagione col Montpellier ed è anche lui un '90)?? Magari non tutti, ma finchè costano 1-2 milioni sono abbordabilissimi! Altrimenti si fa la fine di Quintero che in estate costava 3-4Mln ed ora ne costa 10, lo stesso per Weiss ed Icardi. Anche perchè se solo uno su 4 di questi scoppia (non dico fenomeno ma anche solo un buon giocatore), già ti sei ripagato la spesa di tutti gli altri. Male che vada hai perso 7,5 Mln che non sono pochi, ma se soldi non ne hai e devi puntare sui giovani queste cifre per quattro giocatori devi rischiarle assolutamente!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco...

Huerta, difensore, '93, costa 2,5 Mln.

Jung, terzino, '90, costa 2 Mln.

Bellomo, CC, '91, costa sui 2 Mln.

Zoric, CC offensivo/regista, '93, 1 Mln.

Tutti insieme fanno 7,5 Mln, che è giusto giusto il cash ricavato da Sneijder (e parlo di contanti perchè il grosso dei soldi l'abbiamo ricavato dallo stipendio). Ora, visto che Paulinho non arriverà, invece di vendere Coutinho per 13 Mln e poi provarci, perchè non prendere in massa 'sta gente qua (e magari anche Belhanda che costa sì 8Mln ma l'anno scorso ha fatto una buonissima stagione col Montpellier ed è anche lui un '90)?? Magari non tutti, ma finchè costano 1-2 milioni sono abbordabilissimi! Altrimenti si fa la fine di Quintero che in estate costava 3-4Mln ed ora ne costa 10, lo stesso per Weiss ed Icardi. Anche perchè se solo uno su 4 di questi scoppia (non dico fenomeno ma anche solo un buon giocatore), già ti sei ripagato la spesa di tutti gli altri. Male che vada hai perso 7,5 Mln che non sono pochi, ma se soldi non ne hai e devi puntare sui giovani queste cifre per quattro giocatori devi rischiarle assolutamente!

bellomo alla fine penso che arriverà...

 

 

belhanda sinceramente non vedo a cosa possa servire...trequartisti ne abbiamo gia...

 

se poi vendono coutinho, io probabilmente non guarderò piu una partita dell inter :rolleyes:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi vendono coutinho, io probabilmente non guarderò piu una partita dell inter :rolleyes:

Bhe io pure dovendo scegliere vendere Alvarez al suo posto, ma se vendono Coutinho prima voglio vedere quanto ci rivacavano. Per quanto mi dispiaccia (solo dio sa quanto vorrei straziargli quelle guanciottine di pizzocotti), se ci incassiamo 15 Mln potrebbe non essere così tragico..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter è vicinissima a Younes Belhanda. Una trattativa di cui vi abbiamo parlato e che rivela nei dettagli lo stesso presidente del Montpellier, Louis Nicollin, in un'intervista rilasciata al giornale turco AMK. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it: "Nella trattativa con il Fenerbahçe (altro club interessato al 22enne trequartista marocchino, ndr) non ci sono sviluppi di alcun tipo. Posso però confermare che giovedì ho ricevuto un'offerta dell'Inter pari a 14 milioni di euro. Ebbene, ho accettato quest'offerta. La società che si aggiudica Belhanda è l'Inter, perché il Fenerbahce ha offerto solo 8 milioni che non è il prezzo adeguato a Belhanda", ha svelato Nicollin.

 

Potrebbe essere arrivata finalmente la svolta nel mercato nerazzurro, a meno che non sia una mossa del presidente francese - notoriamente vulcanico e abile in certe sparate con la stampa - per stanare il Fenerbahce, fermo sulle proprie posizioni. Già Nicollin tenne un comportamento simile per la vicenda Yanga-Mbiwa, poi passato al Newcastle. Adesso, per Belhanda, attesi sviluppi concreti nelle prossime ore.

 

 

 

 

per coutinho...ma anche se dovessero offrirti 15 mln...ma dai ****, si parla tanto di giovani, e vendi così uno che in brasile era considerato piu forte di neymar? ma fallo giocare prima, e per giocare non intendo farlo entrare a 5 minuti dalla fine quando stiamo perdendo...

 

sto belhanda, chi cazz'è? cioè, un altro trequartista? e continuiamo a giocare con gargano che sbaglia i passaggi da qua a là? ma dai, ma dai...

 

 

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter è vicinissima a Younes Belhanda. Una trattativa di cui vi abbiamo parlato e che rivela nei dettagli lo stesso presidente del Montpellier, Louis Nicollin, in un'intervista rilasciata al giornale turco AMK. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it: "Nella trattativa con il Fenerbahçe (altro club interessato al 22enne trequartista marocchino, ndr) non ci sono sviluppi di alcun tipo. Posso però confermare che giovedì ho ricevuto un'offerta dell'Inter pari a 14 milioni di euro. Ebbene, ho accettato quest'offerta. La società che si aggiudica Belhanda è l'Inter, perché il Fenerbahce ha offerto solo 8 milioni che non è il prezzo adeguato a Belhanda", ha svelato Nicollin.

 

Potrebbe essere arrivata finalmente la svolta nel mercato nerazzurro, a meno che non sia una mossa del presidente francese - notoriamente vulcanico e abile in certe sparate con la stampa - per stanare il Fenerbahce, fermo sulle proprie posizioni. Già Nicollin tenne un comportamento simile per la vicenda Yanga-Mbiwa, poi passato al Newcastle. Adesso, per Belhanda, attesi sviluppi concreti nelle prossime ore.

 

 

 

 

per coutinho...ma anche se dovessero offrirti 15 mln...ma dai ****, si parla tanto di giovani, e vendi così uno che in brasile era considerato piu forte di neymar? ma fallo giocare prima, e per giocare non intendo farlo entrare a 5 minuti dalla fine quando stiamo perdendo...

 

sto belhanda, chi cazz'è? cioè, un altro trequartista? e continuiamo a giocare con gargano che sbaglia i passaggi da qua a là? ma dai, ma dai...

 

Stavo quotando esattamente lo stesso articolo.. 14 Mln!? :ph34r:

Clausola da 11, si può chiudere a 8, offerta da 14 :lol:

Tralasciando che evidentemente non si poteva chiudere a 8 (perchè pare che li abbia offerti il Fenerbache, per dire), ma tra 11 e 14 non ci sarà un po' troppa distanza?

Bho, pare che sia tanto bravo, speriamo non abbiano torto anche su questo :asd:

 

e cmq sottolineerei il trafiletto

Potrebbe essere arrivata finalmente la svolta nel mercato nerazzurro, a meno che non sia una mossa del presidente francese - notoriamente vulcanico e abile in certe sparate con la stampa - per stanare il Fenerbahce

 

 

Per Coutinho non ho detto che io lo venderei a 15 Mln, dico che se lo vendessimo per 15 mln sarebbero pur sempre quasi 11Mln in più di quanto l'abbiam pagato..

Dipendesse ma non dico sempre titolare, ma almeno vorrei vedere quanto vale :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a gugolare Nicollin :asd:

 

ma il giocatore in se è fortissimo, per carità...l'anno scorso un po l'ho seguito e mi è sembrato molto molto bravo...anche se quest'anno si è perso un po, però...prendere giocatori dove siamo gia coperti, quando a centrocampo siamo scopertissimi...bah...

 

E infatti pare sia solo un modo di mettere fretta e di far alzare la posta al Fenerbache, che sarebbe anche la preferenza del giocatore essendo lui musulmano (ed essendo lo stipendio offerto 3Mln di € a stagione O.o)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero l'Inter vuole vendere anche Coutinho? Cioè sono 2 anni che scassano (e scassate :D) le balle su quanto diventerà forte, e ora potrebbero venderlo?

 

Ma infatti NOI scassiamo le balle per quanto sia forte, LORO lo vendono. :teach:

Mi pare tutto regolare e nella norma no? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho. Il fatto che loro lo facciano per lavoro mi farebbe sperare la prima :rotfl:

 

Visti Alvarez e Jonathan temo sia la seconda :ph34r:

 

Imho Coutinho i colpi li ha, ma purtroppo non avendo seguito una dieta Pato è rimasto piccolo e nero e nel campionato italiano purtroppo questo conta...meriterebbe in ogni caso più spazio e venderlo al "posto" di Alvarez sarebbe un abominio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho Coutinho i colpi li ha, ma purtroppo non avendo seguito una dieta Pato è rimasto piccolo e nero e nel campionato italiano purtroppo questo conta...meriterebbe in ogni caso più spazio e venderlo al "posto" di Alvarez sarebbe un abominio...

Purtroppo questo è un punto non indifferente a suo sfavore.

Il campionato spagnolo dove lui ha fatto bene è forse l'unica dimensione adatta a lui.

In Italia, per come giocano le squadre non ha margini per rendere al meglio, senza contare che l'Inter attuale non ha mai reso bene con Sneijder, figuriamoci con Coutinho. Sinceramente non so cosa dovreste farvene.. il trequartista è un ruolo oramai raro dove pochissimi riescono ad essere decisivi e far cambiare modulo alla squadra.

 

Comunque sempre più insistenti le voci su Lisandro. Per Cevallos pare sia tutto in dirittura d'arrivo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Visti Alvarez e Jonathan temo sia la seconda :ph34r:

 

Imho Coutinho i colpi li ha, ma purtroppo non avendo seguito una dieta Pato è rimasto piccolo e nero e nel campionato italiano purtroppo questo conta...meriterebbe in ogni caso più spazio e venderlo al "posto" di Alvarez sarebbe un abominio...

occhio a criticare calimero,e' uno dei preferiti di Cold.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a me piace, vedendolo in allenamento ha qualità tecniche spaventose, e comunque ci mette più grinta e voglia rispetto a Riky Bradipo Alvarez (che per altro pure lui a tecnica ne ha da vendere, da fermo, ma ne ha)... purtroppo è piccolo, poco da fare...

 

Tecnicamente, proprio perchè si è capito che il 352 da più equilibrio rispetto a un modulo con trequartista, andrebbe venduto...ma sinceramente cercherei di tenerlo...spero che a Giugno possano cambiare alcune logiche di squadra e con uomini diversi si potrebbero tentare strade diverse....

 

In ogni caso andasse in Premier non so quanto potrebbe fare bene dato che picchiano pure di più che in Italia, pur essendoci un gioco diverso, meno tattico e più scorrevole e veloce...

 

In sintesi...il ragazzo è forte, non è un esagerazione da "youtube", e all'espanyol lo ha fatto vedere...purtroppo temo che al di fuori di un calcio latino e leggero potrà far poco...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lisandro lopez, leggendo in giro, pare sia vicinissimo alla juve... prestito e diritto di riscatto fissato sui 9 milioni... vedremo cosa combinano...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito "obbligo" di riscatto alla radio prima...in effetti per il Lione avrebbe più senso...

Un conto è vendere promesse un conto è vendere un giocatore affermato come Lopez

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...