Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

sì, ma non è un'enclave di juventuni purosangue al servizio del Re e votati al silenzio. a maggior ragine che orchestri una cosa del genere, ti pare possibile che la notizia non trapeli da nessuna parte? ci saranno giornalisti di altre testate o netwrok che stanno a seguier la juve H24, soprattutto in fase di mercato... e NESSUNO di questi figuri aveva snasato cosa stava succedendo?

 

Credo sinceramente che nessuno abbia fatto in tempo ad accorgersene prima del comunicato ufficiale, visto che Conte ha deciso e nel giro di 8 ore è uscito il comunicato. L'alternativa quale sarebbe altrimenti? Che la Juve impone il silenzio a TUTTI i giornalisti che seguono le sue vicende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi il fatto che certe notizie vengan fuori o meno è dovuto principalmente a come la società le gestisce.

 

Io ricordo che con il trio delle meraviglie Blanc-Secco-Cobollo, DiMarzio in primis ma anche Laudisa a momenti sapevano pure di eventuali problemi intestinali del nostro massaggiatore. Col cambio di dirigenza c'è molta più riservatezza e non credo sia un caso che la maggior parte delle operazioni di mercato vengan fuori poco prima della chiusura, o come per la questione Conte nessuno sapesse niente (Anche se ok, qui la storia vera non la sa nessuno e possiamo fare solo ipotesi).

 

Ed è per questo poi che i giornalisti parlino di vaccate, perchè su altro non hanno materiale.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe la Juve ha in mano i giornali adesso le ho lette veramente tutte. Quando ad ogni minima cavolata gazzetta e corriere non fanno altro che spalarci mer** di sopra.

Tevez:

Hai sentito le polemiche? Sì è detto che tu hai parlato con Marotta e gli hai detto: "Se prendete Mancini, io me ne vado". C'è qualcosa di vero?

"No, io non ho parlato con Marotta. Lui non deve fare questa domanda a me, a un giocatore. Io penso che la società si sia guadagnato il rispetto sempre, Marotta, Agnelli e Fabio (Paratici, ndr). Non penso che si debba fare questa domanda a un giocatore, se arriva un allenatore o no. Io penso che debbano avere un po' di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista".

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sinceramente che nessuno abbia fatto in tempo ad accorgersene prima del comunicato ufficiale, visto che Conte ha deciso e nel giro di 8 ore è uscito il comunicato.

secondo me non è stata così improvvisa la cosa ma comunque 8 ore sono già abbastanza per capire che qualcosa non va.

mi vuoi dire che ci sono stati gli allenamenti tranquilli e sereni come se nulla fosse?

 

bah. vabbè.

 

No vabbe la Juve ha in mano i giornali adesso le ho lette veramente tutte. Quando ad ogni minima cavolata gazzetta e corriere non fanno altro che spalarci mer** di sopra.

ma tipo?

tipo quella volta che la juve perde scrivono "la juve ha perso"?

per caso quando avete pareggiato coi danesi hanno osato scrivere che avete giocato malaccio?

non lo so, cosa hanno scritto di così cattivo?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Astori sembra ad un passo dal vestire giallorosso nella prossima stagione...a questo punto non capisco il rinnovo tanto sbandierato ieri sui media...

magari una mossa per alzare il costo del cartellino...

 

Pereyra intanto ha sostenuto le visite mediche...ed arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Udinese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Alvarez non è proprio una punta, anche se potrebbe essere impiegato per fare la seconda visto che è molto mobile, ma in erea di rigore non è certo un drago.

 

Se dovessero venire Osvaldo e Chicharito mi andrebbe bene. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ah...dopo aver dato il mio parere su Uazzapp lo scrivo anche qui: M'Vila mi è piaciuto nell'ultima amichevole. Il piede mi sembra ce l'abbia: ottime aperture/cambio di gioco in cui è stato tempestivo e molto preciso.

 

Ha sbagliato 2/3 palloni in verticale abbastanza banalmente.

 

Lo devo vedere bene in fase t'interdizione. Non so quanto senso posizionale abbia.

 

Però fa ben sperare, non so perchè ma pensavo peggio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi segno il numero del post Cold...nè riparliamo tra un 2/3 anni...hahahahahaha... :asd: :asd:

 

no dai a parte le caxxate...quando giocava nel Lille di Hazard era un pilastro del centrocampo e uno degli artefici della vittoria del campionato di qualche anno fa...

bisogna vedere come si integrerà al nostro calcio...ma non credo sia un brocco... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considerando ch ha 24 anni credo che sia una delle sue ultime possibilità, non è nella stessa situazione di Kovacic che ha 20 anni.

 

Brocco non mi è parso, i piedi mi sembra li abbia e mi è piaciuto anche come si è mosso al servizio della squadra.....poi vabbè....

 

Mateo ha il talento e le capacità di diventare uno dei più forti centrocampisti al mondo, vedrai...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi Mettere?!?! Ci spero!!! Sai che palle in Paradiso?!?!?! Tutti bravi e precisi, senza parolaccie, senza saracche, senza vino, birra, senza zoccole....

Puahhhh

 

Te la lascio a te il Paradiso, io vado volentieri a trovare il signore in Rosso che veste Prada. :mrgreen:

 

....ed intanto continuano gli acquisti dell'Inter....in campo dirigenziale. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Claire Lewis come Direttore del Marketing. Lewis vanta nel curriculum esperienze alla Apple e ad MTV Networks Europe e alla EMI Music.

 

Ha acquisito una notevole esperienza sia lavorando con le più grandi aziende di media, sia dedicandosi allo sviluppo di nuovi mercati. Lewis porta all'Inter le sue capacità di pianificazione e implemento di campagne marketing ad alto impatto, così come spiccate capacità di realizzazione di progetti internazionali, oltre che di digital e social marketing. Assunta da Apple nel 2007, precedentemente al lancio di iPhone e App Store, ha guidato l'espansione internazionale del brand per iTunes Festival, uno dei più grandi e riconosciuti eventi musicali del mondo, coinvolgendo le più famose star del panorama e creando un'innovativa strategia di distribuzione dei contenuti. Lewis avrà il compito di far crescere il già cospicuo numero di tifosi nerazzurri nel mondo, toccare le corde della loro passione, rendendo F.C. Internazionale un brand ancor più presente ed amato a livello internazionale.

 

Almeno nei quadri dirigenziali l'Inter sta prendendo il meglio, o poco ci manca.

Obbiettivo 350mln di fatturato.

Per me in 5 anni ci potrebbe arrivare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma credo, e spero, lo sappiano.

Il problema è che non c'è tanta liquidità per cui ci si deve arrangiare.

 

Gli acquisti fino adesso dell'Inter sono stati fatti con la clausola del prestito con diritto di riscatto. E' stato riscattato Icardi.

 

Se si riuscirà a vendere Guarin allora qualcosina di buono magari si può pensare di portarlo a casa....

 

PS i 200/220 mln arrivati dalla Goldman Sachs 1 mese fa non servono al mercato, ma per svincolare il debito di Moratti e per investimenti sul marchio e quindi per il marketing.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...in certi quadri dirigenziali non devi capire di calcio.

Un direttore marketing deve saper fare il suo lavoro, non aver giocato in seria A.

Bollingbroke arriva dall'ambiente calcio e dal Manchester Ut ed è quello che ha fatto lievitare il fatturato negli ultmi anni.

 

Ausilio mi pare sia bravino, visto ciò che riesce a portare a casa senza soldi, oltre che essere nel calcio da da più di un decenio.

Si è occupato del settore giovanile dell'Inter per 10 anni e in questo arco di tempo il settore giovanile nerazzurro risulta essere quello più vincente e quello più prolifico per numero di giocatori dati al professionismo o venduti.

Non lo dico io ma i dati fatti di risultati e numeri.

 

Non è proprio la stessa cosa....

 

Quelli che si intendono di calcio dovrebbero essere almeno quelli che sono nell'area tecnica, non finanziaria.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

di osvaldo mi piace molto la freddezza che ha sottoporta, per me non è così scarso come lo dipingete... se riesce ad entrare nei meccanismi di una squadra, cosa che nei 6 mesi di juve non è riuscito a fare (ogni volta che doveva fare un certo tipo di movimento, faceva sistematicamente l opposto :lol: ) per me può anche diventare importante e fare la differenza (in una rosa come quella dell inter poi sarebbe un acquisto "big")... su pato, boh, poteva diventare un vero top ma si è bruciato la carriera da tempo...

 

piccolo OT:

vedendo i movimenti della roma dell ultimo periodo: iturbe fregato alla juve in un lampo quando "si mormora" avesse già comprato un biglietto aereo per torino, astori fregato alla lazio in una situazione quasi analoga, l anno scorso con naigollan...... sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se queste robe le avessero fatte alla fiorentina dato che con l affare berbatov i della valle tirarono fuori un caso nazionale... :lol: ma all epoca era colpa della juve, ci mancherebbe... :asd: :P

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

di osvaldo mi piace molto la freddezza che ha sottoporta, per me non è così scarso come lo dipingete... se riesce ad entrare nei meccanismi di una squadra, cosa che nei 6 mesi di juve non ci è riuscito a fare (ogni volta che doveva fare un certo tipo di movimento, faceva sistematicamente l opposto :lol: ) per me può anche diventare importante e fare la differenza (in una rosa come quella dell inter poi sarebbe un acquisto "big")... su pato, boh, poteva diventare un vero top ma si è bruciato la carriera da tempo...

 

Guarda caso in qualunque squadra ha giicato, non è riuscito mai a capire i movimenti.

Questo è stupido come Balotelli. C'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...