Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Astori sembra ad un passo dal vestire giallorosso nella prossima stagione...a questo punto non capisco il rinnovo tanto sbandierato ieri sui media...

magari una mossa per alzare il costo del cartellino...

 

Pereyra intanto ha sostenuto le visite mediche...ed arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Udinese...

Il rinnovo serviva per dare il giocatore in prestito

Link al commento
Condividi su altri siti

a me di Osvaldo non piace che sia Osvaldo...

logo nuovo come quello vecchio, dirigenza nuova che compra giocatori di **** come quella vecchia...

 

A dire il vero da quello che ho capito, per Osvaldo sarebbe fatta ma l'Inter lo tiene come ultima risorsa in caso non si riuscisse ad arrivare a nessuno di meglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero da quello che ho capito, per Osvaldo sarebbe fatta ma l'Inter lo tiene come ultima risorsa in caso non si riuscisse ad arrivare a nessuno di meglio.

meglio ancora: gli facciamo capire fin da subito che non è solo un'impressione, ma che è realmente uno schifoso rimpiazzo tappabuchi alla canna del gas.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Osvaldo pare sia l'ultima scelta.

Ma se non ha liquidità l'Inter che vuoi che compri? Dovrebbe prima vendere Guarin o Alvarez.

Icardi ha mercato ma se ci mettiamo a vendere la punta più forte dopo che cosa prendi anche con 25/30mln? Il nulla.

 

Bisognerebbe fare un applauso ad Ausilio per ciò che è riuscito a portare in cascina fino adesso andando in giro a bussare alle porte di mezza europa con le tasche vuote. :lol:

 

Il Chicharito non mi dispiacerebbe. :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo non troverà posto durante la Guiness Cup così non vedrà l'ora di cambiare aria.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MA OSVALDO?????

 

in tutta europa sul mercato c'è disponibile solo OSVALDO?????

uno con gli occhiali hipster e i capelli unti, un altro da copertina...

e andiamo avanti così, una squadra di twitteristi.

 

preferivo Pellè dal feyenord, guarda.

non ci si può permettere giocatori forti e famosi? va bene, allora che siano almeno forti, non solo famosi. non abbiamo soldi? va bene, allora prendiamo qualcuno basandoci sulle statistiche se non possiamo permetterci quelli che si vede ad occhio nudo che sono forti?

almeno qualcuno che ci possa essere il dubbio che sia forte, non uno che ha già dimostrato a più riprese di essere un peso morto.

 

in prestito... va bene. ma secondo me non vale nemmeno il tempo e le risorse spracati per la trattativa.

 

un croato qualsiasi? un belga? in questo momento il belgio pare sfornare campioncini in ogni reparto, pescare qualche cosa a buon mercato dal Brugge o dal Genk? qualche cosa dall'eredivise? no...

una riserva del southampton, riserva di Jay Rodriguez...

e TOH, scrivendo queste righe ho appena notato che il Southampton ha giusto giusto preso Pellè (11mln, l'avevo letto ma non mi ricordavo), non che sia un fenomeno, ma a quanto pare i dirigenti lo considerano meglio dell'oriundo patinato...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e TOH, scrivendo queste righe ho appena notato che il Southampton ha giusto giusto preso Pellè (11mln, l'avevo letto ma non mi ricordavo), non che sia un fenomeno, ma a quanto pare i dirigenti lo considerano meglio dell'oriundo patinato...

 

Oppure, a quanto pare, 11mln non li abbimo :lol:

Il problema sarebbe se avendoli li avessimo usati per comprare Osvaldo; ma tenerselo come attaccante di emergenza per fine mercato non mi sembra 'sto dramma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, a quanto pare, 11mln non li abbimo :lol:

Il problema sarebbe se avendoli li avessimo usati per comprare Osvaldo; ma tenerselo come attaccante di emergenza per fine mercato non mi sembra 'sto dramma.

se non sono capaci di trovare di meglio sì, è un dramma.

inutile è inutile, e su questo non ci sono dubbi. un po' meno di inutile l'avrei gradito.

 

però non è che posso farci molto, quindi :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Avreste dovuto vendere Handanovic quando ve l'hanno chiesto, tanto c'era Bardi... c'erano mi sembra Atletico Madrid e Barça interessate, no? Almeno 20/25M credo li avreste presi. Avrei venduto anche Icardi per offerte intorno ai 35M, così come venderei Pogba per 55/60M o Vidal per 45/50M. Io penso che quando arrivano offerte superiori al valore effettivo del giocatore, per quanto possa essere importante, va ceduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti, a quanto pare, per 35mln messi sul tavolo per icardi l'Inter potrebbe anche trattare, solo che il problema sarà rimpiazzare questo giocatore perchè solo con quei soldi non ti prendi granchè adesso.

Fino adesso il Monaco e lAtletico non si sono nemmeno avvicinate a quella cifra e per 20 mln non vale la pena venderlo.

 

Fosse stato ancora libero Mandzukic....

Non so se Dzeko si potrà muovere con quella cifra, poi risulterebbe difficile accontentarlo sull'ingaggio, visto che l?inter sta cercando di tagliare i costi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente perchè osvaldo lo prendi a zero in prestito, e così tutto il budget lo possono spendere per la famosa seconda punta! se invece arriva solo osvaldo allora si che è un fallimento!

poi volendo c'era anche gomis a zero che come vice icardi sarebbe stato perfetto, ma ormai è andato!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sembra proprio che l'Inter stia puntando solo per il prestito per quest'anno con diritto di riscatto (o eventualmente obbligo) cercando una rateizzazione quando è possibile.

 

M'Vila, Dodo e anche Medel (che credo sarà dell'Inter) sono arrivati con questa formula e anche se si riuscirà a vendere Guarin penso non cambierà di molto.

Probabilmente avrà un po' più potere di mercato, avendo liquidità, e la trattativa dovrebbe essere un attimo più semplice visto la possibilità di dare al venditore una parte di soldi cash e una parte dilazionata.

 

Un conto, per esempio, è bussare alla porta del City per Jovetic (spero di no) mettendo già sul piatto 12/15mln e un conto è chiedere un prestito con diritto di riscato o obbligo rateizzando l'acquisto in 3 anni e non pagando nulla fino all'anno prossimo.

 

Ora come ora sembra proprio che l'Inter non abbia proprio liquidità da investire in acquisti, e ricordo che l'anno prossimo la società rischia seriamente di essere sanzionata dalla UEFA per il FFP se non rientra di un qualcosa e se non dimostra in questo anno di avere la volontà di diminuire il debito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avreste dovuto vendere Handanovic quando ve l'hanno chiesto, tanto c'era Bardi... c'erano mi sembra Atletico Madrid e Barça interessate, no? Almeno 20/25M credo li avreste presi. Avrei venduto anche Icardi per offerte intorno ai 35M, così come venderei Pogba per 55/60M o Vidal per 45/50M. Io penso che quando arrivano offerte superiori al valore effettivo del giocatore, per quanto possa essere importante, va ceduto.

 

Ti diró...io Handa per quanto forte non lo avrei proprio preso...portavi a scadenza julio cesar e poi facevi rientrare bardi. Pero vabe...

Icardi non lo venderei mai in questa sessione.

 

MA OSVALDO?????

 

in tutta europa sul mercato c'è disponibile solo OSVALDO?????

uno con gli occhiali hipster e i capelli unti, un altro da copertina...

e andiamo avanti così, una squadra di twitteristi.

 

preferivo Pellè dal feyenord, guarda.

non ci si può permettere giocatori forti e famosi? va bene, allora che siano almeno forti, non solo famosi. non abbiamo soldi? va bene, allora prendiamo qualcuno basandoci sulle statistiche se non possiamo permetterci quelli che si vede ad occhio nudo che sono forti?

almeno qualcuno che ci possa essere il dubbio che sia forte, non uno che ha già dimostrato a più riprese di essere un peso morto.

 

in prestito... va bene. ma secondo me non vale nemmeno il tempo e le risorse spracati per la trattativa.

 

un croato qualsiasi? un belga? in questo momento il belgio pare sfornare campioncini in ogni reparto, pescare qualche cosa a buon mercato dal Brugge o dal Genk? qualche cosa dall'eredivise? no...

una riserva del southampton, riserva di Jay Rodriguez...

e TOH, scrivendo queste righe ho appena notato che il Southampton ha giusto giusto preso Pellè (11mln, l'avevo letto ma non mi ricordavo), non che sia un fenomeno, ma a quanto pare i dirigenti lo considerano meglio dell'oriundo patinato...

 

Ma con 1 **** di milione chi ti vuoi prendere?

Ma cazzarola, abbiamo al momento due attaccanti di ruolo e ti preoccupi del personaggio osvaldo piu che del calciatore?

Icardi comunque è un incognita, e palacio comincia a invecchiare.

Ripeto, osvaldo come riserva è oro in questo momento.

Non mi pare sia un giocatore scandaloso, atleticamente è messo bene, i colpi ce li ha, mazzarri potrebbe valorizzarlo.

 

Non è lui il colpo in attacco.

Se poi non arriverá nessuno mi incazzeró pure io, ma al momento mi andrebbe benissimo.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Eto'o a parametro zero, per un anno lo prenderei se fossi Marmotta. Chiede 3.5/4M, ma meglio spendere un pò di più per Eto'o che risparmiare qualcosa e prendere Bendtner, Borriello o Anelka tanto per fare numero... non è vecchissimo, ha 33 anni, e l'anno scorso in 28 partite con il Chelsea ha comunque fatto 14 gol. Credo sia improbabile che arrivi perchè ha ricevuto offerte da mezzo mondo, alcune molto più alte di quanto possiamo dargli noi, ma io ci spero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un eroe del Triplete e della Manita non vestirà mai la maglia bianconera.

Quei discepoli del Mou sono stati marchiati a fuoco giurando fedeltà eterna.

 

Era lui che correva al CampoNou sventolanda la maglia nerazzurra e schivando i getti d'acqua provenienti dal sistema ad irrigazione opportunamente acceso da quesi guasconi di Barcellona.

 

Samuel Eto'o risiede lì nella Leggenda nerazzura, tra pochi anni farà parte della cantilena calcistica come Sarti-Burnich-Facchetti-Bedin-Guarneri-Picchi.....

 

Non te lo dimenticare.... :mrgreen:

 

:mrgreen:

 

Cioè....come se Allegri diventasse l'allenatore della Juve!!!!

 

http://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2014/06/Jose-Mourinho_2537249.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con 1 **** di milione chi ti vuoi prendere?

Mame Diouf, uno che ha giocato meno e segnato più di osvaldo

Ezequiel Rescaldani

Bafetimbi Gomis che al Lione ha segnato con una regolarità chirirgica,...

attaccanti che erano disponibili a parametro 0.

 

ma pure un Joaquìn Larrivey avrei preferito.

 

e io dal mio computer riesco a trovare questi, figurati un team di osservatori e dirigenti addetti ai lavori di una società come l'inter o simili.

 

e i nomi che ho fatto non sono certo delle copertine patinate, ma sono dei calciatori professionisti, che per fare da riserva credo vadano più che bene, rispetto ad un buffone che viene a giocare in Via Monte Napoleone.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sto dicendo seriamente.

Osvaldo è utile tanto quanto un dito nel sedere. a qualcuno può pure piacere, ma generalmente piace a quelle persone che non capiscono il fuorigioco.

 

un panzone di quasi 30 anni che ha avuto un solo anno buono alla Roma e mo pare bene che sia chissà cosa. per cosa? per fare da riserva ad altri due argentini come lui? allora meglio Gomis o Diouf. se ti serve una riserva prendi una riserva, non un tronista.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato solo il 22 luglio, James Rodriguez ha già fatto vendere 350.000 maglie al Real Madrid con il suo numero (il dieci) inciso sopra. Capolavoro di marketing.

 

Potrebbero sembrare cifre astranomiche buttate a casaccio per creare una squadra di figurine. Niente di più lontano dalla realtà. Se le big che fatturano più di mezzo miliardo di euro acquistano giocatori tra i 60 e i 100 milioni di euro sanno di poterselo permettere. Anzi, sanno di poterci guadagnare.

 

Se l'Italia continua a perdere appeal all'estero è sopratutto per la mancanza di investimenti e per stadi fatiscenti lontani anni luce non solo dal gotha dei campionati europei, ma anche dai tornei in seconda fila di tutto il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, dalla Polonia al Brasile.

 

Ci si aggiunge anche il merchandising, rigorosamente ufficiale all'estero e diviso tra contraffazioni e prodotti ufficiali in Italia. Il falso costa meno ed è presente in maniera massiccia, i club di Serie A e Serie B rimangono a mani asciutte. Fuori dai confini nazionali il discorso è ben diverso.

 

Basti vedere quello che sta accadendo per il nuovo acquisto del Real Madrid, James Rodriguez, pagato più di 80 milioni. Certo, i Blancos sono senza dubbio l'emblema del calcio, ma il dato vale anche per Manchester United, Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea.

 

Riguardo allo stesso Rodriguez, acquistato il 22 luglio in maniera ufficiale dal Real, sono state già vendute 350.000 maglie con il suo numero (il dieci) e il suo nome. Considerando la spesa di 120 euro per acquistare la casacca bianca classica, sono circa 42 i miloini arrivati dalle casacche.

 

Questo il dato più elevato che si possa immaginare facendo un rapido calcolo, da abbassare leggermente qual ora qualcuno avesse optato per le casacche più economiche da 85 euro. Il discorso, in ogni caso non cambia.

 

Certo, non saranno tutti milioni che andranno nelle casse del Real Madrid, ma buona parte sì. Una percentuale della vendita finirà ai Blancos, che possono già vedere gli effetti dell'acquisto, prima di osservare il capocannoniere dei Mondiali 2014 all'opera.

 

Dopo tre giorni è James Rodriguez mania al Real, e il Madrid, Campione d'Europa in carica, non smette più di ridere. E come potrebbe?

 

no, sto dicendo seriamente.

Osvaldo è utile tanto quanto un dito nel sedere. a qualcuno può pure piacere, ma generalmente piace a quelle persone che non capiscono il fuorigioco.

 

un panzone di quasi 30 anni che ha avuto un solo anno buono alla Roma e mo pare bene che sia chissà cosa. per cosa? per fare da riserva ad altri due argentini come lui? allora meglio Gomis o Diouf. se ti serve una riserva prendi una riserva, non un tronista.

 

30?

Sono 40!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

no, sto dicendo seriamente.

Osvaldo è utile tanto quanto un dito nel sedere. a qualcuno può pure piacere, ma generalmente piace a quelle persone che non capiscono il fuorigioco.

 

un panzone di quasi 30 anni che ha avuto un solo anno buono alla Roma e mo pare bene che sia chissà cosa. per cosa? per fare da riserva ad altri due argentini come lui? allora meglio Gomis o Diouf. se ti serve una riserva prendi una riserva, non un tronista.

 

Si ma penso la stessa cosa di Osvaldo, non è che sarò particolarmente euforico se dovesse arrivare all'Inter, anzi.

Come ultima scelta, e per fare il panchinaro va bene e sono sicuro pure io che qualcun altro, sfogliando per bene l'almanacco, ci dovrà pur essere in grado di prenderne le feci. :mrgreen: :mrgreen:

 

Acquistato solo il 22 luglio, James Rodriguez ha già fatto vendere 350.000 maglie al Real Madrid con il suo numero (il dieci) inciso sopra. Capolavoro di marketing.

 

Potrebbero sembrare cifre astranomiche buttate a casaccio per creare una squadra di figurine. Niente di più lontano dalla realtà. Se le big che fatturano più di mezzo miliardo di euro acquistano giocatori tra i 60 e i 100 milioni di euro sanno di poterselo permettere. Anzi, sanno di poterci guadagnare.

 

Se l'Italia continua a perdere appeal all'estero è sopratutto per la mancanza di investimenti e per stadi fatiscenti lontani anni luce non solo dal gotha dei campionati europei, ma anche dai tornei in seconda fila di tutto il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, dalla Polonia al Brasile.

 

Ci si aggiunge anche il merchandising, rigorosamente ufficiale all'estero e diviso tra contraffazioni e prodotti ufficiali in Italia. Il falso costa meno ed è presente in maniera massiccia, i club di Serie A e Serie B rimangono a mani asciutte. Fuori dai confini nazionali il discorso è ben diverso.

 

Basti vedere quello che sta accadendo per il nuovo acquisto del Real Madrid, James Rodriguez, pagato più di 80 milioni. Certo, i Blancos sono senza dubbio l'emblema del calcio, ma il dato vale anche per Manchester United, Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea.

 

Riguardo allo stesso Rodriguez, acquistato il 22 luglio in maniera ufficiale dal Real, sono state già vendute 350.000 maglie con il suo numero (il dieci) e il suo nome. Considerando la spesa di 120 euro per acquistare la casacca bianca classica, sono circa 42 i miloini arrivati dalle casacche.

 

Questo il dato più elevato che si possa immaginare facendo un rapido calcolo, da abbassare leggermente qual ora qualcuno avesse optato per le casacche più economiche da 85 euro. Il discorso, in ogni caso non cambia.

 

Certo, non saranno tutti milioni che andranno nelle casse del Real Madrid, ma buona parte sì. Una percentuale della vendita finirà ai Blancos, che possono già vedere gli effetti dell'acquisto, prima di osservare il capocannoniere dei Mondiali 2014 all'opera.

 

Dopo tre giorni è James Rodriguez mania al Real, e il Madrid, Campione d'Europa in carica, non smette più di ridere. E come potrebbe?

 

Si ma il fatto è che Barca e Real sono le squadre con più tifosi al mondo, mi sembra e senza fare un particolare progetto di merketing. La camiseta Blanca è un'icona calcistica solo per il fatto di esistere, si vende da sola.

Il Barca quasi uguale.

Una cosa del genere sarebbe improponibile, ora come ora per qualcune italiana e credo per qualsiasi altra squadra al mondo.

 

Edit:

 

pare che il Man Utd ne abbia di più.

 

Questa la classifica del 2014, non so quanto sia veritiera ma credo lo sia abbastanza:

 

- Manchester United (354 milioni di tifosi).

 

2- Barcellona (270 milioni di tifosi).

 

3- Real Madrid (174 milioni di tifosi).

 

4- Chelsea (135 milioni di tifosi).

 

5- Arsenal (113 milioni di tifosi).

 

6- Milan (99 milioni di tifosi).

 

7- Liverpool (71 milioni di tifosi).

 

8- Inter (49 milioni di tifosi).

 

9- Bayern Monaco (24 milioni di tifosi).

 

10- Juventus (20 milioni di tifosi).

 

 

Da notare che il Bayern M. è la squadra più ricca al mondo stando agli ultimi dati, e conta sulamente su di 1/10 dei tifosi delle prime 3.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...