Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si, ma l'artiolo ha ragione! Il sito della juve sta facendo proclami come se avessero preso maradona! XD

Che poi che affare del caxxo! Uno del genere pagato 18 milioni d'euro! Ed il bello è che se dovesse rivelarsi forte, il real può riprenderlo!!! XD

Mi sa che Conte ha fatto bene ad abbandonare la nave..

 

disse colui che lo vide giocare in qualche spezzone di CL e poco più... :asd: :asd:

 

dai ragazzi suvvia siamo seri...nessuno consoce realmente il valore di questo giocatore...potrebbe essere un'inculata pazzesca oppure rivelarsi un ottimo giocatore...

aspettiamo a sparare sentenze e giudizi...vediamolo giocare...e poi valuteremo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi vedo la scena: l inter (prendo l inter per la rivalità che ha con la juve) cede kovacic per tot milioni al...... boh, facciamo al barcellona, con una clausola di riacquisto alta, per poi vedere i tifosi spagnoli che si scannano per un articolo di tuttosport... :rotfl: valà, valà... :lol:

 

 

Ma non mi pare si stia scannando nessuno, non esageriamo whew.gif

 

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

già mi vedo la scena: l inter (prendo l inter per la rivalità che ha con la juve) cede kovacic per tot milioni al...... boh, facciamo al barcellona, con una clausola di riacquisto alta, per poi vedere i tifosi spagnoli che si scannano per un articolo di tuttosport... :rotfl: valà, valà... :lol:

 

 

e uno del genere quanto dovrebbe valere..? icardi, preso per 13 milioni dopo aver fatto che cosa con la samp..!? verratti, preso per 15 milioni dopo aver fatto un anno di B (la serie B del "mediocre calcio italiano. cit", per giunta).. iturbe preso a 31 dopo 1 anno di A... e ora, uno che faceva la prima riserva di benzema al real, scarpa d oro a europei under 19 e 21, che ha vinto la champions 2 mesi fa (oltre a scudetti ecc), non può valerne 18/20..!? ma LOL, ok... :mrgreen:

 

si la clausola di riacquisto fa schifo anche a me, ma almeno guardo il lato positivo, la juve mal che vada si asciugherà le lacrime con 30 milioni... buttali via... <_<

 

forse non hai capito.

una clausula di riacquisto a 30mln per me non è alta, ma bassissima.

proprio in ragione di tutto il discorso successivo.

mi sembra di averlo già detto e ripetutto non so quante volte che per come la vedo io ormai i prezzi si sono alzati, quindi, i 20 mln per questo giocatore non mi sembrano uno sproposito, è un azzardo, forse, ma non è uno sproposito esagerato, ci stanno pure, quindi, capisci che se poi si rivela essere il fenomeno che viene pubblicizzato il suo valore potrebbe schizzare alle stelle, se oggi vale 20mln e se si dimostra quel che dicono potrebbe arrivare facile facile a 50, 60, visto l'andazzo che c'è in giro. una clausula di riacquisto a 30 e una rescissoria a 100 mi sembrano una bella fregatura... a meno che non arrivi a valre 100 mln, allora è un po' come vincere a poker, hai giocato d'azzardo e ti è andata bene.

 

disse colui che lo vide giocare in qualche spezzone di CL e poco più... :asd: :asd:

 

dai ragazzi suvvia siamo seri...nessuno consoce realmente il valore di questo giocatore...potrebbe essere un'inculata pazzesca oppure rivelarsi un ottimo giocatore...

aspettiamo a sparare sentenze e giudizi...vediamolo giocare...e poi valuteremo... :ok: :ok:

non mi sembra che ci si sia mai trattenuti dal giudicare i calciatori pur non avendoli mai visti giocare, no!? :) perchè iniziare ora con lui solo perchè è della juventus.

 

comunque io son d'accordo con te, è un'incognita, non sto dicendo che non sia forte o altro, però sto anche dicendo che sono d'accordo con quello che dice quell'articolo spagnolo e che ci avevo pensato pure io per conto mio: viene presentato come un colpo di mercato di quelli pesanti, sbandierato come se fosse il nuovo messiah ma come dici tu, io e qualcun'altro, è invece un'incognita.

 

mi pare evidente che il risvolto mediatico di questo affare di mercato sta tutto nel cercare di lasciar lavorare in pace Allegri che ha un bel po' da fare e non ha bisogno della pressione dei giornalisti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che ci si sia mai trattenuti dal giudicare i calciatori pur non avendoli mai visti giocare, no!? :) perchè iniziare ora con lui solo perchè è della juventus.

 

comunque io son d'accordo con te, è un'incognita, non sto dicendo che non sia forte o altro, però sto anche dicendo che sono d'accordo con quello che dice quell'articolo spagnolo e che ci avevo pensato pure io per conto mio: viene presentato come un colpo di mercato di quelli pesanti, sbandierato come se fosse il nuovo messiah ma come dici tu, io e qualcun'altro, è invece un'incognita.

 

mi pare evidente che il risvolto mediatico di questo affare di mercato sta tutto nel cercare di lasciar lavorare in pace Allegri che ha un bel po' da fare e non ha bisogno della pressione dei giornalisti.

 

non è che adesso perchè si parla della Juve uno non debba fare valutazioni a priori...ci mancherebbe altro...

per esempio l'Inter ha preso Mvila...non mi sembra che qualcuno abbia scritto che è uno scarpone o un fenomeno...semplicemente perchè quasi tutti qui dentro non l'hanno mai visto giocare...oppure lo hanno visto 1/2 volte in tutto...quindi non si ha un riferimento concreto per valutarlo...

(vorrei ricordare che Kovacic dopo aver giocato qualche buona partita 2 anni fa...e dopo un assist contro il Livorno lo scorso anno...fu già spacciato per possibile crack/fenomeno...)

 

ma è ovvio che la Juventus tenti di enfatizzare il tutto...mi sembra di aver capito che qual'ora il Real non eserciti il suo diritto di riscatto a 30/35ml...chiunque altro lo volesse prendere dalla Juve dovrebbe sborsare 100ml (non ricordo dove l'ho letto o chi lo ha detto...quindi potrei anche sbagliarmi...correggetemi pure se ho scritto una caxxata)...è un giocatore che va "sponsorizzato" e la funzione di questa mossa è quella di metterlo in mostra, ancor prima che si esprima concretamente sul campo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 di cui 70 al real e 30 alla juve, se qualcuno che non è Real nei prossimi due anni vuole acquistarlo.

Una cosa del genere mi pare.

È il contrario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che volete che possa scrivere il sito della Juve commentando un acquisto?

 

"Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus, speriamo sia bravo perchè non è che si sappia molto su di lui. Distinti Saluti, Juventus F.C."

 

Così era meglio? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi si parla tanto di questa clausola di controriscatto, si ma.. Secondo voi un giocatore accetta di andare al Real a fare panchina a Ronaldo, Benzema, Rodriguez e Bale. Ovvio. Siccome sappiamo quanto poco conti oramai la volontà del giocatore..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi si parla tanto di questa clausola di controriscatto, si ma.. Secondo voi un giocatore accetta di andare al Real a fare panchina a Ronaldo, Benzema, Rodriguez e Bale. Ovvio. Siccome sappiamo quanto poco conti oramai la volontà del giocatore..

 

Vabbè ma lui lo sa benissimo che può tornare al Real, e non credo si opporrebbe nel caso. E' venuto via ora perchè vuole giocare, se tra 2 anni il Real vorrà spendere 30M per riprenderlo è probabile che avrà più spazio, e che quindi lui tornerebbe là volentieri. Non ha anche firmato un contratto con il Real prima di venire alla Juve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te, se tra 2 anni Morata si rivela un fenomeno da più di 30mln, potendo scegliere preferisce la Juventus al Real? :asd:

Scusa ma cos'ha appena fatto? :asd:

E' una questione di spazi, difficilmente tornerà a Madrid con quell'attacco che si ritrovano.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cos'ha appena fatto? :asd:

E' una questione di spazi, difficilmente tornerà a Madrid con quell'attacco che si ritrovano.

 

Da come la metti sembra che se non sei titolare sei morto :asd:

Adesso l'ha fatto perche al real come gerarchie è dietro pure a pepe; se tra due anni varrà 30 mln c'è il rischio che venga preso in considerazione un po' di più no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi sempre considerare la dimensione Real.

Loro vanno a prendere James Rodriguez a 70, Bale a 100 e così via.

Io la vedo davvero improbabile che controriscattino Morata.

regà da ragionarci c'e' poco.

 

Se esplode e diventa un fenomeno se lo riprendono al 100%.Se invece non combina un cazz0 ce lo lasciano.

 

Ma per aver stipulato st'accordo sono consapevoli delle enormi potenzialità del giocatore.Io al posto della Juve non sarei mai sceso a sti compromessi.

Siamo un club importante,non il vivaio del real.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi sempre considerare la dimensione Real.

Loro vanno a prendere James Rodriguez a 70, Bale a 100 e così via.

Io la vedo davvero improbabile che controriscattino Morata.

diciamo che io ho un prodotto che sul mercato vale 100. lo posso vendere a 100 e farmi un sacco di soldi.

però ho anche con te un accordo scritto che dice che tu hai un diritto di prelazione e che puoi avere quel prodotto a 30, anche se non te ne faresti niente.

 

ora, visto come ragioni (o come fai finta di non capire il meccanismo dei soldi), io ci faccio un affare, so che a te non serve e lo vendo a 100 facendomi un sacco di soldi.

a parti invertite, io me lo prenderei comunque, dandoti 30, subito dopo lo rivenderei, a 100, il suo valore, guadagnandoci 70... se non addirittura di più. perchè di più? beh, se una bottega di periferie vende un oggetto pregiato farà un prezzo. se lo stesso oggetto pregiato lo vende la bottega rinomata in centro città, quella che sta tra armani e prada, beh, magari farà un altro prezzo, un tantino più alto, e lo venderà comunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi vedo la scena: l inter (prendo l inter per la rivalità che ha con la juve) cede kovacic per tot milioni al...... boh, facciamo al barcellona, con una clausola di riacquisto alta, per poi vedere i tifosi spagnoli che si scannano per un articolo di tuttosport... :rotfl: valà, valà... :lol:

 

 

e uno del genere quanto dovrebbe valere..? icardi, preso per 13 milioni dopo aver fatto che cosa con la samp..!? verratti, preso per 15 milioni dopo aver fatto un anno di B (la serie B del "mediocre calcio italiano. cit", per giunta).. iturbe preso a 31 dopo 1 anno di A... e ora, uno che faceva la prima riserva di benzema al real, scarpa d oro a europei under 19 e 21, che ha vinto la champions 2 mesi fa (oltre a scudetti ecc), non può valerne 18/20..!? ma LOL, ok... :mrgreen:

 

si la clausola di riacquisto fa schifo anche a me, ma almeno guardo il lato positivo, la juve mal che vada si asciugherà le lacrime con 30 milioni... buttali via... <_<

 

La differenza è che morata rappresenta un invrstimento pesante per la juve. Nel senso che è stato preso pef migkiorare la condizione della juve in europa.

Ma è stato un affare pessimo perché:

- se il real se lo riprende, significa che morata si è dimostrato fortissimo (altrimenti con la squadra che hanno, lo lascerebbero da voi se.fosse solo un buon giocatore e nulla piu). E voi vi ritrovate a vendere per 12 milioni (30-18) uno dei migliori attaccanti europei, ricavandone nulla in proporzione all'eventuake valore del giocatore.

- si dimostra una pippa. Che dire? Avete bruciato 18 milioni.

- si rivela un buon giocatore ma.nulla di piu. Ik real ovviamente non se lo riprende e voi vi ritrovate ad aver speso 18 milioni per un simil clone di llorente.

 

Insomma, secondo me vi finirà a prescindere nel cul.o. Un operazione da provinciale.

 

Ragazzi ma che volete che possa scrivere il sito della Juve commentando un acquisto?

 

"Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus, speriamo sia bravo perchè non è che si sappia molto su di lui. Distinti Saluti, Juventus F.C."

 

Così era meglio? http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif

 

Si, ma si è passato da un estremo all'altro. Hanno assunto quei toni trionfalistici perchè secondo me hanno ricrvuto un danno d'immagine forte dopo la vicenda conte.

Ed ecco sbucare la campagna: "Complesso del pene piccolo mode on: facciamo vedere che siamo forti e cazzuti e che il nostro ex allenatore ha detto solo cazzate".

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che adesso perchè si parla della Juve uno non debba fare valutazioni a priori...ci mancherebbe altro...

per esempio l'Inter ha preso Mvila...non mi sembra che qualcuno abbia scritto che è uno scarpone o un fenomeno...semplicemente perchè quasi tutti qui dentro non l'hanno mai visto giocare...oppure lo hanno visto 1/2 volte in tutto...quindi non si ha un riferimento concreto per valutarlo...

(vorrei ricordare che Kovacic dopo aver giocato qualche buona partita 2 anni fa...e dopo un assist contro il Livorno lo scorso anno...fu già spacciato per possibile crack/fenomeno...)

 

Allora....i calciatori si possono dividere in 2 categorie: quelli che hanno talento e quelli che non ne hanno.

Da qui bisogna partire e durante la maturazione, e ciò che fa la differenza tra un grande giocatore e no, è la continuità di prestazione del giocatore e quindi una contuinità nel fornire talento.

Kovacic inanzitutto ha un gran talento come pochi se ne sono visti in giro alla sua età, penso che su questo non ci sia alcun dubbio, poi se tu non lo vedi va bene.

 

...e come ha talento Icardi.

 

De Rossi si è visto subito quando ha esordito con la Roma che aveva una grandissimo potenziale e molto probabilmente si aveva davanti un gran centrocampista. A 20 anni aveva una maturità e un modo di tenere il campo che molti calciatori di 30 anni non hanno.

 

...ed è lo stesso motivo per cui non considero tanto il vostro francese.

 

Certe cose saltano subito all'occhio, almeno io non faccio fatica. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Una squadra se decide di investire su un ragazzo molto talentuoso fa solo bene, purchè non si tratti di cifre spropositate.

 

 

MastourBalo non va bene? "Ascoltami De Jong, MastourBalo davanti a Montolivo"

 

Eggià.... :lol: :lol:

 

 

a sta foto era ancora giovane e senza capelli.

 

...so' di fretta!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma si è passato da un estremo all'altro. Hanno assunto quei toni trionfalistici perchè secondo me hanno ricrvuto un danno d'immagine forte dopo la vicenda conte.

Ed ecco sbucare la campagna: "Complesso del pene piccolo mode on: facciamo vedere che siamo forti e cazzuti e che il nostro ex allenatore ha detto solo cazzate".

 

Ma non è vero, non è cambiato niente... quali sarebbero questi estremi di cui parli? Hai mai visto la Juve presentare un giocatore sul suo sito come se fosse una pippa? La verità è che fino a ieri non ci aveva fatto caso nessuno, ora perchè quel sito spagnolo ha riportato la cosa vi siete accorti che la Juve fa così. La Juve ha sempre valorizzato sul sito i suoi acquisti in questo modo, sia quando c'era Conte che prima del 2011. E lo fa chiunque, basta sentire cosa dicono i dirigenti di qualsiasi squadra quando presentano un nuovo acquisto.

 

p.s. Ufficiale Evra, circa 1.5M al Manchester. Volete sapere come lo presentano sul sito della Juve? "Uno dei terzini più forti d'Europa, con un palmares imponente e un'esperienza internazionale di livello assoluto"

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che morata rappresenta un invrstimento pesante per la juve. Nel senso che è stato preso pef migkiorare la condizione della juve in europa.

Ma è stato un affare pessimo perché:

- se il real se lo riprende, significa che morata si è dimostrato fortissimo (altrimenti con la squadra che hanno, lo lascerebbero da voi se.fosse solo un buon giocatore e nulla piu). E voi vi ritrovate a vendere per 12 milioni (30-18) uno dei migliori attaccanti europei, ricavandone nulla in proporzione all'eventuake valore del giocatore.

- si dimostra una pippa. Che dire? Avete bruciato 18 milioni.

- si rivela un buon giocatore ma.nulla di piu. Ik real ovviamente non se lo riprende e voi vi ritrovate ad aver speso 18 milioni per un simil clone di llorente.

 

Insomma, secondo me vi finirà a prescindere nel cul.o. Un operazione da provinciale.

è stato preso un giovane di prospettiva, uno a detta dei giornali tra le migliori promesse spagnole... è arrivato per cercare di migliorare la qualità dell attacco juventino, non per vincere la champions (tutte le squadre stanno spendendo l anima per i suarez, james ecc e noi dovremo vincere con morata? :huh: ).. osvaldo non è stato riscattato, vucinic e quagliarella son stati ceduti, ci restavano 3 punte (tevez, llorente e giovinco) e acquisti bisogna farne..! e personalmente preferisco morata piuttosto di un vucinic o un quagliarella ultra trentenni...! e comunque dubito che 4 attaccanti possano bastare, per cui probabilmente arriverà qualcun altro a completare la rosa.

 

- ripeto che anche a me la clausola fa cagare, ma intanto per 2 anni è nostro e mal che vada, nella peggiore delle ipotesi la juve farà comunque plusvalenza (recuperando i soldi spesi più altri 10/12) e i 30 milioni li potranno investire per altro.

 

- per me non è affatto un clone di llorente, sono 2 prime punte ma le caratteristiche sono diverse... o adesso llorente ha magicamente trovato scatto e rapidità di morata...!? :huh:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...