light Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Era troppo chiedere di non comprare un pacco? Evidentemente minimo uno a sessione deve arrivare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Melo è il pacco della sessione, non jovetic. Siamo senza attacco e schifiamo jovetic? Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Rimaniamo senza attacco anche con lui, questo ti gioca un terzo delle partite a star larghi. Aspetto Perisic per avere un po' di affidabilità. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) come giocatore jojo a me piace, peccato che in una stagione ti salta 3 mesi per infortunio (muscolari). É stato così per gli ultimi 2 anni e anche prima non é proprio che se l'è passata bene.ah 90 giorni di solo infortunio senza contare il recupero, per cui per almeno 4 mesi é stato inutilizzabile. Questo per l'ultimo biennio. poi ci sarebbe da considerare il valore di mercato di adesso, che l'inter pagherà tra 2 anni obbligatoriamente, con il serio rischio di vederselo deprezzato al momento del saldo visto che é un giocatore ad alto rischio Modificato 26 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Perché ho sentito parlare di Melo? ... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Si sta allenando ad Appiano perchè non è in Cina: gli manca il visto. Per la felicità di Inverno l'inter ha preso 3 giovani: Matteo Rover dalla Liventina, Andrea Gallina dal Montebelluna e Davys Corrarati dell'Eno l'Inter è venuta a pescare dalle mie parti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) Uff, ci siamo incagliati pure su Draxler :/ certo che presentare una prima offerta da 15+bonus (anche se alti a quanto dicono) è inutile, ci credo che poi gli altri si stizziscono. Come dicevo ieri per me lo Schalke non accetta meno di 30 bonus compresi, ma ormai non credo ci siano margini per trattare. Modificato 27 Luglio 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 secondo me alla fine la Juve non arriverà nessuno ....Gotze sfumato, Isco praticamente era solo una suggestiva idea e ora Draxler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Non è ancora ben chiaro chi sia il primo obiettivo per la trequarti, i giornali ci danno su Gotze ma tanti altri danno Draxler in vantaggio. A me ispira di più Draxler sinceramente. Detto questo finché non vedo uno tra Gotze, Draxler, Oscar, Isco o Ozil non ci credo arriverà un Saponara o un Cossu Uff, ci siamo incagliati pure su Draxler :/ 10 giorni fa te lo dicevo Saponara è sempre più probabile Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Io ho detto Diamanti Comunque Saponara l'abbiamo bloccato da giugno mi sembra, ma per l'anno prossimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ma offrire tanti soldi più Llorente al real per isco? Se stavolta non prendono un grande giocatore dopo che hanno venduto vidal .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Penso che un rilancio lo faranno, anche se lo Schalke ha detto di non voler più trattare. Anche perché c'è già l'accordo con il giocatore, e se salta Draxler si passa ai Mkhitaryan o Sneijder. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 ai Cossu...intanto Drogba al Montreal.non ho capito bene che mossa hanno fatto, lo stava prendendo Chicago poi hanno comprato il diritto di comprarlo... boh, ma come funziona?? beh, comunque Drogba al Montreal Impact. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 beh....Mikhitaryan secondo me sarebbe un bell'acquisto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Secondo il sole24ore thoir già sta pensando "segretamente" di licenziare mancini. Un luglio disastroso insomma. Vabbè. Giornalai... Voi economisti, di che gruppo fa parte? Non ricordo bene. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 io prenderei oronzo cana' al posto di mancini. Almeno ne guadagnate in simpatia e forse anche in tattica. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) ...perchè scusa Allegri è un illuminato? Hai voglia a fare fiuuuuuE' un caghina. Dalla mente un po' più duttile del Mazzarro ma caghina uguale. Ocio che 'mo salta fuori che il Fiuuu-man è bravissmo, con i suoi 3 trofei vinti, mentre il sciarpa-man non capisce una ciufola nonostante i 13 trofei vinti. Modificato 28 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 ...perchè scusa Allegri è un illuminato? Hai voglia a fare fiuuuuuE' un caghina. Dalla mente un po' più duttile del Mazzarro ma caghina uguale. Ocio che 'mo salta fuori che il Fiuuu-man è bravissmo, con i suoi 3 trofei vinti, mentre il sciarpa-man non capisce una ciufola nonostante i 13 trofei vinti.Io di Allegri ricordo un campionato e una supercoppa vinti al primo anno di milan e quasi un treble al primo di juve.Di Mancini ricordo che il primo anno all'Inter si ritrovò un mercato con stankovic, adriano (arrivati a gennaio, ma praticamente nuovi), veron, cambiasso ecc. E praticamente a novembre era già fuori dalla lotta per il campionato XDMazzarri, invece, con il Napoli in champions ha fatto meglio di quanto il bravissimo Mancini abbia mai fatto nella sua carriera! XD (tra l'altro umiliandolo negli scontri diretti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 ma più che altro allegri non è sopravvalutato come il mancio. Mancini l'anno scorso in 6 mesi ha fatto solo casini, sperimentava come sperimento io a football manager. quest'anno vedremo cosa combinerà, che vi devo dire.. ps:le amichevoli che ha perso sti giorni non le sto considerando. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 È uscito il comunicato della Juve su Vidal, 37M + 3M di bonus, plusvalenza di quasi 32M... bella vendita, era dura prendere di più. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Si ma bella vendita si ma spero lì reinvestano e non prendano il solito scarpone dopo i nomi altisonanti. Alla Lord Bendtner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 quello era un gran giocatore Si ma bella vendita si ma spero lì reinvestano e non prendano il solito scarpone dopo i nomi altisonanti. Alla Lord Bendtner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 marotta ha detto che arriveranno due ciliegine sulla torta.Diamogli fiducia al nostro beppe dai... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ocio che 'mo salta fuori che il Fiuuu-man è bravissmo, con i suoi 3 trofei vinti, mentre il sciarpa-man non capisce una ciufola nonostante i 13 trofei vinti.Io mi ricordo bene, molto bene: Allegri, fino al giorno prima del suo ingaggio da parte della Juventus, era un allenatore scarso, un piagnone, una mer*a insomma. Perché reclamava uno scudetto che gli hanno rubato a mano armata e perché non riusciva a portare a casa risultati con una squadra di cialtroni. Insultato da tutti, avversari e tifosi propri. Adesso invece ha fatto carriera, è un gran fenomeno del calcio mondiale, uno che in Italia ha vinto anche più di Ferguson.Poi il risultatone di aver battuto il Monacò e aver perso col Barcellona è una qualità di pochi al mondo.Diamo a massimo quel che è di massimo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Anche io in Italia ho vinto quanto Ferguson, sono motivi di soddisfazione. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.