gilgen80 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 a giudicare da quanto visto ieri sera più che da registrare...mi sembrano proprio scarse... Murillo e Miranda mi son sembrati i peggiori di tutti poi...lenti, sempre fuori posizione, mai in grado di fermare le avanzate di Bacca (ottima impressione...ma mi sembra un po' azzardato accostare certi paragoni)...se quelli sono il "muro difensivo" tanto sbandierato dagli Interisti del forum...ci sarà da riedere... :asd: chi mi è piaciuto molto dell'Inter è Brozovic...dopo che è entrato lui nella prima partita l'Inter ha iniziato ad essere anche pericola...anche Kovacic non mi è dispiaciuto seppur fuori posizione, e con alcune scelte di gioco abbastanza opinabili...mi è sembrato molto voglioso di mettersi in mostra... del Milan come ho detto prima molto bene Bacca...bene anche Luis Adriano...per il resto niente di eclatante...Per quanto riguarda il milan a me non è dispiaciuto nemmeno Rodrigo Ely ed è già da un paio di partite che sta facendo bene. Lui è romagnoli potrebbero diventare i titolari centrali del Milan. Bene anche De Sciglio l'ho visto pimpante, in mezzo al campo invece manca ancora un giocatore in grado di fare la differenza anche se tutti e tre i centrocampisti non hanno fatto assolutamente male. Honda continua a dirmi poco, mentre Bacca e Luiz sono una garanzia. In conclusione ci mancano ancora due giocatori per puntare allo scudetto, una mezz'ala o un regista e un trequartista atipico che potrebbe pure farlo Ibra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 (modificato) ...non ho capito, con un regista e un trequartista il Milan è da scudetto? Modificato 13 Agosto 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 il Milan è da scudetto con un centrocampista di livello e (condizione imprescindibile) con Ibra.Senza lo svedese siamo al massimo da zona champions, sempre e solo sulla carta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 ...non ho capito, con un regista e un trequartista il Milan è da scudetto?Esatto.il Milan è da scudetto con un centrocampista di livello e (condizione imprescindibile) con Ibra.Senza lo svedese siamo al massimo da zona champions, sempre e solo sulla carta. Per lo scudetto potrebbe bastare anche solo Ibra ma è evidente che in mezzo manca ancora qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 il Milan è da scudetto con un centrocampista di livello e (condizione imprescindibile) con Ibra.Senza lo svedese siamo al massimo da zona champions, sempre e solo sulla carta.Con Ibra può anche darsi, con un regista e un trequartista (anche di alto livello) no. Che poi chi sarebbero sti giocatori di alto livello prendibili dal Milan? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Questa storia del trequartista mi ha rotto. E usciteli sti soldi caz*! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Questa storia del trequartista mi ha rotto. E usciteli sti soldi caz*! ma infatti non riesco a capire questa storia...serve un trequartista?...fate un ultimo sforzo!...tanto poi i soldi rientreranno in vari modi!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Ma poi io dico i soldi li abbiamo basta fare finta che non ci sono. Manca poco all inizio del campionato e ancora fanno sondaggi. Dopo il buon inizio di mercato sono totalmente deluso dal mercato. Si è perso un mese senza combinare niente. Abbiamo ceduto vidal senza avere pronto un sostituto. Cavolo più i soldi che già avevamo abbiamo incassato 40 milioni! Ed è così difficile prendere un trequartista di livello con la disponibilità che abbiamo? Al momento la squadra è più debole del l'anno scorso altro che proclami. Aspetto di essere smentito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Con Ibra può anche darsi, con un regista e un trequartista (anche di alto livello) no. Che poi chi sarebbero sti giocatori di alto livello prendibili dal Milan?Witsel non fa proprio schifo, per noi sarebbe un upgrade notevole.Ma tanto non lo pigliamo, costa troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Esatto. Per lo scudetto potrebbe bastare anche solo Ibra ma è evidente che in mezzo manca ancora qualcosa mi piace il tuo ottimismo per puntare allo scudetto secondo me oltre ad ibra vi serve un buon centrocampista, un buon difensore esperto da affiancare a romagnoli (cosa potrà mai imparare da mexes??), un buon trequartista e un terzino destro decente parlando della mia inter invece se mancini vuole giocare con gli esterni ne devono arrivare almeno 2 (perisic e perotti?)..per puntare a qualcosa di più ci serve invece anche un buon terzino sinistro e un regista perchè purtroppo kovacic non mi sembra adatto, ma soprattutto ci serve un modulo decente e funzionale ai giocatori che abbiamo in rosa..ed in ogni caso realisticamente credo che al massimo potremmo puntare al secondo posto Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 perché l'inter continua insistentemente a cercare Melo? (che tra l'altro sta per rinnovare col Galatasaray) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 perché l'inter continua insistentemente a cercare Melo? (che tra l'altro sta per rinnovare col Galatasaray) fortunatamente è già ufficiale il rinnovo, spero non se ne parli più comunque non so perchè mancini lo voleva..avrei capito motta o toulalan ma melo era inutile! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Ma infatti l'Inter ha una rosa buona/ottima per il campionato. Per me sarebbe sprecata lasciata in mano a Mancini. Sopratutto quando ci sono allenatori liberi come appunto Montella, Ancelotti, Klopp ecc. Io da quel poco che ho visto in amichevole, davvero, non riesco a capire che gioco ha l'Inter. Vedo solo che piglia dei goal assurdi con la difesa altissima (vedi ieri e il goal di Goetze. Che poi sono molti dei goal che ha preso anche la passata stagione).Vuole giocare all'inglese, in serie A, dove le piccole squadre non aspettano altro che tu ti butti in avanti per fregarti in contropiede.. L'esperienza in premier con il MC l'ha cambiato in peggio, ora oltre che essere molto meno umile di una volta, si è fissato sul gioco all'inglese.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) mi piace il tuo ottimismo per puntare allo scudetto secondo me oltre ad ibra vi serve un buon centrocampista, un buon difensore esperto da affiancare a romagnoli (cosa potrà mai imparare da mexes??), un buon trequartista e un terzino destro decente parlando della mia inter invece se mancini vuole giocare con gli esterni ne devono arrivare almeno 2 (perisic e perotti?)..per puntare a qualcosa di più ci serve invece anche un buon terzino sinistro e un regista perchè purtroppo kovacic non mi sembra adatto, ma soprattutto ci serve un modulo decente e funzionale ai giocatori che abbiamo in rosa..ed in ogni caso realisticamente credo che al massimo potremmo puntare al secondo postoSecondo me tempo di prendere un paio di lezioni difensive da miha e la coppia centrale titolare del Milan sarà quella formata da Romagnoli e Rodrigo Ely. Il terzino destro proprio non ci serve, abbiamo De Sciglio che nel ultimo derby ha fatto un ottima partita dimostrando che pian piano si sta ritrovando. Ripeto a noi basterebbe solo un buon centrocampista per lottare per le prime posizioni mentre con Ibra si lotta sicuramente per lo scudetto.Con lui,Bacca e Luiz Adriano avremo l'attacco più forte della Serie A e tra i migliori a livello europeo. Modificato 14 Agosto 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) Con lui,Bacca e Luiz Adriano avremo l'attacco più forte della Serie A e tra i migliori a livello europeo.io sono milanista è, ma non ho tutto questo ottimismo, anzi...arrivasse Zlatan sarebbe un'altra squadra, ma a livello europeo anche li davanti ci sarebbe ancora da pedalare parecchio Modificato 14 Agosto 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 io sono milanista è, ma non ho tutto questo ottimismo, anzi...arrivasse Zlatan sarebbe un'altra squadra, ma a livello europeo anche li davanti ci sarebbe ancora da pedalare parecchioCredo che tu non conosca bene Bacca e Adriano, già così per me è l'attacco più forte della A.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Credo che tu non conosca bene Bacca e Adriano, già così per me è l'attacco più forte della A..ma chi è alla fine sto Luiz Adriano??? Uno che arriva dallo Shaktar e che in Nazionale ha 2 presenze? E già lo candidi, insiema a Bacca(altro giocatore che deve dimostrare ancora tutto in un campionato difficile) come miglior coppia della Serie A? un Iturbe-Dzeko, Icardi - Palacio e Morata-Mandzukic li vedo nettamente sopra. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Secondo me tempo di prendere un paio di lezioni difensive da miha e la coppia centrale titolare del Milan sarà quella formata da Romagnoli e Rodrigo Ely. Il terzino destro proprio non ci serve, abbiamo De Sciglio che nel ultimo derby ha fatto un ottima partita dimostrando che pian piano si sta ritrovando. Ripeto a noi basterebbe solo un buon centrocampista per lottare per le prime posizioni mentre con Ibra si lotta sicuramente per lo scudetto.Con lui,Bacca e Luiz Adriano avremo l'attacco più forte della Serie A e tra i migliori a livello europeo.A me sinceramente Romagnoli non mi sembra tutto sto talento difensivo. O almeno non uno a cui affidare la difesa del milan. Così come de sciglio, che mi sembra un novello Abate. Ovvero tanta corsa, ma piede scarso nel crossare. Io sceglierei Mexes come uno dei centrali titolari, e invece di svenarmi con lo stipendio di Ibra, penserei a prendere due terzini buoni (tutti quelli del Milan non sono all'altezza, secondo me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Si vede che è agosto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 ma chi è alla fine sto Luiz Adriano??? Uno che arriva dallo Shaktar e che in Nazionale ha 2 presenze? E già lo candidi, insiema a Bacca(altro giocatore che deve dimostrare ancora tutto in un campionato difficile) come miglior coppia della Serie A? un Iturbe-Dzeko, Icardi - Palacio e Morata-Mandzukic li vedo nettamente sopra.Conta però che in Brasile ci sono miliardi di attaccanti! XD È normale che uno bravo possa avere poche presenze in nazionale. Anche a me da quel poco che ho visto è sembrato un ottimo giocatore. E poi è uno che si fa pure il mazzo per la squadra (o almeno nel trofeo tim è sembrato così).Il milan ha plasmato una buona squadra. Secondo me se mmigliorasse la difesa (invece di spendere ulteriori soldi in attaccanti) potrebbe benissimo lottare per i primi due posti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 A me fa sorridere tutto sto entusiasmo. Dico davvero. Pare che hanno comprato due fenomeni. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 e poi mi dicono che fino ad ottobre le Milanesi non vincono il campionato... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) Conta però che in Brasile ci sono miliardi di attaccanti! XD È normale che uno bravo possa avere poche presenze in nazionale.Anche a me da quel poco che ho visto è sembrato un ottimo giocatore. E poi è uno che si fa pure il mazzo per la squadra (o almeno nel trofeo tim è sembrato così).Il milan ha plasmato una buona squadra. Secondo me se mmigliorasse la difesa (invece di spendere ulteriori soldi in attaccanti) potrebbe benissimo lottare per i primi due posti!miliardi di attaccanti scarsi negli ultimi anni!! ti ricordo che han giocato con gente come fred e jo titolari!! fenomeno luiz adriano non ha trovato posto per lasciarlo a sti scarpari? io qualche domanda su di lui me la fareiè un discreto giocatore, lotta e corre molto ma nel resto è un giocatore normale comunque contenti voi..se vi sentite apposto così meglio per le avversarie, speriamo sia così ottimista anche il Condor Galliani Modificato 14 Agosto 2015 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 e poi mi dicono che fino ad ottobre le Milanesi non vincono il campionato... :lol:A dire il vero, se ascolti in giro, pare che l'inter debba andare in B guardando il milan festeggiare il triplete..Secondo me sono due squadre che possono far bene ed arrivare in champions (soprattutto dopo il "mercato" di fiorentina e lazio e l'incognita napoli), ma sono ancora lontane dal vincere lo scudetto.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 A me fa sorridere tutto sto entusiasmo. Dico davvero. Pare che hanno comprato due fenomeni.Due fenomeni no ma probabilmente uno si.e poi mi dicono che fino ad ottobre le Milanesi non vincono il campionato... :lol:Mi piace il vostro entusiasmo, io dico solo che quest'anno sarà un campionato molto più aperto anzi ne sono sicuro.La Roma ha uno squadrone, Milan e Inter si sono rinforzate nettamente e il Napoli ha una squadra rodata è valida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.