Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Spettacolare, se poi ci aggiungi pure Hernanes è il massimo.

Dai seriamente...se partiamo con Medel titolare prepariamoci al solito campionato degli ultimi anni.

Gnou ha 10 partite serie alle spalle, lasciamolo crescere in pace, sembra tanto bravo.

Ci manca un regista, un regista vero.

Kovacic non lo era, ma nelle amichevole aveva dimostrato che poteva diventarlo senza troppi problemi.

Vediamo chi arriva adesso, perche qualcuno a cc deve arrivare.

Credo sia una scelta di Mancini quella di puntare su giocatori più muscolari che tecnici, o che comunque siano un mix di entrambe le cose. Ha voluto Kondogbia, voleva Tourè, Motta, Melo... sono tutti giocatori di quel tipo. Invece non mi sembra che siano mai uscite voci su giocatori solo tecnici. Forse vuole un centrocampo muscolare per sostenere un tridente, o due mediani per coprire un 4-2-3-1... però in entrambi i casi manca qualcosa davanti a quel punto. Non so, fino a ieri dicevo che l'Inter si era rinforzata parecchio, senza Kovacic però il centrocampo non mi piace proprio. Sembra un centrocampo da Premier degli anni 70 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi adesso Kova vale 40mln anche per voi?

no affatto intendevo il contrario infatti. Giocatore che da quando è arrivato non ha fatto vedere niente di che. Promessa era e in questi anni promessa è rimasto. Magari a Madrid esploderà boh. Di certo l inter ci fa un affarone ed è stata anche sfortunata secondo me perché se il real avrebbe preso subito kovacic probabilmente non avrebbe dovuto cedere per forza shaqiri. Molti dicono che Pogba non ne vale 100 ma se kovacic ne vale 35 e Kondogbia (ottimo giocatore eh) giù di li, Pogba quanti ne vale?

Comunque aspettiamo il commento dell affranto cold xD

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

pogba a meno di 300 è un furto.

di certo Pogba in questi anni di cose ne ha dimostrate. Buona velocità grande tecnica, buono in entrambe le fasi, i suoi goal ogni hanno li fa, giocate del campione che ti sbloccano o ti fanno vincere le partite, tiro fuori da comune. Kovacic invece? Io ho visto di lui una buona progressione palla al piede ma l ho visto allo stesso modo perdersi con la palla tra i piedi. È non parlo proprio del suo tiro che è meglio..è zero personalità. Potrà anche essere la personalità ad influenzarlo troppo in negativo. Ma ad oggi quei soldi non li vale manco lomtanamente Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo l inter ci fa un affarone ed è stata anche sfortunata secondo me perché se il real avrebbe preso subito kovacic probabilmente non avrebbe dovuto cedere per forza shaqiri.

 

Shaqiri è uscito anche e soprattutto per scazzi con Mancini, non esclusivamente per soldi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che i valori di mercato dei giocatori sotto i 22/23 anni non sono effettivi, ma sono una media tra quello che hanno già fatto vedere e il loro valore potenziale. Basta vedere i quasi 30M spesi dal Milan per Romagnoli, i 70M del City per Sterling, o le offerte che ha rifiutato la Juve per i giovani. In questi casi si paga anche la prospettiva futura. L'offerta del Real per Kovacic è alta (rispetto al valore attuale) e viste le condizioni penose in cui è l'Inter a livello finanziario non poteva rifiutare... magari se fosse stata più solida economicamente invece avrebbe detto no, pensando che avrebbe potuto prendere anche di più tra 2/3 anni. Anzi secondo me avrebbe accettato anche un'offerta più bassa, dicono che il Liverpool fosse pronto al rilancio prima che si inserisse il Real, e secondo me l'Inter avrebbe ceduto comunque già a 27/28M. Magari, quando a giugno il Liverpool ha fatto la prima offerta, l'Inter ha chiesto di ripresentarsi ad agosto per vedere se nel frattempo fossero riusciti a piazzare qualche esubero, ma visto che non ci sono riusciti probabilmente avrebbero accettato questa seconda offerta del Liverpool.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che i valori di mercato dei giocatori sotto i 22/23 anni non sono effettivi, ma sono una media tra quello che hanno già fatto vedere e il loro valore potenziale. Basta vedere i quasi 30M spesi dal Milan per Romagnoli, i 70M del City per Sterling, o le offerte che ha rifiutato la Juve per i giovani. In questi casi si paga anche la prospettiva futura. L'offerta del Real per Kovacic è alta (rispetto al valore attuale) e viste le condizioni penose in cui è l'Inter a livello finanziario non poteva rifiutare... magari se fosse stata più solida economicamente invece avrebbe detto no, pensando che avrebbe potuto prendere anche di più tra 2/3 anni. Anzi secondo me avrebbe accettato anche un'offerta più bassa, dicono che il Liverpool fosse pronto al rilancio prima che si inserisse il Real, e secondo me l'Inter avrebbe ceduto comunque già a 27/28M. Magari, quando a giugno il Liverpool ha fatto la prima offerta, l'Inter ha chiesto di ripresentarsi ad agosto per vedere se nel frattempo fossero riusciti a piazzare qualche esubero, ma visto che non ci sono riusciti probabilmente avrebbero accettato questa seconda offerta del Liverpool.

Mancini ieri sera ha detto:

"Speravamo di poterlo tenere. Nessuno di noi voleva che Mateo andasse via: non lo volevo io e non lo voleva nemmeno il presidente, Ausilio o Fassone. Abbiamo provato a trattenerlo fino alla fine, ma poi siamo stati costretti a cederlo perché non siamo riusciti a incassare da altre uscite".

 

Quindi se ho capito bene, Jesus, Andreolli, Guarin, Ranocchia, ecc hanno rifiutato e allora mandiamo via Kovacic?! :crazy: :crazy: ....Beh, ieri sera ho visto un centrocampo piatto senza idee, Kondogbia ha lo stesso prezzo di Kovacic ma non stessi piedi....Brozovic ha buoni piedi ma troppa fretta nel fare le cose, entro fine anno sarà ottimo...La cosa stupenda/brutta è che gnoukuri ha tenuto in piedi il centrocampo quasi da solo ieri sera.. :bow:

 

P.S: comunque Sterling grande partita ieri, veramente bravo..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, è come dico io allora, l'avrebbero venduto anche a meno per fare cassa. Che tra l'altro è la mia idea da maggio, quando dicevo che uno tra Icardi e Kovacic sarebbe partito per finanziare il mercato, perchè dagli esuberi non sarebbe venuto fuori un euro. Cold diceva di no. Ma io ho sempre ragione, e quando non ho ragione è perchè sbaglio apposta previsioni per non sembrare troppo infallibile http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, è come dico io allora, l'avrebbero venduto anche a meno per fare cassa. Che tra l'altro è la mia idea da maggio, quando dicevo che uno tra Icardi e Kovacic sarebbe partito per finanziare il mercato, perchè dagli esuberi non sarebbe venuto fuori un euro. Cold diceva di no. Ma io ho sempre ragione, e quando non ho ragione è perchè sbaglio apposta previsioni per non sembrare troppo infallibile http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

:asd:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...