Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ecco, è come dico io allora, l'avrebbero venduto anche a meno per fare cassa. Che tra l'altro è la mia idea da maggio, quando dicevo che uno tra Icardi e Kovacic sarebbe partito per finanziare il mercato, perchè dagli esuberi non sarebbe venuto fuori un euro. Cold diceva di no. Ma io ho sempre ragione, e quando non ho ragione è perchè sbaglio apposta previsioni per non sembrare troppo infallibile http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

 

beh l'inter finora (kovacic escluso e calcolando pure il riscatto di alvarez) aveca incassato qualcosa come 45 milioni dagli "esuberi", non noccioline. Spero quindi che la cessione di Kovacic serva per finanziare qualche altro colpo quindi (Perisic credo sarebbe arrivato comunque, quindi spero in un terzino migliore dei nomi circolati ultimamente e un altro esterno di livello).

 

Vedremo, mancano pochi giorni alla fine.

 

Dovessero arrivare "solo" Perisic e Siqueira per me non sarebbe un mercato sufficente per ambire al terzo posto, vedremo.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, è come dico io allora, l'avrebbero venduto anche a meno per fare cassa. Che tra l'altro è la mia idea da maggio, quando dicevo che uno tra Icardi e Kovacic sarebbe partito per finanziare il mercato, perchè dagli esuberi non sarebbe venuto fuori un euro. Cold diceva di no. Ma io ho sempre ragione, e quando non ho ragione è perchè sbaglio apposta previsioni per non sembrare troppo infallibile http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Il bello è che secondo lui avrebberò dovuto arrivare nelle casse del inter milioni di euro solo con i giocatori che Lui non voleva.....magari pensa che i soldi li regalano

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno adesso ho un motivo per seguire la Liga su foxsports..

 

Comunque Suarez ha detto che Kovacic potrebbe fare la fine di Pirlo e ho tanta paura che andrà così..

Giocando con Isco, Modric, ecc ci metterà 5-6 mesi a fare il botto..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il mercato del Inter non è affatto da considerarsi positivo fino ad ora. Tralasciando che kovacic a quella cifra va venduto, si è preso kongdobia a 40ml e secondo me è strapagato (la Roma con 30 ha preso dzeko e Salah, giocatori che spostano gli equilibri di un campionato). Montoya non si sa neanche il perché sia stato preso visto che non sine ancora visto giocare e sembra la quarta scelta. La coppia di centrali ok, forse gli unici acquisti giusti. Jovetic sia per problemi fisici, sia per collocazione in campo io non l avrei preso. Non si è venduto nessuno dei famosi esuberi. Anzi, uno si, shaquiri. Il giocatore più forte che avevano. Devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

la roma invece come al solito incassa un botto.

hanno speso appena 30mln e ne hanno incassati 61. più precisamente un +32,15...

 

la juventus ne ha spesi 88 e incassati 68. ma sappiamo bene che con la svalutazione dello yen, le vittorie di vettel, la crisi greca, il rateo e il risconto spalmato sui prossimi 18 anni, la sconfitta dalla samp, la probabile relegazione della lazio in EL, insomma, hanno incassato millemilamilioni di euro in gettoni d'oro. se poi ci aggiungi il valore di Poggibà, non stiamo nemmeno qui a parlarne che non ci stanno i numeri nella calcolatrice.

 

il milan invece è divertente: ha speso quanto la juventus, 88mln e ne ha incassati appena 9.

 

tutto questo al netto dei prestiti con obbligo di riscatto.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il mercato del Inter non è affatto da considerarsi positivo fino ad ora. Tralasciando che kovacic a quella cifra va venduto, si è preso kongdobia a 40ml e secondo me è strapagato (la Roma con 30 ha preso dzeko e Salah, giocatori che spostano gli equilibri di un campionato). Montoya non si sa neanche il perché sia stato preso visto che non sine ancora visto giocare e sembra la quarta scelta. La coppia di centrali ok, forse gli unici acquisti giusti. Jovetic sia per problemi fisici, sia per collocazione in campo io non l avrei preso. Non si è venduto nessuno dei famosi esuberi. Anzi, uno si, shaquiri. Il giocatore più forte che avevano. Devo aggiungere altro?

 

Kondogbia è stato pagato circa 30/35ml non 40 (occhio che i mercatisti del forum si piccano... :mrgreen: :mrgreen: )

Dzeko e Salah non credo spostino così tanto gli equilibri...sono sicuramente dei giocatori di ottimo livello...ma non dei campioni che con una giocata ti risolvono la partita (come faceva Tevez o Pirlo per intenderci)...

 

l'Inter ha fatto quello che era nelle proprie possibilità affidandosi totlamente al proprio allenatore per acquisti e cessioni...

questo è l'errore (imho) fatto fino ad ora...lui ha voluto Kondo, Jojo, Murillo e Miranda...lui ha voluto vendere Kovacic e Shaquiri, perchè non riusciva a trovare ad ambedue un ruolo stabile e redditizio nel suo sistema di gioco... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter è famosa per bruciare milionate di €, visto il mercato in giro, Kovacic è stato venduto a poco, se lo si paragona alla cifra stanziata per Kondogbia.... solo brividi.
Come molti tifosi, non capisco il mercato fatto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kondogbia è stato pagato circa 30/35ml non 40 (occhio che i mercatisti del forum si piccano... :mrgreen: :mrgreen: )

Dzeko e Salah non credo spostino così tanto gli equilibri...sono sicuramente dei giocatori di ottimo livello...ma non dei campioni che con una giocata ti risolvono la partita (come faceva Tevez o Pirlo per intenderci)...

 

l'Inter ha fatto quello che era nelle proprie possibilità affidandosi totlamente al proprio allenatore per acquisti e cessioni...

questo è l'errore (imho) fatto fino ad ora...lui ha voluto Kondo, Jojo, Murillo e Miranda...lui ha voluto vendere Kovacic e Shaquiri, perchè non riusciva a trovare ad ambedue un ruolo stabile e redditizio nel suo sistema di gioco... :rolleyes: :rolleyes:

Sono d'accordo l'inter ha venduto Kovacic e shaquiri perché non credeva in loro e voleva monetizzare, se sei con l'acqua alla gola non spendi 35 per Kondo. Solo il tempo dirà se Mancini ha avuto ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Kondogbia è stato pagato circa 30/35ml non 40 (occhio che i mercatisti del forum si piccano... :mrgreen: :mrgreen: )

Dzeko e Salah non credo spostino così tanto gli equilibri...sono sicuramente dei giocatori di ottimo livello...ma non dei campioni che con una giocata ti risolvono la partita (come faceva Tevez o Pirlo per intenderci)...

 

l'Inter ha fatto quello che era nelle proprie possibilità affidandosi totlamente al proprio allenatore per acquisti e cessioni...

questo è l'errore (imho) fatto fino ad ora...lui ha voluto Kondo, Jojo, Murillo e Miranda...lui ha voluto vendere Kovacic e Shaquiri, perchè non riusciva a trovare ad ambedue un ruolo stabile e redditizio nel suo sistema di gioco... :rolleyes: :rolleyes:

Secondo me Salah e dzeko li spostano eccome gli equilibri.. Dzeko ad andare male fa 15 gol a stagione e Salah ti può fare giocate dal nulla. Comunque il mio confronto era con kongdobia. Nel senso che a parità di soldi, i due romanisti sono 19 volte più determinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti ragionieri?

che ve ne frega dei soldi spesi? l'importante è chi gli acquisti siano di livello, oppure no?

 

Ah, Dzeko sulla carta è il miglior attaccante del campionato (con Higuain), grande acquisto per la Roma (serissima candidata alla scudo)

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti ragionieri?

che ve ne frega dei soldi spesi? l'importante è chi gli acquisti siano di livello, oppure no?

 

 

Diciamo che se l Inter è in questa situazione è anche per questo ragionamento. Non si può spendere se za guardare al futuro. L unica top in Italia che sta lavorando bene è l Juve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Salah e dzeko li spostano eccome gli equilibri.. Dzeko ad andare male fa 15 gol a stagione e Salah ti può fare giocate dal nulla. Comunque il mio confronto era con kongdobia. Nel senso che a parità di soldi, i due romanisti sono 19 volte più determinanti.

 

va bè Kondogbia gioca in un altro ruolo...può diventare decisivo in altri milioni di maniere...no di certo segnando 20 gol o fornendo altrettanti assist...

Dzeko certo che farà i suoi gol...non è uno zuppo...ma non è nemmeno Batistuta...è un attaccante piuttosto vecchio stampo...se nè sta li davanti con il compito di fare solo gol (per intenderci fa poco o nulla per la squadra in fase di costruzione della manovra o di ripiegamento difensivo)...

Salah come ho scritto anche qualche giorno fa lo vedo poco meglio di un Gervignho...molta corsa, molta gamba, molto dribbling...ma poco altro...

 

i due romanisti dovresti pragonarli a Jovetic e all'imminente Perisic..è logico che se li prendi in valore assoluto vincono 10-0 contro Kondogbia...giocano in ruoli completamente diversi ed entrambi hanno tra le loro caratteristiche quelle di far gol... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato.

Lo si sarebbe perso comunque presto o tardi e avrei preferito che esplodesse con la maglia dell'iter, se proprio lo avrebbe fatto.

Sì perche Mateo ora è poco, ha fatto davvero poco, ma è uno di quei rari giocatori che ha la potenzialità per essere tanto, tutto.

 

Ho letto furello che si pavoneggiava per il fatto di aver detto mesi fa che lo si sarebbe venduto. Beh, aveva detto la stessa cosa di Icardi, mi pare, e resta il fatto che è stato venduto per "colpa" di alcuni giocatori che non hanno accettato le destinazioni che le sono state proposte e sono ancora in rosa.

...e poi perchè sarà ceduto per 40mln che non sono pochi, non per 20 o 25mln. Non sono 2 spicci per un ragazzo che ha sì unn grandissimo talento e grandi potenzialità che purtroppo si sono solo intraviste.

 

Almeno avrò pure io un motivo per vedermi la Liga visto che ci giocherà il mio pupillo.

 

Non so, mi sembra di vivere il periodo post-ronaldo. Sono amareggiato e un po' deluso anche se sapevo che prima o poi sarebbe andato via dall'Inter per un motivo o per l'altro.

Spero solo che verranno presi i giocatori che servono e che i "paracarri" che abbiamo in rosa non si mettano a puntare i piedi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende.

Questo ragazzo tolto da particolari compiti tattici, potrebbe esplodere.

Coutinho andò via dall'Inter a calci nel sedere, avendo fatto vedere la metà del croato, e divenne in 1 anno il miglior giovane della premier.

Si vedeva che aveva qualità, si vedeva lontano un miglio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende in quanto crederanno nel ragazzo perchè potenzialmente è molto più forte di Modric.

:acc: :acc: :acc:

 

C'è solo da sperare in qualche infortunio, altrimenti lo si vedrà unicamente per il turnover contro squadracce da metà/bassa classifica... e come insegnate voi, in questo caso il campionato spagnolo non è attendibile giusto?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...