Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma come fai a giudicare il Milan una squadra già pronta e competitiva???...a parte quelle 4 cose buone viste al Trofeo Tim (non proprio una finale di CL) cosa ti fa pensare che quest'anno abbiate tutto questo squadrone???...

durante l'Audi Cup le uniche due squadre (Spurs e Bayern) che avete incontrato vi hanno preso a schiaffi...senza diritto di replica...

 

il Napoli è tutto da scoprire...molti giocatori nuovi dalla cintola in giù...e molto da oliare e rodare...non credo possa ambire a qualcosa di più di un posto in CL...

 

il Milan ha parte quello che sembra un buon attacco...non ha un centrocampo come lo scorso anno...ed in difesa stendiamo un velo pietoso (l'unico che ha potenzialità è il tanto sbandierato Romagnoli, che c'è da vedere come si adatterà)...

 

l'Inter mi sembra peggio di un cantiere aperto...tantissimi nuovi giocatori...ma ancora (imho) anche il Mancio deve capire chi vale e chi è una pippa...

 

 

poi non sono per niente offuscato da niente...ti ho scritto anche nel post di prima che la Juve si è indebolita rispetto allo scorso anno...tuttavia la difesa (reparto più importante per vincere in Italia) è rimasta la stessa...

bisognerà vedere come si integra Dybala...Mandzukic non credo avrà problemi a fare i suoi 10/15 gol...se riusciamo apprendere un terzino ed un trequartista tutto sommato presentabili...credo che saremo comunque la squadra da battere...

 

sinceramente non mi sembrano ragionamenti così campati in aria...:mrgreen:

Se dobbiamo analizzare tutte le amichevoli estive del Milan allora perché non parli della partita contro il real Madrid in cui abbiamo giocato alla pari forse meritando pure la vittoria?

Forse fa comodo vedere solo le prestazioni negative?

Dico forse è....

 

Va bè comunque al campionato manca poco ormai, lasciamo parlare il campo è poi vedremo chi ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo analizzare tutte le amichevoli estive del Milan allora perché non parli della partita contro il real Madrid in cui abbiamo giocato alla pari forse meritando pure la vittoria?

Forse fa comodo vedere solo le prestazioni negative?

Dico forse è....

 

Va bè comunque al campionato manca poco ormai, lasciamo parlare il campo è poi vedremo chi ha ragione.

ah va bè allora...se avete giocato alla pari un'amichevole contro il Real ad agosto...siete sicuramente al loro livello...:acc: :acc:

insieme al Trofeo Tim credo sia l'unica nota positiva estiva...per il resto ho visto più cose negative che positive...

ho espresso prima il mio pare in merito al l'organico del Milan...poi se avete già un organico in grado di ambire allo scudo sarà il campo a dirlo...ma credo che arriveremo come tutti gli anni a maggio parlando e dibattendo su cosa si potesse fare di meglio per evitare l'ennesima stagione al di sotto delle aspettative...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah va bè allora...se avete giocato alla pari un'amichevole contro il Real ad agosto...siete sicuramente al loro livello...:acc: :acc:

insieme al Trofeo Tim credo sia l'unica nota positiva estiva...per il resto ho visto più cose negative che positive...

ho espresso prima il mio pare in merito al l'organico del Milan...poi se avete già un organico in grado di ambire allo scudo sarà il campo a dirlo...ma credo che arriveremo come tutti gli anni a maggio parlando e dibattendo su cosa si potesse fare di meglio per evitare l'ennesima stagione al di sotto delle aspettative...:mrgreen: :mrgreen:

Ma guarda che nessun milanista si illude di essere alla pari di squadroni come Real e Bayern, dico solo che a te fa comodo ricordare quello che vuoi ricordare e cioè le prestazioni negative del milan.

 

E poi fidati, da quel Bayern quella sera avreste preso 3 pere senza veder palla pure voi.

È la squadra più forte europea insieme al Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che nessun milanista si illude di essere alla pari di squadroni come Real e Bayern, dico solo che a te fa comodo ricordare quello che vuoi ricordare e cioè le prestazioni negative del milan.

 

E poi fidati, da quel Bayern quella sera avreste preso 3 pere senza veder palla pure voi.

È la squadra più forte europea insieme al Barcellona.

se si leggono i tuoi post degl ultimi periodi sembra proprio tutt'altro...con Bacca e Luis Adriano potreste conquistare il Mondo...

uno è un fenomeno già battezzato (Bacca)...l'altro un attaccante di livello assoluto...

 

come ti ho ricordato in tutti gli ultimi post...non credo che il Milan abbia un organico per ambiente a qualcosa di più del terzo posto (essendo parecchio ottimisti)...

poi oh...se a Maggio avrete uno scudo in più sarei il primo a fare un passo indietro...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si leggono i tuoi post degl ultimi periodi sembra proprio tutt'altro...con Bacca e Luis Adriano potreste conquistare il Mondo...

uno è un fenomeno già battezzato (Bacca)...l'altro un attaccante di livello assoluto...

 

come ti ho ricordato in tutti gli ultimi post...non credo che il Milan abbia un organico per ambiente a qualcosa di più del terzo posto (essendo parecchio ottimisti)...

poi oh...se a Maggio avrete uno scudo in più sarei il primo a fare un passo indietro...:ok: :ok:

Bò, prima parli di un Milan più problematico dell'anno scorso, adesso di un Milan che potrebbe ambire al terzo posto.

Io ho sempre detto e scritto che sono tornato ad essere entusiasta mica che vinceremo subito il campionato, ovvio che con qualche innesto di qualità gli obiettivi per la stagione potrebbero pure cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, prima parli di un Milan più problematico dell'anno scorso, adesso di un Milan che potrebbe ambire al terzo posto.

Io ho sempre detto e scritto che sono tornato ad essere entusiasta mica che vinceremo subito il campionato, ovvio che con qualche innesto di qualità gli obiettivi per la stagione potrebbero pure cambiare.

Il Milan può arrivare terzo perché le altre squadre sono un macello...Napoli, Inter, Fiorentina, Lazio non hanno certezze...quindi tutto e tutti potrebbero fare o una bella stagione oppure un gran tonfo...

tu sinceramente Gil mi sembri fon troppo ottimista...il campionato è lungo e tortuoso...e le occasioni per scivolare sono sempre dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto vicini all ufficialita, domani si dovrebbe chiudere...si parla di un offerta di 32+bonus, noi vogliamo 35 fissi piu bonus...

 

Valutazione alta rispetto a quanto ha fatto vedere finora, potenzialmente bassa in ottica futura perchè potrebbe arrivare a valere di più. Cifre alla mano sarebbe praticamente uno scambio alla pari Kovacic-Kondogbia, anche se Kondogbia prende (credo) quasi il doppio di ingaggio. Uhm... boh, contenti loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come lo vedo io è Brozovic/Guarin, Medel/Gnoukouri, Kondogbia.

Spettacolare, se poi ci aggiungi pure Hernanes è il massimo.

Dai seriamente...se partiamo con Medel titolare prepariamoci al solito campionato degli ultimi anni.

Gnou ha 10 partite serie alle spalle, lasciamolo crescere in pace, sembra tanto bravo.

Ci manca un regista, un regista vero.

Kovacic non lo era, ma nelle amichevole aveva dimostrato che poteva diventarlo senza troppi problemi.

Vediamo chi arriva adesso, perche qualcuno a cc deve arrivare.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...