Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Milan Channel ha ufficializzato Balotelli, l'Inter potrebbe chiudere a breve per Lavezzi, la Juve a breve farà l'ultimo tentativo per Draxler.

 

dove hai letto di Lavezzi? a me non risulta nulla per ora

 

Digne alla roma invece.

 

 

edit : visto ora..se la notizia l'ha data sportmediaset per me al 99% è falsa.

 

L'inter mi risulta ancora tutta su perisic, con perotti sullo sfondo e borini con cui ci dovrebbe essere già un' intesa

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non vorrei che poi si creano attriti, già siamo mezzi rotti tutti, se ci sono anche malumori con i giocatori stiamo freschi

 

 

va bè ma adesso il fatto che sia partito per un paio di partite dalla panca non significa che l'allenatore non ci punta...ci sono molte cose da cosniderare...

 

Dybala ha cambiato totalmente realtà...è passato dal giocare nel Palermo alla Juve (ieri per esempio quando è entrato tutti allo stadio si aspettavano che facesse fuoco e fiamme in 15/20min) e la pressione è tanta, tantisisma...deve imparare anche a giocare in un ruolo diverso rispetto a quello che ha sempre fatto (a Palermo ha sempre giocato come centravanti, mentre alla Juve deve imparare a giocare come seconda punta)...

non è questione di attarsi al Campionato Italiano...è questione di adattarsi alla Juve...più che altro... :ok: :ok:

 

Grande colpo del Milan con Balotelli, specialmente per quella cifra poi, se riusciranno a gestirlo bene potrebbe essere di grande aiuto per loro, anche se in realtà sono altri i giocatori che gli servono , in attacco erano messi già bene

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai letto di Lavezzi? a me non risulta nulla per ora

 

Digne alla roma invece.

 

 

edit : visto ora..se la notizia l'ha data sportmediaset per me al 99% è falsa.

 

L'inter mi risulta ancora tutta su perisic, con perotti sullo sfondo e borini con cui ci dovrebbe essere già un' intesa

Di Lavezzi ne hanno parlato su SI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Lavezzi ne hanno parlato su SI.

 

si ora la notizia ha trovato conferme anche da fonti attendibili (pedullà/di marzio)..

 

si dice sia la vera alternativa a perisic, e oltre a uno di loro due dovrebbe arrivare una tra melo/borini

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non vorrei che poi si creano attriti, già siamo mezzi rotti tutti, se ci sono anche malumori con i giocatori stiamo freschi

attriti???...e perché???...da parte di Dybala perché non ha giocato titolare 2/3 partite???...naaa...

è un ragazzo giovane e di sicuro avrà tempo e occasioni per mettersi in mostra questa stagione...credo sia scontato che Allegri questo tipo di sì corso glielo abbia già fatto da un pezzo...

 

poi se se la prende per così poco...significa che non ha capito una benamata ceppa dell'opportunità che gli ha offerto la Juve...problemi suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma non sono tutti centrali difensivi, che sono 6 per ora: Murillo, Miranda, Ranocchia, Jesus, Andreolli e Vidic.

 

I titolari sono Miranda e Murillo, Ranocchia credo sia abbastanza improponibile e penso che lo abbia capito anche Mancini, Andreolli è in uscita se troverà una sistemazione e Vidic per ora è infortunato ma credo giocherà comunque poco.

Come naturale conseguenza Jesus dovrebbe essere il primo centrale difensivo "di scorta", fermo restando che per ora Mancini lo fa giocare come esterno (dove fa sicuramente meno danni e le sue amnesie e lacune si notano un po' meno e sono sicuramente meno deleterie) e non lo fa male tutto sommato.

Certo, è un adattato al ruolo d'esterno ma comunque contro certi avversari e in certe partite potrebbe anche tornare utile in quel ruolo essendo comunque un po' ruvido, veloce e prestante.

D'altronde l'Inter ha fatto anni a giocare con la linea difensiva un po' sbilanciata nella zona di Maicon con Janetti piuttosto "fermo" sulla posizione. Ora un Maicon non c'è all'Inter ma Jesus per una partita con una liena difensiva un po' bloccata potrebbe anche fare bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La volontà di fare cessioni c'è a quanto pare, occorrerà vedere se ai giocatori andranno bene le destinazioni e se soprattutto si riusciranno a prendere qualcuno.

Dipenderà anche dalle occasioni che si presenteranno.

Vendere Andreolli senza nessun sostituto andrebbe anche bene, vendere Jesus, Nagatomo e D'ambrosio senza prendere nessuno no.

Il brasiliano perchè credo che sia il primo sotituto di Miranda e Murillo, gli esterni perchè poi non ci sarebbero sostituti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera (su consiglio di un amico) mi son visto la trasmissione di sportitalia..davano praticamente per ufficiali sia Lavezzi all'inter sia Jesus alla Roma..cioè non dicevan "trattativa in corso" ma proprio "lavezzi torna all'inter" e "jesus va alla roma"

 

io ho scritto al mio amico : vedi che Pedullà sta zitto e non dice nulla, vedrai che non è vero. E per ora sembra essere così! bah ma che gusto ci trovano a sparare cazzate così?

 

poi mi son visto un pezzo di un editoriale di mediaset...iniziava tipo così "l'inter ha vinto ed è quindi prima in classifica, dunque le dichiarazioni di mancini non erano arroganti, può davvero puntare allo scudetto"........e qui ho fatto un bel alt+f4 :acc:

 

 

il buon Di Marzio invece sostiene che le prime scelte siano uno tra Perisic e Lamela (c'è già un abbozzo di accordo verbale, circa stesse cifre del croato), e poi si penserà a fare un altro esterno/seconda punta + un centrocampista

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi son visto un pezzo di un editoriale di mediaset...iniziava tipo così "l'inter ha vinto ed è quindi prima in classifica, dunque le dichiarazioni di mancini non erano arroganti, può davvero puntare allo scudetto"........e qui ho fatto un bel alt+f4

Se Roma, Juve e Napoli mancano completamente la stagione siete i favoriti :D qualcuno dovrà pur vincere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi, adesso che c'è Quadrado, la juve giocherà senza più il trequartista???

O fanno il 343 o il 433. Altrimenti, se si punta ancora sul trequartista, si deve passare a un 4231 con il solo Morata/Mandzukic in avanti!

Ah, si è parlato tutta l'estate di Ibrahimovic vicinissimo al milan, ibra vuole lasciare il psg, si dimezza lo stipendio pur di tornare al milan, e poi... Arriva Balotelli! XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...