Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eh certo. É arrivata un'offerta del Real x 30/35 mln, un ingaggio x il giocatore maggiore rispetto ai 3 dell'Inter.

Considerato che lo si è pagato 13, che per voi ne valeva di meno, é stato un successo.

 

Poi chiaro che se ti offrono 45/50 mln per icardi e 40 per brozo la società ci pensa.

 

Di sicuro non ci sono le svendite.

 

Poi secondo voi, i maghi della finanza e del bussiness-plan, l'inter non avrebbe potuto prender giocatori.

 

Che faccio? Mi fido di quel che dici? Uhmmmmm

 

Non bisogna essere maghi visto che hai una logica del tutto prevedibile.

Non dico che li svenderete, ma che sicuramente partirà qualche pezzo grosso.

 

Non è difficile che vi offrano 25-30 per Murillo o qualcosa di più per Icardi.

Il West Ham ci ha pagato 12 Ogbonna dopotutto.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Alex Sandro non vale quei soldi??? Già ne vale almeno il doppio così come dybala. Se hai la concorrenza del city un giocatore lo paghi caro, ma 26 milioni per a mio avviso un top 3 dei terzini al mondo li vale tutti. Kondogbia ogni volta che l ho visto giocare non mi ha impressionato più di quanto lo faccia un medel qualsiasi, ma magari si dovrà ambientare o comunque avere accanto un centrocampo non di zappatori quindi lo si potrà valutare meglio l anno prossimo se ci sarà ad esempio banega. Ma per ora è pura utopia che qui soldi li valga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non sono solo i giornalisti di sportmediaset a dirlo.. :) cosa vi costa ad ammettere che kondo al momento non vale tutti quei soldi? Cioè, lo avete pagato quasi come dybala... :/ e anche se lo avete pagato "solo" 31 come dite, al momento 30 milioni non li vale comunque.. è un buon giocatore per il quale sborserei una 20ina di milioni, non di più (e mi riferisto ad oggi, che si è svegliato fuori.. ad inizio campionato erano utopia pure 20 milioni).

 

Ma ci mancherebbe, al momento...ma non mi pare di averlo mai negato :)

Il fatto è che ormai il mercato è sfasato,e pagare un terzino 25 mln è altrettanto esagerato che pagare Kondo 30, ma uguale uguale secondo me.

Poi, comunque, io le statistiche con e senza Kondo in campo le ho postate tempo fa sul topic della SerieA, e ogni partita che gioca continua a mantenerle.

E' cresciuto nelle ultime ed è cresciuto tanto, a me piace e piace tanto, ma sono il primo che si aspettava molto di più...soprattutto per come era arrivato, non riesco a capire come uno che fa quella presentazione poi per mezza stagione è in campo timido timido :asd: anche se, nelle prime partite, aveva degli strappi che presagivano qualcosa di buono, dote che continua a dimostrare in quasi ogni partita.

Non so, noi la facciamo facile a parlare così, pero ricordiamoci che sono sempre giovani di 20anni che da un momento all'altro cambiano vita, si spostano da un paese all'altro, ci sta l'ambientamento.

Rimanendo all'Inter, è stato necessario per Perisic (anche se ha quanti, 26 anni?) che nella prima metà di stagione sembrava un cesso a pedali, è stato necessario anche a Pogba, che per il primo anno è stato gestito benissimo da Conte, è stato necessario a Dybala, che nei primi mesi vedeva il campo più dalla panchina...ma anche lo stesso AlesSandro, chi più chi meno.

Non la vedo così tragica come la vedete voi, e non condivido nemmeno il discorso "è arrivato Kondo che, avendo fatto schifo e non avendovi portato in CL, comporta la vendita di uno dei "top"".

La vendita di Kovacic mi è dispiaciuta, ma non mi pare che sia diventato quello che io e qualcun altro ci aspettavamo al Real, perciò mi sembra che sia economicamente che tecnicamente ci abbiamo guadagnato dalla sua vendita.

Probabilmente venderemo Brozovic, magari Handanovic (speriamo :asd:) ma va bene così.

Se, come si dice, abbiamo già preso Banega, qualcuno a centrocampo dovrà pure uscire, e mi sembra ovvio che debba uscire un giovane che voglia di panchina non ne avrà di certo e giustamente direi.

In questo momento di certo non abbiamo il potere per trattenere tutti, ovvio che se ad Handanovic che ormai è avanti con l'età si presenta un offerta dai top team saluti e baci :asd:

Dispiacerebbe per Brozo, perché su un cc Brozo Kondo Banega non c'avrei sputato sopra, però chi lo sa, ancora un po di tempo per sognare lo abbiamo :asd:

Alex Sandro non vale quei soldi??? Già ne vale almeno il doppio così come dybala.

 

Quindi siamo a 100 Pogba, 70 Dybala e 50 AlesSandro?

Corretto? :asd:

 

E mi state dicendo che con queste valutazioni i 30 di Kondo sono esagerati? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe, al momento...ma non mi pare di averlo mai negato :)

Il fatto è che ormai il mercato è sfasato,e pagare un terzino 25 mln è altrettanto esagerato che pagare Kondo 30, ma uguale uguale secondo me.

Poi, comunque, io le statistiche con e senza Kondo in campo le ho postate tempo fa sul topic della SerieA, e ogni partita che gioca continua a mantenerle.

E' cresciuto nelle ultime ed è cresciuto tanto, a me piace e piace tanto, ma sono il primo che si aspettava molto di più...soprattutto per come era arrivato, non riesco a capire come uno che fa quella presentazione poi per mezza stagione è in campo timido timido :asd: anche se, nelle prime partite, aveva degli strappi che presagivano qualcosa di buono, dote che continua a dimostrare in quasi ogni partita.

Non so, noi la facciamo facile a parlare così, pero ricordiamoci che sono sempre giovani di 20anni che da un momento all'altro cambiano vita, si spostano da un paese all'altro, ci sta l'ambientamento.

Rimanendo all'Inter, è stato necessario per Perisic (anche se ha quanti, 26 anni?) che nella prima metà di stagione sembrava un cesso a pedali, è stato necessario anche a Pogba, che per il primo anno è stato gestito benissimo da Conte, è stato necessario a Dybala, che nei primi mesi vedeva il campo più dalla panchina...ma anche lo stesso AlesSandro, chi più chi meno.

Non la vedo così tragica come la vedete voi, e non condivido nemmeno il discorso "è arrivato Kondo che, avendo fatto schifo e non avendovi portato in CL, comporta la vendita di uno dei "top"".

La vendita di Kovacic mi è dispiaciuta, ma non mi pare che sia diventato quello che io e qualcun altro ci aspettavamo al Real, perciò mi sembra che sia economicamente che tecnicamente ci abbiamo guadagnato dalla sua vendita.

Probabilmente venderemo Brozovic, magari Handanovic (speriamo :asd:) ma va bene così.

Se, come si dice, abbiamo già preso Banega, qualcuno a centrocampo dovrà pure uscire, e mi sembra ovvio che debba uscire un giovane che voglia di panchina non ne avrà di certo e giustamente direi.

In questo momento di certo non abbiamo il potere per trattenere tutti, ovvio che se ad Handanovic che ormai è avanti con l'età si presenta un offerta dai top team saluti e baci :asd:

Dispiacerebbe per Brozo, perché su un cc Brozo Kondo Banega non c'avrei sputato sopra, però chi lo sa, ancora un po di tempo per sognare lo abbiamo :asd:

 

Quindi siamo a 100 Pogba, 70 Dybala e 50 AlesSandro?

Corretto? :asd:

 

E mi state dicendo che con queste valutazioni i 30 di Kondo sono esagerati? :asd:

 

Beh con Pogba dybala e Alex Sandro la juventus vince. Con il grande kondo voi siete andati in champions?

Se un giocatore è pagato una cifra e rende non vedo perché non debba aumentare la sua valutazione. A dybala e Pogba ci sbava dietro mezza europa per kondo invece?

Beh con Pogba dybala e Alex Sandro la juventus vince. Con il grande kondo voi siete andati in champions?

Se un giocatore è pagato una cifra e rende non vedo perché non debba aumentare la sua valutazione. A dybala e Pogba ci sbava dietro mezza europa per kondo invece?

Veramente Pogba non ha avuto bisogno di ambientarsi e niente appena Conte l ha messo in campo ha segnato subito al volo con il Napoli e piano piano ha panchinaro marchisio non il primo che passa perché conte non poteva più tenerlo in panchina uno così, parole sue. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con Pogba dybala e Alex Sandro la juventus vince. Con il grande kondo voi siete andati in champions?

Se un giocatore è pagato una cifra e rende non vedo perché non debba aumentare la sua valutazione. A dybala e Pogba ci sbava dietro mezza europa per kondo invece?

 

Ma per caso ho detto il contrario?

Boh, mi sembra di parlare arabo a volte, tiri fuori delle conclusioni dal nulla che non c'entrano assolutamente nulla, perché ora l'hai buttata a "Pobba e Dybala vincono e sono straseguitissimi, Kondo invece cacca"

Ho fatto un confronto tra i giocatori? Ho detto che uno è più forte dell'altro?

Boh, poi dici no ma appena uno mette un giocatore della Juve nello stesso discorso di qualcun altro esci pazzo

Non li ho toccati ne criticati, tranquillizzati

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso ho detto il contrario?

Boh, mi sembra di parlare arabo a volte, tiri fuori delle conclusioni dal nulla che non c'entrano assolutamente nulla, perché ora l'hai buttata a "Pobba e Dybala vincono e sono straseguitissimi, Kondo invece cacca"

Ho fatto un confronto tra i giocatori? Ho detto che uno è più forte dell'altro?

Boh, poi dici no ma appena uno mette un giocatore della Juve nello stesso discorso di qualcun altro esci pazzo

Non li ho toccati ne criticati, tranquillizzati

Io sono tranquillissimo :)

Io non ho detto che konodogbia fa schifo anzi ho detto che dovrebbe essere valutato l anno prossimo se l inter avrà dei giocatori non solo zappatori a centrocampo. Non l hai fatto tu il confronto, prima si faceva tra Alex Sandro e Kondogbia e i loro rispettivi costi. Semplicemente facevo un discorso, in cui il prezzo di un giocatore si basa sulla prestazioni dello stesso, si quanto è stato pagato è sul suo ruolo. Esempio Alex Sandro, come lui non c'è ne sono molti in europa, per questo il suo costo aumenta. È semplice mercato e logica. Stesso vale per Pogba e dybala.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con Pogba dybala e Alex Sandro la juventus vince. Con il grande kondo voi siete andati in champions?

Se un giocatore è pagato una cifra e rende non vedo perché non debba aumentare la sua valutazione. A dybala e Pogba ci sbava dietro mezza europa per kondo invece?

Veramente Pogba non ha avuto bisogno di ambientarsi e niente appena Conte l ha messo in campo ha segnato subito al volo con il Napoli e piano piano ha panchinaro marchisio non il primo che passa perché conte non poteva più tenerlo in panchina uno così, parole sue.

Ha panchinato Marchisio???

Ma che stai a dì, per 4 anni è stata la colonna del vostro centrocampo, tappava i buchi lasciati da Pirlo che non correva e dello stesso Pogba che in campo giocava dove gli pareva.

Beh con Pogba dybala e Alex Sandro la juventus vince.

Ma che discorsi sono???.. loro tre sono entrati in un meccanismo già funzionante da anni non in una squadra che era completamente nuova ed era il primo anno di un intero progetto. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che li svenderete, ma che sicuramente partirà qualche pezzo grosso.

 

Non è difficile che vi offrano 25-30 per Murillo o qualcosa di più per Icardi.

Il West Ham ci ha pagato 12 Ogbonna dopotutto.

Appunto. Dipende dall'offerta.

Alex Sandro non vale quei soldi??? Già ne vale almeno il doppio così come dybala. .

Hahagahahaha .

E te pareva

Beh con Pogba dybala e Alex Sandro la juventus vince. Con il grande kondo voi siete andati in champions?

Se un giocatore è pagato una cifra e rende non vedo perché non debba aumentare la sua valutazione. A dybala e Pogba ci sbava dietro mezza europa per kondo invece?

Veramente Pogba non ha avuto bisogno di ambientarsi e niente appena Conte l ha messo in campo ha segnato subito al volo con il Napoli e piano piano ha panchinaro marchisio non il primo che passa perché conte non poteva più tenerlo in panchina uno così, parole sue.

**** fi ragionsmenti.

L'inter ha vinto scudetti con Materazzi e muntari.

La cl con pandev e milito.

Quindi?

 

Il solito discorso: Tutti i fenomeni li avete in campo voi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Dipende dall'offerta.

Hahagahahaha .

E te pareva

**** fi ragionsmenti.

L'inter ha vinto scudetti con Materazzi e muntari.

La cl con pandev e milito.

Quindi?

 

Il solito discorso: Tutti i fenomeni li avete in campo voi.

Beh cavolo Milito se contiamo gli anni senza infortuni ha avuto una media 18 gol a stagione.

E un giocatore che nei momenti decisivi la mette dentro lo vorrebbero tutti, se l'argentina quando era il momento lo avesse chiamato forse una Copa america o un mondiale lo avrebbe rivinto.

Stessa cosa con Icardi ora, non è una buona idea non convocarlo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Dipende dall'offerta.

Hahagahahaha .

E te pareva

**** fi ragionsmenti.

L'inter ha vinto scudetti con Materazzi e muntari.

La cl con pandev e milito.

Quindi?

Il solito discorso: Tutti i fenomeni li avete in campo voi.

No scusa i fenomeni li avete voi che in cinque anni avete in totale un distacco di 157 punti dalla Juve.

Se Kondogbia per te vale la spesa fatta contento tu, è evidente che sei soddisfatto della mediocrità. Un giocatore da 31 più bonus che si limita al passaggietto e perde pure palloni vale 31 milioni, Pogba insieme a Dybala valgono 200 milioni in due allora. Contenti voi del suo rendimento. Io penso che i soldi non li vale, ma ripeto penso che vada valutato con un centrocampo differente da quello dell inter di quest'anno.

Ha panchinato Marchisio???

Ma che stai a dì, per 4 anni è stata la colonna del vostro centrocampo, tappava i buchi lasciati da Pirlo che non correva e dello stesso Pogba che in campo giocava dove gli pareva.Ma che discorsi sono???.. loro tre sono entrati in un meccanismo già funzionante da anni non in una squadra che era completamente nuova ed era il primo anno di un intero progetto.

Che dici tu, se permetti di Juve ne so più di te. Il primo anno di Pogba marchisio è stato panchinato proprio da lui, e si giocava con un centrocampo con Pirlo vidal e Pogba è come esterni asamoah e litchsteiner in un 3-5-2.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cavolo Milito se contiamo gli anni senza infortuni ha avuto una media 18 gol a stagione.

E un giocatore che nei momenti decisivi la mette dentro lo vorrebbero tutti, se l'argentina quando era il momento lo avesse chiamato forse una Copa america o un mondiale lo avrebbe rivinto.

Stessa cosa con Icardi ora, non è una buona idea non convocarlo.

Nessuno mette in dubbio che in quell'anno abbia fatto cose straordinarie, ma di certo non è stato nemmeno lontanamente uno dei migliori attaccanti del mondo.

Bravo, ma finisce li per quanto mi riguarda.

No scusa i fenomeni li avete voi che in cinque anni avete in totale un distacco di 157 punti dalla Juve.

Se Kondogbia per te vale la spesa fatta contento tu, è evidente che sei soddisfatto della mediocrità.

C'è una bella differenza tra avere in campo dei fenomeni e vincere un campionato, perché può anche darsi che la concorrenza sia talmente scarsa tale da avere una visione distorta.

Ti posso fare tutti gli esempi del caso, odierni e del passato.

Questa Juve ha meno valori tecnici del parma di Buffon e Cannavaro, se si parla di valori tecnici.

Poi se per te il vincere significa avere in campo fenomeni allora del giuoco del calcio hai una visione un po' ristretta, permettimi.

 

Kondo? Un mio giudizio? Per me ha potenziale e se valeva quei soldi ci sarà stato un perché, credo.

Io non ho mai avuto modo di guardarlo prima che venisse all'Inter ma chi lo ha visto ha detto che era tutt'altro giocatore al monaco.

Mi sarei aspettato di più? Sicuramente, visto i primi mesi, ma da inizio anno é migliorato di partita in partita.

Per me non è affatto un pessimo investimento perché è giovane e bravo.

Pure brozo il primo anno era così e invece ora è un centrocampista totale con un ampio margine di crescita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra sta facendo bene anche in europa e gli manca qualcosina p essere stabilmente tra le semifinaliste secondo me. Io ho visto un sacco di progressi quest'anno nonostante siamo usciti agli ottavi. È inutile sminuire sempre, in cinque anni si sono vinte tre supercoppe 5 scudetti 1 coppa italia(per ora) e si è giocata una finale di champions. Bruscolini insomma. Quel Parma non so se è arrivato in finale di champions. Se si hanno i campioni magari non vinci sicuro le eccezioni ci sono sempre, però sei molto avvantaggiato permettimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quel parma nemmeno te lo ricordi.

In questo campionato ne vincerebbe 10 di fila di scudetti, dammi retta, e il fare bene in Europa é relativo, non significa avere in campo delle eccellenze.

Ed anche il contrario é vero.

Dipende.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio che in quell'anno abbia fatto cose straordinarie, ma di certo non è stato nemmeno lontanamente uno dei migliori attaccanti del mondo.

Bravo, ma finisce li per quanto mi riguarda.

Beh sicuro non è l'attaccante più forte del mondo ma i grandi allenatori sanno che è meglio avere un ottimo attaccante che segna sempre che un fenomeno che fa 4 gol con le piccole o nelle amichevoli.

Se al posto di Milito ci fosse stato Higuain col cavolo che si vinceva, quest'ultimo è sicuramente molto più forte eppure nelle partite decisive fa più danni che altro.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quel parma nemmeno te lo ricordi.

In questo campionato ne vincerebbe 10 di fila di scudetti, dammi retta, e il fare bene in Europa é relativo, non significa avere in campo delle eccellenze.

Ed anche il contrario é vero.

Dipende.

La ricordo gran bella squadra ma ora non esageriamo. In ogni caso non capisco che c'entra il Parma
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuro non è l'attaccante più forte del mondo ma i grandi allenatori sanno che è meglio avere un ottimo attaccante che segna sempre che un fenomeno che fa 4 gol con le piccole o nelle amichevoli.

Se al posto di Milito ci fosse stato Higuain col cavolo che si vinceva, quest'ultimo è sicuramente molto più forte eppure nelle partite decisive fa più danni che altro.

 

Ma sicuramente ha fatto la fortuna di quell'inter, è innegabile, e in quell'anno è stato semplicemente straordinario.

Che poi abbia fatto una carriera piuttosto in ombra è altratanto una cosa strana ma non è paragonabile minimamente ai grandi attaccanti della storia o ai grandi attaccanti odierni.

Gran bel giocatore, gran bell'attaccante, su questo non ci piove.

La ricordo gran bella squadra ma ora non esageriamo. In ogni caso non capisco che c'entra il Parma

Non so cosa tu possa ricordare visto che avevi 4 anni...... :asd: :asd:

 

E' per dire che quella era una gran bella squadra in cui c'erano il giovane Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo, Veron, Chiesa, ecc....che calata in una seria A odierna vincerebbe a mani basse.

 

 

E per farti capire che il vincere una CL o uno scudetto non significa avere una squadra composta di alti valori tecnici perchè ci sono squadre che vincono campionati e CL che hanno un valore tecnico inferiore rispetto agli avversari ma ottengono lo stesso il risultato, com'è vero che ci sono squadre tecnicamente superiori che non li hanno ottenuti.

Il calcio è pieno di esempi sia con riferimento al passato che al presente.

 

Che per una società il possedere giocatori bravi sia una cosa importante e basilare per poter vincere è vero, ma da sola non basta, com'è vero che anche avendo a disposizione una squadra composta da giocatori meno bravi rispetto ad altre non significa che non si possa vincere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente ha fatto la fortuna di quell'inter, è innegabile, e in quell'anno è stato semplicemente straordinario.

Che poi abbia fatto una carriera piuttosto in ombra è altratanto una cosa strana ma non è paragonabile minimamente ai grandi attaccanti della storia o ai grandi attaccanti odierni.

Gran bel giocatore, gran bell'attaccante, su questo non ci piove.

 

Non so cosa tu possa ricordare visto che avevi 4 anni...... :asd: :asd:

 

E' per dire che quella era una gran bella squadra in cui c'erano il giovane Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo, Veron, Chiesa, ecc....che calata in una seria A odierna vincerebbe a mani basse.

 

 

E per farti capire che il vincere una CL o uno scudetto non significa avere una squadra composta di alti valori tecnici perchè ci sono squadre che vincono campionati e CL che hanno un valore tecnico inferiore rispetto agli avversari ma ottengono lo stesso il risultato, com'è vero che ci sono squadre tecnicamente superiori che non li hanno ottenuti.

Il calcio è pieno di esempi sia con riferimento al passato che al presente.

 

Che per una società il possedere giocatori bravi sia una cosa importante e basilare per poter vincere è vero, ma da sola non basta, com'è vero che anche avendo a disposizione una squadra composta da giocatori meno bravi rispetto ad altre non significa che non si possa vincere.

Sai c'è una straordinaria invenzione chiamata internet dove si trovano delle immagini che prendono vita che ti fanno rivivere il passato, è straordinario dovresti provarlo :asd:

Non ho detto infatti che basta avere i giocatori bravi infatti ma di certo fa tanto. Che il Parma adesso vincerebbe sicuro mi pare un discorso da bar del tipo "eh ma quando c'era lui..." :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa semplicemente che non riesci a trovare la differenza tecnica tra quel Parma e questa Juve, tra Cannavaro e Bonucci, tra Thuram e Chiellini o Barzagli, tra Pogba e Veron, tra Crespo e Tevez.

 

Certo che avere dei fuoriclasse fa la differenza, ma voi ora in squadra ne avete 1, non di più gli altri viaggiano al di sotto, chi molto al di sotto.

Avete altri meriti? Certo che si altrimenti non avreste vinto scudetti, ma non che avete tutti fenomeni. Questo no, ma assolutamente no.

Mica ho scritto che è una cattiva cosa, anzi, ma se si deve valutare un giocatore per quel che è allora che lo si faccia davvero, non at minkiam o basandosi sui voti della gazzetta.

Poi se per te son tutti bravi e belli e i più forti è un'altro discorso.

 

Vallo a dire all'Atletico, al Leicester, alla stessa Inter scudettata o a quella del Triplete.

Viceversa vallo a dire al Barcellona pre-cruijff, al PSG, al City al Real Madrid che per anni veniva puntualmente eliminato agli ottavi o ai quarti nonostante avesse una super-squadra con dei valori tecnici altissimi.

 

Perchè è vero che quell'inter vinse tutto ma non era la squadra più forte in europa, bisognerebbe anche avere la capacità di ammetterlo, voi invece vi gonfiate il petto come dei pavoni senza un perchè.

 

Poi improvvisamente un Hernaness rischia di diventare un fenomeno, uno fa un gol e vale 10 mln in più, un terzino viene pagato 26 milioni che non vale nemmeno l'unghia di Maicon e se avesse trovato dalle sue parti un Cafu o un Serginho ne sarebbe uscito con il mal di testa.

Ma scommetto che per voi correrebbe più forte di Bolt e fermerebbe Van Basten.

 

Poi se si vuole trovare per forza una giustificazione troviamola pure eh....non ci vuole molto.

 

E parliamoci chiaro: Sandro piace anche a me, ma calma, non esageriamo con le lodi.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un discorso senza senso e fuori dal mondo. Parliamo di un costo di un giocatore che quando ha giocato sempre bene "eh no ma Cafu serginho" ma che c'entra? Si parla di una squadra che domina da 5 anni "eh no ma il Parma". Bah discorsi inutili proprio.

Ragionando così "eh ma icardi fa schifo ê più forte Pelé o Maradona" . Che discorsi mamma mia. Io se fossi stato in marotta non avrei preso a dybala a 40 milioni, tanto era più forte crujff quindi.

"Un terzino pagato 26 milioni", preferisco lui che mister passaggio facile e palla persa Kondogbia a 31. Se Kondogbia ne vale 31, kovacic giocatore che non ha dimostrato niente 35, poi ti scandalizzi se giocatori che invece hanno dimostrato qualcosa valgano di meno?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Kondogbia ha fatto altre partite oltre a quella che hai visto tu in cui ha perso palla o sbagliato passaggi, cosi giusto per dire :asd:

Perche continui a dire che vada valutato in un centrocampo diverso pero mi sembra che vuoi vedere solo quello che ti fa piacere, ovvero i difetti.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gli ho visto fare niente che giustifichi il suo prezzo. Può fare prestazioni buone, ma ne ha fatte parecchie negative e non gli ho mai visto fare la differenza manco nelle sue prestazioni positive. Non dico che Kondogbia fa schifo dico che PER ORA non valga il prezzo che è stato pagato

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

É un discorso che il senso ce l'ha eccome, perché se non sei capace di valutare le capacità di un giocatore o di una squadra dopo saltan fuori discorsi faziosi e senza senso dove Buffon sembra l'unico portiere in grado di parare, Bonucci uno dei migliori difensori d'Europa e un terzino pagato 26 milioni ora ne vale il doppio senza un perché e che la Juve é composta da giocatori streordineri (come dice l'Arrigo).

Parlare di valori tecnici di un giocatore un conto, parlare di squadra è un'altro.

Ma non ha fatto la differenza perche non ha segnato o ha fatto assist, ma ha fatto la differenza eccome!

Nell ultima partita avra sbagliato il primo pallone al 70esimo, se non ti ha impressionato in quella partita (se l hai vista) non so che dire :/

Loro hanno una logica del tutto particolare: se fanno una manciata di gol son bravi, se fanno assist pure, se sbagliano passaggi o perdon palla non importa perché fanno gol e assist.

Questo vale solo per i loro giocatori.

Per gli altri no.

Dopo tu fagli capire che ci sono alte giocatori che fanno gol e assist e che sbagliano pure meno.

Provaci se sei capace.

Poi se camminano x 80 minuti e fanno 1 gol é standing ovation!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha fatto la differenza perche non ha segnato o ha fatto assist, ma ha fatto la differenza eccome!

Nell ultima partita avra sbagliato il primo pallone al 70esimo, se non ti ha impressionato in quella partita (se l hai vista) non so che dire :/

Parlavo delle partite che ho visto l ultima non l ho vista. Comunque non ê che fa un paio di prestazioni buone a fine campionato e tutto ad un tratto passa da flop a campione. Semplicemente è un buon giocatore, e forse quella valutazione ha anche pesato sul giocatore inizialmente e ne ha condizionato il rendimento.

É un discorso che il senso ce l'ha eccome, perché se non sei capace di valutare le capacità di un giocatore o di una squadra dopo saltan fuori discorsi faziosi e senza senso dove Buffon sembra l'unico portiere in grado di parare, Bonucci uno dei migliori difensori d'Europa e un terzino pagato 26 milioni ora ne vale il doppio senza un perché e che la Juve é composta da giocatori streordineri (come dice l'Arrigo).

Parlare di valori tecnici di un giocatore un conto, parlare di squadra è un'altro.Loro hanno una logica del tutto particolare: se fanno una manciata di gol son bravi, se fanno assist pure, se sbagliano passaggi o perdon palla non importa perché fanno gol e assist.

Questo vale solo per i loro giocatori.

Per gli altri no.

Dopo tu fagli capire che ci sono alte giocatori che fanno gol e assist e che sbagliano pure meno.

Provaci se sei capace.

Poi se camminano x 80 minuti e fanno 1 gol é standing ovation!

Disse la persona oggettiva. Del resto 8 goal e 9 assist e 76 palloni recuperati non contano perché si chiama Pogba è gioca nella Juve. Poi chiedi ad un qualsiasi esperto di calcio non conta mai, viene citato solo nel caso la pensi come te. In caso contrario non contano mai. L altra volta citavi giustamente Adani, guarda che dice su Pogba:

"Fa parte di quei giocatori che sanno fare tutto e possono giocare ovunque. Eclettico, segna in tutti i modi. E' un giocatore meraviglioso, uno di quelli di cui non si può fare a meno. I grandi attaccanti e le ali puoi sostituirli, uno come lui è insostituibile. Poi ha una personalità incredibile per essere un classe '93". È juventino Adani? E non è un commento isolato il suo.

Devi capire che se l 80% delle persone la pensano in un modo non è perché sono tutti juventini. Guardiola che dice che bonucci è uno dei suoi giocatori preferiti è juventino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...