Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Alex veramente forte, se riusciranno a renderlo disciplinato nella fase difensiva potrà regalarci grandi soddisfazioni

Ma la smettiamo con sta favola della sua fase difensiva?

Alex Sandro è stato in assoluto il miglior terzino sinistro della scorsa Champions se si guardano esclusivamente le statistiche difensive.

Io i dubbi li avevo sulla fase offensiva, totalmente fugati già alla prima partita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che cold non mette più tabelline con i numeri ti ci metti tu?? :asd:

Il giocatore propende per andare al'attacco, se non lo chiamano i compagni fosse per lui non tornerebbe mai indietro

 

Ma la smettiamo con sta favola della sua fase difensiva?
Alex Sandro è stato in assoluto il miglior terzino sinistro della scorsa Champions se si guardano esclusivamente le statistiche difensive.

Io i dubbi li avevo sulla fase offensiva, totalmente fugati già alla prima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che cold non mette più tabelline con i numeri ti ci metti tu?? :asd:

Il giocatore propende per andare al'attacco, se non lo chiamano i compagni fosse per lui non tornerebbe mai indietro

 

 

di sicuro propende per andare parecchio ad attaccare, ma rispetto alle prime uscite (penso alla partita con il Chievo) è migliorato moltissimo anche nella fase difensiva...

logico non sarà mai un difensore puro...ma nemmeno una capra come lo stai dipingendo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo sto dipengendo come una capra, dove lo vedi scritto??

 

 

di sicuro propende per andare parecchio ad attaccare, ma rispetto alle prime uscite (penso alla partita con il Chievo) è migliorato moltissimo anche nella fase difensiva...

logico non sarà mai un difensore puro...ma nemmeno una capra come lo stai dipingendo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo sto dipengendo come una capra, dove lo vedi scritto??

 

 

cacchio hai detto che se "non fosse per i compagni che lo richiamano, non tornerebbe mai indietro"...io uno così lo definirei una capra...

cioè non è che in mezzo al campo servono Bonucci & Co. che gli fanno da balia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando dove casso ésaltato fuori Kanté.

Ecco, la metà che fa lui in campo in OGNI partita sarebbe quello che dovrebbero fare o centrocampisti.

 

E poi mi venite a parlare di che? Uff

Seconda divisione francese, Caen mi pare... Pensa te che storie .

 

Io la butto li, un'altro come lui in questo momento non esiste, è unico...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo avevano detto in una telecronaca.

Quello che non mi spiego è che questi sono i suoi standard come casso è possibile che non sia saltato fuori prima e nessuno si sia accorto di lui.

 

Io vidi una partita del Leicester tempo fa e rimasi sbigottito davanti al moto perpetuo di questo giocatore. Mi pare che ne parlai pure.

 

Ma per me è un giocatore eccezionale e se Pogba è sui giornali e vale 100mln questo ne vale almeno il quadruplo.

 

Ma questo è quello che faceva Fabregas quando era all'arsenal e aveva nemmeno 20 anni, quello che faceva Lampard, ecc.....giocatori a tutto campo, che trovavi dappertutto, correvano, pressavano, cattivi, grintosi, che facevano la differenza.

 

E Kante di gol ne ha fatti pochissimi, tanto per precisare, ma meglio lui in mezzo al campo che un pirillo di 2 metri che non corre, ma tutta la vita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che cold non mette più tabelline con i numeri ti ci metti tu?? :asd:

Il giocatore propende per andare al'attacco, se non lo chiamano i compagni fosse per lui non tornerebbe mai indietro

 

 

Ma che cavolo dici? O_O

Dalla parte sua non passa nessuno, anche contro Coman, dopo 85 minuti in cui aveva corso come il dannato, l'ha perso le prime due volte, dopo di che Coman non l'ha più saltato (e, ripeto, era fresco come una rosa, mentre Sandro era a pezzi).

Difensivamente Alex Sandro, visto quanto spinge (su richiesta del Mister, eh, mica se l'inventa lui il da farsi), difende benissimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la Juve riesca a tenersi Morata... per me è un ragazzo d'oro per la squadra... Uno che pensa prima alla squadra che a se stesso! Se vede che il compagno è piazzato meglio di lui per fare goal da la palla senza pensarci... una qualita rara negli attacanti che peccano spesso di egoismo... dopo anche al di fuori del campo è importante per il gruppo... basta vedere la volta che fece goal dopo un periodo meno brillante e andasse subita a abracciare zaza in panchina... Si sacrifica tantissimo per la squadra

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la Juve proverà ad offrire 20-30 milioni al Real per togliere la recompra.

Li capiremo se il Real vuole puntarci o meno, perchè penso che dipenderà unicamente da questo il suo futuro.

E purtroppo non è così scontato che non vogliano lanciarlo titolare, perchè le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.

 

Spero che Beppone riesca a strappare magari un giocatore al Real più conguaglio, perchè coi prezzi di oggi comunque non ci facciamo molto con 35 mln.


E colgo l'occasione per lanciare una provocazione: per me Marotta potrebbe chiedere Kovacic+Soldi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

amici interisti....

 

se il touré che tanto Mancini vuole (a zero euro per carità) è quello visto sta sera (e nelle ultime uscite) sarà l ennesimo acquisto inutile che peserà,per l ingaggio e il posto, sulla vostra stagione, si?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente si, spero non arrivi proprio, anche se l Italia non ha gli stessi ritmi ne di CL ne di Premier eh.

eh si ok...

ma visto che hai visto la partita....il ritmo di tourè....lo manterrebbe mio nonno ad 83 anni ;)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...