Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mi intrometto solo per far notare che Alex Sandro è uno dei terzini TOP a livello mondiale.
Quando l'abbiamo preso ho fatto i salti di gioia, molto più che per Dybala.

Quindi si, 26, anche se a scadenza li vale tutti, anzi, anche di più.

 

Kondogbia non vale manco lontanamente la cifra spesa dall'Inter perché è un centrocampista come tanti.
Andre Gomes, se davvero lo prendiamo a 30 o 40 è un capolavoro rispetto a Kondogbia.
Se non riuscite a capire una cosa così semplice cambiate hobby. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era della juve, era un fenomeno da 50 milioni, non continuate a sparare caxxate.

 

la Juve un giocatore che è già anniluce meglio di lui sotto tutti gli aspetti lo ha riscattato giusto qualche giorno fa per poco meno di 10ml...Lemina...

a parte le caxxate (che poi nemmeno tanto tali, visto che lo penso davvero che ho scritto), Kondogbia quest'anno in tutte le partite dell'Inter che ho visto (di sicuro un 2/3) l'ho visto giocare bene, ma davvero bene un paio di volte...per il resto mi ha sempre dato l'impressione di non essere a suo agio, oltreutto è un giocatore che ancora non si è capito cosa sappia e cosa non sappia fare...

con i piedi si limita a fare giocate molto semplici e scolastiche, come interdittore pure non mi sembra una cima...boh...

 

a me semrba ancora un enorme oggetto misterioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ancora si deve ambientare, come del resto tutta la formazione :asd:

Dai che il prossimo mercato ci saranno grandi colpi........... in uscita :P

Ma seriamente, te qualcosa di serio la riesci anche a scrivere e argomentare o ogni cosa che scrivi deve essere uno sfotto verso gli interisti?

 

la Juve un giocatore che è già anniluce meglio di lui sotto tutti gli aspetti lo ha riscattato giusto qualche giorno fa per poco meno di 10ml...Lemina...

a parte le caxxate (che poi nemmeno tanto tali, visto che lo penso davvero che ho scritto), Kondogbia quest'anno in tutte le partite dell'Inter che ho visto (di sicuro un 2/3) l'ho visto giocare bene, ma davvero bene un paio di volte...per il resto mi ha sempre dato l'impressione di non essere a suo agio, oltreutto è un giocatore che ancora non si è capito cosa sappia e cosa non sappia fare...

con i piedi si limita a fare giocate molto semplici e scolastiche, come interdittore pure non mi sembra una cima...boh...

 

a me semrba ancora un enorme oggetto misterioso...

Anni luce migliore, addirittura.

Potrebbe gia essere l erede di Pogba?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non compriamo Kante? io per uno così 30 milioni li spenderei più che volentieri

ieri lo dicevo a mio padre (malato di juve d'altri tempi...per lui pure dimas e athirson erano buoni) e mi fa "bonu chissu è....attipu Davids"

 

non credo servano traduzioni....

 

ecco, forse non è davids, ma corre di certo quanto pogba,kondogbia,naingollan messi assieme ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè le cose serie sono i colpi di mercato annunciati nei giornali??? :asd:

 

Ma seriamente, te qualcosa di serio la riesci anche a scrivere e argomentare o ogni cosa che scrivi deve essere uno sfotto verso gli interisti?
Anni luce migliore, addirittura.
Potrebbe gia essere l erede di Pogba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver mai letto qualcosa di costruttivo da parte tua, ma vabe :)

ieri lo dicevo a mio padre (malato di juve d'altri tempi...per lui pure dimas e athirson erano buoni) e mi fa "bonu chissu è....attipu Davids"

 

non credo servano traduzioni....

 

ecco, forse non è davids, ma corre di certo quanto pogba,kondogbia,naingollan messi assieme ;)

Io prenderei Mahrez al volo.
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possiamo tutto quello che vuoi di costruttivo ma alla fine sono bla bla bla da bar, ti dico la mia opinione sul mercato,

 

capitolo Inter per poter fare mercato deve vendere, ormai le idee del filippino sono chiare, lui non mette dinero :asd: se arrivano i cinesi con i soldini ci siamo altrimenti prima si vende poi si compra quello che si può

il mercato della juve si muoverà in base alle posizioni di : Morata - Cuadrado - Pogba

il milan stendiamo un velo pietoso, sotto i 30 anni non comprano quindi bisogna vedere un po in giro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sono curioso di vedere se l'anno prossimo il Leicester riuscirà a trattenere tutti i pezzi pregiati, comunque farei follie per Kantè e Mahrez

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per far notare che Alex Sandro è uno dei terzini TOP a livello mondiale.

Quando l'abbiamo preso ho fatto i salti di gioia, molto più che per Dybala.

Quindi si, 26, anche se a scadenza li vale tutti, anzi, anche di più.

 

Ma porcamadonna!!!!

Talmente forte che l'ultima apparizione in nazionale risale al 2012.

 

Assomiglia a Pistone.

 

Ma cosa ti fumi? Il rosmarino puttanammerda!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico in grado di mantenersi ad alti livelli qualora venisse venduto è Kante, gli altri si brucerebbero.

 

Quello è il nuovo makelele ragazzi, quantità smisuarata e nonostante tutto una discreta qualità.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anni luce migliore, addirittura.

Potrebbe gia essere l erede di Pogba?

 

l'erede di Pogbà no sicuro, di giocatori che riescono a fare quelle cose con il pallone tra i piedi e a portarsi nel contempo in giro quel fisico nascono molto di rado...ma assomiglia moltissimo a Vidal, e con il tempo potrebbe diventare un tuttofare come lui...

certo è molto da sgrezzare, tecnicamente è ancora molto molto distante anche solo dal poter essere accostato al cileno...tuttvia con il tempo credo possa diventare un centrocampista con i controcaxxi...e quel poco che è stato disponibile quest'anno ha già fatto intravedere ottime cose...

 

io lo dissi anche già ad ottobre...di sicuro Lemina è miglior acquisto che la juve ha fatto quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io lo dissi anche già ad ottobre...di sicuro Lemina è miglior acquisto che la juve ha fatto quest'anno...

Ti ricordo Dybala, senza di lui, eravate col Milan, nel momento della svolta ha tirato lui il carretto per 3-4 mesi.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, in nessuna formazione un solo giocatore può portare avanti la carretta, in alcuni casi può risolvere una situzione ma se non ci sono tuti i giocatori che girano non c'è verso di far nulla

comunque quando fu acquistato per 32 milioni + bonus in più di uno erano dubbiosi sul suo reale talento, mi ci metto anchio dentro, felice di essere stato smentito

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo Dybala, senza di lui, eravate col Milan, nel momento della svolta ha tirato lui il carretto per 3-4 mesi.

 

Dybala a fatto e spero farà benissimo anche in futuro...tuttvia credo ceh il valore di Lemina verrà fuori con il tempo, e se ci ho visto giusto avremmo fatto l'ennesimo colpaccio di mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...