Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Stiamo parlando dell'attaccante più forte in serie a degli ultimi 10 anni (il grafico che ho postato lo dimostra), per me considerando i prezzi allucinanti di alcuni giocatorini se non vale i 94 della clausola poco ci vuole

dato basato su cosa?

 

sulle statistiche?

il pipita è strepitoso e, come già detto, se la Juve volesse davvero ammazzare la serieA e provare a vincere in europa lo metterei al primo posto...ma nel complesso è non è il più forte degli ultimi 10 anni.

 

ibra,eto'o,milito,sheva,kaka,cavani...e mi sa che scordo pure altri.

 

 

è il più forte oggi...ma nn ci allarghiamo.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io vi ho postato dei numeri e delle statistiche, cosa che molti di voi amano ma solo quando si tratta dei propri giocatori

quindi se tu dovessi, statistiche o meno,scegliere tra Ronaldo il fenomeno e higuain...tra kaka e higuain...tra milito e higuain...ecc ecc... penseresti higuain?

 

suvvia.

 

ripeto...il più forte di quest anno, ma nn ci allaeghiamo.

 

pure toni ci metto nella lista, 30 gol col Palermo ha fatto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma che c'entra, volevo dire uno dei più forti degli ultimi 10 anni e qui ho sbagliato a non specificare ma sinceramente i giornali sparano cifre insulse rispetto a quello che ha fatto, questo volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io vi ho postato dei numeri e delle statistiche, cosa che molti di voi amano ma solo quando si tratta dei propri giocatori

 

il fatto Ricky è che non è assolutamente il più forte degli ultimi 10 anni...ma semplicemente quello che segna di più...

le statistiche possono anche dirti che Gesù Cristo è morto dal freddo, ma di fronte a giocatori del calibro di Eto'o, Milito, Kaka, Sheva, ecc ecc...non regge minimamente il confronto...

 

ma non tanto perchè lui non sia fortissimo...perchè gli altri erano proprio di un altro livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se tu dovessi, statistiche o meno,scegliere tra Ronaldo il fenomeno e higuain...tra kaka e higuain...tra milito e higuain...ecc ecc... penseresti higuain?

 

suvvia.

 

ripeto...il più forte di quest anno, ma nn ci allaeghiamo.

 

pure toni ci metto nella lista, 30 gol col Palermo ha fatto.

 

Si parla di ultimi 10 anni. Kaka e Ronaldo degli ultimi 10 anni hanno fatto cagare. Higuain molto meglio di Milito indubbiamente.

 

Ragazzi, stiamo parlando di uno che ha segnato 33 goal con 3 giornate di squalifica di mezzo.

Higuain di quest'anno è il miglior attaccante degli ultimi 10 anni sicuro al 100%, Non scherziamo dai. Che poi Ibra, anche se segna di meno (ma poco, eh), lo si preferisca non c'è il benché minimo dubbio.

Detto questo, magari alla Juve, ma state certi che se andrà via dal Napoli ci vorranno minimo 80 milioni. Minimo.

 

Ma invece 'sto Gabriel Jesus seguito e forse preso dalla Juve?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si parla di ultimi 10 anni. Kaka e Ronaldo degli ultimi 10 anni hanno fatto cagare. Higuain molto meglio di Milito indubbiamente.

 

Ragazzi, stiamo parlando di uno che ha segnato 33 goal con 3 giornate di squalifica di mezzo.

Higuain di quest'anno è il miglior attaccante degli ultimi 10 anni sicuro al 100%, Non scherziamo dai. Che poi Ibra, anche se segna di meno (ma poco, eh), lo si preferisca non c'è il benché minimo dubbio.

Detto questo, magari alla Juve, ma state certi che se andrà via dal Napoli ci vorranno minimo 80 milioni. Minimo.

 

Ma invece 'sto Gabriel Jesus seguito e forse preso dalla Juve?

 

inutile dire che non sono d'accordo...Higuain è sicuramente un gran finalizzatore, come lo era Milito (anche se lui era 1000 volte più decisivo, in quanto ha fatto moltissimi gol pesantissimi, in partite importantissime), ma ci sono altri giocatori che sono indubbiamente una spanna sopra quasi in tutto il resto...

 

ripeto...è un grandissimo giocatore, ma gli altri che ho citato nel mio post e Ibra che mi ero dimenticato, gli fanno pipì in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cosa?? Secondo me sul primo hai ragione ma su Ronaldo che abbia fatto " cagare " nutro qualche dubbio, credo che dal 2007 in avanti abbia vinto tanti di quei trofei che pochi possono vantarli

 

Ronaldo degli ultimi 10 anni hanno fatto cagare. Higuain molto meglio di Milito indubbiamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Aggiungo che quelli citati da voi giocavano in squadre molto piu forti del Napoli attuale, e nonostante questo Higuain ha fatto più gol di tutti....ma vabbe tanto stiamo parlando solo del giocatore che domani potrebbe battere il record di gol segnati in serie a in una stagione della storia....che sarà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che quelli citati da voi giocavano in squadre molto piu forti del Napoli attuale, e nonostante questo Higuain ha fatto più gol di tutti....ma vabbe tanto stiamo parlando solo del giocatore che domani potrebbe battere il record di gol segnati in serie a in una stagione della storia....che sarà mai

 

appunto questo avvalora ancora di più la nostra tesi...Higuain si trova in una squadra in cui l'unico fuocilasse è lui...gli altri sono giocatori di contorno, per carità ottimi giocatori, ma finisce li...prova tu Ricky a fare 35 gol in una squadra in cui hai di fianco altri giocatori che segnano molto anche loro e soprattutto non giocano solo e soltanto per te...

 

Higuain perchè a Madrid non ha mai raggiunto certe cifre???...perchè oltre a lui in squadra c'erano altri 10 giocatori formidabili che non si concentravano solo nel "fare arrivare il pallone a lui"...ma molto spesso si mettevano in proprio e finivano per concretizzare le azioni da soli...

 

p.s. guarda che il battere il record di gol nella nostra attuale serie A, non è che sia quest'impresa titanica...lo avesse fatto 10/15 anni fa in cui c'erano ancora Juve, Milan e Inter al top anche in Europa potrei anche darti ragione...ma il nostro campionato oggi non ha nemmeno 1/3 dei campioni che c'erano in quegli anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

I piu' forti attaccanti centrali al mondo per me sono nettamente Ibra, Suarez e poi Lewandosky.

In seconda battutta metto Benzema, in terza tutti gli altri, Higuain compreso (quindi Cavani, D.Costa, Aguero e compagnia bella).

Concordo con pinturicchio, solo che il nostro campionato non ha meno di 1/3 dei campioni di una volta, secondo me non c'e' nemmeno un fuoriclasse in serie A (gli ultimi sono stati Pirlo e Totti per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione Higuain in questo momento è la seguente.

Lui è felicemente fidanzato a Napoli (con una ragazza partenopea se non erro), ha 29 anni e prende 5.5 milioni di euro l'anno, se il Napoli và dritto in champions, De Laurentis gli rinnova il contratto per 7.5 milioni di euro (diverrebbe il calciatore più pagato al momento in serie A) e comunque De Laurentis, per meno di 80 milioni di euro non lo lascia partire e ha anche ragione, perchè se dei mezzi giocatori come Martial o De Bruyne sono stati pagati quella cifra......venderlo per 80 milioni è il minimo sindacale.

 

Che Higuain sia il più forte attaccante degli ultimi 10 anni in serie A non lo sò, ma i numeri parlano per lui, i commenti sono superflui, al momento è più incisivo anche di Suarez e Lewandowsky....

Rispondendo all'utente Pinturicchio, dico solo che il calcio è cambiato, non è che in italia non ci sono più i difensori di una volta, non ci sono ormai da nessuna squadra, anzi, Evrà diceva con Tevez l'anno scorso, che in Italia è molto più difficile far arrivare la palla agli attaccanti, rispetto al campionato inglese, dove hanno militato per anni.

 

E lo dico da tifoso della Salernitana XD

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cosa?? Secondo me sul primo hai ragione ma su Ronaldo che abbia fatto " cagare " nutro qualche dubbio, credo che dal 2007 in avanti abbia vinto tanti di quei trofei che pochi possono vantarli

 

Ronaldo quello vero, il Fenomeno. non ha vinto un **** dal 2007 in poi e ha fatto abbastanza cagare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Se Suarez non segna ci sono Messi e Neymar che non ti fanno manco accorgere della mancanza, Higuain ci ha portato dove siamo, e poi Martial se vale quei soldi x cui è stato pagato e Higuain non vale quelli della clausola allora mi sa che seguiamo 2 sport diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si parla di ultimi 10 anni. Kaka e Ronaldo degli ultimi 10 anni hanno fatto cagare. Higuain molto meglio di Milito indubbiamente.

 

Ragazzi, stiamo parlando di uno che ha segnato 33 goal con 3 giornate di squalifica di mezzo.

Higuain di quest'anno è il miglior attaccante degli ultimi 10 anni sicuro al 100%, Non scherziamo dai. Che poi Ibra, anche se segna di meno (ma poco, eh), lo si preferisca non c'è il benché minimo dubbio.

Detto questo, magari alla Juve, ma state certi che se andrà via dal Napoli ci vorranno minimo 80 milioni. Minimo.

 

Pensavo di essere l unico scemo a pensarla così :asd:

State facendo solo parole e soprattutto parole inutili.

Dire che nel mondo di oggi Higuain non valga come minimo 80 mln significa avere una visione un pelo distorta.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Pensavo di essere l unico scemo a pensarla così :asd:

State facendo solo parole e soprattutto parole inutili.

Dire che nel mondo di oggi Higuain non valga come minimo 80 mln significa avere una visione un pelo distorta.

Ahhh finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...