Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ancora non si parla di cifre per il cartellino, ma solo di un triennale al giocatore di 5 netti.

Ma onestamente per me può arrivare a qualsiasi cifra, un giocatore del genere per me non ha prezzo.

 

Ti fa il centrale di difesa, il mediano, aggiunge carisma ed esperienza internazionale. Con un altro acquisto tra Pjanic e Gomes avremmo un centrocampo quasi perfetto.


Farete sicuro una cessione importante. Senza champions non siete in grado di rientrare nel FPF se non vendete.

Quindi o non fate mercato o vendete uno dei pochi che hanno mercato. Handanovic, Icardi o Murillo. Uno dei 3 parte sicuro per me.

Ma più probabilmente Icardi o Murillo, è difficile vendere i portieri ora come ora.

 

Tra bilanci e FPF, Zanetti ammette: "Inter, un big partirà"

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2016/05/25/23903712/tra-bilanci-e-fpf-zanetti-ammette-inter-un-big-partir%C3%A0?ICID=HP_HN_3

 

Come volevasi dimostrare..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio illudermi per il momento. Perchè sarebbe un acquisto troppo importante e comunque è sempre il capitano del Barça, un giocatore molto importante per loro.. non so se lo lasceranno partire facilmente.

 

Aspettiamo novità prima di esultare... Però se dovesse arrivare.. mamma mia..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ieri marotta dice :"dobbiamo svecchiare la difesa"

oggi prende mascherano.

 

che lo prendano come centrocampista?

Come centrocampista? E' quello il suo ruolo. E penso pure il motivo per cui voglia cambiare aria.

Alla Juve sostituirebbe Marchisio, farebbe il mediano davanti alla difesa.

Ovviamente all'occorrenza sarebbe anche un ottima centrale, per questo credo sia un profilo perfetto.

 

Comunque si ora GDM ha sparato pure D.Alves.. O ci sta trollando o Marotta sta facendo sul serio.

Anche se io in realtà pensavo che volessero prendere Danilo nell'operazione Morata.

Comunque vada complimenti a Marotta che non sta facendo capire una sega a nessuno :D

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso dalla Spagna dicono che Dani alves si sia svincolato dal barca e abbia firmato per 3 anni con la Juve

Dopo lui e mascherano a quando Messi?

Per Messi devi chiedere a Tuttosport :asd:

Comunque pare abbiano già smentito per D.Alves...

Ci sarebbero vicende extrasportive dietro l'eventualità di vedere Javier Mascherano lontano da Barcellona in estate. La rivelazione è diPremium Sport: l'entourage del giocatore argentino avrebbe offerto El Jefecito a Juventus, Inter, ma anche al Manchester City e al Paris Saint-Germain, perché il suo assistito è alle prese con beghe di tipo legale. Mascherano ha infatti subito una sanzione di 280mila euro a causa di un'evasione contestatagli dal fisco iberico per 1,5 milioni di euro che gli è costato in primo luogo una multa da 815mila euro. Mascherano, però, non ha voluto pagare la suddetta multa e per questo rischia il carcere in caso di nuova infrazione entro febbraio 2017. L'uscita dalla Spagna, pertanto, gli eviterebbe ulteriori guai.

 

:huh:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Messi devi chiedere a Tuttosport :asd: Comunque pare abbiano già smentito per D.Alves...

Ci sarebbero vicende extrasportive dietro l'eventualità di vedere Javier Mascherano lontano da Barcellona in estate. La rivelazione è diPremium Sport: l'entourage del giocatore argentino avrebbe offerto El Jefecito a Juventus, Inter, ma anche al Manchester City e al Paris Saint-Germain, perché il suo assistito è alle prese con beghe di tipo legale. Mascherano ha infatti subito una sanzione di 280mila euro a causa di un'evasione contestatagli dal fisco iberico per 1,5 milioni di euro che gli è costato in primo luogo una multa da 815mila euro. Mascherano, però, non ha voluto pagare la suddetta multa e per questo rischia il carcere in caso di nuova infrazione entro febbraio 2017. L'uscita dalla Spagna, pertanto, gli eviterebbe ulteriori guai.

 

:huh:

Oppure chiediamo anche a tohir :asd:

Scherzi a parte dovrebbe essere una smentita di rito, tutti i principali quotidiani spagnoli tipo As confermano sia per Dani alves che per mascherano. Alves può firmare direttamente per mascherano invece si dovrebbe trattare con il Barcellona

Link al commento
Condividi su altri siti

Come centrocampista? E' quello il suo ruolo. E penso pure il motivo per cui voglia cambiare aria.

 

onestamente ho pensato che il suo arretrare negli ultimi anni fosse dovuto a questioni fisiche quindi davo quasi x scontato lo si trattasse come difensore...ma effettivamente si, è il sostituto ideale per marchisio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io valutando la situazione direi che forse è più fattibile Alves a quanto pare.

Però quello che ci serve di più è Mascherano. Speriamo bene per l'Argentino. Se prendiamo lui andiamo finalmente a giocarci la champions da protagonisti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che quello che ci manca ad oggi per essere realmente competitivi in europa,e lo dico a malincuore eh, è na punta da 30 gol.

 

poi ovvio...serve ringiovanire la difesa, serve un terzino/ala destra che sappia crossare...ma sono nulla rispetto alla punta.

 

io credo che se a sta rosa metti un Higuain....allora si che il gap è quasi del tutto colmato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vi capisco a voi juventini, sono anni ormai che vi sento dire sta cosa che vi manca l'attaccante per essere competitivi in europa... ma Llorente, Tevez, Morata, Zaza, Dybala, Mandzukic, & Co, cosa cavolo sarebbero o sarebbero stati? che a sentire sempre voi stessi ogni volta sono i fenomeni che vi fanno fare il salto di qualità?

Avevate preso Llorente che era il fenomeno basco che vi faceva fare il salto... niente.

Avevate Tevez che promuovevate come eroe della patria, indiscutibile, fenomenale, e niente.

Vi siete goduti Morata, e niente.

adesso avete pescato Dybala, e vi serve un attaccante!?!?!?!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascherano per me è uno dei centrocampisti posizionali migliori al mondo, peccato per l'età.

Sinceramente non so quanto possa servire alla Juve un giocatore di questo profilo, bah

 

Attaccante?

Mandukic è un attaccante di livello, è uno da gol pesanti e alla juve non è che serve un attaccante per vincere la CL, serve non fare iscrivere alla coppa PsG, Borussia, Bayern, Real, Barcellona, Arsenal, City, Atletico

 

Se nei prossimi 3/4 anni riuscirà a mantenersi al top prima o poi la vincerà e vincerà tutto, perchè ormai il calcio si sta monopolizzando anche a livello nazionale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano cavolate tanto per riempire pagine di giornali come spesso succede in questo periodo, Alves poi ancora peggio 33 anni, non arriverà nessuno dei 2, mi sembra un investimento non da Juve, si parla tanto di ringiovanire poi prendono 2 giocatori di 31 e 33 anni, alla Juve sono disposti a pagare stipendi alti per farli arrivare?? Ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due, preferirei Mascherano sia per il ruolo che per l'età.

 

A destra abbiamo assolutamente di un giovane di buone prospettive da inserire, quindi o si va su Vrsaljko e si tirano fuori sti benedetti 15 milioni o quello che chiedono, oppure si punta su De Sciglio che può essere recuperato ed è un pupillo di Allegri. Onestamente preferirei il primo anche se a livello internazionale non si sa cosa possa fare, viene comunque da due buonissimi campionati e lo vedrei bene come titolare nel breve periodo. De Sciglio mi da più l'idea di riserva e giocatore da turn over continuando a preferire lo svizzero.

 

Prendendo Mascherano e Vrsaljko, mancherebbero un altro centrale di difesa da far crescere stile Rugani e un altro centrocampista di buon livello, Pjanic farebbe al caso nostro ma anche li siamo al punto di Draxler della scorsa estate, se ne sei convinto tiri fuori i 35/40 milioni e stop, senza girarci attorno sul milioncino in più o in meno, se non ci interessa viriamo su altri obiettivi.

 

Giocheremmo quindi con il classico 3-5-2: Buffon | Chiellini - Bonucci - Barzagli | Vrsaljko - Marchisio - Mascherano - Pogba - Alex Sandro | Dybala - Mandzukic (con Rugani, Lich, Evra e Khedira riserve di lusso che daranno un grossissimo contributo), poi chiaramente bisogna vedere chi rimane davanti perchè se Zaza e Morata vogliono giocare, o fai ruotare tanto con Manduzkic o bisogna spedirli e trovare altre soluzioni che potrebbero essere appunto Berardi e un altro (che potrebbe fare anche il posto a Marione), inutile tenere in casa gente scontenta.

 

Comunque vedremo, sono solo supposizioni ed idee. Con il trequartista al posto di Mascherano cambierebbe a 3-4-1-2 diciamo.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche parlate di Mascherano come di un centrale di centrocampo?

Ormai sono diversi anni che e' di fatto un centrale difensivo (club e nazionale) e anche molto forte

Lo fa perchè nel Barça c'è Busquets e non hanno un altro centrale di difesa di pari livello.

Il suo ruolo è il mediano, non il difensore centrale.

Comunque pare fatta per Alves. Pare che l'agente abbia confermato.

Per Mascherano sarà dura ma ci spero moltissimo, sarebbe un acquisto mostruoso.

 

In ogni caso stamane Marotta ha confermato Berardi, a prescindere da Morata.

Speriamo bene, qui possiamo davvero fare un mercato d'eccellenza.

io non vi capisco a voi juventini, sono anni ormai che vi sento dire sta cosa che vi manca l'attaccante per essere competitivi in europa... ma Llorente, Tevez, Morata, Zaza, Dybala, Mandzukic, & Co, cosa cavolo sarebbero o sarebbero stati? che a sentire sempre voi stessi ogni volta sono i fenomeni che vi fanno fare il salto di qualità?

Avevate preso Llorente che era il fenomeno basco che vi faceva fare il salto... niente.

Avevate Tevez che promuovevate come eroe della patria, indiscutibile, fenomenale, e niente.

Vi siete goduti Morata, e niente.

adesso avete pescato Dybala, e vi serve un attaccante!?!?!?!?

Per me l'attacco va bene così, serve solo un sostituto di Morata se parte.

Ma come ha dimostrato l'Atletico, si può arrivare in finale anche con Torres in attacco se la squadra gioca bene.

Dobbiamo alzare il livello del centrocampo. Servono due top per completare il reparto e permetterci di giocare sia col 4-3-3 che col 3-5-2 a maggior ragione che Marchisio non sappiamo quando rientrerà a pieno regime.

E per me Mandzukic se passiamo a 4 con Alves e Sandro può fare valanghe di goal.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...