Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Va beh ma in sto topic ho letto che lemina vale più di kondogbia. Se va davvero alla juve mi aspetto un pjanic a 100mln

 

eh no...io ho scirtto che a conti fatti il primo è semplicemente più forte del secondo, per quello che ho visto quest'anno...

la quotazione di mercato non viene fatta solo da quello...lo scorso anno avete pagato Kodogbia a peso d'oro perchè c'è stata una sorta di offerta al rialzo con il Milan...

la sua reale quotazione non credo superi di molto i 10/15ml... :teach: :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni qual volta viene esercitata una clausola rescissoria, il pagamento deve essere fatto in un unico esercizio.

Quindi che la Juve si presenti con 38M cash dalla Roma per prendere Pjanic di forza non ci credo manco se lo vedo.

 

Per me resta sempre l'alternativa ad A.Gomes. L'obiettivo è lui, se non si riuscirà a prenderlo magari si proverà a fare un tentativo per il bosniaco.

Che per carità, forte è forte, solo che a me sembra il Vucinic del centrocampo. Un fenomeno a giorni alterni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

la sua reale quotazione non credo superi di molto i 10/15ml... :teach: :teach:

 

Ma io seriamente non so alcune robe come vi escono.

Tonelli è andato al Napoli per 10+2 di bonus, e un 93 nazionale francese con una discreta esperienza in CL, considerato da tutti (ovviamente prima di venire all'Inter eh) potenzialmente uno dei più forti cc, non supera la valutazione di 10/15 mln.

No no ma ha senso eh, ha senso :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma io seriamente non so alcune robe come vi escono.

Tonelli è andato al Napoli per 10+2 di bonus, e un 93 nazionale francese con una discreta esperienza in CL, considerato da tutti (ovviamente prima di venire all'Inter eh) potenzialmente uno dei più forti cc, non supera la valutazione di 10/15 mln.

No no ma ha senso eh, ha senso :ok:

 

chissà come mai questo "considerato da tutti potenzialemente uno dei più forti cc" non vale quando si parla di un qualsiasi Pogbà... :lol: :lol:

ma poi da tutti chi???...le uniche due squadre che se lo sono conteso la scorsa estate sono state Milan e Inter...come mai le superpotenze Inglesi/Spagnole sono rimstre tranquillamente sulle loro senza avanzare offerte o altro???...

 

poi scusa Andre qui adesso mi dici che Kondogbia è un Nazionale francese...e dal contesto in cui è scritto sembra essere uno dei capisaldi dei Galletti (poi magari lo interpreto male io, correggimi pure nel caso), mentre di la nell'altro topic mi scrivi che è più di un anno che non viene convocato dalla Nazionale...cioè mettiamoci d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma poi da tutti chi???...le uniche due squadre che se lo sono conteso la scorsa estate sono state Milan e Inter...come mai le superpotenze Inglesi/Spagnole sono rimstre tranquillamente sulle loro senza avanzare offerte o altro???...

un po' quello che dico io quando la juve compera i supercampioni senza concorrenza a prezzi da saldi di fine attività...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

chissà come mai questo "considerato da tutti potenzialemente uno dei più forti cc" non vale quando si parla di un qualsiasi Pogbà...:lol:

ma poi da tutti chi???...le uniche due squadre che se lo sono conteso la scorsa estate sono state Milan e Inter...come mai le superpotenze Inglesi/Spagnole sono rimstre tranquillamente sulle loro senza avanzare offerte o altro???...

 

poi scusa Andre qui adesso mi dici che Kondogbia è un Nazionale francese...e dal contesto in cui è scritto sembra essere uno dei capisaldi dei Galletti (poi magari lo interpreto male io, correggimi pure nel caso), mentre di la nell'altro topic mi scrivi che è più di un anno che non viene convocato dalla Nazionale...cioè mettiamoci d'accordo...

Ma non vale per Cold, mica per tutti.

E non ho detto che era super ricercato sul mercato, ho detto solo che gli adetti ai lavori hanno sempre speso belle parole per lui, dai tempi del Siviglia, correggimi se sbaglio :)

Per il discorso nazionale intendevo semplicemente dire che ha la sua discreta esperienza anche li, ha fatto l europeo u19 (era l europeo? Non ricordo) insieme a Pobba e mi pare siano stati loro due a portarlo a casa.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vazquez alla Juve no? A me piace un sacco.

E spendere 20 milioni per un panchinaro? No grazie :)

La Juve a cc deve fare un colpo, ma farlo bene. Non sperperare soldi per delle riserve.

Si deve alzare l'asticella ora, servono i top.

E Vazquez non lo è.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E spendere 20 milioni per un panchinaro? No grazie :)

La Juve a cc deve fare un colpo, ma farlo bene. Non sperperare soldi per delle riserve.

Si deve alzare l'asticella ora, servono i top.

E Vazquez non lo è.

 

piano piano piano....mi sa che non lo hai mai visto giocare Vasquez :asd: ...se il palermo è rimasto in serie A è grazie a lui che ha trascinato la squadra nel caso generale degli ultimi mesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte stamattina ho letto che era ufficiale il suo addio al 100%

peccato, un ottimo giocatore, poi ancora giovanissimo

 

 

l'ufficialità non c'è ancora, anche perchè la Juve deve ancora terminare la sua stagione...ma sapendo i contratti che sono stati firmati, quella foto potrebbe dire davvero molto... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piano piano piano....mi sa che non lo hai mai visto giocare Vasquez :asd: ...se il palermo è rimasto in serie A è grazie a lui che ha trascinato la squadra nel caso generale degli ultimi mesi :D

Appunto, hai detto bene. Ha trascinato il Palermo in Serie A.

Io sto parlando di Juve che punta la CL, che è una cosa leggermente diversa :)

 

E te la faccio ancora più semplice. Khedira-Marchisio-Pogba sono i 3 titolari. Ne panchineresti mai uno per mettere Vazquez?

Io personalmente, mai nella vita.

Dobbiamo prendere un profilo che metta in discussione i titolari, che sia ancora più forte di questi, non più scarso.

Non dico che sia una pippa, intendiamoci. Dico solo che ad oggi nella Juve farebbe panchina. E per quello a cui lo venderà il Palermo, lo ritengo un acquisto inutile.

 

A noi serve un A.Gomes, un Pjanic, un Tielenmans, un Gotze. Un top insomma.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, io avrei preferito averlo per molto tempo ancora, anche pagandogli uno stipendio più alto ecc ecc

 

 

l'ufficialità non c'è ancora, anche perchè la Juve deve ancora terminare la sua stagione...ma sapendo i contratti che sono stati firmati, quella foto potrebbe dire davvero molto... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, io avrei preferito averlo per molto tempo ancora, anche pagandogli uno stipendio più alto ecc ecc

 

 

il problema principale è che al Real sembra sia già stata presentata un'offerta intorno ai 50/60ml dall'Arsenal per prenderlo...

se non avessero trovato ancora un acquirente per rivenderlo a peso d'oro, probabilmente mettendo sul piatto altri 10/15ml potremmo anche riuscire a trattenerlo...tuttavia quello che dicevo prima ci lascia ben poche speranze... :icon_mad: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops

 

Ma questo pensiero è comune solo a voi gobbacci. :mrgreen: :mrgreen:

 

Se un presidente arabo s'impuntasse per avere Morata e sarebbe disposto a spendere 50mln, magari dopo aver segnato una ventina di gol e facendo vedere numeri da fuoriclasse, la Juve sarà costratta a venderlo al Real, visto che credo abbia sicuramente il diritto di prelazione, a 30.

 

Il tipo di contratto è una cacata, ma vera e propria, andando oltre a tutti i calcoli possibili ed immaginabili riguardante le plusvalenze perchè ci perdereste solo soldi.

 

La juve ha comprato il giocatore a 20, quindi che potrebbe succedere?

A) si rivela una pippa e voi aveve speso 20mln inutillmente, il Real non lo ricompra, ovviamente, e lo dovrete sbolognare.

B ) si rivela "balotellos", nel senso che segnerà, farà qualche golletto e tutto sommato dimostra di valere quei 20 mln ma non di più, quindi il Real non lo riscatta e voi avete sostanzialemente comprato un giocatore giovane al giusto valore ma in sostanza offre ancora punti interrogativi.

C) si rivela un fenomeno e la Juve è vero che avrebbe una plusvalenza da un ventuale riscatto del Real ma perderebbe allo stesso tempo parecchio valore cash.

 

In sostanza alla Juve andrebbe mediocramente bene se Morata si dovesse rivelare un fenomeno altrimenti no, quando invece avrebbe potuto monetizzare il valore del giocatre, volendo, nel corso del tempo.

E' una cacata accettata dalla Juve perchè non aveva altre opzioni valide sul mercato ma resta comunque un pessimo investimento, ma pessimo proprio.

 

Se credi in un giocatore giovane, credi nelle sue potenzialità, compri il valore del cartellino, sperando che diventi un gran giocatore e, volendo, mettendolo sul mercato quando ha maggiori richieste ad alte cifre.

Questo significa investire nei giovani e crederci soprattutto, non quello che ha fatto la juve.

 

La puoi girare a destra o sinistra ma è sempre un pessimo affare quello che avete fatto, non tanto per il giocatore (che per me è buono) ma quanto per la modalità d'acquisto.

Metti che questo giovane diventerà in 2 anni il cardine della juve, un punto fermo, segnerà parecchio.....lo sai che lo dovrete cedere vero? Non credere che il Real lasci il giocatore a Torino. Lo riacquisterà, o se lo terrà o lo rivenderà o voi rimarrete irrimediabilmente chiavati.

Sta cosa la dicevo anni fa: pensa te che se ci fosse una squadra disposta a pagare il giocatore 50 mln il Real lo lascierebbe alla Juve.

 

E voi "ma nooooooo è uno di noi!!!"

 

Credete ancora agli asini che volano voi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...