Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Bah io 20 milioni per un giovane (classe '96 in questo caso) li spendo quasi sempre più che volentieri.

Marotta tra Coman, Pogba, Lemina ha dimostrato di avere occhio ( :asd: ), quindi mi fido.

 

Se ti va bene fra tre anni lo vendi a 60 milioni, se ti va male lo rivendi e ci perdi al massimo qualche milione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi glielo fa fare a Pogba di andare a giocarsi l'Europa League a Manchester? In una squadra che non ci ha mai creduto in te da giovine, ed ora tutta ad un tratto, si è svegliata fuori e vuole spendere una valanga di milioni, per uno che tra l'altro non ne vale neanche così tanti.

 

Idem al Real, dove andrebbe in una squadra che ha vinto tutto negli ultimissimi anni. E meglio difficilmente può fare, e finirebbe solo per fare una delle tante pedine alla corte di CR, perchè così è, ci sono talmente tante stelle in queste Galacticos che non spiccherebbe il suo valore.

 

Piuttosto andavo al PSG.

  • Upvote 1

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Pero anche qui, 23 mln per un semisconosciuto...

Sto rivalutando Eder a 13 mln :asd:

 

Per inciso, non è una critica alla Juve (che ha fatto un altra super operazione, per me) ma al mercato e ai prezzi ormai sballatissimi.

 

 

Stai leggendo la parte su "come risolvere il problema della caduta dei capelli", vero?

se c'è una cosa di cui nn posso lamentarmi è proprio la mia folta chioma.

Anzi..son convinto di avere piu peli io al cul0 che molti di voi in testa :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi glielo fa fare a Pogba di andare a giocarsi l'Europa League a Manchester? In una squadra che non ci ha mai creduto in te da giovine, ed ora tutta ad un tratto, si è svegliata fuori e vuole spendere una valanga di milioni, per uno che tra l'altro non ne vale neanche così tanti.

 

Idem al Real, dove andrebbe in una squadra che ha vinto tutto negli ultimissimi anni. E meglio difficilmente può fare, e finirebbe solo per fare una delle tante pedine alla corte di CR, perchè così è, ci sono talmente tante stelle in queste Galacticos che non spiccherebbe il suo valore.

 

Piuttosto andavo al PSG.

12M di motivi all'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi glielo fa fare a Pogba di andare a giocarsi l'Europa League a Manchester? In una squadra che non ci ha mai creduto in te da giovine, ed ora tutta ad un tratto, si è svegliata fuori e vuole spendere una valanga di milioni, per uno che tra l'altro non ne vale neanche così tanti.

 

Idem al Real, dove andrebbe in una squadra che ha vinto tutto negli ultimissimi anni. E meglio difficilmente può fare, e finirebbe solo per fare una delle tante pedine alla corte di CR, perchè così è, ci sono talmente tante stelle in queste Galacticos che non spiccherebbe il suo valore.

 

Piuttosto andavo al PSG.

 

Te lo stai chiedendo davvero o ci prendi in giro?

Hai capito che stipendio prenderà?

Bah io 20 milioni per un giovane (classe '96 in questo caso) li spendo quasi sempre più che volentieri.

Marotta tra Coman, Pogba, Lemina ha dimostrato di avere occhio ( :asd: ), quindi mi fido.

 

Se ti va bene fra tre anni lo vendi a 60 milioni, se ti va male lo rivendi e ci perdi al massimo qualche milione...

 

Ah si quello sicuro :ok:

Era per questo che ero contrario a Joao Mario a 40/50 mln :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sono i soldi, prenderà uno stipendio di circa 15 milioni per ogni stagione più bonus e/o giù di li, vuoi che resti alla Juve dove quelle cifre non le prenderà mai?? Comunque in questi giorni si fa tanto parla parla sui giornali ma la verità ancora non la sa nessuno, potrebbe andare anche al PSG come in qualsiasi altra formazione che si può permettere sia lo stipendio che di pagare il suo cartellino, come magari restare alla Juve un altra stagione :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da capire aldilà delle caxxate scritte dai giornali qualè la verità, nel senso, sarà vero che Pogba vuole essere ceduto?? Se si, vuole esclusivamente il M.U. oppure anche il Real ed altre formazioni possono andare bene?? Comunque in ogni caso, se io fossi nella Juve, se nelle formazioni che chiedono Pogba ci fosse qualche giocatore utile alla causa chiederei di inserirlo nell'operazione come contropartita

 

 

il giocatore sembra abbia comunicato alla societa la sua volontà di andare via...

 

Ma chi glielo fa fare a Pogba di andare a giocarsi l'Europa League a Manchester? In una squadra che non ci ha mai creduto in te da giovine, ed ora tutta ad un tratto, si è svegliata fuori e vuole spendere una valanga di milioni, per uno che tra l'altro non ne vale neanche così tanti.

 

Idem al Real, dove andrebbe in una squadra che ha vinto tutto negli ultimissimi anni. E meglio difficilmente può fare, e finirebbe solo per fare una delle tante pedine alla corte di CR, perchè così è, ci sono talmente tante stelle in queste Galacticos che non spiccherebbe il suo valore.

 

Piuttosto andavo al PSG.

 

sono solo motivi prettamente di soldi...difficile dire di no a certe cifre...

per quanto uno può essere ambizioso e amare le sfide, quando arriva qualcuno con quelle cifre...come biasimarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

la Juve infatti sta chidedendo proprio che questa percentuale venga pagata dalla United, fuori dai 120ml chiesti per il cartellino del giocatore...l'ultimo nodo rimasto sembra essere questo...

 

 

vuoi che ti posto gli articoli del tuo amatissimo Corriere dello SPort???...suvvia Ricky, siamo ben consci che tutti i giornali sparano titoloni in prima pagina solo per vendere il più possibile...

è inutile che ogni qual volta lo fa Tuttosport te nè esci con post di questo tipo...potrei fare la stessa cosa tutti i giorni con altre 3/4 testate, ma mi astengo visto che non vedo l'utilità, se non quella di far saltare i nervi a qualcuno... :teach: :teach:

 

Il tuo amatissimo corriere dello sport?? Ma tu non stai bene, fatti curare!!!! ma chi ha mai cacato il corriere o i giornali in generale!! Ma poi mi attacchi x quale motivo? Il mio falliti era riferito ai giornalisti che sparano i titoloni o articoli del genere, manco lavorassi li che te la prendi così tanto Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

gabriel jesus all inter......a no,al city

 

Ti diverti eh? :asd:

 

Cmq Gotze ufficiale al Borussia per 25 mln.

Prenderlo no eh? Pensiamo a Candreva mi raccomando.

 

E Bartra.

Il tuo amatissimo corriere dello sport?? Ma tu non stai bene, fatti curare!!!! ma chi ha mai cacato il corriere o i giornali in generale!! Ma poi mi attacchi x quale motivo? Il mio falliti era riferito ai giornalisti che sparano i titoloni o articoli del genere, manco lavorassi li che te la prendi così tanto

 

Eeeeeeeeh si sa che il Corriere dello Sport è napoletano :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

sono cazzate che scrivono i giornali, poi ci può stare, anche se io non sarei andato in una formazione che non credeva in lui all'epoca, comunque c'è un intervento del pizzaziolo che dice:

" nulla di fatto " le notizie sono solo bla bla bla

 

quindi vuol dire che Pogba sta sistemando i vestiti negli armadi in Inghilterra :asd:

 

 

il giocatore sembra abbia comunicato alla societa la sua volontà di andare via...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo amatissimo corriere dello sport?? Ma tu non stai bene, fatti curare!!!! ma chi ha mai cacato il corriere o i giornali in generale!! Ma poi mi attacchi x quale motivo? Il mio falliti era riferito ai giornalisti che sparano i titoloni o articoli del genere, manco lavorassi li che te la prendi così tanto

guarda Ricky non c'è bisogno di scaldarsi tanto...ho semplicemente interpretato male il tuo precedente post, che pensavo fosse rivolto solo verso Tuttosport...

ti chiedo scusa se ti ho attaccato, ho semplicemente frainteso...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain si presenterà lunedì in ritiro?? Ecco la domanda che tutti i giornali si fanno :asd:

Sto leggendo più cazzate in questi giorni su questa storia che proprio mi stanno facendo venir noia, essendo sotto contratto come non potrebbe, mi sembra scontato

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...