Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque l avevo detto giusto quando discutevo con otema.. questo improvviso interessamento per higuain (vedendo le cifre) poteva significare solo la messa in preventivo da parte della juve della cessione di pogba per questo o max l anno prossimo.

 

piuttosto di witsel preferirei il ritorno di padoin.. ormai solo a sentire quel nome (che accostano anche alla carriola di mia nonna ormai) mi viene la nausea...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vendi Pogba e vai a prendere witsel fino ad ora hai fatto solo proclami di champions i fatti sono altri.

Se vendi Pogba e prendi rakitic e Sanchez ecco li mi potrebbe andare bene.

La champions non la vinci rivoluzionando ogni anno. Così fai solo la figura di supermercato per grandi team, l anno prossimo comincerà la telenovela Dybala, poi magari Pjaca e così via.

Era un mercato perfetto fino ad ora spero non facciano la cagata alla fine come l anno scorso.

Perché non Rakitic + Sanchez + Griezmann già che ci siamo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io al posto di pogba vorrei che la juve provasse con tutte le sue forze a riprendere vidal?

 

arturino del mio cuore.

 

 

cmq chi pensava che la juve tentasse l assalto a higuain senza i soldi di pogba è solo un pazzo.

 

e vi dirò di più...

dati gli acquisti di pjanic e pjaca...e calcolando che come minimo servono un CC coi controcaxzi e una punta seria...io nn sarei stupito se anche bonucci partisse.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora prendiamo qualche hernanes e usciamo dalla champions "a testa alta"

Ripeto non puoi fare proclami di champions e poi rifare la squadra ogni anno.

Comunque fino a quando Pogba non sarà ceduto ufficialmente spero che facciano di tutto per trattenerlo.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si infatti, poi figurati se ti presenti dopo aver incassato 120 mln :asd:

guarda che juve e utd nn annunciano l affare solo perché la juve vuole comprare da "triste e povera" perché sa che se lo fa dopo l annuncio ogni squadra chiede 10 mln in più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, poi figurati se ti presenti dopo aver incassato 120 mln :asd:

Il cartellino sarebbe l'ultimo dei problemi se incassano 100, i problemi sarebbero convincere Rakitic a lasciare il Barca per la Juve e dargli più di quanto possa fare un qualsiasi big europea (che ci si butterebbe sopra se davvero finisse sul mercato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca sono "qualche Hernanes"? E ne arriveranno ancora... Pogba a 100M va venduto e basta, punto. La squadra può uscirne parecchio rinforzata.

Ho già detto prima che fino ad ora era un mercato eccezionale. Se prendi witsel al posto di Pogba si prendi un hernanes. E chi l ha detto che si deve vendere per forza? I conti sono in ordine e hai detto che punti alla champions e che fai? Vendi il tuo giocatore immagine perdendo di conseguenza anche parecchi introiti dal merchandising?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto prima che fino ad ora era un mercato eccezionale. Se prendi witsel al posto di Pogba si prendi un hernanes. E chi l ha detto che si deve vendere per forza? I conti sono in ordine e hai detto che punti alla champions e che fai? Vendi il tuo giocatore immagine perdendo di conseguenza anche parecchi introiti dal merchandising?

1 - Ha chiesto Pogba di partire

2 - Bisogna essere folli per rifiutare 100M per un centrocampista

3 - Il posto di Pogba lo prende Pjanic, chi arriva adesso prende il posto di Pereyra, Hernanes ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Ha chiesto Pogba di partire

2 - Bisogna essere folli per rifiutare 100M per un centrocampista

3 - Il posto di Pogba lo prende Pjanic, chi arriva adesso prende il posto di Pereyra, Hernanes ecc...

Anche mascherano se ne voleva andare, oppure lewandowski, eppure il loro club non li cede. Onestamente non so se hanno proposto un rinnovo a Pogba aumentandogli l ingaggio, se non hanno neanche fatto questo vuole dire che di resistenza la società non ne ha fatta. Se Pogba avrà chiesto di partire lo vedremo, per ora restano voci. Pjanic non è stato preso al posto di Pogba, e se già pensavano di prenderlo e perché avevano già in mente di venderlo è il "noi non siamo una società che vende" va a farsi benedire.

Vendendo ogni anno i migliori la champions la vedi con il binocolo altro che proclami

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mascherano se ne voleva andare, oppure lewandowski, eppure il loro club non li cede.

 

Se si presenta qualcuno con offerte completamente fuori mercato vedi come li cedono. Forse non è chiaro che, se chiudono con lo United, Pogba diventa il giocatore più pagato della storia. E la Juve può venirne fuori con una squadra più forte, e quindi con più possibilità di vincere. Ora sei incazzato perchè potrebbe andarsene via il tuo giocatore preferito a cui ti sei affezionato nel corso degli anni (non che te ne faccia una colpa, per carità), e quindi non vedi i vantaggi di un'operazione di mercato del genere. Se poi al 31/8 la squadra non sarà rinforzata potrai incazzarti, farlo ora non serve. Siamo sopravvissuti alle partenze di Conte, Pirlo, Tevez, Vidal... ogni anno con gli stessi drammi di adesso. Relax.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si presenta qualcuno con offerte completamente fuori mercato vedi come li cedono. Forse non è chiaro che, se chiudono con lo United, Pogba diventa il giocatore più pagato della storia. E la Juve può venirne fuori con una squadra più forte, e quindi con più possibilità di vincere. Ora sei incazzato perchè potrebbe andarsene via il tuo giocatore preferito a cui ti sei affezionato nel corso degli anni (non che te ne faccia una colpa, per carità), e quindi non vedi i vantaggi di un'operazione di mercato del genere. Se poi al 31/8 la squadra non sarà rinforzata potrai incazzarti, farlo ora non serve. Siamo sopravvissuti alle partenze di Conte, Pirlo, Tevez, Vidal... ogni anno con gli stessi drammi di adesso. Relax.

Ma questa certezza che la Juve diventa una squadra più forte con questa cessione chi te la da?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono gianni mclore, forse vi ricorderete di me per "pogba mi ha rotto" e per frasi come "pogba mi fa incazzare"

 

vabbè...avete capito.

 

tralasciate un dettaglio nelle vostre disamine... sicuri che per la juve pogba fosse così tanto decisivo?

 

per me la juve fa l affare del secolo a venderlo a 120 mln.

e aggiungo che imho è pure il caso di vendere Bonucci se davvero vuol passare al 4-3-3 o 4-3-1-2

 

buff.

alves-chiello-barza-sandro

khed-pjanic-marchi

dybala-mandz-pjaca

 

ovviamente coi cambi di uomini dovuti ad eventuali acquisti/cessioni.

 

 

per me dato che cmq dobbiamo ancora prendere almeno un cc e una punta, gli interpreti saranno probabilmente diversi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao sono gianni mclore, forse vi ricorderete di me per "pogba mi ha rotto" e per frasi come "pogba mi fa incazzare"

 

vabbè...avete capito.

 

tralasciate un dettaglio nelle vostre disamine... sicuri che per la juve pogba fosse così tanto decisivo?

 

per me la juve fa l affare del secolo a venderlo a 120 mln.

e aggiungo che imho è pure il caso di vendere Bonucci se davvero vuol passare al 4-3-3 o 4-3-1-2

 

buff.

alves-chiello-barza-sandro

khed-pjanic-marchi

dybala-mandz-pjaca

 

ovviamente coi cambi di uomini dovuti ad eventuali acquisti/cessioni.

 

 

per me dato che cmq dobbiamo ancora prendere almeno un cc e una punta, gli interpreti saranno probabilmente diversi

Questi sono messaggi che non concepisco e non tollero.

Sicuri che fosse decisivo? Sicuri che fosse decisivo?!

 

Si, stando alle parole di tutti si.

Perche poi se qualcuno di una qualsiasi squadra che non fosse la Juve provava a dirlo veniva linciato, salame sugli occhi, solo nerazzurro e blabla.

Quindi si, non permetterti a dire di no solo ora che PARE lo stiate vendendo.

È decisivo.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono messaggi che non concepisco e non tollero.

Sicuri che fosse decisivo? Sicuri che fosse decisivo?!

 

Si, stando alle parole di tutti si.

Perche poi se qualcuno di una qualsiasi squadra che non fosse la Juve provava a dirlo veniva linciato, salame sugli occhi, solo nerazzurro e blabla.

Quindi si, non permetterti a dire di no solo ora che PARE lo stiate vendendo.

È decisivo.

primo, parlavo del pdv della società/allenatore.

 

secondo, io me stesso medesimo, ho scritto tanto su pogba... in negativo

 

del suo essere snervante,irriverente,poco incisivo ecc ecc.

 

vi ho postato i miei "attacchi" su twitter a pogba e allegri...quindi da me un "non lo vendiamo vi prego","non lo vendiamo perché ci impoveriamo" nn lo sentirai mai.

 

quindi per me...senza pogba e con 120mln siamo/possiamo essere più forti.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non cambio idea, per me è una grave perdita per la Juve.

Non sono più i tempi di zidane dove ti compravi buffon Nedved e thuram. Adesso un andre gomes ti costa 65 milioni, un marthial 80 dico 80! Non vedo tante possibilità di manovra a meno che non si cambi modulo.

In due anni il centrocampo della finale di champions non c'è praticamente più. Con quei soldi o fai innesti pesanti anche come ingaggio oppure ti indebolisci. Se sarà veramente Pogba ad aver chiesto la cessione ok, vada a prendersi i soldi e a giocarsi l europa league, lui che voleva vincere la champions e con il mercato fatto fino ad ora si poteva davvero. Se invece noi non abbiamo fatto niente per trattenerlo mi girerebbero assai dopo tutte le parole della società. Oltretutto Pogba ti garantiva un ampio numero di partite all anno, adesso andato via lui abbiamo marchisio che non si Sa come rientrerà, khedira lemina e asamoah di cristallo.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq rakitic ha chiarito che nn si muove da barcellona e che il tipo che ha parlato oggi nn è il suo agente....

 

tutto quello che ci hanno montato su i giornali italiani... con la juve già sul giocatore erano ovviamente balle :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...