Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

partendo dal presupposto che " determinate cifre in Italia non sono assolutamente proponibili ", credo che a parte il discorso incasso da parte della società, sia un male perdere un giocatore come Pogba, si tratta di un giovane, forte, non una pippa come tante, se vuoi puntare ad essere tra i primi, i giocatori più forti non si muovono, qui torniamo al primo presupposto di cui sopra, per me si tratta di una brutta perdita se succederà, non ho mai sentito che il Barcellona oppure il Real come tante altre formazioni al top pensare di vendere i giocatori più forti, al contrario, comprano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisicamente è top, ma di viso perde parecchio.

Poi se come metro di giudizio mi posti la foto in cui a malapena si vede il naso e ha il viso piu bianco di un foglio.....

Menomale che c è furello va :asd:

 

Poi di sicuro con 10 kg di trucco è migliore e quindi di persona lo sarà di conseguenza, ma questo è un discorso diverso.

Personalmente mi piacciono le ragazze belle soprattutto struccate.

 

Cmq direi di aprire un topic sulla pheeega, cosi giusto per vederlo sempre popolato :D

Li di sicuro non si parlerà di Pobbà e Kovacix :asd:

 

Sicuro di esserti trombato di meglio?

http://ilmenzogniero.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/wanda-8.jpg

 

Quando riuscirai a trombarti una 30-enne del genere dimmelo. :squile: :squile:

Qui trucco non ne ha e a me non sembra un cesso.

Se questi sono i cessi allora lo sono il buon 90% delle donne.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

E Dani Alves?

Sanchez?

Ozil?

Kroos?

Di Maria?

 

 

 

Sicuro di esserti trombato di meglio?

Dove l avrei scritto?

Come al solito, uno scrive A e te capisci #@%$

 

Uno dice "fisicamente top, di viso no" e te parti per la tangenziale come tuo solito.

Fai il caz.zo che vuoi, che ti devo dire :)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, incontra i giornalisti al teatro di Dimaro. Tema caldo è sempre la questione Higuain, alla luce della possibile cessione di Pogba al Manchester United.

 

«Anche se la Juventus dovesse tornare alla carica, serve il consenso di Higuain" ha detto il patron.

 

Ecco, sta già cambiando le carte in tavola... sente il profumo dei soldi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuro di esserti trombato di meglio?

http://ilmenzogniero.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/wanda-8.jpg

 

Quando riuscirai a trombarti una 30-enne del genere dimmelo. :squile: :squile:

Qui trucco non ne ha e a me non sembra un cesso.

Se questi sono i cessi allora lo sono il buon 90% delle donne.

Ehm... di trucco non ne ha? :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi se è brutticiella la scarti?

Brutticella è cesso è quasi la stessa cosa eh...non è che si cade distanti.

O sbaglio?

 

No perchè il punto è che chi trova brutta Wanda vorrei sapere se ha copulato con una migliore in vita sua.

No perchè di fantasia io mi sarei fatto Eva Mendes.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cmq ci tengo a precisare che me la chiaverei per dritto e per rovescio eh, non voglio figurare come uno con troppe pretese come i tuoi amici qua sopra :asd:

Ma ci mancherebbe pure ahahha era per essere pignoli, si invidia Icardi piu per lei che per il resto :asd:

E quindi se è brutticiella la scarti?

Brutticella è cesso è quasi la stessa cosa eh...non è che si cade distanti.

O sbaglio?

Ma dove l ho detto che la scarto?!?

Boh :asd:

 

E brutticella e cesso non sono per niente la stessa cosa dai, cesso è il livello piu basso.

Tra brutticella DI VISO, perche forse questo ti sfugge, e cessa ci sta n abbisso dai

 

 

No perchè il punto è che chi trova brutta Wanda vorrei sapere se ha copulato con una migliore in vita sua.

E ti ripeto, non capisco cosa c entri.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Come cosa c'entra?

Se giudichi una ragazza brutticella è di sicuro per il tuo standard, e ci mancherebbe.

Significa, come conseguenza, che in vita tua hai avuto tra le mani di meglio, nel complesso.

 

Se fossi Bobo Vieri alla Wanda ci farei giusto un cunnilingus per tenermi allenato o la userei come drizzacazzo tra una Jeezma e una Satta.

 

Vabbè, lasciala li.

Me la chiavo io. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come cosa c'entra?

Se giudichi una ragazza brutticella è di sicuro per il tuo standard, e ci mancherebbe.

Significa, come conseguenza, che in vita tua hai avuto tra le mani di meglio, nel complesso.

 

Quindi un 18enne vergine dovrebbe trovare attraenti anche una 90enne o un trans, perché non ha avuto di meglio tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te chiè che è decide? l'uomo o la donna?

Un cesso può sperare di trombarsi una come la Wanda solo nei sogni o se è milionario.

Per cui se sei un cesso e una personale normale non puoi sperare di portarti a letto una come Wanda Nara, non dico proprio lei ma facendo riferimento al canone di bellezza.

Nel frattempo tu sogni e ti ammazzi ti seghe.

 

Non sto dando del cesso a nessuno, per chiarire. E' un esempio che si accosta alla realtà.

 

....perchè se una ragazza è brutta a sto punto te la trombi o no?

 

Se uno è un cesso a pedali ci va a letto con chi gliela da, o sbaglio? E secondo te chi gliela da? Una cessa o un figone pauroso?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Cmq qualcuno ha visto l Inter stanotte?

Mi dicono di una bella partita di Ansaldi e Kondo su tutti, e di un Erkin che ha un bel piede.

Kondo ha giocato bene, ha ricominciato dalle ultime partite di campionato, naturalmente le gambe attualmente mancano a tutti (tranne Palacio).

Ha giocato benino Jovetic,bravo Bakayoko che Mancini sta usando molto in queste amichevoli.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, la bocchiNARA ha un bel fisico ma ha una faccia di c@zzo. Se non c'è di meglio? Basta uscire e farsi un giro. Questa avrà altre virtù(sarà una porca di prim'ordine), ma una di queste non è certo la bellezza. Anche truccata non è il massimo. Davvero, di ragazze più belle nel proprio paese o città, ne trovi a decine.

 

Mh, ora mi tocca scrivere qualcosa sul calcio altrimenti andare di solo OT non va bene... Pogba ceduto sopra i 100 fate l'affare del secolo.


la wanda arrapa però sembra un troione che trovi negli ostelli...
e per farci un figlio devi stare bruciato proprio...

Ecco, sono d'accordo, è un troione da battaglia che vale poco o nulla, anche umanamente. Poi sta bellezza(facciale) continuo a non vederla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlassimo solo del calcio sarebbe la fine :asd:


Come cosa c'entra?

Se giudichi una ragazza brutticella è di sicuro per il tuo standard, e ci mancherebbe.

Significa, come conseguenza, che in vita tua hai avuto tra le mani di meglio, nel complesso.

 

Posso dire che una Panda è brutticella o devo per forza aver avuto una Ferrari in vita mia?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto sopra io sono contro, ma giustamente non pago io non incasso io :asd:

cmq 125 Vs 0 c'è una bella differenza

 

cosa c'entra tutto questo con il calciomercato? Cold, dire che sei strano e dir poco. Comunque dopo che i tifosi juventini hanno preso un giro quelli del Manchester nei social, troverei divertente se vendono Pogba proprio a loro

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlassimo solo del calcio sarebbe la fine :asd:

 

 

Posso dire che una Panda è brutticella o devo per forza aver avuto una Ferrari in vita mia?

Certo, ci mancherebbe, ma tu ne fai un discorso puramente di forma, di sintassi, di opinione.

 

Un'auto la scegli e te la compri e se uno non ha i soldi per comprarsi una Ferrari si accontenta di quello che si può permettere.

Oppure non si accontenta di quello che si potrebbe permettere, fa un finanziamento, e si prende ciò che vuole nei limite del possibile e a volte anche oltre.

Con una donna non è così. Tu poi anche scegliere ma l'ultima parola spetta sempre a lei.

É lei che sceglie l'uomo, non viceversa.

 

Che la bellezza sia opinabile é vero: é soggettiva, ma se una come Wanda é brutta per uno standard personale allora si vede che questo standard é piuttosto elevato, il che significa che si è infilato tra le gambe di donne più belle.

 

Che poi ci sono donne più belle é vero, ma molte sono assai più brutte.

E parlo di quelle che incontri per strada, non quelle che vedi in tv.

Perché quelle non te le trombi mica, al massimo ci fai una dedica a 5 dita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vedo il problema... secondo me si puo dire che è bruttina... do il mio giudizio rispetto alle altre donne famose... non sto confrontando la Wanda alle donne che incontriamo tutti i giorni...

 

Allora cambiamo discorso... Fate finta che siete Icardi o chi cavolo volete... vi potete comprare Lamborghini, Ferrari, etc. Siete famosi... Scegliete la Wanda come compagna di tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...