Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

a me piaceeee un botto!!!

identità, sta maglia è questo.

 

 

vedi la 3a dell inter...na sprite. meh

 

 

 

 

BOOOOOM

 

65mln Andre Gomes al Barcellona.

 

https://twitter.com/FCBarcelona/status/756240565709185024

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosport davvero oggi ha definito Pogba "un solitario e non un uomo squadra"?? Ma come??

 

Comunque è evidente che il mutd non ha offerto 120mln ma molti meno, e che la Juve non li ha mai rifiutati per chissà quale amore se non per averne di più.

a me piaceeee un botto!!!

identità, sta maglia è questo.

 

Io le magliette bianche le uso per dormire

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosport davvero oggi ha definito Pogba "un solitario e non un uomo squadra"?? Ma come??

 

Comunque è evidente che il mutd non ha offerto 120mln ma molti meno, e che la Juve non li ha mai rifiutati per chissà quale amore se non per averne di più.

Io le magliette bianche le uso per dormire

Non dormivi con la maglia di Sforza te?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosport davvero oggi ha definito Pogba "un solitario e non un uomo squadra"?? Ma come??

Comunque è evidente che il mutd non ha offerto 120mln ma molti meno, e che la Juve non li ha mai rifiutati per chissà quale amore se non per averne di più.

Io le magliette bianche le uso per dormire

110 sono "molti meno"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi lo dice?

Ho una sola fonte di cui mi fido sulla Juve, Agresti di goal.com, che negli anni ha dimostrato di saperne. Non che ci azzecchi sempre ovviamente, ma spesso lo fa. Lui ieri diceva che la Juve ha accettato 110, ma ora si devono accordare su chi pagherà la commissione a Raiola. Può darsi che facciamo a metà, in ogni caso non credo che alla fine di tutto la Juve incasserà meno di 90/95 puliti.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

90 inizia già ad essere un po' meno di 120..

Hai parlato dell'offerta del Manchester. La Juve ha chiesto 125M comprese commissioni (100 alla Juve e 25 a Raiola). Lo United è partito da 100 (rifiutati) ed è salito a 110 (accettati con la promessa di trattare sulle commissioni). 90 è la mia stima al di ribasso, sotto a quello imho non si scende, ma più probabilmente la Juve prenderà di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di fantacalcio, secondo voi con Witsel-Higuain la juve e' piu' o meno forte che con Pogba?

Io comunque Pogba non l'avrei venduto nemmeno a quelle cifre, i campioni si tengono e non si vendono, cosi' almeno fanno i big team.

Con Higuain E con Pogba ne avremmo viste delle belle, la juve sarebbe stata quasi alla pari di Real Bayern Barca per me.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di fantacalcio, secondo voi con Witsel-Higuain la juve e' piu' o meno forte che con Pogba?

Io comunque Pogba non l'avrei venduto nemmeno a quelle cifre, i campioni si tengono e non si vendono, cosi' almeno fanno i big team.

Con Higuain E con Pogba ne avremmo viste delle belle, la juve sarebbe stata quasi alla pari di Real Bayern Barca per me.

Pogba va a prendere 12M l'anno e la Juve circa 100M, giusto accettare. Penso che di centrocampisti ne arriveranno 2, non fenomeni ma in grado di alternarsi ai titolari... Matic, Sissoko, Witsel, Borja Valero, Brozovic, gente così. Non dimentichiamo Pjanic comunque, e non sottovaluterei Mandragora. Comunque 2 di quelli + Higuain + Pjanic, Dani Alves e Benatia è una squadra più forte dell'anno scorso, ma credo poco a Higuain... quindi la valutazione complessiva dipenderà molto dall'attaccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di fantacalcio, secondo voi con Witsel-Higuain la juve e' piu' o meno forte che con Pogba?

Io comunque Pogba non l'avrei venduto nemmeno a quelle cifre, i campioni si tengono e non si vendono, cosi' almeno fanno i big team.

Con Higuain E con Pogba ne avremmo viste delle belle, la juve sarebbe stata quasi alla pari di Real Bayern Barca per me.

 

Ancora co sta storia che i big team non vendono...

Mah, vabe :whew:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che lo UTD abbia davvero offerto 110 mln ma siano arenati comunque per la percentuale che deve avere Raiola.

Ma comunque se Pogba vuole andare è inutile che rimanga.

Spero verrà rimpiazzato con due centrocampisti di livello..


La cosa incredibile è che alla fine, con l'arrivo di Pjaca e questa partenza di Pogba oltre quella di Morata sono il preludio ad una vera e propria rivoluzione.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se vendi Pogba e vai a prendere witsel fino ad ora hai fatto solo proclami di champions i fatti sono altri.

Se vendi Pogba e prendi rakitic e Sanchez ecco li mi potrebbe andare bene.

La champions non la vinci rivoluzionando ogni anno. Così fai solo la figura di supermercato per grandi team, l anno prossimo comincerà la telenovela Dybala, poi magari Pjaca e così via.

Era un mercato perfetto fino ad ora spero non facciano la cagata alla fine come l anno scorso.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...