Gianniplay Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 avete presente... "pepe, all inter"? ecco, ha firmato col psg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 sono stati fortunati, altrimenti avrebbero speso altri soldi senza risultati avete presente... "pepe, all inter"?ecco, ha firmato col psg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 (modificato) I soliti giornalai italiani.. Avevano convinto pure me Modificato 5 Giugno 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 quando si parla di stampa, quella bella, i begli articoli.quando parlo di Icardi e dei suoi numeri paragonabili ad altri giocatori. http://www.calciomercato.com/news/inter-13-punte-sotto-contratto-icardi-pigliatutto-che-futuro-per-63926 in questo articolo viene fatto un bell'elenco degli attaccanti che l'inter ha sotto contratto, in panchina, nelle giovanili, in prestito altrove.c'è anche il mitico Ze Turbo ma la cosa bella è la chiosa finale, il fatto che Icardi è un problema perchè tutti questi attaccanti non trovano spazio in prima squadra perchè c'è lui che è prepotente e gioca sempre.come se avere giocatori sotto contratto e mandati in prestito sia un'anomalia tutta interista.faccio il paragone con la Juventus solo perchè sono elogiati sempre come il meglio del meglio, loro hanno 14 attaccanti in prestito in giro per l'europa, eppure, non si sa perchè per loro non è un problema, mentre per chi ha scritto questo articolo è un problema per l'inter avere ben 13 punte! non vi sembra una inutile insinuazione di malaorganizzazione anche dove non c'è alcun problema? la capita la meschinità di questi articoli?...qui c'è gente che si lamenta di una stampa corrotta se dopo una sconfitta compaiono i titoli "hanno perso"... no, per ricordare alcuni commenti dell'anno scorso. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 calciomercato.com sta al giornalismo sportivo come multiplayer.it sta a quello videoludico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 (modificato) Mah polemica Nell'articolo Nn la colgo alla fine, semplicemente si dice che a livello di attaccanti l'Inter è già coperta ma Nn si parla di disorganizzazione, spreco di talenti ecc Modificato 5 Giugno 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Mah polemica Nell'articolo Nn la colgo alla fine, semplicemente si dice che a livello di attaccanti l'Inter è già coperta ma Nn si parla di disorganizzazione, spreco di talenti eccAh no?"Il vero problema per questa lunga batteria di attaccanti è che in nerazzurro c'è un attaccante pigliatutto che divora presenze su presenze e non lascia spazio ad alternative." Dice che l'Inter ha un problema, un vero problema, nel gestire quei 12 attaccanti oltre a lui, e che per loro si profila solo il prestito. Mi immagino che invece Pasquato avrà finalmente lo spazio che merita insieme a Cerri come coppia in attacco bianconera. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ah no?"Il vero problema per questa lunga batteria di attaccanti è che in nerazzurro c'è un attaccante pigliatutto che divora presenze su presenze e non lascia spazio ad alternative." Dice che l'Inter ha un problema, un vero problema, nel gestire quei 12 attaccanti oltre a lui, e che per loro si profila solo il prestito. Mi immagino che invece Pasquato avrà finalmente lo spazio che merita insieme a Cerri come coppia in attacco bianconera.Il problema è dei giovani che si trovano davanti icardi mica dell'Inter xD è come quando si diceva che il problema di gabbiadini era avere avanti higuain ma Nn era un problema della società Napoli.. Altrimenti il real sarebbe pieno di problemi con la sua rosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 (modificato) Ah no?"Il vero problema per questa lunga batteria di attaccanti è che in nerazzurro c'è un attaccante pigliatutto che divora presenze su presenze e non lascia spazio ad alternative." Dice che l'Inter ha un problema, un vero problema, nel gestire quei 12 attaccanti oltre a lui, e che per loro si profila solo il prestito. Mi immagino che invece Pasquato avrà finalmente lo spazio che merita insieme a Cerri come coppia in attacco bianconera.se pensi che i giornalisti sono cospiratori contro di voi ti posso solo dire che quest'anno hanno scritto: - il Napoli è Higuain dipendente e partirà 5/6 all'inizio del campionato (dietro Juve, Inter, Roma e Lazio) - se non c'è Higuain il Napoli non vince e non segna - Mertens centravanti? follia!! - Sarri ha fatto partire Gabbiadini, è un'incompetente - Insigne e Mertens vanno via e il progetto è finito devo continuare? quindi non cercare la polemica inutile perchè non c'è ne bisogno Modificato 5 Giugno 2017 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ah no no!! Tranquillo, il Napoli non è certo esente da questo trattamento. Non parliamo della Roma poi, che lì ci sono di quelle iene interne all'ambiente.Non ho mai detto che è una esclusiva Inter. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 ditemi che è uno scherzo quella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 ditemi che è uno scherzo quella foto mi sembra evidente che sia uno scherzo.perché siamo ancora al punto che si deve fare battute sui cinesi. quindi sì, è uno scherzo, mi immagino le matte risate in redazione al momento di decidere la copertina, col caporedattore a tenersi la pancia.dopo "quel filippino" ora coi cinesi si ride alla grande. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 ditemi che è uno scherzo quella foto Mamma mia che pena E vabe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ma fatevela una risata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 cmq sta cosa che sono dovuti andare in cina per presentarglielo mi lascia esterefatto... cos'è... se gli puzzan le ascelle non lo prendete più? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ma fatevela una risata fosse divertente.sono il primo a ridere anche sopra l'inter. va che razza di foto che tengo da 1 anno. sempre il solito discorso: ti ricordi battute in prima pagina di quotidiani sportivi sull'ingaggio di allegri? dove sono le prime pagine a 8 colonne che pigliano per il culo montella? ha rinnovato l'altro giorno coi cinesi, eppure si sono viste foto di lui sorridente e le classiche foto istituzionali. ma sì, facciamoci una risata. si trattasse di calciatoribrutti o chiamarsibomber, vabbè, ma quando sono i quotidiani e le tv nazionali a fare le battute da trogloditi.e va che io sono un becero che non ne hai idea... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Sto leggendo articoli di giornale che voi umani... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 fosse divertente.sono il primo a ridere anche sopra l'inter. va che razza di foto che tengo da 1 anno. sempre il solito discorso: ti ricordi battute in prima pagina di quotidiani sportivi sull'ingaggio di allegri? dove sono le prime pagine a 8 colonne che pigliano per il culo montella? ha rinnovato l'altro giorno coi cinesi, eppure si sono viste foto di lui sorridente e le classiche foto istituzionali. ma sì, facciamoci una risata. si trattasse di calciatoribrutti o chiamarsibomber, vabbè, ma quando sono i quotidiani e le tv nazionali a fare le battute da trogloditi.e va che io sono un becero che non ne hai idea... Di battute non ne ho lette sinceramente Tutto sto trambusto per una foto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 (modificato) cmq sta cosa che sono dovuti andare in cina per presentarglielo mi lascia esterefatto... cos'è... se gli puzzan le ascelle non lo prendete più? Si adesso se la pelata va storta a Zhang lo rimandiamo a Roma......Mi sembra evidente che stiano gia lavorando per il futuro dell'Inter, che l'annuncio arrivi oggi domani o dopodomani evidentemente a loro non cambia nulla.Ti sembra cosi strano? Boh Di battute non ne ho lette sinceramente Tutto sto trambusto per una foto? E' la foto stessa ad essere una perculata dai Modificato 6 Giugno 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ahaha dai ragazzi l'hanno fatto perché è volato in Cina che sarà mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ahaha dai ragazzi l'hanno fatto perché è volato in Cina che sarà mai Tu non capisci, è tutta una cospirazione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Tu non capisci, è tutta una cospirazione.Ahaha l'ho vista qui stamattina e l'ho inviata a un mio amico interista che si è fatto una bella risata xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 @Andrea... mi sembra stano che lui sia volato in cina. è chiaro che nn fosse necessario per avere il. benestare del presidente... bastava whatsapp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 È una foto troppo bella, ognuno di voi dovrebbe metterla al proprio avatar. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Ahaha l'ho vista qui stamattina e l'ho inviata a un mio amico interista che si è fatto una bella risata xDcerto, perchè noi interisti abbiamo senso dell'umorismo da vendere.però avete ragione, è solo una foto, che vuoi che sia. intanto ricordo le ire funeste dei gobbi alla prima imitazione di Crozza su Antonio Conte, quando era appena diventato allenatore della Juventus. ricordo bene... 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.