Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Kean è e resta il più giovane giocatore ad aver mai esordito in serie A.

Di certo uno dei più giovani esordienti in Champions.

Giocatore dell Italia di tutte le Under....

 

scarso scarso non mi pare.. e onestamente nn ho manco visto il pompaggio mediatico (è che é seguito da RAIOLA quindi ne fanno un caso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn entro nel merito di kessie.. Ma per me l'anno prossimo se vogliamo continuare col 4 2 3 1 Nn servono centrocampisti affermati (bastano khedira Marchisio pjanic) ma prenderei volentieri un giovane di valore per iniziare a svecchiare la rosa (ecco perché davanti prenderei anche shick e Keita) cedendo ovviamente lemina e Rincon.. Kessie nello specifico mi sarebbe piaciuto in linea di massima anche se è più da centrocampo a 3

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve ha necessità di:

1-vice Higuain, shick sarebbe veramente anche troppo.

2-vice cuadrado-dybala, alla fine basta na mezza punta che giochi sulla fascia DX (se mai utilizzasse pjaca.. allora il sostituto può essere un vice mandzukic)

3- due CC cazzuti, per sostituire Kedhira (per me parte) e uno tra lemina e Rincon... e per MILINKOVIC-SAVIC e TOLISSO sono quelli per i quali metterei 10 firme.

4- un TD visto che lichsteiner partirà... e mi piacerebbe Conti o un ritorno di Lirola e non Desciglio.

5- un TS se Asamoah dovesse partire... e mi piacerebbe l esterno del Monaco ma mi accontenterei di quello dell Atalanta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Kean non mi piace molto, deve migliorare, magari diventerà fortissimo oppure sparirà come tanti altri, ma qui si parlava di giovani centrocampisti,

sicuramente alcuni di quelli che abbiamo commprato sono nettamente meglio di Kessie

 

Non se lo caga nessuno non può essere forte, così come Mandraken. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

la juve ha necessità di:

1-vice Higuain, shick sarebbe veramente anche troppo.

2-vice cuadrado-dybala, alla fine basta na mezza punta che giochi sulla fascia DX (se mai utilizzasse pjaca.. allora il sostituto può essere un vice mandzukic)

3- due CC cazzuti, per sostituire Kedhira (per me parte) e uno tra lemina e Rincon... e per MILINKOVIC-SAVIC e TOLISSO sono quelli per i quali metterei 10 firme.

4- un TD visto che lichsteiner partirà... e mi piacerebbe Conti o un ritorno di Lirola e non Desciglio.

5- un TS se Asamoah dovesse partire... e mi piacerebbe l esterno del Monaco ma mi accontenterei di quello dell Atalanta.

È un mercato molto dispendioso il tuo.. Chiaro che sarebbe ideale ma mi accontenterei per ora anche di de Sciglio e asamoah.. Milinkovic sarebbe ottimo anche più di tolisso per me ma Nn penso Lotito già lo venda Cmq un giovane centrocampista serve vendendo Rincon e Lemina (chiaro che se va anche khedira allora ne servono 2).. Davanti secondo me ci servono giocatori giovani e duttili es Keita e shick (possono giocare su vari fronti offensivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

È un mercato molto dispendioso il tuo.. Chiaro che sarebbe ideale ma mi accontenterei per ora anche di de Sciglio e asamoah.. Milinkovic sarebbe ottimo anche più di tolisso per me ma Nn penso Lotito già lo venda Cmq un giovane centrocampista serve vendendo Rincon e Lemina (chiaro che se va anche khedira allora ne servono 2).. Davanti secondo me ci servono giocatori giovani e duttili es Keita e shick (possono giocare su vari fronti offensivi)

dispendioso...e ovvio che la juve "deve" mantenere certi standard!

 

e cmq io penso che se vincessimo la champions...partirebbe pure qualche big :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok essere tifosi ma non si puo sentire che Mandragora é 10 volte meglio di kessie su

fa la fine di Locatelli...se lo pompano cosi

... AS parla di James "vicina" all intel

 

http://futbol.as.com/futbol/2017/05/26/primera/1495825977_968279.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo già in ansia da Champions...

e cmq:

Bernardo Silva 80 milioni dal monaco al city..

 

80 milioni

ottanta milioni

o.t.t.a.n.t.a. milioni

 

Bernardo Silva.. a sto punto piazziamo Lemina a 40 e via!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

C

siamo già in ansia da Champions...

e cmq:

Bernardo Silva 80 milioni dal monaco al city..

80 milioni

ottanta milioni

o.t.t.a.n.t.a. milioni

Bernardo Silva.. a sto punto piazziamo Lemina a 40 e via!

Ci starebbe bene agli inglesi anche Farias e joao pedro a 100 milioni ciascuno, ci servono per fare una buona squadra per fare bella figura per lo stadio nuovo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo già in ansia da Champions...

e cmq:

Bernardo Silva 80 milioni dal monaco al city..

 

80 milioni

ottanta milioni

o.t.t.a.n.t.a. milioni

 

Bernardo Silva.. a sto punto piazziamo Lemina a 40 e via!

 

80 o 60?

Mi pare di aver letto 60.

Comunque la mole di esterni che compra il City ogni anno è un mistero ancora sconosciuto :asd:

Raiola è proprio un dito nel culo per qualsiasi società.

 

E' il male del calcio

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...