Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il problema rimane l'ingaggio a bilancio, Agnelli può sicuro, molti dicono ci metterano una parte dei soldi dai fondi fca e Ferrari... Ma la Ferrari che da 3 anni è indipendente e si auto finanzia con entrate sempre in positivo e profitti allucinanti, infatti da 50 milioni a Vettel e 30 a Kimi.

Essendo la Ferrari una s.p.a non può dare soldi senza approvazione degli azionisti, ma i giornalisti di calcio ste cose non le sanno, non sanno neanche che esiste la Mercedes, infatti molti la scambiano per la Mclaren.

 

Quindi la Juventus o avrà un aiuto dagli sponsor o fare un sacrificio di un giocatore o più.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera che parte dell'ingaggio se lo accolerà la FIAT, che vorrebbe farlo diventare uomo immagine per i prossimi 4/5 anni...

detto questo la vedo anche io come un'operazione altamente infattibile per altri milioni di motivi, mi semrba proprio una notizia data in pasto alla stampa nella giornata di ieri perchè oggi apre la campagna abbonamenti...

 

qualcosa di vero c'è sicuro...ma da qui a definirla una trattiva vera e propia nè passa di acqua sotto i ponti...

 

 

p.s. stanotte non ho dormito mai...se davvero lo vedo firmae quel contratto credo mi verrà un infarto secco... :squile: :squile:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera che parte dell'ingaggio se lo accolerà la FIAT, che vorrebbe farlo diventare uomo immagine per i prossimi 4/5 anni...

...plausibile.

è una cosa che ormai si è sdoganata l'anno scorso con Neymar.

i giocatori diventeranno col tempo di proprietà degli sponsor e non più delle società.

 

poi diciamocela tutta, secondo me è molto fattibile, ha anche l'età giusta ormai...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le cifre che girano sono assurde per un giocatore di 33 anni e mezzo.

Quoto, si tratta di 60 lordi di stipendio annui piu' una piotta di cartellino :lol:.

Però se fossi juventino me ne sbatterei altamente dei conti e sarei strafelice della sua venuta, anche solo per un paio d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque le cifre che girano sono assurde per un giocatore di 33 anni e mezzo.

Spero per te che non succeda veramente... milan allo sbando, cr7 alla juve.. Credo sia troppo anche per te :lol: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, una follia.

La cosa più bella di tutta sta storia sono le reazioni dei tifosi non juventini. :asd:

 

"non lo prenderete mai"

"non avete i soldi"

"se lo prendete fallite"

"cifre assurde"

 

:asd:

 

E via di Maalox.

Guarda se arrivasse da voi sono solo che contento, né gioverebbe tutto il calcio italiano.

Tanto con molta probabilità rimarrete la squadra più forte anche per il prossimo campionato, con o senza Ronaldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se arrivasse da voi sono solo che contento, né gioverebbe tutto il calcio italiano.

Tanto con molta probabilità rimarrete la squadra più forte anche per il prossimo campionato, con o senza Ronaldo.

 

No eh! Così non mi dai soddisfazione. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...plausibile.

è una cosa che ormai si è sdoganata l'anno scorso con Neymar.

i giocatori diventeranno col tempo di proprietà degli sponsor e non più delle società.

 

poi diciamocela tutta, secondo me è molto fattibile, ha anche l'età giusta ormai...

 

sei serio o stai trollando come al solito Inverno?

dopo anni ancora non riesco a decifrare i tuoi post...

 

Comunque le cifre che girano sono assurde per un giocatore di 33 anni e mezzo.

 

cirfe sicuramente assurde, investimento a perdere, e quello che vi pare...

ma stiamo pur sempre parlando di uno tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi di questo sport (forse mi sono anche tenuto largo), che a tutt'oggi è in condizioni fisiche ottime, senza nessun grave infortunio sulle spalle e un professionista maniacale (a livello di preparazione fisica, alimentazione e quant'altro)...

 

io se davvero fosse un'operazione economicamente sostenibile, (prendendo per buona anche la chiacchiera che sia la FIAT a pagare parte del suo ingaggio) dubito che lo sia, non esiterei un secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei serio o stai trollando come al solito Inverno?

dopo anni ancora non riesco a decifrare i tuoi post...

 

sono serio in entrambe le affermazioni.

la vedo davvero come una cosa fattibile, per i motivi che ho detto, economicamente abbiamo già visto come sia facile splittare i costi tra società e sponsor, giusto o sbagliato, bello o brutto, è ormai una cosa fattibile, fino a che la UEFA non si esprimerà se mai ce ne fosse bisogno.

è una pratica che ha il vantaggio di permettere costi sempre più alti, ha lo svantaggio di affossare sempre di più le piccole società, ma anche le medie, chi non ha alle spalle sponsor miliardari potrà permettersi sempre meno giocatori di livello.

al riguardo avevo già ampiamento espresso la mia opinione l'anno scorso su Neymar al PSG.

 

a parte questo, era una battuta quella sull'età :) ma fino ad un certo punto: ha ormai 33 anni, non è più giovanissimo, è di sicuro il top, ma non è certo un investimento sul futuro... se la juve lo prende è solo per cercare di vincere sta benedetta champions nel giro di 9 mesi.

ironizzavo solo sul fatto che per una squadra che sta svecchiando la rosa, far arrivare uno di 33 anni... ma è solo ironia, ad avercene di 33enni così ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sono serio in entrambe le affermazioni.

la vedo davvero come una cosa fattibile, per i motivi che ho detto, economicamente abbiamo già visto come sia facile splittare i costi tra società e sponsor, giusto o sbagliato, bello o brutto, è ormai una cosa fattibile, fino a che la UEFA non si esprimerà se mai ce ne fosse bisogno.

è una pratica che ha il vantaggio di permettere costi sempre più alti, ha lo svantaggio di affossare sempre di più le piccole società, ma anche le medie, chi non ha alle spalle sponsor miliardari potrà permettersi sempre meno giocatori di livello.

al riguardo avevo già ampiamento espresso la mia opinione l'anno scorso su Neymar al PSG.

 

a parte questo, era una battuta quella sull'età :) ma fino ad un certo punto: ha ormai 33 anni, non è più giovanissimo, è di sicuro il top, ma non è certo un investimento sul futuro... se la juve lo prende è solo per cercare di vincere sta benedetta champions nel giro di 9 mesi.

ironizzavo solo sul fatto che per una squadra che sta svecchiando la rosa, far arrivare uno di 33 anni... ma è solo ironia, ad avercene di 33enni così ;)

 

capito...quindi pensi davvero che economicamente sia una cosa sostenibile con l'intervento della FIAT?...come funziona nel dettaglio (senza stare a fare troppi pipponi) questa cosa dello "splittare i costi tra sponsor e società calcistiche?...

su Everyeye tutti sono molto scettici su questa cosa per il fatto che Marchionne il prossimo anno non farà più parte del CDA della FIAT...quindi dubitano che voglia lasciare ad inuovi un tale "peso"...

 

parlando dell'acquisto di un 33enne è chiaro che è un investimento a perdere, non potrai mai rivendere un giocatori a 36/37 anni ripianandoti i centinaia di milioni tra ingaggio e cartellino che devi sborsare in 4 anni...però come hai detto tu, ad oggi è sicuramente il top che c'è in giro...per quello ti dicevo che non eisterei un secondo se ci fossero davvero i presupposti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

capito...quindi pensi davvero che economicamente sia una cosa sostenibile con l'intervento della FIAT?...come funziona nel dettaglio (senza stare a fare troppi pipponi) questa cosa dello "splittare i costi tra sponsor e società calcistiche?...

 

come hai già detto tu, al Real Madrid non interessa mica chi tira fuori i soldi, a loro basta riceverli. stessa cosa al giocatore, che gli importa a lui in che modo gli finiscono i soldi sul conto?

la federazione italiana pagava lo stipendio di Conte dividendo la spesa con lo sponsor tecnico (cos'era? Puma?), per fare un altro esempio.

 

se società e sponsor trovano un accordo per dividersi le spese... sul caso specifico dipende da cosa se ne può fare la FIAT di avere CR7 a bilancio, diventa di sicuro uomo immagine, ma abbastanza caro. poi nel dettaglio non ti so dire come stanno esattamente le cose, non saprei. e non so nemmeno quanto margine di manovra ci sia o se sia realisticamente praticabile come operazione. quello che so per certo è che è fattibile come tipologia

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamoci che neymar lo ha comprato una società esterna al psg.

 

quindi per me, e lo dico a prescindere dal fatto che lo faccia la juve o la roma o il milan, portare un giocatore come lui in italia..è tanta roba.

 

 

per me poi va bene pure se lo compra la FCA e lo vende alla Ferrari che lo presta alla juve...poco mi importa.

di certo ne sanno più loro di noi di conti,bilanci e fattibilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non puoi capire dove è finito il nostro morale in questi ultimi giorni.

Prego Dio ogni giorno che questa proprietà se ne vada fuori dai ****.

 

Non mi dire niente, ti ricordo che voi vincevate l'ultimo vostro campionato avendo acquistato Ibra e Robinho e noi facevamo i 2 settimi posti consecutivi venendo da 4 anni di Cobolli Gigli. Ti capisco benissimo.

 

ricordiamoci che neymar lo ha comprato una società esterna al psg.

 

quindi per me, e lo dico a prescindere dal fatto che lo faccia la juve o la roma o il milan, portare un giocatore come lui in italia..è tanta roba.

 

 

per me poi va bene pure se lo compra la FCA e lo vende alla Ferrari che lo presta alla juve...poco mi importa.

di certo ne sanno più loro di noi di conti,bilanci e fattibilità

 

Tecnicamente non è così. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...