Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

impossbile che viene da noi, proprio impossibile :asd:

 

comunque un altro tassello nel caso servisse:

 

CUADRADO PRONTO A LASCIARGLI LA NUMERO 7

Cuadrado cambierà numero di maglia. L'esterno colombiano è pronto a fare un regalo a Cristiano Ronaldo e lasciargli la numero 7. Possibile possa tornare a indossare la maglia numero 16.

 

Se è per questo ha iniziato a circolare la voce di Cuadrado al Bayern.

http://i68.tinypic.com/orma0y.jpg

 

Mi sto sentendo male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo possa incidere, secondo me non viene, inutile fare film, si parla giusto per lo sfottò

 

 

 

 

JUVENTUS-CR7: CARTELLINO GIA' RIPAGATO DAL RALLY DI BORSA
La Juventus continua a volare in borsa e ora, con gli ultimi sviluppi della trattativa Ronaldo, guadagna il 10% a 0,81 euro. Esplosi i volumi scambiati: 32 milioni di pezzi contro l'1,9 dell'ultimo mese. La Juventus dovrebbe pagare il cartellino sui 100 milioni di euro, una cifra - come riporta il Sole 24 Ore - già "recuperata" seppur virtualmente in Borsa.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Da interista oltre naturalmente ad essere invidioso, (anche se sono più che felice del nostro mercato) sono comunque contento perché per me è l'attaccante numero 1 di tutti i tempi, perché è completo in ogni caratteristica, lui 11 anni fa era poco più di un Perisic, ora con allenamenti superiori al 90% dei giocatori è diventato un fenomeno. Se volete la mia opinione, posso dire che quando arrivano così tanti media da una parte e dall'altra che danno il trasferimento quasi per fatto, vuol dire che al 90% è chiusa.

A questo punto chiudono entro il week end secondo me.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la Juve attende Cristiano Ronaldo, lunedì sarà il giorno di Gigi Buffon al Psg. Tutto pronto per l'annuncio e una presentazione in grande stile: sarà un'accoglienza in grande stile al Parco dei Principi, come fu per Neymar nella passata stagione. Anche la città darà il proprio tributo al portiere, con la Tour Eiffel pronta a illuminarsi con i colori del club parigino.

 

L'attesa è durata settimane, ma la firma di Buffon con il Psg arriverà ufficialmente lunedì 9 luglio. Una data simbolica, che non potrà passare inosservata. Sarà il 12esimo anniversario del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006, proprio contro la Francia. Così il club parigino tributerà un ulteriore omaggio al portiere che ha compiuto 40 anni lo scorso gennaio.

 

Lunedì dunque la giornata clou per Buffon. Le visite mediche, poi la firma su un contratto annuale con opzione per il rinnovo per la stagione successiva. Dopo mezzogiorno, la presentazione al Parco dei Principi, al fianco del presidente Nasser Al-Khelaïfi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli altri dello spogliatoio come la prenderanno?

non tanto la presenza che, ok, è un'ottima cosa, ma la questione del "tetto agli ingaggi"... sono tutti professionisti lavoratori...

quando la mia azienda mi dice che "non ci sono soldi" e poi ne spende a barcate per pagare altre cose/persone mi incazzo abbastanza.

gli altri dello spogliatoio possono prenderla come gli pare...

basta fargli vedere una qualsiasi partita sua degli ultimi 5/6 anni per zittirli e far arrivare le loro pretese a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorge Mendes rompe il silenzio. Il potentissimo agente di Cristiano Ronaldo a Record ha detto la sua sul possibile addio della star portoghese al Real Madrid, con la Juve favoritissima nella corsa al Pallone d'oro 2017, sebbene il procuratore non nomini i bianconeri direttamente. "Se lasciasse i blancos, sarebbe semplicemente una nuova tappa e una nuova sfida della sua carriera straordinaria. Se se ne andrà, sarà comunque eternamente grato al club, al presidente, ai dirigenti, allo staff medico, ai dipendente della società, ai tifosi e a tutti i madridisti in giro per il mondo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dev'essere facile essere juventino in questi giorni. per fortuna io sono sereno e mi godo De Vrij :)

 

i milanisti sono sull'orlo di una crisi di identità, rinnegazione, "mai tifato calcio, forza Olimpia!"

gli giuventini sono lì con un'erezione mostruosa e rischiano lo sburro nelle mutande...

 

noi abbiamo venduto Santon :D che figata!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione da quello che si evince un pò da tutti i media al momento sembrerebbe questa...

- la Juve ha già un accordo di massima con CR7 per uno stipendio intorno ai 30ml netti all'anno...

- Mendes anche nella giornata di ieri ha incontrato Perez e gli ha ribadito che la volontà del suo assistito è quella di cambiare aria...

 

l'unico nodo da sciogliere sembra essere la cifra che chiede Perez per il cartellino...si vocifera di questo fantomatico accordo verbale tra i due pattuito a Gennaio di 100ml (che ormai credo valga meno di 0, visti i rapporti tesi che si sono creati tra i due)

 

io sono dell'idea che se Perez resta su quelle cifre (100/120/150ml al max) si possa fare, se per il cartellino chiede 200ml...arrivederci e grazie

 

non ce la faccio più così però, sbrigatevi a dirci cosa succede sto impazzendo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...