Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ronaldo alla Juve ma non si è capito se si parla del brasiliano o del portoghese

Beh, il brasiliano se lo mettono in porta la occupa tutta e sfido io a prendere gol.

Il secondo beh...dicono che sia bravino.

stiamo tutti col fiato sospeso aspettando Marotta il Profeta

Ha già detto "suggestioni", cos'altro ti aspetti?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri non sono sprovveduti se lo stanno trattando sanno che é una operazione sostenibile. Avere Ronaldo ti fa guadagnare all anno nella peggiore delle ipotesi ma proprio nella piu negativa 50 milioni all anno e te lo ripaghi subito

 

COOOOOOOOOOSAAAAA!?!? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli altri dello spogliatoio come la prenderanno?

non tanto la presenza che, ok, è un'ottima cosa, ma la questione del "tetto agli ingaggi"... sono tutti professionisti lavoratori...

quando la mia azienda mi dice che "non ci sono soldi" e poi ne spende a barcate per pagare altre cose/persone mi incazzo abbastanza.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quando la tua azienda prende Steve Jobs e lo paga il triplo di te se t'incazzi sei un ****.

no... se mi dici che non ci sono soldi, che ci sono dei limiti, dei budget, dei motivi per cui non puoi darmi di più di quello che mi dai, e poi ne spendi 10 volte tanto, puoi anche aver assunto Gesù, ma io mi incazzo. non dico che devi darmi 10 volte tanto pure a me, ma mi hai preso per il culo per anni.

e parlo per esperienza diretta :D

comunque, chiedevo solo secondo voi come la prendono. magari alcuni faranno il ragionamento di Tharnak, ma non tutti secondo me.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no... se mi dici che non ci sono soldi, che ci sono dei limiti, dei budget, dei motivi per cui non puoi darmi di più di quello che mi dai, e poi ne spendi 10 volte tanto, puoi anche aver assunto Gesù, ma io mi incazzo. non dico che devi darmi 10 volte tanto pure a me, ma mi hai preso per il culo per anni.

e parlo per esperienza diretta :D

comunque, chiedevo solo secondo voi come la prendono. magari alcuni faranno il ragionamento di Tharnak, ma non tutti secondo me.

 

Ti dico, in azienda c'è sempre chi guadagna di più e chi è sopra di te... Salvo che tu non sia l'AD dell'azienda o il boss delle torte.

 

Nel calcio, se ragioni da tifoso esci di testa e te ne sbatti. Da calciatore dico che se avessi CR7 in squadra, almeno per me, sei incentivato a dare sempre di più e provare a metterti al suo livello.

 

Se un Dybala qualunque, che ha 24 anni ha davanti un CR7 di 33 che ha vinto tutto sei OBBLIGATO ma forse si direbbe meglio SPRONATO a fare come lui e a prendere esempio.

 

Buffon ha sempre preso meno di certi campioni ma era l'esempio da seguire. CR7 prende di più ma resta l'esempio da seguire, ovviamente, calcisticamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che sta storia arriva a un esito...che sia positivo o negativo

 

A chi lo dici, i miei amici continuano a dirmi. Ma la finisci? Sennò fai la fine dei milanisti l'anno scorso.... :asd:

 

Ma io domando, ma come straca**o fai a stare tranquillo in una situazione del genere? Cioè CR7 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è una miniera d'oro

Personaggio a 360°, dentro e fuori dal campo Cristiano Ronaldo è solito dominare. I suoi numeri sono straordinari da qualunque parte li si guardi. Il conto in banca è sempre più ricco e la Juventus è pronta a regalargli un nuovo incremento. Secondo Forbes nell'ultimo anno il portoghese è il terzo sportivo più ricco con 92,7 milioni di euro dopo Mayweather e Messi (95,2 mln). Ora è pronto al nuovo sorpasso sul rivale di sempre, la pulce argentina.

 

Il suo patrimonio è stimato sui 300 milioni di euro e i contratti che ha firmato lo faranno lievitare stagione dopo stagione. CR7, infatti, ha firmato un contratto a tempo inderminato con Nike per 30 milioni all'anno. Solo questo per dire che il solo Cristiano Ronaldo si può definire come un'azienda.

 

Sui social network non ha rivali dove è la persona con più follower al mondo. Solo su Instagram ne vanta 133 milioni, mentre in totale raggiunge l'esorbitante cifra di 328 milioni. Il termine di paragone con la Juventus è schiacciante: i bianconeri sono seguiti "solo" da 10 milioni di persone su Instagram. Numeri pazzeschi sempre nell'ordine del milione. CR7 è pronto a rivalutare la Vecchia Signora e tutta la Serie A. L'Italia lo aspetta a braccia aperte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzetta ha fatto alcuni punti, li condivido con voi e poi mi dite che ne pensate:

 

ROTTURA COL REAL — Cristiano Ronaldo è ormai parte del passato dei blancos, al di là delle immagini della nuova divisa con l'intera rosa del Madrid in bella mostra senza il portoghese. L'ultimo incontro con la società non ha ricucito la frattura. La clausola di 1.000 milioni può scendere a 100 e la Juve sarebbe destinazione gradita al giocatore e anche al Real stesso.

 

EVENTO — Torino in queste ore ha un po' perso la sua proverbiale capacità di farsi scivolare addosso gli eventi, in classica modalità sabauda. Dalle parti della nuova sede della Juve, alla Continassa, si parla di un possibile grande evento da preparare nei prossimi giorni, coinvolgendo anche l'Allianz Stadium.

 

CASA — Venerdì o sabato, una persona dell'entourage di Ronaldo è attesa in città per studiare l'eventuale sistemazione di CR7 in quel di Torino, con alcune ville in collina che sono già state individuate.

 

COLLEGHI IN VIAGGIO — Tra i colleghi portoghesi, che vivono gran parte della loro professione intorno a Cristiano, fino a pochi giorni fa prevaleva un certo scetticismo. Le cose sono cambiate nelle ultime ore e alcuni di loro sono già in viaggio verso l'Italia.

 

STAMPA SPAGNOLA — Marca, da sempre molto vicino alle questioni del Real, dà l'affare per sostanzialmente chiuso, anche se un incontro tra la Juventus e i dirigenti blancos non c'è ancora stato.

 

MAROTTA E PARATICI — Al momento i due dirigenti della Juventus sono a Milano, ma potrebbero mettersi in viaggio per la Spagna nelle prossime ore o nella mattinata di domani. Sarà il blitz definitivo?

 

Fonte: Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

impossbile che viene da noi, proprio impossibile :asd:

Cé molta scaramanzia della tua prima frase

 

comunque un altro tassello nel caso servisse:

 

CUADRADO PRONTO A LASCIARGLI LA NUMERO 7
Cuadrado cambierà numero di maglia. L'esterno colombiano è pronto a fare un regalo a Cristiano Ronaldo e lasciargli la numero 7. Possibile possa tornare a indossare la maglia numero 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...