Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

...non la capisco sta cose che succede sempre con ogni giocatore che si appresta a divenire gobbo.

 

Nessuna società più ricche e quindi con maggiore disponibilità si è mossa.

Niente Bayern M., niente Manchester United, City, Psg, Chelsea, ecc...

 

E credete di aver fatto un colpaccio....boh

 

Siete strani o paraculi.

 

A quanto scritto da giornali e tv, "nell'accordo" (sono voci quindi non certezze) tra cr7 e Florentino pare che ci sia la disponibilità della società a valutare offerte superiori ai 100 M a patto che non arrivino da club rivali, quali PSG, Manchester Utd e City... per i quali varrebbe esclusivamente la clausola da 1B. Fosse vero questo spiega il perché non ci sono quei club tra i possibili acquirenti.

 

Io da juventino sono molto scettico del suo arrivo, ho paura che sia solo un'abile mossa di Mendes (miglior procuratore al mondo) per ottenere ciò che vuole da Real o creare una spaccatura definitiva che faccia saltare anche l'accordo (sempre che sia vero) scritto qui sopra e avere libertà di scelta per la prossima squadra.. D'altronde in questo modo, non smentendo, usando frasi sibilline ha messo sul piatto un chiaro: noi siamo pronti anche ad andarcene, facciamo sul serio.

 

Spero solo che finisca in fretta sta telenovela che altrimenti non arrivo a mezza giornata con la batteria del telefono per la linea diretta che ho stabilito con Google e in ufficio rendo 1/20 delle mie potenzialità :acc:

 

Poi c'è sta merdata che hanno messo in giro del possibile arrivo il 7/7 sto già inventando scuse e impegni con la mia ragazza per farmi un giro comunque allo stadio sabato... sai mai che...

 

ma tanto non succede nieeeeeente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fattibilità sul piano economico siamo al limite visto che i 60mln si vanno ad aggiungere al monte ingaggi che diventerà di 330mln circa, che deve esssere entro certe cifre rispetto al fatturato.

Si spera in un aumento del fatturato, si fanno conti su dei previsionali.

 

Può essere fattibile di certo, però non c'è la certezza che la cosa starà in piedi.

 

...però vedo ora che trovo cifre che non c'entrano nulla con quelle che ho visto 2 giorni fa. Boh

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fattibilità sul piano economico siamo al limite visto che i 60mln si vanno ad aggiungere al monte ingaggi che diventerà di 330mln circa, che deve esssere entro certe cifre rispetto al fatturato.

Si spera in un aumento del fatturato, si fanno conti su dei previsionali.

 

Può essere fattibile di certo, però non c'è la certezza che la cosa starà in piedi.

 

Questo è un problema facilmente aggirabile. I 30 mln di stipendio non è detto che debbano uscire tutti dalla juve. Potrebbero anche arrivare da contratti di sponsorizzazione con Fiat e Ferrari e quindi può darsi che solo parte di quei 30 mln siano a bilancio effettivo della Juventus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano ormai talmente tanti voci, che si può tranquillamente uscire di testa, queste le notizie prese da MARCA:

 

1) Il Real non lo vuole mollare e spera di poter trovare ancora un accordo con lui e il nuovo mister, per avere un confronto. In alternativa o ci danno il miliardino pattuito o non si fa nulla.

 

2) Jorge Mendes e il suo staff che segue Ronaldo dice che in realtà loro hanno firmato un documento dove lo liberano a 100 milioni per altri club (Non Barcellona, Man UTD, City, PSG).

 

3) Si dice che ci siano problemi ancora con il fisco spagnolo, questo è un altro motivo per cui "non può lasciare la Spagna".

 

4) La Juve deve vendere per comprarlo, perchè al momento non arriva ai 100 milioni e più di quel famoso contratto.

 

5) Spero finisca presto sta Telenovela, perchè onestamente non stiamo parlando di Sossio Aruta ma di CR7. (ovviamente Aruta è più forte :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è un problema facilmente aggirabile. I 30 mln di stipendio non è detto che debbano uscire tutti dalla juve. Potrebbero anche arrivare da contratti di sponsorizzazione con Fiat e Ferrari e quindi può darsi che solo parte di quei 30 mln siano a bilancio effettivo della Juventus.

 

Fatturati sono 60 all'anno. L'operazione totale si aggirerebbe sui 350 infatti:240 di ingaggio e 110 di cartellino.

 

Appunto, come si pensa entreranno sponsorizzazioni, ecc, per questo probabilemnte si sta ragionando su un previsionale.

 

Tanto per intenderci, il Milan grazie al suo previsionale si farà un anno senza coppe e sarà sotto osservazione.

Il Milan attuale non è la Juve, questo poco ma sicuro, però okkio a non fare il salto del gambero.

 

Per dire: la juve anche non vincendo la CL era stata la squadra che aveva avuto maggior introiti dalla uefa, il che vuole dire che a quella voce ci sarebbe da spremere qualcosina ancora, non il doppio.

Certo, con la nuova formila aumentaranno anche i ricavi per le squadre, però si deve tenere conto che in coppa si andrà avanti il più possibile.

Non è mica detto, CR7 o non CR7.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non succede, ma se dovesse veramente arrivare 30 milioni li fanno solo di magliette vendute , gadget vari, senza contare le varie sponsorizzazioni che andrebbero ad aumentare con svariati milioni, per l'acquisto del cartellino viene coperto dalle cessioni, comunque ripeto, io credo sia tutto un operazione del procuratorep er avere quello che chiede dal Real

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...non so se sia un'operazione fatta ad arte per strappare qualcosina di più come ingaggio al Real.

Ci ho pensato pure io.

Però il Real è il Real, lui ha 34 anni ormai.

Non credo che abbasserà la testa e gli darà ciò che vuole.

La rottura la vedo probabile.

 

...se la Juve è arrivata 2 volte in finale in pochi anni è perchè non gli serve Ronaldo per vincere la CL.

Serve un allenatore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo bello perchè vario...........

 

io credo che se siamo arrivati 2 volte in finale proprio grazie all'allenatore, per vincere servono giocatori forti con esperienza, cosa che alla Juve manca, per ovvi motivi economici di bilancio che la Juve vuole tenere in ordine, chiaramente il mio pensiero che potrebbero tranquillamente fare di più, però i conti li fanno loro quindi sono solo parole

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre indiscrezioni.... ma oggi sono più negative di ieri :asd:

 

PROBLEMA NUMERO 1 - Il giornalista Quim Domenech, infatti ha confermato che per permettersi Cristiano Ronaldo: "I bianconeri dovranno cedere 3/4 giocatori di alto livello per riuscire a pagare l'ingaggio di CR7. Se non lo faranno, ci sarà un grosso problema di Fair Play Finanziario".

PROBLEMA NUMERO 2 - Sempre Domenech ha poi ribadito che nella Juventus non tutti sono d'accordo nel prendersi questo rischio imprenditoriale: "So per certo che Marotta pensa sia una follia pura comprare Ronaldo perché è un affare da 400 milioni complessivi e la Juve per natura non ne ha mai fatti di questa portata. Higuain è stata l'unica eccezione ma parliamo di un giocatore che prende 8 milioni, non 30".

 

Fonte: Calciomercato.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stamattina, siamo ora passati a Sky Sport e Gianluchino di Marzio che rilanciano con:

 

CR7-Juve, le novità: dalla Spagna arrivano segnali positivi
Si avvicina, si avvicina. Piano piano, nei silenzi che sanno di conferme,…

Al momento nessun viaggio previsto per Madrid. Marotta è a Torino e Paratici a Milano, anche perché è Mendes che sta operando con Il Real per farsi confermare la via d’uscita ai 100 milioni (120 tasse comprese, dovrebbero essere alla fine) pattuiti con il club a gennaio. Ecco perché la Juve non vuole intervenire in una questione tra JM e il Real.

 

La Gazza dice che i bookmakers hanno chiuse le scommesse per CR7 alla Juve.

 

Basta ragazzi, figa ma qua state giocando con le nostre emozioni, i nostri sentimenti...

 

Sto invidiando quelli che a cui non piace il calcio ( ma non voglio apostrofarli per non essere bannato :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è un top, certo che è il numero 1 adesso, certo che è un superprofessionista.

Su quello siamo tutti d'accordo.

 

Ha 34 anni, lo paghi 110 mln, percepirà 30mln di euro per i prossimi 4 anni, ovvero quando ne avrà 38.

Fai tu.

 

Dovesse suddergli qualcosa, infortunio articolare o quant'altro, sarà pressochè finito. Non sarà quello di prima.

 

C'è da pregare la madonna per i prossimi 4 anni.

Vabbè, male che vada vi farà pubblicità. Anzi. Mi sa che dovrete pure pagarlo per fare pubblicità. :squile:

 

insomma....per vincere la CL avete preso higuain a 31 anni a 90 mln+ingaggio.

Ora un'operazione totale di 350/370mln ...boh

Intanto di anni ne ha 33. Higuain quando l abbiamo preso ne aveva 28 non 30.

Stai tranquillo che se effettivamente verrà, i conti li hanno fatti, non abbiamo ne la grande potenza economica di suning ne il grandissimo manager tohir però forse qualcosina ne capiscono i nostri se vogliono fare un investimento del genere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vedere il discorso di Cold se CR7 andava à l'inter :P

 

No figurati in quel caso sono sempre grandi investimenti che portano ad incrementare il valore sui mercati asiatici ecc se viene da noi invece é un vecchio bacucco e noi andremo in fallimento :asd:

 

Ve l'ho detto, stanno tutti rosicando e usano le loro teorie per giustificarsi.

 

Dopo giorni di silenzio, su un gruppo scrive un ragazzo (interista) oh ma sto CR7? Triplete assicurato... Eccoli.

 

Ragazzi stanno impazzendo e sperando che non succeda nulla, questa è la verità.

 

Ma piuttosto che complimentarsi, fanno a gara per le teorie e le minchiate da sparare.... Un altro ragazzo sempre interista (perchè fidatevi, credono allo scudo) mi ha insultato a morte per poi dirmi, effettivamente beati voi, vi invido come pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono...

E' un'operazione fuori da ogni logica, non potrei mai essere d'accordo con queste scelte indipendentemente dalla società che le fa.

Avrebbe magari un senso se il ragazzo avesse 26/27 anni, non 33 per finire a fine contratto a 38 anni a quelle cifre.

Ma mi auguro che l'Inter non faccia la stessa cosa con Messi tra qualche anno.

 

Complimentarsi per che operazione scusa?

Per aver portato un giocatore alla Juve, sia ben chiaro il numero 1 al mondo attualmente, a 33 anni pagando quelle cifre?

No. Mai e poi mai no, perchè non c'è proprio nulla per cui complimentarsi perchè si sta pagando 100/120mln per un giocatore di 33 anni e gli si sta dando l'ingaggio più alto al mondo Cina esclusa.

 

Le grandi operazioni per la serie A sono finite da una decina d'anni, se non oltre.

 

E resto della mia opinione: non serve quel giocatore e spendere quelle cifre per vincere una CL.

L'inter lasciamola stare che non può spendere ora, anche se naviga in acque molto tranquille, e non basterebbe nemmeno CR7 per vincere.

 

Alla Juve servirebbe anche un pippone alla Inzaghi che la butta dentro nei momenti decisivi e basta.

Caxo con 350mln in 4 anni ma sai che squadra metti in piedi? Ma Ronaldo non ci arriverebbe nemmeno in porta guarda.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, non lo prendiamo, ama se per caso dovesse succedere, si fa un anno da noi, poi il prossimo lo rivendiamo a 150, così ci potrebbe stare? :asd:


Alla Juve servirebbe anche un pippone alla Inzaghi che la butta dentro nei momenti decisivi e basta.

Caxo con 350mln in 4 anni ma sai che squadra metti in piedi? Ma Ronaldo non ci arriverebbe nemmeno in porta guarda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello senza dubbio.

Per ora io valuto l'operazione di mercato tecnico-finanziaria, perchè si parla ci cifre sicure.

Per le altre si dovrà aspettare qualche annetto.

 

Allora....il giocatore non si discute: è il top, il numero 1.

Sono le cifre legate all'età che sono fuori dal mondo.

 

Forse è un'operazione più finanziaria che tecnica a mio parere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questa cosa dei 33 anni...non si sta parlando del Ronaldinho dell'era Milan dove era l'ombra di se stesso (cominciava ad essere in fase moolto calante), si sta parlando di un 33enne fisicamente BESTIALE, che è al TOP nonché uno dei 3 più forti giocatori al mondo che può dare una scossa a livello qualitativo alla rosa della Juventus e far incassare un sacco a livello di marketing, sponsor e togliere quel sottile strato di polvere che si stava pian piano depositando sopra la Serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, perchè gli anni passano per tutti e a quell'età atleticamente sei in fase decadende, oltre al fatto delle difficoltà di recupero per certi infortuni.

 

Va bene che ronaldo è un esempio di atleta, va bene tutto, ma l'età non la puoi cancellare.

Non ci sono atleti che danno il meglio di se a 33 anni, nessuno a 35 o 38.

Nessuno sportivo in ambito atletico.

Nessun velocista, nessun mezzofondista, nessun nuotatore.

 

Si è nel pieno della forza atletica dai 20/21 fino ai 27/28 massimo, lo dice la scienza, non io.

Poi uno si può mantenere più a lungo perchè sta attento, perchè si allena bene, perchè è meticoloso.

Va bene.

Ma non sarà mai come quando aveva 25 anni, mai e poi mai.

 

Poi potrà anche essere che farà la differenza anche non correndo, ma nessuno lo sa fino adesso.

 

Guardate Kaka, che faceva del suo atletismo la sua forza. Una volta svanita quella dov'è finito?

Nel calcio modermo poi è davvero difficile rimanere ad alto livello a quell'età. Lui c'è fino adesso riuscito e bisogna dargliene atto, questo di sicuro.

Com'è sicuro che non puoi sostenere certi ritmi che propone il calcio moderno per 50/60 partite all'anno a 35/38 anni.

 

Fino adesso c'è riuscito solo Zanetti, che è un'altro profilo giocatore che non è certo tecnico.

Di attaccanti non ne ho mai visti fino adesso. Ho visto difensori, centrocampisti che poi giocavano difensori in tarda età con ottimi risultati (Sammer, Matthaus, ecc).

 

Mi spieghi perchè, dopo questo ragionamento, dovrei comlimentarmi per questa operazione di mercato?

Per fare parlare di se e per attirare follower, sponsor?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione della società

 

Torino, 6 luglio 2018 Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e alleventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...