mirco 2010 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Da interista come avevo già scritto fin dalle prime voci, complimenti alla Juventus per CR7, un po' d'invidia, ma anche contento per vedere il mio giocatore preferito in Italia. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 manca ufficialità.......... dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Si io aspetto comunque che la Juve lo annunci ufficialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 mamma mia, che invidia ma piu che altro....**** giochiamo a fa sto campionato? vorrei tanto iniziare la stagione direttamente in europa league, almeno una cosa da provare a vincere boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) Si io aspetto comunque che la Juve lo annunci ufficialmente lo ha già annunciato il Real ufficialmente. GODO. STOMMMMALE E che i pistocchi vari inizino pure la manfrina della Champions obbligata. Qualsiasi cosa vinca o non vinca il prossimo anno abbiamo fatto un passo avanti nella storia. MAAAAALOOOOOOOOX Modificato 10 Luglio 2018 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 UFFICIALE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Madonna madonnaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Ancora non ci credo.. ancora non ci credo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 ma dai un giocatore come un altro, un eder qualunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Bel colpo, la società ha fatto decisamente all in con Cristiano Ronaldo, vuole la Champions a tutti i costi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Bel colpo, la società ha fatto decisamente all in con Cristiano Ronaldo, vuole la Champions a tutti i costi.É un operazione non solo in quell ottica, ma ti fa fare un balzo incredibile come ricavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Divertitevi a andare sulla pagina facebook della juve e fare refresh per vedere come salgono i like Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Sul sito della Juve per un po non potranno fare annunci ufficiali, causa impegni sopraggiunti con le mani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 grande acquisto, si prospettano solo guadagni. Grande società e grande squadra.Così la smetteranno di dire che le 2 champions che abbiamo vinto sono una col sangue sporco e una sporca di sangue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 regalo di laurea magistrale dalla Juve, che bello... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Ma la Juve che cavolo di presentazione faranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 C’è una cosa che mi fa piacere assai: ora è il più forte in assoluto e non deve più essere solo “uno tra i più forti”. dove sono finiti già tutti quelli che “a me non piace, è troppo freddo, è un robot”??????? Bene dai. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Divertitevi a andare sulla pagina facebook della juve e fare refresh per vedere come salgono i like Ok se prima i like salivano velocemente ora non si fermano più 😂😂 la juve ha fatto l'annuncio sulla pagina facebookComunque le vacanze di Agnelli in grecia so costate care... almeno si è riportato un ricordo. #vacanzebargiggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Si chiama Cristiano Ronaldo. Ed è un giocatore bianconero. La Juventus annuncia di avere acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del fuoriclasse portoghese per i prossimi 4 anni. Quello che segue è il comunicato ufficiale. Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022 http://www.juventus.com/media/images/news-images/2018-19/grafiche/newsCR7.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 ALLUCINANTE, SI E' APERTO UN VARCO INTERSPAZIALE, SIAMO SU UN UNIVERSO PARALLELO NON C'E' ALTRA SPIEGAZIONE!INCREDIBILE!COMPLIMENTI! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Comunque non mi crederete ma sono davvero contento per tutto il movimento calcistico italiano, era dai tempi di Ibra al Milan che non arrivavano giocatori di questo spessore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 La maglia di Ronaldo è disponibile sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) La maglia di Ronaldo è disponibile sullo store ah che bello, a me arriva gratis pure autografata con dedica (mio zio di Torino è amico stretto del magazziniere juventus) p.s in quanto tempo lo ripagano il costo di Ronaldo con il merchandising??? LOL Modificato 10 Luglio 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Se hanno tutti uno zio amico del magazziniere, lentamente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 ah che bello, a me arriva gratis pure autografata con dedica (mio zio di Torino è amico stretto del magazziniere juventus) p.s in quanto tempo lo ripagano il costo di Ronaldo con il merchandising??? LOLEcco bravo se non sbaglio ti chiami Alberto pure te? Te ne fai fare 2 dedicate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.